luzzo ha scritto:
Due belle orette con tavolona e 19 anche troppo pieno a volte....il puerto riserva sempre delle belle emozioni...in acqua piatta solo k2ride e io....ci abbiamo creduto e alla fine siam stati premiati.
Peccato x i soliti figli di p..... Che hanno fottuto telefono e portafoglio a Claudio.....maledetti
Davvero bello oggi, arrivato in spiaggia le aspettative erano pari a zero, invece dopo 20 minuti al limite dello scarroccio abbiamo cominci a tirare il trim, sempre un di più sempre un po' di più finché non decido di andare a prendere la tavola piccola, e lí la brutta sorpresa.... Son pronto a scommettere che son stati 2 marocchini che ad un certo punto mi si erano avvicinati chiedendo "drobo vendo ogi?" entrambi con maglietta sul giallo e zainetti in spalla.... Ah ma mi spiace per loro perché i 50 euro che han guadagnato non li faranno guarire dalle malattie che gli ho augurato.... Comunque sia di monito per gli altri ingenui come mé: da domani "assetto Luzzo" :si parte con 10 euro e patente, al massimo cellulare economico da tenere apposta per quello....
Inviato dal mio nokia 3310
cellulare economico imbottito di C4 con comando a distanza.....
Oggi piadinari riccionesi in trasferta a senigallia..2 orette insieme a stè67....19/15mq flyrace/surfino/nobilet5/Rl xl in ordine sparso...:-)))
Siam usciti dai ragazzi della scuola flysurfer...gentili e ospitali...che ringrazio ancora.
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Ed un altra bella domenica di sole mare barche bagni famiglia sup e...Nasa-Sup è andata!!!
Foto scattata da una kiter romana rimasta allibita da questo sport..
"aho, ma stai ad andà proprio senza vento...me fai provà?"
Io sono in "ferie" quindi domani son da mare, però vado con le donne a pinarella, spingo per il bagno 39 dove spero si possa ancora uscire, quindi Meg, se non trovi nessuno per corsini e vuoi provare a venirmi a trovare mi fa piacere! Se vuoi ti do il cellulare in pm
col ENE dalle noste parti è sempre un prenderci.....anzi spesso un prenderlo....
cmq continua questa tendenza da N che altrove sta regalando termici ma in tutta la Romagna sta ammazzando la stagione.....mai visti in questa stagione così tanti giorni consecutivi di non-vento
e non ci sono neanche perturbazioni in vista.............
Al 39 non c'è corsia, ci sono le colonie di bambini...se vuoi uscire in pace o vai a Ponente, laa via di Atlantica, al circolo windsurf oppure Gogò Lido di Classe, parcheggio a pagamento con pochi posti, purtroppo... oppure nella pozzanghera melmosa all'amarissimo a Lido di Savio, tra le scogliere dove usciva Meg.
Chi era il 21 bianco che annaspava in spiaggia al Puerto?
Domani dice ONDE onde onde onde onde onde onde onde!!
Spero niente vento niente vento niente vento niente vento niente vento!!! Lo ripeterò come un mantra tutta la notte!
a parziale rettifica di quanto detto prima vedo adesso che a Riccione oggi il termico lo ha fatto bene bene dalle 5 al tramonto......grazie per il bel lunedì
per domani onde(ine), ma quando?? mattina? pomeriggio?
MaB ha scritto:Al 39 non c'è corsia, ci sono le colonie di bambini...se vuoi uscire in pace o vai a Ponente, laa via di Atlantica, al circolo windsurf oppure Gogò Lido di Classe, parcheggio a pagamento con pochi posti, purtroppo... oppure nella pozzanghera melmosa all'amarissimo a Lido di Savio, tra le scogliere dove usciva Meg.
Chi era il 21 bianco che annaspava in spiaggia al Puerto?
Dom ani dice ONDE onde onde onde onde onde onde onde!!
Spero niente vento niente vento niente vento niente vento niente vento!!! Lo ripeterò come un mantra tutta la notte!
...
Purtroppo ero io che annaspavo al puerto...oggi e' andata male...ah dimenticavo era un 19 .....forse con una race sarei andato...
poldo ha scritto:a parziale rettifica di quanto detto prima vedo adesso che a Riccione oggi il termico lo ha fatto bene bene dalle 5 al tramonto......grazie per il bel lunedì
per domani onde(ine), ma quando?? mattina? pomeriggio?
Dovrebbe arrivare circa al metrello che piace a te.. già il mare è ondulato e la secca del Canalino comincia ad organizzare mini-barrette... Il picco è dopo mezzogiorno, sembra che entri anche un pò di stupido levante, 10-12 nodi merdosi a disturbare. Probabile al Lamone o alla Nord entrino meglio...fossi in te prenderei il rischio di scendere con il longboard.
Vado a lavorare, se scendi...son al canalino fin all'una e mezza, se non fa vento..resto anche dopo.
Come da programma dalle 7 alle 10 in acqua !!
poca roba penso 13 nodi al max ,,, con sector e 11.5 mi son divertito MOLTO !!!!
ora sta salendo ,,, beato chi è rimasto !
ciauuuuuuuu
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
MaB ha scritto:
Domani dice ONDE onde onde onde onde onde onde onde!!
Sei stato fortunato che il tuo mantra non ha scalfito la bellissima giornata (ventosa) di oggi ,,, altrimenti il mantra "Niente vento" lo faccio io la prossiam volta che vai in ferie tu
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Da stamattina alle 11...tak. Giornata di surf rovinata dal vento. Qualche onda con il longboard 9' per l'occasione portato in spiaggia con il motorino (mai più! son arrivato già stremato!)
Ma almeno...abbiamo girato con le 9 e le 10, surfino e via. Dire che erano belle onde..è una bestemmia, dire che mi son divertito..neppure quello. Ha fatto vento. Dalle 14 alle 16:30 ho girato poi corsi...