quando la GARANZIA fa la differenza

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

quando la GARANZIA fa la differenza

Messaggio da ITA-404 »

visto che questo e' un Forum misto
mi sembra interessate e doveroso
segnalare anche qui quello che mi e' accaduto : Eeek :

Lunedi 23/05 la mia bellissima e buonissima BEST NEMESIS HP-12V3
acquistata ad i primi di aprile presso http://www.kitetech.it
ha avuto problema : Sad :

alle 9.30 ho telefonato x segnalare il problema
alle 10.30 ero in sede dove veniva verificato
l'inconveniete e dopo 2 foto.......
alle 11.00 uscivo dalla KITE-TECH con una BEST NEMESIS HP-12V3 nuova : Yahooo :

possiamo stare qua a scrivere 1000 post su quale sia la miglior ala 2011
ma e' indiscutibile ed un dato di fatto che il servizio post vendita
e la serita' di Best italia nella figura di KITE-TECH merita
di essere riconosciuta e segnalata : Thumbup :


GRAZIE!
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5610
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: quando la GARANZIA fa la differenza

Messaggio da poldo »

buono a sapersi, specie per chi compra nuovo : Sailor :
onde e vento!
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: quando la GARANZIA fa la differenza

Messaggio da ITA-404 »

quando il FORUM fa la differenza

un post identico (non ne faccio mai x rispetto dei forum)
mi e' stato completamente RIMOSSO su Foillia : Eeek :

forse dava fastidio trasversalmente : whistlingb :
visto che poco tempo fa' un Nostro compagno foillaro
aveva aperto un post dove sembrava stressato ma rassegnato dai tempi
di attesa x un kit di ricambi..che da mesi non erano disponibili e che i Cinesi
non spedivano/producevano causa super impegni con ali nuove : Blink :

ragazzi ricordatevi che un danno in garanzia e' sempre dovuto
e che i ricambi fuori garanzia PAGANDO SONO SEMPRE DOVUTI
sempre e nei tempi previsti dalla legge
: aufs :

quello che NON e' dovuto e' esporsi all'istante direttamente con il capitale (ala nuova)
come ha fatto la KKITE-TECH (rivenditore Best) nei miei confronti
una scelta commerciale degna di nota : notworthyc :


ecco perche' mi sono sentito in dovere di fare post a 360°
ecco perche mi sono sentito in dovere di RINGRAZIARE

un omaggio al Nostro Compagno Foillaro
augurandogli di far volare al piu' presto la sua bellissima FS : Thumbup :

questa mattina...rientro al limite di 5-6 Kt : Eeek : : Chessygrin :
il Baffo sul prato a guardare : Chessygrin :

Immagine
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
steuu
Fondatore
Messaggi: 7340
Iscritto il: 30/11/2010, 19:22
Spot frequentati: Ispra - Colico - Toscana - Chia ....
Ali: Venom + Charger + Speed2 19
Tavole: -

Re: quando la GARANZIA fa la differenza

Messaggio da steuu »

ITA-404 ha scritto:quando il FORUM fa la differenza

un post identico (non ne faccio mai x rispetto dei forum)
mi e' stato completamente RIMOSSO su Foillia : Eeek :

forse dava fastidio trasversalmente : whistlingb :
visto che poco tempo fa' un Nostro compagno foillaro
aveva aperto un post dove sembrava stressato ma rassegnato dai tempi
di attesa x un kit di ricambi..che da mesi non erano disponibili e che i Cinesi
non spedivano/producevano causa super impegni con ali nuove : Blink :
Quando la passione fa la differenza!! : whistlingb :
Quello con i capelli, il legno ed il sacchetto!
Less is more!
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5610
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: quando la GARANZIA fa la differenza

Messaggio da poldo »

e vabbè Best non è mica foil....
onde e vento!
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: quando la GARANZIA fa la differenza

Messaggio da ITA-404 »

poldo ha scritto:e vabbè Best non è mica foil....
....ahhh pero' : Eeek : : dribbleg : : whistlingb :

Immagine
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: quando la GARANZIA fa la differenza

Messaggio da DonRaffaè »

Immagine
il baffo? : ahahah :

comunque bella storia sta storia! (ma come parlo : think : )
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9071
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: quando la GARANZIA fa la differenza

Messaggio da maddy »

ITA-404 ha scritto: il Baffo sul prato a guardare : Chessygrin :
: ahahah : : ahahah : sono soddisfazioni
oggi mi fai sbellicare demente
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9071
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: quando la GARANZIA fa la differenza

Messaggio da maddy »

sbaffetelo tu, io sono alla lontana e poi valma non mi spalma

anzi .. salutamelo (dal lago ahahah)
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
marcokite
Fissato
Fissato
Messaggi: 636
Iscritto il: 09/03/2011, 3:35
Spot frequentati: lignano,lago s.croce,porto pollo,tarifa, stagnone, fuerteventura.
Ali: North Rebel 16,12,10,9,7. Cabrinha Switchblade 5. Flysurfer Speed 3 19.
Tavole: Hydro, lightwind e wave autocostruite

Re: quando la GARANZIA fa la differenza

Messaggio da marcokite »

oggi la differenza la fà (come è giusto che sia ) la qualità del servizio. e non parlo solo di kite.
a mio avviso è corretto pubblicare fatti come questo, quando sono spontanei. Magari (parere puramente personale) tengo per me il nome del negoziante e cito solo la marca. Solo per essere coerente con tutti i rivenditori. Mi ripeto, il mio è solo un parere personale, sono una persona qualunque ammalata di kite...
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: quando la GARANZIA fa la differenza

Messaggio da ITA-404 »

marcokite ha scritto:oggi la differenza la fà (come è giusto che sia ) la qualità del servizio. e non parlo solo di kite.
a mio avviso è corretto pubblicare fatti come questo, quando sono spontanei. Magari (parere puramente personale) tengo per me il nome del negoziante e cito solo la marca. Solo per essere coerente con tutti i rivenditori. Mi ripeto, il mio è solo un parere personale, sono una persona qualunque ammalata di kite...
tre anni fa con la stessa marca
ho avuto un problema di disservizio
con un altro rivenditore : Evil :

anche in quel caso l'ho segnalato in forum
la Best italia mi ha risolto il problema tramite un alto rivenditore
e da allora non ho piu sentito parlare di quel punto vendita

quello che fa la differenza e' il servizio del punto vendita
la garanzia (sempre italiane) nelle mie piccole vicessitudini
non e' mai venuta a mancare con nessuna delle brand
che ho acquistato (wipika ozone naish best ecc ecc )

quindi non e' un problema di importatori
ma di rivenditori piu o meno commercialmente corretti
sia nei confronti di noi clienti sia nei confronti degli iportatori stessi
anche se vedo una responsabilita diretta degli
importatori nella scelta dei loro rivenditori


sono convito che un rivenditore monomandatario
sia una doppia garanzia : Thumbup :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
marcokite
Fissato
Fissato
Messaggi: 636
Iscritto il: 09/03/2011, 3:35
Spot frequentati: lignano,lago s.croce,porto pollo,tarifa, stagnone, fuerteventura.
Ali: North Rebel 16,12,10,9,7. Cabrinha Switchblade 5. Flysurfer Speed 3 19.
Tavole: Hydro, lightwind e wave autocostruite

Re: quando la GARANZIA fa la differenza

Messaggio da marcokite »

Ciao ! se la tua avventura è così allora non posso fare altro che darti ragione !
non potevo sapere cosa ti era capitato e mi dispiace perchè sono delle gran rotture di scatole e di qualcos'altro...
io l'avevo scritta soltanto per non screditare quelli corretti che a mio avviso ci sono e rimarranno tali.
Poi sai i fuochi di paglia si spengono in fretta, come dici tu, ma purtoppo se ti ci trovi in mezzo con qualche problema non è semplice perchè ti devi arrangiare. io sono sempre rimasto fedele ad un negozio e non ho mai avuto nemmeno l'occasione per lamentarmi. Mi auguro che ce ne siano tanti così, come il tuo che ti ha risolto il problema in un attimo perchè tanti problemi si possono veramente risolvere in due minuti, basta che ci sia la persona giusta. e quoto pienamente !!!
giaefre
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 50
Iscritto il: 01/04/2011, 20:16
Spot frequentati: Torre Canne - Bari - Porto Cesareo - Barletta
Ali: Waroo '08 13 '07 11 '07 9
Tavole: Curve Mule + Custom 150*50 + Custom mutant wave

Re: quando la GARANZIA fa la differenza

Messaggio da giaefre »

bah visto che si parla di assistenza ci tenevo a postare la mia esperienza di qualche annetto fa.
Comprato best waroo 13 e barra usati da ebay, negozio kitestore agrigento.
Ben un'anno e mezzo dopo test day ali best in puglia, faccio notare come la cima del depower si fosse consumata ad un promoter Best che mi dice che scrivendo allo store me l'avrebbero cambiata di sicuro.
(io sinceramente non ci avrei neanche pensato di richiedere la sostituzione dopo 1 anno e mezzo di utilizzo di una barra acquistata "usata" )
Sotto consiglio invio una mail allo store dopo 4 giorni arriva una cima depower nuova senza neanche chiedermi eventuali spese di spedizione o mettere in dubbio la mia parola...
La maggior parte delle volte si condividono le esperienze negative, ci tenevo a condividere questa positiva e che non vi nascondo mi ha lasciato piacevolmente sorpreso.
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9071
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: quando la GARANZIA fa la differenza

Messaggio da maddy »

mingh devo trovare nu best usato in fretta : WohoW :
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Rispondi