quando la GARANZIA fa la differenza
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quando la GARANZIA fa la differenza
visto che questo e' un Forum misto
mi sembra interessate e doveroso
segnalare anche qui quello che mi e' accaduto
Lunedi 23/05 la mia bellissima e buonissima BEST NEMESIS HP-12V3
acquistata ad i primi di aprile presso http://www.kitetech.it
ha avuto problema
alle 9.30 ho telefonato x segnalare il problema
alle 10.30 ero in sede dove veniva verificato
l'inconveniete e dopo 2 foto.......
alle 11.00 uscivo dalla KITE-TECH con una BEST NEMESIS HP-12V3 nuova
possiamo stare qua a scrivere 1000 post su quale sia la miglior ala 2011
ma e' indiscutibile ed un dato di fatto che il servizio post vendita
e la serita' di Best italia nella figura di KITE-TECH merita
di essere riconosciuta e segnalata
GRAZIE!
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segnalare anche qui quello che mi e' accaduto
Lunedi 23/05 la mia bellissima e buonissima BEST NEMESIS HP-12V3
acquistata ad i primi di aprile presso http://www.kitetech.it
ha avuto problema
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alle 10.30 ero in sede dove veniva verificato
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Re: quando la GARANZIA fa la differenza
quando il FORUM fa la differenza
un post identico (non ne faccio mai x rispetto dei forum)
mi e' stato completamente RIMOSSO su Foillia
forse dava fastidio trasversalmente
visto che poco tempo fa' un Nostro compagno foillaro
aveva aperto un post dove sembrava stressato ma rassegnato dai tempi
di attesa x un kit di ricambi..che da mesi non erano disponibili e che i Cinesi
non spedivano/producevano causa super impegni con ali nuove
ragazzi ricordatevi che un danno in garanzia e' sempre dovuto
e che i ricambi fuori garanzia PAGANDO SONO SEMPRE DOVUTI
sempre e nei tempi previsti dalla legge
quello che NON e' dovuto e' esporsi all'istante direttamente con il capitale (ala nuova)
come ha fatto la KKITE-TECH (rivenditore Best) nei miei confronti
una scelta commerciale degna di nota
ecco perche' mi sono sentito in dovere di fare post a 360°
ecco perche mi sono sentito in dovere di RINGRAZIARE
un omaggio al Nostro Compagno Foillaro
augurandogli di far volare al piu' presto la sua bellissima FS
questa mattina...rientro al limite di 5-6 Kt
il Baffo sul prato a guardare
un post identico (non ne faccio mai x rispetto dei forum)
mi e' stato completamente RIMOSSO su Foillia
forse dava fastidio trasversalmente
visto che poco tempo fa' un Nostro compagno foillaro
aveva aperto un post dove sembrava stressato ma rassegnato dai tempi
di attesa x un kit di ricambi..che da mesi non erano disponibili e che i Cinesi
non spedivano/producevano causa super impegni con ali nuove
ragazzi ricordatevi che un danno in garanzia e' sempre dovuto
e che i ricambi fuori garanzia PAGANDO SONO SEMPRE DOVUTI
sempre e nei tempi previsti dalla legge
quello che NON e' dovuto e' esporsi all'istante direttamente con il capitale (ala nuova)
come ha fatto la KKITE-TECH (rivenditore Best) nei miei confronti
una scelta commerciale degna di nota
ecco perche' mi sono sentito in dovere di fare post a 360°
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Re: quando la GARANZIA fa la differenza
Quando la passione fa la differenza!!ITA-404 ha scritto:quando il FORUM fa la differenza
un post identico (non ne faccio mai x rispetto dei forum)
mi e' stato completamente RIMOSSO su Foillia
forse dava fastidio trasversalmente
visto che poco tempo fa' un Nostro compagno foillaro
aveva aperto un post dove sembrava stressato ma rassegnato dai tempi
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Re: quando la GARANZIA fa la differenza
....ahhh pero'poldo ha scritto:e vabbè Best non è mica foil....
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Re: quando la GARANZIA fa la differenza
il baffo?
comunque bella storia sta storia! (ma come parlo )
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Re: quando la GARANZIA fa la differenza
sono soddisfazioniITA-404 ha scritto: il Baffo sul prato a guardare
oggi mi fai sbellicare demente
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
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Re: quando la GARANZIA fa la differenza
sbaffetelo tu, io sono alla lontana e poi valma non mi spalma
anzi .. salutamelo (dal lago ahahah)
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Re: quando la GARANZIA fa la differenza
oggi la differenza la fà (come è giusto che sia ) la qualità del servizio. e non parlo solo di kite.
a mio avviso è corretto pubblicare fatti come questo, quando sono spontanei. Magari (parere puramente personale) tengo per me il nome del negoziante e cito solo la marca. Solo per essere coerente con tutti i rivenditori. Mi ripeto, il mio è solo un parere personale, sono una persona qualunque ammalata di kite...
a mio avviso è corretto pubblicare fatti come questo, quando sono spontanei. Magari (parere puramente personale) tengo per me il nome del negoziante e cito solo la marca. Solo per essere coerente con tutti i rivenditori. Mi ripeto, il mio è solo un parere personale, sono una persona qualunque ammalata di kite...
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Re: quando la GARANZIA fa la differenza
tre anni fa con la stessa marcamarcokite ha scritto:oggi la differenza la fà (come è giusto che sia ) la qualità del servizio. e non parlo solo di kite.
a mio avviso è corretto pubblicare fatti come questo, quando sono spontanei. Magari (parere puramente personale) tengo per me il nome del negoziante e cito solo la marca. Solo per essere coerente con tutti i rivenditori. Mi ripeto, il mio è solo un parere personale, sono una persona qualunque ammalata di kite...
ho avuto un problema di disservizio
con un altro rivenditore
anche in quel caso l'ho segnalato in forum
la Best italia mi ha risolto il problema tramite un alto rivenditore
e da allora non ho piu sentito parlare di quel punto vendita
quello che fa la differenza e' il servizio del punto vendita
la garanzia (sempre italiane) nelle mie piccole vicessitudini
non e' mai venuta a mancare con nessuna delle brand
che ho acquistato (wipika ozone naish best ecc ecc )
quindi non e' un problema di importatori
ma di rivenditori piu o meno commercialmente corretti
sia nei confronti di noi clienti sia nei confronti degli iportatori stessi
anche se vedo una responsabilita diretta degli
importatori nella scelta dei loro rivenditori
sono convito che un rivenditore monomandatario
sia una doppia garanzia
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Re: quando la GARANZIA fa la differenza
Ciao ! se la tua avventura è così allora non posso fare altro che darti ragione !
non potevo sapere cosa ti era capitato e mi dispiace perchè sono delle gran rotture di scatole e di qualcos'altro...
io l'avevo scritta soltanto per non screditare quelli corretti che a mio avviso ci sono e rimarranno tali.
Poi sai i fuochi di paglia si spengono in fretta, come dici tu, ma purtoppo se ti ci trovi in mezzo con qualche problema non è semplice perchè ti devi arrangiare. io sono sempre rimasto fedele ad un negozio e non ho mai avuto nemmeno l'occasione per lamentarmi. Mi auguro che ce ne siano tanti così, come il tuo che ti ha risolto il problema in un attimo perchè tanti problemi si possono veramente risolvere in due minuti, basta che ci sia la persona giusta. e quoto pienamente !!!
non potevo sapere cosa ti era capitato e mi dispiace perchè sono delle gran rotture di scatole e di qualcos'altro...
io l'avevo scritta soltanto per non screditare quelli corretti che a mio avviso ci sono e rimarranno tali.
Poi sai i fuochi di paglia si spengono in fretta, come dici tu, ma purtoppo se ti ci trovi in mezzo con qualche problema non è semplice perchè ti devi arrangiare. io sono sempre rimasto fedele ad un negozio e non ho mai avuto nemmeno l'occasione per lamentarmi. Mi auguro che ce ne siano tanti così, come il tuo che ti ha risolto il problema in un attimo perchè tanti problemi si possono veramente risolvere in due minuti, basta che ci sia la persona giusta. e quoto pienamente !!!
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Re: quando la GARANZIA fa la differenza
bah visto che si parla di assistenza ci tenevo a postare la mia esperienza di qualche annetto fa.
Comprato best waroo 13 e barra usati da ebay, negozio kitestore agrigento.
Ben un'anno e mezzo dopo test day ali best in puglia, faccio notare come la cima del depower si fosse consumata ad un promoter Best che mi dice che scrivendo allo store me l'avrebbero cambiata di sicuro.
(io sinceramente non ci avrei neanche pensato di richiedere la sostituzione dopo 1 anno e mezzo di utilizzo di una barra acquistata "usata" )
Sotto consiglio invio una mail allo store dopo 4 giorni arriva una cima depower nuova senza neanche chiedermi eventuali spese di spedizione o mettere in dubbio la mia parola...
La maggior parte delle volte si condividono le esperienze negative, ci tenevo a condividere questa positiva e che non vi nascondo mi ha lasciato piacevolmente sorpreso.
Comprato best waroo 13 e barra usati da ebay, negozio kitestore agrigento.
Ben un'anno e mezzo dopo test day ali best in puglia, faccio notare come la cima del depower si fosse consumata ad un promoter Best che mi dice che scrivendo allo store me l'avrebbero cambiata di sicuro.
(io sinceramente non ci avrei neanche pensato di richiedere la sostituzione dopo 1 anno e mezzo di utilizzo di una barra acquistata "usata" )
Sotto consiglio invio una mail allo store dopo 4 giorni arriva una cima depower nuova senza neanche chiedermi eventuali spese di spedizione o mettere in dubbio la mia parola...
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Re: quando la GARANZIA fa la differenza
mingh devo trovare nu best usato in fretta
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