Vento e onde in Piadina Coast - 2013

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
stefano5077
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 176
Iscritto il: 20/04/2011, 22:56
Spot frequentati: ALTO ADRIATICO
Ali: -
Tavole: -

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da stefano5077 »

MaB ha scritto:: Yahooo : : Yahooo : Alla fine, ce l'ho fatta!!!!!
Una mattina strana, perturbazione violenta in transito con pioggia fulmini e nuvole bassissime che rotolavano in modi preoccupanti, il vento fino a 35 nodi a spappolare una mareggiata piuttosto importante per esser estiva...
Dalle 11:30 le condizioni meteo sembrano stabilizzarsi su un 15-21 Nordest.. onda inaffrontabile e corrente torrenziale.
Ok, potrebbe esser kitabile, poco gusto ma almeno il vento è vivace!
Ma son a lavorare, quando arrivo sullo spot come immaginavo il vento è merda, il mare al Gogò fa schifo, 2 bordi assieme agli altri con la 9 ed esco incazzato nero. : Andry : : censored : Non sto a perder altro tempo, sgonfio e fine.
Cicciociccio è riuscito a girare l'oretta buona con la 8 io son arrivato tardi, qualcuno va avanti indietro con una 17 ma..lasciamo perdere. : Sad :
Ora spero il vento muoia anzi, giri da terra, almeno il mare si riorganizza.
In realtà il vento, a sprazzi, è durato fin a sera, ruotando da n-nw dopo le 18, la cosa sorprendente è l'altro spot chiuso tra le scogliere alla foce del Savio, dove una nuvola di kite ad ogni scoreggia in più di vento si alza e iniziano uno strano balletto tutti densi uno addosso all'altro....del resto lo spazio dentro le scogliere è quel che è ..poi, i classici 7-8 minuti che fa la bora quando non entra o è già andata.. e i kite spariscono : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :

Alle 17 finalmente sto nuotando verso la lineup esterna oltre le scogliere sommerse del Mokambo, sul longboard! Acqua schifosa ma caldissima, onde invernali!! ci sono giornate molto più liscie e imbarrate, ma è lo spot che frequento con il kite e mare grosso, tutto sommato regge. Non sono barre lunghissime, dopo un pò devi collegarti ad un'altra oppure cambiare direzione e tagliare dall'altra parte tanto che l'onda si riforma nell'inside, però il fondale regala labbroni alti oltre la testa : WohoW : e bombe che se sei troppo interno prendi con 2 remate, stando attento a non farti buttar giù o ingavonare. Divertente, poco affollato, tante lunghe surfate, abbastanza corrente in certi punti, grossi break da superare ogni tanto... 2 ore faticose ma soddisfacenti!! Alla fine ho fatto pace con la giornata! : Thumbup : : Chessygrin :
non credo di dovertelo dire io che con queste condizioni lo spot giusto è sottomarina. E infatti là si faceva giornatona.
Parlando di altro ti dico che sto aspettando con impazienza che mi rinforzino il surfino e mi mettano le boccole per l'Hydro........
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5610
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da poldo »

ormai MAb è sempre meno kiter e più surfista...percorsi di vita

@Mab:ne prenderò 2 a Biarritz alla tua salute : Biggrin : però quest'autunno ogni tanto fatti vedere (col kite) nelle giornate giuste, mi raccomando : Sig :

@Long: hai ricevuto il mp? ieri a SOttomarina nn era male, mentre oggi la scaduta sembra sotto alle aspettative (io passo sono in preparativi)
onde e vento!
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da MaB »

: Thumbup : Vai Poldo...va là che a Biarritz ti tocca uscire anche oltre la "Poldo size max 1.5" : Chessygrin : Divertiti.
Io raccolgo i frutti del mare, quest'anno il vento ed il kite fanno davvero cagare!!! Fortunatamente c'è questa novità dell'hidrofoil ma per il resto ti passa davvero la voglia!!!!! : shake : ..anche perchè ad ogni scoreggia di mosca ho tutta la squadra dei corsisti da portare avanti e, poveretti..già non fa mai buono, non è che posso uscire io e lasciarli a terra!! : Rolleyes :

Ma fortunatamente sembra di vivere in Surf Coast!!! : Yahooo : dopo l'estate scorsa di "si fa kite tutti i giorni" siamo passati a niente kite ma surf 3 volte a settimana....non vorrei che poi come per il vento...non fa più onde per i possimi 7 anni!!!
Diciamo Poldo che sto tralasciando il SUP, in favore del surf vero... meditavo quasi di venderlo!
Poi te che surfi puoi capirlo....tra essere libero su un'onda liscia senza vento ed essere vincolato ad un trapezio e ad un kite che ti vuole dettare i tempi, su un marasma chopposo e franante spappolato dal vento ....non so : think : non ti viene qualche dubbio?? Bello anche col kite, in inverno senza rompicoglioni tra le palle, limiti da rispettare, mareggiate davvero toniche...ok, I like it, oppure tropico, vento side e onda da point su corallo, ci sta tantissimo, meno male che c'è il kite.
Portocorsini o il Gogò d'estate? un metro di closeout schiumeggianti in un fiume in piena con la 9 che tira e non tira, ovviamente circondato dal coglions coi binding che rischia di affogare, i soliti su-e-giù-isti che da anni non riescono a bolinare ne poggiare se ti incontrano...woow!! : WohoW : : WohoW : che figata fare kite : censored : fortuna le giornate rare di LW ci si riesce a sottrarre dalla folla, belli morbidi a 80cm dall'acqua : Biggrin :

Comunque, buon Ferragosto!!!! Oggi la scadutona è stata davvero splendida, dalle 8 del mattino alle 14..poi son venuto a casa a mangiare ma forse si continua a surfare! Barre lisce e lunghe, pulitissime, poca corrente, set gustosissimi!!! : Thumbup : Nel momento clou stavo rientrando col catamarano della scuola vela, in quasi-bonaccia e debbo dire che qualche attimo a culo stretto, seppure col sorriso d'ordinanza, me lo sono passato!!! 100metri in planata su una bella bombetta, i bambini tutti gasati : Rolleyes : : Yahooo : "andiamo a surfare?"
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5610
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da poldo »

eh sì un Ferragosto coi fiocchi....anzi con la schiuma! oggi ho passato solo perchè stanchino (ma neanche troppo) da ieri ed in vista delle surfate di là. dalle previ pare che non mi aspettano misure epiche, adesso è praticamente piatto e nel wknd dovrebbe arrivare una swell fino a.....prova ad indovinare.... 1,5m!!!!! : Lol : staremo a vedere quanto spinge il metrino di là : aufs :

lo saprò dire poi, intanto oggi ho preparato (via la paraffa e le pinne, e leash nuovo) il fido Carver (il surf)... : sssss :
onde e vento!
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da MaB »

Un Ferragosto coi fiocchi, ieri pomeriggio torno a recuperare leash, mutina e tanto che ci sono prender altre 2 onde anche se il vento da mare un pò ha peggiorato la situazione....e... mi chiavano le ciabatte!! Son tornato a casa scalzo. In spiaggia non si passava, una calata di barbari impressionante, considerando che 3 bagni più in là purtroppo abbiamo uno dei locali più trendy e ricercati della riviera... ovviamente frequentato da un'orda di beceri che non ti dico! Così qualche rozzlamerda è andato all'happy hour con le mie ciabatte seminuove!!!
Ad ogni modo, oggi poca roba...se è fattibile un bagnetto lo faccio volentieri, non ho limiti di grandezza come quel tavolettaro di Poldo, da 0,5 a 1,5 : Lol : : Chessygrin :
Dove vai di bello? Toscana?
Tanto per cambiare...non farà più vento per i prossimi 5-6 giorni almeno.
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da MaB »

..invece oggi Bora, da stamattina alle 17. Robetta da race ma decisa. Alle 17:30 finalmente ho avuto un pò di tempo per l'hydrofoil ma..pochi bordi risicati col 12 ed ho chiuso. Quindi è da domani che non farà vento...
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da MaB »

Fortuna che c'è l'hidrofoil! Alla fine col 17 ho girato partendo da vento q.b. per tenere la vela su al pelo, anche se il lasco poi mi crea dei problemi di sovrainvelatura, l'aumento di potenza improvviso dovuto all'apparente, con il foil che ho io e la mia incapacità, è difficile da gestire, devo tener la vela abbastanza alta e depowerizzata bloccata in finestra nonostante i repentini aumenti di velocità ed accellerare dolcemente. Con 9 nodi sono uscito, meglio cambiare vela. Con la 12 in 9-10 nodi vai bene, difficile mantenere il tiro in toeside per me, ma almeno lo imposto e vado avanti un pò. Se il vento cala sotto gli 8-8.5 o becchi una zona più scarica..c'è da smadonnare a ripartire, ma come riesci a dare il colpetto per sollevarti dall'acqua e piazzare la vela..via di apparente!! Ed il lasco nno è un problema, riesco a dare gas, no tutto ma abbastanza da esser veloce e non dover alzare e frenare. Quando giro con la 12 uno pesante gira con race e 17, non ci siamo confrontati ma xme in velocità ancora mi va via, come angolo no.
Il 31 Agosto si avvicina!! Tutti al raduno!!
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da Lumumba »

son 4 giorni che esco con la solita flyrace e alterno il 15 e 19...ieri essendo pessimista ho portato solo quest'ultimo in spiaggia...e dopo un paio d'ore è salito il vento sui 10 nodi e iniziavo a essere nella fascia a culo stretto....ieri qualche ingarello con aldo...(p.s. perchè sei andato via???) e devo dire che pensavo mi sverniciasse invece gli tengo il passo anche con un'angolo migliore...ma nn sò se lui aveva margine (penso di si vista l'attrezzatura...)....oggi sembra replichi....
p.s. oggi festeggio la 100 ima uscita quest'anno..olè....:-)
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da Meg »

Son Tornato !!!!!
CIAOOOOO
direzione Puerto ci vediamo la !!!
parto ora
yes yes yo !!!
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
AlbertoMO
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 224
Iscritto il: 28/05/2011, 18:35
Spot frequentati: Adriatico settentrionale
Ali: Switch Element 9 e 13, Kitech Fly!3 19, Ozone Frenzy 7mq & 11mq
Tavole: RL Custom board 133x42, Flydoor M, RRD Domingo
Località: Vancouver
Contatta:

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da AlbertoMO »

Meg ha scritto:Son Tornato !!!!!
CIAOOOOO
direzione Puerto ci vediamo la !!!
parto ora
yes yes yo !!!
Guarda chi è tornato!
Ciao grandissimo. Come forse ti avrò detto l tuo compare, mi sono fatto male al ginoccchio. Ci vediamo in Piadina coast a Settembre!
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da MaB »

Sembra Novembre : Sad : ma gli ombrelloni sono ancora lì. il mare sta salendo... vado a recuperare il longboard, speriamo che almeno smetta di piovere!
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da Lumumba »

e anche oggi timbrato....mare bello incasinato...ma meno del solito...:-)
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
KiteRon
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2239
Iscritto il: 23/02/2011, 16:31
Spot frequentati: 151 Riccione | Adriatico | Monte Petrano | Carpegna | Tonale
Ali: Kahoona 5.5 | Peak3 6 | Sp4 Lotus 6 | Soul 8 | Cronix 8 | Cabo 11 | Sonic2 11 | Sonic2 15 l.e.
Tavole: HF Ketos | Radical5 138x42 | Nirvana | Buggy VMax II | MTB Trampa

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da KiteRon »

Oggi trascinato da Aldo che sta tutto il giorno in chat ad aizzarmi, siamo scesi alle 13 e abbiamo aperto le danze a rimini entrambi con gli speed8, uno spettacolo, peccato la merda... anche oggi fogne aperte e divieto di balneazione. Benvenuti nella capitale del turismo. : shake :
Flymafioso della BANDA dei Piadinari
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da MaB »

Qui nello spot giusto il mare invece è stato stupendo!! Bombe overhead
5213c1742f7cc661d8000133.jpeg
5213c1742f7cc661d8000133.jpeg (149.08 KiB) Visto 1848 volte
belle lisce e surfabilissime, condividere la stessa onda fino a riva con un amico sul longboard...non ha prezzo!!! : Thumbup : fargli un bottom sotto e tornare su di fianco dall'altro lato... : Yahooo : bellissimo!!!

Per la prima volta da...Maggio forse? Mi son divertito davvero a surfare col kite! Ovviamente 7 metri e Jimmy Lewis 6'

Peccato per Ciccio che è andato nello spot meno adatto col Nord ma la prossima volta può venire anche lui!
Ovviamente alla base del divertimento c'è stato il fatto che eravamo solo in 2...più altri 2 massacrati dalla corrente e dai frangenti in uscita!! : Lol :
Selezione naturale, only locals! : Chessygrin : Nessuno tra le scatole, un windsurf di passaggio ma non nelle onde, una volta lasciata la precedenza ai surfisti...sceglievi e andavi!
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da MaB »

: Yahooo : : Chessygrin : : Chessygrin : : notworthyc :
Welcome to the Surf Coast!! : Lol : : Lol :
Ora ho capito l'affollamento degli spot....ci sono camper e furgoni di Milanesi o alta Italia venuti giù la settimana scorsa a fare il "Surf Trip" in Romagna... : Eeek : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Aaah... : think : ecco come mai!! Roba da matti, stamani li ho beccati!
Alle 8, in bassa marea, le onde non facevano il picco pulito e definito...ma erano oltre il metro ed il vento da terra le pettinava glassy e ripidine.
Zero corrente, marea in crescita.. solo io e questi del surf trip sulla line up, un'oretta carina nonostante le barre chiudessero un pò troppo.
Poi a mezzogiorno altra ora e mezza in alta marea, peccato il vento girato da mare abbia rovinato la scaduta liscia liscia. Ma va bene, va benissimo!!! : Thumbup :
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
CiccioCiccio
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/03/2011, 21:41
Spot frequentati: Cesenatico
Ali: Ozone
Tavole: Hydro

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da CiccioCiccio »

In effetti mi sono divertito + ieri con il sup nel mio home spot che il giorno prima con il kite (anche se avevo l'8m nelle mani) al GoGo.
Ma perché quando sono con il sup penso a quanto sarebbe bello avere un kite nelle mani ed una tavola decisamente più contenuta?... : think :
Certo che trovare vento e onde decenti da noi è diventata una cosa sempre più rara... : Sad :

@Mab
Alla prossima nordata seguo il tuo consiglio, spero inoltre di vedere prima o poi come lavora il GoGo con lo scirocco... : Thumbup :
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da MaB »

Trovare vento decente e onda decente insieme...si è diventato raro. A volte..anche perchè si è obbligati ad uscire in spot non adatti o addirittura contrari alla direzione delle onde.
Trovare onde senza vento decenti...direi che l'estate è stata provvida!!! Agosto specialmente.
Sulla tavola voluminosa.... per ora il SUP l'ho in cantina. Mi sto divertendo e migliorando con il longboard "a braccia", così si trasferiscono nuovi spunti al surfing col kite!!! X quanto riguarda le vele invece...ormai è deciso: Religion forever!!!!
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da MaB »

: Chessygrin : Vi siete divertiti oggi?? : Sailor :
Gonfiata la 12...è stata perfetta tutto il giorno!! Prime 2 orette di hidrofoil, da superleggero man a mano sempre più power, fatto partire un corsista, tanto che tutti impazzavano con le 17 e le tavolette, poi surfino strapless per un pò e quando proprio non ce l'ho fatta più a reggere....vai di TT e salti, che era una vita che non lo facevo!!
Ma quanto è scomoda??! Nel chop ti uccide, acqua in faccia che ci vorrebbe la maschera....
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da Meg »

In acqua dalle 14 alle 19,30 speed21 e Sector poi quando é aumentato 21 e TT !! Poi ultima mezz'ora con lo speed3 15mt di Fabnic ,,,, dico solo 2 parole : Che SPETTACOLO !!!! Quando ho tirato giù il21 l anemometro del Puerto segnava 17nodi ,,,, in effetti ero un pelo pieno : ahahah :
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
fabnik
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5984
Iscritto il: 07/02/2011, 12:34
Spot frequentati: -Pianeta Terra e dintorni...
Ali: Access 6 Peak 4 6 9 12 Soul 6 8 10 12 Sonic II 13 15 Race 21
Tavole: Flyrace. Flyradical S M .MakoKing. Tropicaltube custom.Flysplit L.
Località: Bologna

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da fabnik »

..mhh..
doveva essere off invece è SE....vuoi scommettere che.. : think :
Vivi,come se avessero lasciato il cancello aperto !!
Avatar utente
Aldo
Fissato
Fissato
Messaggi: 1044
Iscritto il: 06/03/2011, 17:15
Spot frequentati: 39beachriders Rimini, Carpegna, Villa Verucchio
Ali: Flysurfer Speed4 Lotus 21/18/15/12 - Cronix 12/10/8/6 - Peak 9/6
Tavole: FlyDoor XL, FlyRadical L/M, FlySplit M, Razor, North LTD 69, Wainman Passport 5,8, Libre VMAXII
Contatta:

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da Aldo »

Doveva anche diluviare e c'è il sole.
A cippalandia tutto può accadere.
Rispondi