FoilPride autunnale - 14/15 Settembre - Lido degli Estensi

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Drago
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1810
Iscritto il: 08/03/2011, 20:36
Spot frequentati: Genova Andora Albenga Arma Bordighera
Ali: Helium 15, Religion 8-5, Cabo11, Fury 10, Obsession 10.5 e 9
Tavole: Nobile WaveBoard, Naish Monarch 132x41, HF Gong Curve MT su Naish Hover 130

Re: FoilPride autunnale - 14/15 Settembre - Lido degli Esten

Messaggio da Drago »

Visto che dovrei venire con tutta la truppa, orientativamente, c'è qualcuno che viene con moglie e prole in età scolare oppure sono l'unico?

Perché mia moglie se la lascio troppo da sola poi si arrabbia, se invece c'è compagnia femminile con cui scambiarsi le commiserazioni sui mariti pirla che hanno sposato (e soprattutto se i figli spariscono con gli amichetti e ritornano a sera...) è più contenta...
Drago
Helium 15, Cabo 11, Fury 10, Obsession 9-10.5, Religion 5-8-12, Swell7, Dice 6
North Quest TT, Naish Monarch, HF Naish Thrust
"L'inferno sono gli altri", J.P. Sartre
"L'inferno è la stagione balneare", Drago
Avatar utente
iceoair
Fissato
Fissato
Messaggi: 554
Iscritto il: 17/11/2012, 17:46
Spot frequentati: Lago di Garda, Toscana, Puglia, Lazio, Sardegna, Grecia
Ali: Slingshot Rally 10 / Rally 12 / Gaastra Spark 16 (ex Fury13 Peter Lynn e FOne Bandit 12)
Tavole: Nobile 2HD 134x42.5
Località: Verona

Re: FoilPride autunnale - 14/15 Settembre - Lido degli Esten

Messaggio da iceoair »

Drago ha scritto:Visto che dovrei venire con tutta la truppa, orientativamente, c'è qualcuno che viene con moglie e prole in età scolare oppure sono l'unico?

Perché mia moglie se la lascio troppo da sola poi si arrabbia, se invece c'è compagnia femminile con cui scambiarsi le commiserazioni sui mariti pirla che hanno sposato (e soprattutto se i figli spariscono con gli amichetti e ritornano a sera...) è più contenta...
Anch'io sto facendo un pensierino di venirci e quindi con camper, compagna e dobby a seguito sperando anche i cani siano ben accetti (ma in linea di massima piu facile siano ben accetti i cani piuttosto che i kiter). Non ho ancora certezza al 100% stavo aspettando il msg con programmi e costi, adesioni, etc. Poi tra l'altro con la mia poca pratica non vorrei prendervi su dal primo all'ultimo con la mia ala e legarvi come salami.

Ma tu sei di genova??? Se si.. ti si puo' chiedere un piacerone se ci si vede con certezza al foilpride?
Avatar utente
Drago
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1810
Iscritto il: 08/03/2011, 20:36
Spot frequentati: Genova Andora Albenga Arma Bordighera
Ali: Helium 15, Religion 8-5, Cabo11, Fury 10, Obsession 10.5 e 9
Tavole: Nobile WaveBoard, Naish Monarch 132x41, HF Gong Curve MT su Naish Hover 130

Re: FoilPride autunnale - 14/15 Settembre - Lido degli Esten

Messaggio da Drago »

iceoair ha scritto:
Drago ha scritto:Visto che dovrei venire con tutta la truppa, orientativamente, c'è qualcuno che viene con moglie e prole in età scolare oppure sono l'unico?

Perché mia moglie se la lascio troppo da sola poi si arrabbia, se invece c'è compagnia femminile con cui scambiarsi le commiserazioni sui mariti pirla che hanno sposato (e soprattutto se i figli spariscono con gli amichetti e ritornano a sera...) è più contenta...
Anch'io sto facendo un pensierino di venirci e quindi con camper, compagna e dobby a seguito sperando anche i cani siano ben accetti (ma in linea di massima piu facile siano ben accetti i cani piuttosto che i kiter). Non ho ancora certezza al 100% stavo aspettando il msg con programmi e costi, adesioni, etc. Poi tra l'altro con la mia poca pratica non vorrei prendervi su dal primo all'ultimo con la mia ala e legarvi come salami.

Ma tu sei di genova??? Se si.. ti si puo' chiedere un piacerone se ci si vede con certezza al foilpride?
scrivimi in MP... però non sarò certo fino all'ultimo per problemi lavorativi, ho paura...
Drago
Helium 15, Cabo 11, Fury 10, Obsession 9-10.5, Religion 5-8-12, Swell7, Dice 6
North Quest TT, Naish Monarch, HF Naish Thrust
"L'inferno sono gli altri", J.P. Sartre
"L'inferno è la stagione balneare", Drago
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: FoilPride autunnale - 14/15 Settembre - Lido degli Esten

Messaggio da Meg »

Ice vieni che impari di più in 2 gg li che una estate da solo : Thumbup :
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
iceoair
Fissato
Fissato
Messaggi: 554
Iscritto il: 17/11/2012, 17:46
Spot frequentati: Lago di Garda, Toscana, Puglia, Lazio, Sardegna, Grecia
Ali: Slingshot Rally 10 / Rally 12 / Gaastra Spark 16 (ex Fury13 Peter Lynn e FOne Bandit 12)
Tavole: Nobile 2HD 134x42.5
Località: Verona

Re: FoilPride autunnale - 14/15 Settembre - Lido degli Esten

Messaggio da iceoair »

Meg ha scritto:Ice vieni che impari di più in 2 gg li che una estate da solo : Thumbup :
Si sto pensando di venire.. ma ancora non ho certezza perche' c'era anche un altro impegno intorno a quelle date per cui sto cercando di svincolarmi.

Ma non e' che siete anche li sull'inkazzatura andante vero?? Perche' capita che sbagli una manovra o nel dubbio alzi l'ala per dare la precedenza e i kiter superfikiPro ti stramazzano dietro manco gli avessi preso un litro di sangue! Ti urlano dietro qualcosa che tanto non si capisce perche' si e' distanti... ma e' chiaro che hanno sempre ragione loro. : Frown :
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: FoilPride autunnale - 14/15 Settembre - Lido degli Esten

Messaggio da Meg »

Vai tranki ,,, se venivi da lele già in passato avresti già capito : Wink : ,,, noi di FF(quindi anche tu ) siaomo il top del top : Chessygrin :
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5896
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: FoilPride autunnale - 14/15 Settembre - Lido degli Esten

Messaggio da pitu »

A sto giro mi piacerebbe proprio esserci, 2 anni fa è stato proprio bellino. Chi parte dal Nw e ha posto in auto, faccia un fischio :-)
Avatar utente
steuu
Fondatore
Messaggi: 7340
Iscritto il: 30/11/2010, 19:22
Spot frequentati: Ispra - Colico - Toscana - Chia ....
Ali: Venom + Charger + Speed2 19
Tavole: -

Re: R: FoilPride autunnale - 14/15 Settembre - Lido degli Es

Messaggio da steuu »

pitu ha scritto:A sto giro mi piacerebbe proprio esserci, 2 anni fa è stato proprio bellino. Chi parte dal Nw e ha posto in auto, faccia un fischio :-)
Dai dai... sino ancora in calabrifornia quando torno ci accordiamo! :-P

Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Quello con i capelli, il legno ed il sacchetto!
Less is more!
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17681
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: FoilPride autunnale - 14/15 Settembre - Lido degli Esten

Messaggio da Pat »

iceoair ha scritto:
Meg ha scritto:Ice vieni che impari di più in 2 gg li che una estate da solo : Thumbup :
Si sto pensando di venire.. ma ancora non ho certezza perche' c'era anche un altro impegno intorno a quelle date per cui sto cercando di svincolarmi.

Ma non e' che siete anche li sull'inkazzatura andante vero?? Perche' capita che sbagli una manovra o nel dubbio alzi l'ala per dare la precedenza e i kiter superfikiPro ti stramazzano dietro manco gli avessi preso un litro di sangue! Ti urlano dietro qualcosa che tanto non si capisce perche' si e' distanti... ma e' chiaro che hanno sempre ragione loro. : Frown :
ice, il "tono" del forum già lo conosci, dal vivo è tutto ancora più rilassato.
Chiaro che a tutti è richiesto un minimo di regole di convivenza civile e, in acqua, di non disturbare i bagnanti con inutili prodezze sotto riva, ma tra i fofolli non ci sono fenomeni da spiaggia, urlatori, attaccabrighe, eccetera.
Questo non è il posto virtuale in cui chi ha il testosterone troppo alto si trova a suo agio, quando lo sborone di turno arriva si trova male e se ne va, quindi vai tranquillo.
Ti confermo che puoi camperare liberamente (= costo zero) nel parcheggio d'erba dietro lo stabilimento.
Tutto il resto delle info sono in arrivo entro un paio di giorni.
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
iceoair
Fissato
Fissato
Messaggi: 554
Iscritto il: 17/11/2012, 17:46
Spot frequentati: Lago di Garda, Toscana, Puglia, Lazio, Sardegna, Grecia
Ali: Slingshot Rally 10 / Rally 12 / Gaastra Spark 16 (ex Fury13 Peter Lynn e FOne Bandit 12)
Tavole: Nobile 2HD 134x42.5
Località: Verona

Re: FoilPride autunnale - 14/15 Settembre - Lido degli Esten

Messaggio da iceoair »

Ottimo PAT! Poi metti anche l'indirizzo dello stabililimento (o le coordinate gps) perche io ci sono venuto una volta sola ai lidi ma non ricordo piu la strada per arrivare allo spot. Che tu sappia in zona c'e' anche un camper service nel caso avessi bisogno di scarico/carico acqua?
Ah un'ultima cosa.. so che i lidi sono famosi perche' appena imbrunisce escono gli elicotteri tankkiller in assetto d'attacco... : Lol : Bisogna armarsi da casa di antizanzare o fanno i trattamenti comunali e quindi quella zona e' vivibile in orari notturni? : Doctor :
Avatar utente
chinook
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2707
Iscritto il: 07/02/2011, 13:07
Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
Località: Ferrara
Contatta:

Re: FoilPride autunnale - 14/15 Settembre - Lido degli Esten

Messaggio da chinook »

iceoair ha scritto:Ottimo PAT! Poi metti anche l'indirizzo dello stabililimento (o le coordinate gps) perche io ci sono venuto una volta sola ai lidi ma non ricordo piu la strada per arrivare allo spot. Che tu sappia in zona c'e' anche un camper service nel caso avessi bisogno di scarico/carico acqua?
Ah un'ultima cosa.. so che i lidi sono famosi perche' appena imbrunisce escono gli elicotteri tankkiller in assetto d'attacco... : Lol : Bisogna armarsi da casa di antizanzare o fanno i trattamenti comunali e quindi quella zona e' vivibile in orari notturni? : Doctor :
Ti rispondo io, visto che ti ho invitato più volte ora ti arrangi e te ne stai a casa, : Lol : ormai uso pump e sono un supermegafigo a cui devi dare sempre la precedenza perchè sono il padrone di casa.... : Twisted :

Questo è quanto : ahahah :
per il discorso zanzare il comune nemmeno lo devi nominare, non esiste.... comunque non ce ne sono un granchè, sopratutto nel periodo di settembre dove le temperature si abbassano molto. il momento topico è tra l'imbrunire e il buio, se ci sono, attaccano quella mezz'ora, per il resto nulla.

@per tutti il posto camper non c'è problema, c'è disponibilità di ampissimo parcheggio proprio davanti allo stabilimento, terrò una zona riservata come tutti gli anni....
unica nota negativa, per la prima volta in 15 anni, quindi credo sia stato un caso isolato, nel raduno di buggy abbiamo avuto un camper forzato con furto di ipad, quindi attenzione : censored :
per carico/scarico acqua.... ma quanto vuoi stare??? in un paio di giorni non dovresti avere problemi, i bagni e la doccia calda sono disponibili per tutti, comunque se dovessi aver bisogno...
per altre domande sono qui per rispondere.
ora apro per convenzioni e cena.
grazie a tutti
Lele
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
Avatar utente
iceoair
Fissato
Fissato
Messaggi: 554
Iscritto il: 17/11/2012, 17:46
Spot frequentati: Lago di Garda, Toscana, Puglia, Lazio, Sardegna, Grecia
Ali: Slingshot Rally 10 / Rally 12 / Gaastra Spark 16 (ex Fury13 Peter Lynn e FOne Bandit 12)
Tavole: Nobile 2HD 134x42.5
Località: Verona

Re: FoilPride autunnale - 14/15 Settembre - Lido degli Esten

Messaggio da iceoair »

chinook ha scritto: Ti rispondo io, visto che ti ho invitato più volte ora ti arrangi e te ne stai a casa, : Lol : ormai uso pump e sono un supermegafigo a cui devi dare sempre la precedenza perchè sono il padrone di casa.... : Twisted :
Lele
Ah va bene sto a casa.. problema risolto. Cosi ti rimane piu posto per il parcheggio auto e anche piu vento e anche piu mangeria. : Hurted : : Hurted :
Cmq sono stato una volta sola da te e per non disturbare visto mi imbalsamavo ancora tra sabbia e mare io e il mio amico davis siamo rimasti in disparte. Proprio per NON romper cocotas a chi sapeva andare.

Ma oggi hai mangiato pesante? : Yahooo : : Yahooo :

Di norma il camper un paio di gg in autonomia li fa ma e' mia abitudine sempre chiedere punti di appoggio dei servizi. Rimarro' credo fino a lunedi se c'e' bel tempo. Se disurbiamo andiamo fuori dalle b... prima. : ahahah : : ahahah :
Avatar utente
chinook
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2707
Iscritto il: 07/02/2011, 13:07
Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
Località: Ferrara
Contatta:

foilPride autunnale 14/15 settembre convenzione hotel/sistem

Messaggio da chinook »

Sto aspettando la risposta di uno degli hotel a cui ho chiesto preventivo, sarebbe quello più vicino e un pò più decoroso...

entro stasera vi do tutte le info necessarie per prenotare e scegliere in base alle vostre esigenze.

Intanto vi anticipo che come sempre sono disponibili ampi spazi per posizionare le tende all'interno dello stabilimento, in zona illuminata e sicura.

Per i camper lascio uno spazio dedicato proprio di fronte allo stabilimento come sempre, per chi avesse bisogno di collegamento elettrico mi faccia sapere che mi organizzo in base a quanti ne avranno bisogno....

qui le coordinate 44.670412,12.247352

link google map

https://maps.google.it/maps?ie=UTF-8&q= ... CDQQsAUwAA
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: FoilPride autunnale - 14/15 Settembre - Lido degli Esten

Messaggio da Massimo Speed »

Drago ha scritto:Visto che dovrei venire con tutta la truppa, orientativamente, c'è qualcuno che viene con moglie e prole in età scolare oppure sono l'unico?

Perché mia moglie se la lascio troppo da sola poi si arrabbia, se invece c'è compagnia femminile con cui scambiarsi le commiserazioni sui mariti pirla che hanno sposato (e soprattutto se i figli spariscono con gli amichetti e ritornano a sera...) è più contenta...
Se le previ mettono un minimo di speranza di vento noi veniamo con i bimbi.
Solo che se c'è vento temo che mia moglie sia poco di compagnia per far 2 chiacchiere in spiaggia : think : : Chessygrin :
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5610
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: FoilPride autunnale - 14/15 Settembre - Lido degli Esten

Messaggio da poldo »

Ice guarda che Chino stava scherzando!!!!!!! : WohoW : Io purtroppo ci vado poco ma all' OndaBlu si è sempre accolti a braccia apertissime!!!! : Chessygrin : : Sig :
onde e vento!
Avatar utente
chinook
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2707
Iscritto il: 07/02/2011, 13:07
Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
Località: Ferrara
Contatta:

Re: FoilPride autunnale - 14/15 Settembre - Lido degli Esten

Messaggio da chinook »

sei un pirla... si può dire pirla?
tutti sono bene accetti, sopratutto chi ha bisogno di una mano all'inizio, se non avessi voluto non vi avrei chiesto più volte di passare (a te e davis) anche solo per far due chiacchiere, come dice pat gli sboroni e i megalooppari a 10metri da riva (perchè hanno paura di due metri d'acqua) da noi non ci sono... siamo tutti sullo stesso pianeta : Chessygrin :
ma poi.... quando siete venuti da me?? ci siamo presentati?
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: FoilPride autunnale - 14/15 Settembre - Lido degli Esten

Messaggio da DonRaffaè »

Io purtroppo ancora non so se potrò venire...spero tanto di si però!
Avatar utente
Drago
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1810
Iscritto il: 08/03/2011, 20:36
Spot frequentati: Genova Andora Albenga Arma Bordighera
Ali: Helium 15, Religion 8-5, Cabo11, Fury 10, Obsession 10.5 e 9
Tavole: Nobile WaveBoard, Naish Monarch 132x41, HF Gong Curve MT su Naish Hover 130

Re: foilPride autunnale 14/15 settembre convenzione hotel/si

Messaggio da Drago »

ciao Lele,
ottimo.
ho una curiosità:
guardando google map si capisce che dalla spiaggia si esce con venti dai quadranti orientali (N, NE, E, SE, S);
tutto quell'"azzurro" che c'è dietro sulla mappa, e anche a nord vicino a volano, cosa sono? Stagni, lagune?
La ovvia domanda è: sono kaitabili se c'è vento dai quadranti occidentali?
O ci sono ambientalisti rompiballe che temono che deviamo i flussi migratori di qualche uccellino raro di cui non frega niente a nessuno tranne che a quei quattro gatti di ornitologi : Smile : ? (lo so, sono un pò grebano... però mica ci voglio andare con la moto d'acqua...)
Drago
Helium 15, Cabo 11, Fury 10, Obsession 9-10.5, Religion 5-8-12, Swell7, Dice 6
North Quest TT, Naish Monarch, HF Naish Thrust
"L'inferno sono gli altri", J.P. Sartre
"L'inferno è la stagione balneare", Drago
Avatar utente
chinook
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2707
Iscritto il: 07/02/2011, 13:07
Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
Località: Ferrara
Contatta:

Re: foilPride autunnale 14/15 settembre convenzione hotel/si

Messaggio da chinook »

Drago ha scritto:ciao Lele,
ottimo.
ho una curiosità:
guardando google map si capisce che dalla spiaggia si esce con venti dai quadranti orientali (N, NE, E, SE, S);
tutto quell'"azzurro" che c'è dietro sulla mappa, e anche a nord vicino a volano, cosa sono? Stagni, lagune?
La ovvia domanda è: sono kaitabili se c'è vento dai quadranti occidentali?
O ci sono ambientalisti rompiballe che temono che deviamo i flussi migratori di qualche uccellino raro di cui non frega niente a nessuno tranne che a quei quattro gatti di ornitologi : Smile : ? (lo so, sono un pò grebano... però mica ci voglio andare con la moto d'acqua...)
ti sei risposto da solo caro Drago... quelle sono le valli di comacchio dove nidificano i rarissimi fenicotteri rosa e cenerini, è assolutamente vietato purtroppo... anche se col SW sarebbe eccezionale : aufs :
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
GIGI
Fissato
Fissato
Messaggi: 1053
Iscritto il: 22/04/2011, 1:38
Spot frequentati: Roma costa nord; Tarifa
Ali: Best Cabo 11, FS Stoke 7
Tavole: ArribaArriba: Custom 136X41,5

Re: FoilPride autunnale - 14/15 Settembre - Lido degli Esten

Messaggio da GIGI »

"sboroni e i megalooppari a 10metri da riva (perchè hanno paura di due metri d'acqua) da noi non ci sono... siamo tutti sullo stesso pianeta"

Non gli dar retta Ice, arriveranno un manipolo "de ROMANI"!
Se ar Toppy nun ie dai strada, sfila la derive della Flyrace e te taia er gargarozzo!
Avatar utente
KiteRon
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2239
Iscritto il: 23/02/2011, 16:31
Spot frequentati: 151 Riccione | Adriatico | Monte Petrano | Carpegna | Tonale
Ali: Kahoona 5.5 | Peak3 6 | Sp4 Lotus 6 | Soul 8 | Cronix 8 | Cabo 11 | Sonic2 11 | Sonic2 15 l.e.
Tavole: HF Ketos | Radical5 138x42 | Nirvana | Buggy VMax II | MTB Trampa

Re: foilPride autunnale 14/15 settembre convenzione hotel/si

Messaggio da KiteRon »

chinook ha scritto:
Drago ha scritto:ciao Lele,
ottimo.
ho una curiosità:
guardando google map si capisce che dalla spiaggia si esce con venti dai quadranti orientali (N, NE, E, SE, S);
tutto quell'"azzurro" che c'è dietro sulla mappa, e anche a nord vicino a volano, cosa sono? Stagni, lagune?
La ovvia domanda è: sono kaitabili se c'è vento dai quadranti occidentali?
O ci sono ambientalisti rompiballe che temono che deviamo i flussi migratori di qualche uccellino raro di cui non frega niente a nessuno tranne che a quei quattro gatti di ornitologi : Smile : ? (lo so, sono un pò grebano... però mica ci voglio andare con la moto d'acqua...)
ti sei risposto da solo caro Drago... quelle sono le valli di comacchio dove nidificano i rarissimi fenicotteri rosa e cenerini, è assolutamente vietato purtroppo... anche se col SW sarebbe eccezionale : aufs :
bhe ma si tratterebbe di un "Drago Aquilonis", specie protetta in migrazione dal mar ligure verso l'adriatico... : Lol :

Io spero di venire con il camper, la mia dolce metà ha un matrimonio proprio il sabato, il piano è che io parto cmq il venerdi in camper e lei e la piccola mi raggiungono il sabato in auto dopo il matrimonio. Quando l'ho prospettato la prima volta non mi sembrava molto convinta, di questa soluzione, ma non si sa mai.. : sssss : Altrimenti vado e vengo in giornata con il buon Aldo...
Flymafioso della BANDA dei Piadinari
Rispondi