ma quanto è bello lo Sprint... Pansh
- pitu
- Fancazzista
- Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
- Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
- Tavole: Pitukiteboards PK
- Contatta:
Re: ma quanto è bello lo Sprint... Pansh
Stavo pensando di prendere un 6/7mt nell'ottica di renderlo depower per affiancarlo all'aurora12 x il buggy, ma l'opzione Adam 6.5 mi solletica molto.
- Motion
- Saggio e Moderatore
- Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
- Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
- Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Ma quelli che hanno preso l'Adam nel gruppo di acquisto che fine hanno fatto ??pitu ha scritto:Stavo pensando di prendere un 6/7mt nell'ottica di renderlo depower per affiancarlo all'aurora12 x il buggy, ma l'opzione Adam 6.5 mi solletica molto.
Anzi a volte mi chiedo ma tutti quelli che hanno fatto il gruppo di acquisto dei Aurora + Adam che fine hanno fatto dato che mi sembra siamo in 4-5 ad utilizzarli ??
- ronzer
- Fissato
- Spot frequentati: Lazio-Campania-Molise-Abruzzo
- Ali: Peter Lynn Foil/Arc Venom2 10m ,HqMont.12,5m,PLTwister2 5.6 ,Blaze2 10m
- Tavole: Board Wipika 168 tipo Bidi +Bidone che Bidi+Naish TT49 Fanculo/ MountainboardComp95 +BurtonCustom162
- Contatta:
Pitu ti hanno proprio colpito in positivo sti aurora.......è interessante osservare il tuo cambio di direzione in quanto alla scelta delle vele....o almeno e questo quello che traspare da un po......è interessante perche tu hai sempre avuto una preferenza arc ben precisa.....scegliendo tra i due un brand sicuramente meno importante e famoso rispetto al primo.....avrai delle importanti motivazioni.....magari mi sbaglio o è solo un momento ...........però ...........però ,a me colpisce abbastanza......fatto sta che fai venire una gran voglia di avere un aurora;).................le mie son solo osservazioni..poco importanti ..e magari tali rimarranno....
REZ:ListenmyVisualMusic
http://www.myspace.com/567351112rez
http://www.myspace.com/567351112rez
- madmax
- Fofollo
- Spot frequentati: Camber, Bournemouth/Poole, South UK
- Ali: Flysurfer Speed 3 12m, 15m - Flysurfer Unity 8m
- Tavole: landboard, snowboard, nobile 555
li hanno tinti e li stanno rivendendo sotto falso nome, ti do un indizio "lotus"... da dove viene il loto? dalla cina!Motion ha scritto:Ma quelli che hanno preso l'Adam nel gruppo di acquisto che fine hanno fatto ??pitu ha scritto:Stavo pensando di prendere un 6/7mt nell'ottica di renderlo depower per affiancarlo all'aurora12 x il buggy, ma l'opzione Adam 6.5 mi solletica molto.
Anzi a volte mi chiedo ma tutti quelli che hanno fatto il gruppo di acquisto dei Aurora + Adam che fine hanno fatto dato che mi sembra siamo in 4-5 ad utilizzarli ??
-fofollo!
-eh?
-PUPPA!
HO SCARROCCIATO PER PISCIARE. A PIEDI.
-eh?
-PUPPA!
HO SCARROCCIATO PER PISCIARE. A PIEDI.
- pioneer
- Fofollo
- Spot frequentati: Calabria Jonica
- Ali: Solitamente Peter Lynn
- Tavole: Autocostruite
Re: R: ma quanto è bello lo Sprint... Pansh
Io ho l'Adam 4.5. Ho fatto le modifiche al castello per la barra, e devo dire vola molto bene, forse richiede un trimmaggio ancora più fine pet farlo girare meglio in battuta alta, ma in quanto a stabilità e finestra è impeccabile. Non ho fatto il passo dell'utilizzo in acqua, perché il brigliaggio è rimasto provvisorio, ovvero devo sostituire alcune briglie che al momento lavirano annodate. Molto più probabile che lo provi su neve se trovo vento consistente, durante questo inverno.
Inviato mangiando una tapa al talco
Nessuno mi pettina bene come il vento - Alda Merini
-Semel in anno licet insanire-
- pitu
- Fancazzista
- Contatta:
Ho visto il video del tipo che spiega passo passo come renderlo depower. Alla fine vola bello reattivo (vero che è piccino).
Sapevo che han fatto svariati prototipi di adam depower, e vedere a listino il 5.5 e il 6.5, fa ben sperare in una prossima uscita di Adam2.
Su fb, si leggono commenti entusiasti su sto kite, veloce e molto stabile. Un 6.5 depower , per uso neve/buggy e acqua, mi farebbe piacere a quel prezzo. Pare che si possa scegpiere persino il colore.
Sapevo che han fatto svariati prototipi di adam depower, e vedere a listino il 5.5 e il 6.5, fa ben sperare in una prossima uscita di Adam2.
Su fb, si leggono commenti entusiasti su sto kite, veloce e molto stabile. Un 6.5 depower , per uso neve/buggy e acqua, mi farebbe piacere a quel prezzo. Pare che si possa scegpiere persino il colore.
- pfvas
- Fancazzista
- Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
- Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
- Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
- Contatta:
Io ho provato la scorsa settimana quello di Redangel però portato con le maniglie e a me è piaciuto molto calcolando poi che era una giornata con vento veramente sporco e ballerino è vero anche che subito dopo ho tirato su il Blaze2 5mq. e pure il balze mi è piaciuto molto.
Peter Lynn team rider
- pitu
- Fancazzista
- Contatta:
Come potenza, riesci a fare un confronto? A maniglie (no depower, dovrebbe tirare parecchio, almeno come una 7-9 depower.
Sto resistendo alla compulsione di prendere il 6.5, solo perché mi aspetto che lo facciano uscire già depower di serie...
Sto resistendo alla compulsione di prendere il 6.5, solo perché mi aspetto che lo facciano uscire già depower di serie...
- pfvas
- Fancazzista
- Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
- Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
- Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
- Contatta:
Allora se non erro quello di Redangel dovrebbe essere un 4,5 e la giornata era veramente brutta con salti di vento importanti e raffiche da 3 - 25. Fatta la premessa è un bel kite portato con le maniglie con un bel tiro (soprattutto quando entrava la raffica) il Blaze però mi dava più sicurezza forse perché ho più feeling con la barra e il depower rispetto ad un briglia fissa e maniglie. Il Blaze comunque tirava meno o almeno era meno brutale la potenza riuscivo a gestirla meglio, ma ti ripeto forse perché lo pilotavo con la barra. Il vero confronto bisognerebbe farlo dopo aver modificato l'Adam e avergli messo barra e depower.
Una cosa è certa è molto stabile in aria e questo è sicuramente un buon punto d'inizio.
Una cosa è certa è molto stabile in aria e questo è sicuramente un buon punto d'inizio.
Peter Lynn team rider
- pioneer
- Fofollo
- Spot frequentati: Calabria Jonica
- Ali: Solitamente Peter Lynn
- Tavole: Autocostruite
Re: R: ma quanto è bello lo Sprint... Pansh
Quando trasformi a depower l'Adam 4.t perde tiro, come ogni depowerable. È come se scalasse un taglia. Io credo che con 28-30 n sia fattibile
Nessuno mi pettina bene come il vento - Alda Merini
- pitu
- Fancazzista
- Contatta: