Nuovo Concorso trimma il Pansh

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Nuovo Concorso trimma il Pansh

Messaggio da Massimo Speed »

pfvas ha scritto:
pitu ha scritto:Prima provalo! Adesso che è in pari come il mio, potrebbe essere a posto.
Purtroppo non sono molto ottimista e non perché dubito di Massimo ma solo perché io e Toppy abbiamo provato a "Stararlo" volutamente proprio perché con il Mixer tutto in paro il kite sfinestrava.
Se Eolo mi regala una domenica di vento pulito sui 7 nodi ci sto sopra tutto il giorno e poi alla fine riuscirò a....
download.jpg
ma allora 6 de coccio!

Il toppy te lo ha sabotato, mica e' un fly! : ahahah :
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6667
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Nuovo Concorso trimma il Pansh

Messaggio da pfvas »

Massimo Speed ha scritto:
pfvas ha scritto:
pitu ha scritto:Prima provalo! Adesso che è in pari come il mio, potrebbe essere a posto.
Purtroppo non sono molto ottimista e non perché dubito di Massimo ma solo perché io e Toppy abbiamo provato a "Stararlo" volutamente proprio perché con il Mixer tutto in paro il kite sfinestrava.
Se Eolo mi regala una domenica di vento pulito sui 7 nodi ci sto sopra tutto il giorno e poi alla fine riuscirò a....
download.jpg
ma allora 6 de coccio!

Il toppy te lo ha sabotato, mica e' un fly! : ahahah :
: ahahah : : ahahah :
Peter Lynn team rider
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5896
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: Nuovo Concorso trimma il Pansh

Messaggio da pitu »

Definiamo sfinestrare.
I race kite sfinestrano perché la resistenza è inferiore alla forza del vento che li fa arretrare. Un race kite, con poco attrito, avanza in finestra finchè va ad assumere incidenza zero. Questo significa che più cazziamo la barra e più lui avanza. In teoria non dovrebbe sfinestrare perché aumentando l'incidenza, aumenta anche la resistenza aerodinamica (specie se il profilo viene flappato) ma in alune occasioni (raffiche o inerzia data dalla forte velocità di attraversamento finestra) il kite passa oltre al punto di incidenza zero e inverte.
Questo è normale, a meno di peggiorare l'aerodinamica tramite sf o altro.
Altra cosa è se frontstalla quando depowerizzato o da fermo in andatura.
Lo sfinestramento si gestisce o cazzando repentinamente la barra per frenarlo ( e poi rilasciandola per fargli riassumere meno incidenza e farlo stare arretrato in finestra) o, specialmente nel caso dell'aurora (che frena poco perché molto aerodinamico), facendolo virare prima che arrivi a bordo finestra.
L'aurora deriva da un manigliato race da buggy, è un kite da considerarsi race, ruvido e bastardo, ma con prestazioni molto buone. È una race car, senza abs, esp e limitatore di giri. Devi tenerlo tu nel range, se no, supera i suoi limiti.
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5896
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: Nuovo Concorso trimma il Pansh

Messaggio da pitu »

Il fatto è che la scuola "Onir" , in un primo tempo, ha voluto farlo assomigliare il più possibile ad uno speed, che a confronto è una mercedes full optionals, con la quale puoi esagerare senza verire punito.
La sf, lo addomestica molto bene e lo rende usabile da tutti anche in condizioni delicate.
Bisogna fare un passo indietro e capire se siamo noi a non saperlo usare. (Con lo speed, ovviamente si da per scontato che siamo noi a non saperlo usare e allora via di tecnica: doppiette triplette etc, con l'aurora, è il kite che non va...)
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6667
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Nuovo Concorso trimma il Pansh

Messaggio da pfvas »

pitu ha scritto: Questo significa che più cazziamo la barra e più lui avanza.
Questa non l'ho capita, per il resto concordo
Peter Lynn team rider
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Nuovo Concorso trimma il Pansh

Messaggio da Massimo Speed »

Cmq P.F ormai sono in ballo e voglio "Ballare"! : Chessygrin :

Quindi per favore...
Quando farai la prima prova mi telefoni e poi, dato che probabilmente ci saranno dei piccoli aggiustamenti da fare, settiamo insieme : Biggrin :

Altrimenti sarebbe come se mangiassi le fonzies senza leccarmi le dita...
Godrei solo a metà! : ahahah :
fonzies.jpg
fonzies.jpg (14.46 KiB) Visto 604 volte
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6667
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Nuovo Concorso trimma il Pansh

Messaggio da pfvas »

Tranquillo ho deciso che mi piazzo la gopro in fronte e gli faccio il video alla banana nervosa!!
Peter Lynn team rider
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3381
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: Nuovo Concorso trimma il Pansh

Messaggio da onir »

Pitu ...parliamoci chiaro... io c'ho provato eccome a farlo volare così come arriva di fabbrica ... ma le misure grandi (per lo meno in acqua dalla 15 in su) sono ingestibili, non hanno velocità nel turning e quindi non ti consentono di partire decentemente ... sono convinto che su ghiaccio o buggy puoi farlo rendere bene ... ma in acqua di fabbrica è un cesso...testato e ritestato ...

la 8 invece, ad esempio, la faccio andare senza strozzafront e va benone perché essendo piccolina riesce a sviluppare un turning decente ... nel video sopra la puoi vedere che manca la strozza ... ma comunque nei rafficati diventa "rischiosa" ... e quindi un pelino di strozza glielo do sempre ... vale anche per la 12 che questa estate mi ha fatto fare una ventina di uscite buone ... in una in particolare il maestrale (rafficato) picchiava duro e grazie alla strozza ho potuto godermi l'ala senza patemi facendo zompi mai fatti prima ...

quanto al race ... ci ho fatto anche due belle regatine qui dalle mie parti e la 22 con la strozza tutta tirata mi permetteva di partire con i veloci loop e poi allargando in andatura bolinava molto bene ... avessi avuto una monodirezionale avrei potuto far vedere le stelle a tutti... nell'ultima regata penso di aver toccato i 6 nodi di vento in basso senza problemi ... non scherzo ... andavo solo io 80kg e flyrace ...

non l'ho voluto farlo assomigliare ad uno speed ... è solo che avendo lo stesso tipo di carrucolame e depower era l'unico riferimento che avevo per poter farla volare decentemente ...anche il mio beemer da 5 mt vola con lo stesso tipo di depower dal lontano 2008 ed è fantastico...

la scuola di pensiero (a cui mi associo) in realtà è del francese FUNALEX , signore delle briglie e grande conoscitore degli aquiloni ... appena lo ha visto ha detto a tutti sul forum è troppo aperto è troppo aperto ... va curvato ... mi è venuto in mente di chiuderlo con la sf perché proprio Funalex per avvalorare la propria tesi aveva detto (giudicandolo solo dalle foto) fate una prova ... mettete una briglia tra le front ... : WohoW :

ecco chi sa ...http://www.niaboo.com/spip.php?article59 : Thumbup :
ve lo ricordo ... non lo dimenticate io sono solo un umile esecutore materiale delle idee altrui ... mesi e mesi di studio e ricerche sul web al vostro servizio ... mi piacerebbe che qualcuno dei nostri auretti si cimentasse nel brigliaggio descritto da funalex ... io non ho voglia per ora ...mi godo così tutte e quattro le ali ... ma in futuro chissà ... : Chessygrin :
vento vento vento e deriva
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6667
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Nuovo Concorso trimma il Pansh

Messaggio da pfvas »

Io ho scaricato il piano linee ma mica ci ho capito molto.
Ad esempio
PANSH 12

A1 A2 A3 A4 A5 AB6
44,5 40,2 30,5 19,5 7,5 40,5
B1 B2 B3 B4 B5 B6 B
33 34,5 26,6 21,4 9 9 27
C1 C2 C3 C4 C5 C6 Z
35,2 34 26,5 18,2 8 8 16 +/- 5cm (less stable or more stable)


PANSH 8

A1 A2 A3 A4 A5 AB6
36,3 32,8 24,9 15,9 6,1 33,1
B1 B2 B3 B4 B5 B6 B
26,9 28,2 21,7 17,5 7,3 7,3 22,0
C1 C2 C3 C4 C5 C6 Z
28,7 27,8 21,6 14,9 6,5 6,5 13,1 +/- 5cm (less stable or more stable)

Quello che mi chiedo i 5 cm. +o- vanno messi o tolti solo sulle C ?
Peter Lynn team rider
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6506
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Nuovo Concorso trimma il Pansh

Messaggio da Motion »

pfvas ha scritto:Io ho scaricato il piano linee ma mica ci ho capito molto.
Ad esempio
PANSH 12

A1 A2 A3 A4 A5 AB6
44,5 40,2 30,5 19,5 7,5 40,5
B1 B2 B3 B4 B5 B6 B
33 34,5 26,6 21,4 9 9 27
C1 C2 C3 C4 C5 C6 Z
35,2 34 26,5 18,2 8 8 16 +/- 5cm (less stable or more stable)



Quello che mi chiedo i 5 cm. +o- vanno messi o tolti solo sulle C ?
No Pier i +-5 cm sono la variazione rispetto al valore indicato in tabella solo della briglia Z : Wink :
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6506
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Nuovo Concorso trimma il Pansh

Messaggio da Motion »

Cmq durante il periodo natalizio rilevo il paino briglie del 12 poi magari lo confrontiamo con altri, così vediamo se la teoria di Pitu è corretta.

Cmq l'altro giorno con un bava di vento l'ho paerto e fatto volare un pò, messo a terra tirando le brack, lui era a terra frenato gonfiato e in posizione bello disteso, Secondo me ha delle lunghezze briglie un pò inconsuete, alcune Z 3-4-5 erano troppo molli mentre la Z8 era troppo tirata : shake : : think :

Cmq anche con una bava di vento tirava non poco : Lol :
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6667
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Nuovo Concorso trimma il Pansh

Messaggio da pfvas »

Anche io appena ho due minuti mi metto con calma e mi segno le varie lunghezze
Peter Lynn team rider
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3381
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: Nuovo Concorso trimma il Pansh

Messaggio da onir »

si sandro quello che hai notato risulta anche sui miei ... ho anche fatto una prova lo scorso inverno accorciando le Z più lasche (quelle centrali) sulla 15 ... ma poi l'ala non rispondeva come prima ... troppo frenata ...

considera che comunque con la strozzafront il discorso cambia perché curvando l'ala più al centro le Z si tendono meglio ... quindi nel mio caso avendo la strozza al trimm preferisco lasciarle così ... : Thumbup :
vento vento vento e deriva
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3381
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: Nuovo Concorso trimma il Pansh

Messaggio da onir »

Pier ... è come dice Sandro
... forse l'avrai già capito quello non è il piano briglie ma semplicemnte il piano degli spezzoni da aggiungere a ciascuna briglia ...
vento vento vento e deriva
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6667
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Nuovo Concorso trimma il Pansh

Messaggio da pfvas »

Oggi c'è stato un trimma Aurora day anche se il vento è stato praticamente assente io e Baranek abbiamo approfittato per dare una trimmata al gruppo si è unito anche Redangel che peccato non abbia portato il suo 10 perché così avremmo avuto 8-10-12 e 15 :-)
Mentre Baranek si preparava la sua barra io ho aperto per la prima volta il mio 8 e abbiamo deciso di provarlo prima così come mamma Pansh lo ha fatto, anche se era chiaro che così non avrebbe volato neanche a calci. Al primo lancio ripeto con vento quasi a zero si nota subito che è impossibile da comandare per via delle Z iper lunghe mettiamo giù e accorciamo di una 15 di centimetri.
Riproviamo a lanciare e notiamo subito che ora si riesce a governare ma che comunque tende a piegare il bordo d'attacco verso il basso.
Controlliamo il trim e i nodi risultano molto tirate le A e BC in pari.
facciamo la modifica per poter regolare il trim e mettiamo le A B e C a scalare con un paio di cm. di differenza dalla A alla C e il kite ora vola bene , purtroppo il vento era veramente poco e quindi poco si è capito però sembra funzionare.
Passati poi al 12 ricontrollo il mixer fatto da Massimo e vediamo che scala all'opposto cioè con le A più tirare e le B e C a scalare.
Massimo per ottenere questa regolazione aveva fatto un nodo sulle calze delle back. Sciogliendo questo nodo il trim era perfettamente in paro , quindi noi abbiamo fatto il nodosulle front e abbiamo ottenuto uno scalare esattamente come con l'8 .
Appena finito miracolosamente si alzano forse 4 nodi di vento e possiamo tirare su il kite che per la prima volta dopo tanto si gonfia e sembra volare bene anche portandolo allo zenit e lasciano la barra resta fermo senza sfinestrare anzi ha una leggera tendenza a retrocedere , (ma quella forse è dovuta al vento veramente assente).
Diciamo che per il momento sembrano trimmati bene ora non dobbiamo far altro che aspettare una giornata con vento giusto per provarli bene.
Peter Lynn team rider
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5896
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: Nuovo Concorso trimma il Pansh

Messaggio da pitu »

Proprio non vi capisco... è come se Fabnick, come prima cosa si mettesse a modificare il nuovo Summit per mettetergli il mixer tipo fly.... perché chissà, magari fra qualche tempo, ci sarà il bisogno di trimmarlo....
Per me siete fuori di testa... al limite si mette un trimmino solo su A (per allineare 3 punti, basta spostarne uno)
Inoltre è importante tenere il giusto rapporto CZ originale, quindi se avete accorciato C, dovrete accorciare ovviamente anche Z ma rispettando il rapporto originale, che è azzeccato. L'aurora è un race kite e le Z vanno lasche, il bordo di uscita deve potersi piegare verso l'alto quando si depowerizza il kite, per migliorare la stabilità (profilo autostabile con reflex) e diminuire la resistenza aerodinamica.
Imparate ad usarlo, prima di modificarlo!!
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Nuovo Concorso trimma il Pansh

Messaggio da Massimo Speed »

pfvas ha scritto: Passati poi al 12 ricontrollo il mixer fatto da Massimo e vediamo che scala all'opposto cioè con le A più tirare e le B e C a scalare.
Massimo per ottenere questa regolazione aveva fatto un nodo sulle calze delle back. Sciogliendo questo nodo il trim era perfettamente in paro , quindi noi abbiamo fatto il nodosulle front e abbiamo ottenuto uno scalare esattamente come con l'8 .
Appena finito miracolosamente si alzano forse 4 nodi di vento e possiamo tirare su il kite che per la prima volta dopo tanto si gonfia e sembra volare bene anche portandolo allo zenit e lasciano la barra resta fermo senza sfinestrare anzi ha una leggera tendenza a retrocedere , (ma quella forse è dovuta al vento veramente assente).
Diciamo che per il momento sembrano trimmati bene ora non dobbiamo far altro che aspettare una giornata con vento giusto per provarli bene.

Come ti avevo detto io non ho fatto mixer strani.
Ho portato tutto in pari e poi ho scorciato le front, tutto qua!

Se fai un "copia incolla" sull' 8m vedrai che vola bene anche quello.
Il mio 8m va come una "fucilata" in mare (nel rafficato su terra invece soffre un po, dovrei settarlo meglio per quelle specifiche condizioni).

Ricorda di allungare un po la uniscifront se vuoi provarlo in mare.
Poi ci sarebbero da connettere anche meglio le brigliette arancioni sui bozzelli con nodo a bocca di lupo (cosa cmq al momento di dettaglio).

Cmq da quello che leggo inizio già ad aprire il sacchetto : ahahah :
fonzies.jpg
fonzies.jpg (10.05 KiB) Visto 397 volte
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5896
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: Nuovo Concorso trimma il Pansh

Messaggio da pitu »

Ma i nodi sono già in pari in origine!!! Perché fare tutto il lavoro e indebolire il castello coi nodi savoia, quando è già corretto all'origine??
Il procedimento corretto è allineare i nodi tirando le back, segnare con un pennarello le Z all'altezza dei nodi (per avere un riferimento) e aggiungere 2 prolunghine alle front, sostituendo la cima spessa dei nodi, con una 15/20cm più lunga, in modo che i nodi siano in pari. Punto!
Oltretutto, dopo qualche ora di volo, si assenta il castello e le prolinghine sulle front vanno accorciate di almeno 5cm.
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5896
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: Nuovo Concorso trimma il Pansh

Messaggio da pitu »

Invece sto analizzando le varie soluzioni di brigliaggio dei tips.
Sull'aurora i tips hanno ABC e Z come su tutto il resto del kite.
Sul Twisty i tips hanno 3 attacchi: BC e Z
Sul manta 2 i tips hanno 4 attacchi CCC e Z
Sarebbe bello osservare altri kite come sono settati.
Chissà come cambia il comportamento con le varie configurazioni.
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5896
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: Nuovo Concorso trimma il Pansh

Messaggio da pitu »

Mi correggo, i tips dell'aurora sono a tre attacchi bcz, ma per capire maggiormente come cambia il comportamento dei kite, in base alle briglie, bisognerebbe analizzare anche la penultima cella.
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Nuovo Concorso trimma il Pansh

Messaggio da Massimo Speed »

Io ho vinto il concorso e quindi il P.F paga la birra e su questo non si discute! : Thumbup :

Xo mi ha detto al cell che prima ancora di provarlo ha cambiato tutti i miei settaggi! : ahahah :

Unamattinatadilavoroalfreddopernientemannaggiaatte! : CoolGun : : aufs : : PirateCap : : Cry : : ahahah : : ahahah :
Rispondi