merloplano ha scritto:ma con ssw si esce ai cancelli o meglio più verso torvaianica? visto che domani non ci sarà gente, vorrei star tranquillo con i furti
Merlo, fai molta attenzione se esci a Torvaianica: due mesi fa circa, hanno rubato l'auto ad un mio amico kiter e rubato dentro l'auto di una mia amica suppista ( dentro la cui macchina, c'erano le chiavi dell'auto dell'amico kiter). Oddio, non che i cancelli siano meglio, a sentire dire, ma su Torvaianica purtroppo ho testimonianze dirette.
lido dei pini (depuratore) è un cul de sac, una strada senza uscita lunga almeno 3 km, se fossi un ladro non mi arrischierei a rubare in un posto con una sola via di fuga
poi non so effettivamente se ci sono mai stati precedenti
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea. www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea. www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
merloplano ha scritto:dove vedi svirocco per venerdi? io vedo sud, appena da est (su lamma)
toppy, mi fai paura adesso
In inverno di solito prende una componente da terra, io abito ad Ardea e li ci ho fatto 20 anni di windsurf e di inc..te ne ho prese tantissime. Quindi ormai vado sempre a Marinaretti, dove prendo dal ese al sw
merloplano ha scritto:dove vedi svirocco per venerdi? io vedo sud, appena da est (su lamma)
toppy, mi fai paura adesso
In inverno di solito prende una componente da terra, io abito ad Ardea e li ci ho fatto 20 anni di windsurf e di inc..te ne ho prese tantissime. Quindi ormai vado sempre a Marinaretti, dove prendo dal ese al sw
Ah, ok laola: tu ne sai sicuramente 1000 volte di più' di me che alle spalle ho solo 2 anni di kite e sup. Io mi basavo esclusivamente guardando la cartina e direzione del vento e sulle belle uscite con scirocco (e maestrale) in primavera/estate a Lido dei Pini. Allora Marinaretti tutta la vita.
TurboDino ha scritto:@ LaOla dove esci esattamente ad anzio-marinaretti? cos'è uno stabilimento?
nella tarda mattinata immagino?
ai cancelli eviterei, ladri a parte in acqua si litiga continuamente....non c'ho voglia di incontrare maleducati....litigare pure di sabato proprio no
mi intriga sto anzio....ma proprio non ci sono mai uscito, non saprei proprio dove uscire....
Marinaretti o riviera Zanardelli, e' lo spot ad Anzio dove uscire in tranquillita' con windsurf,kite e sup, vuoi per l'ampia spiaggia dove armare la vela e vuoi per le belle condizioni d'onda. Lo spot e' vicinissimo al porto. Come arrivi ad Anzio e chiedi, te lo sapranno indicare facilmente. L'unico problema e' che sabato sara' una guerra.....