al momento 40 nodi secchifabnik ha scritto:domani Cimone ..e speriamo...
http://www.meteoam.it/?q=ta/infoStazion ... e%20cimone
per domani non si sa, io mi porto (al parcheggio, poi ne battezzo 2) dalla 6 foil alla 14 pump
al momento 40 nodi secchifabnik ha scritto:domani Cimone ..e speriamo...
Sabato e domenica non mi sembra l'ideale ne per il kite ne per la biciclettina però a metà prossima settimana nuova finestra fra una perturba e l'altra con zero rompiballe in giro e tanta frescagigi69 ha scritto:Ven 07/02/2014: alla variabilità mattutina segue un rapido peggioramento dal pomeriggio con piogge lungo la fascia del crinale e vento forte da SW, neve solo verso le cime. Altrettanto veloce se ne va già nel corso della notte
Sab 08/02/2014: giornata quasi fotocopia dell’odierno (mentre scrivo) venerdì: variabile al mattino, con vento in rinforzo e nubi in aumento che chiudono il crinale già entro mezzogiorno con nuove precipitazioni, neve a quote piuttosto alte e molto vento: condizioni proibitive sul crinale, non fatevi cogliere e non fidatevi delle schiarite mattutine!
Dom 09/02/2014: è una giornata anche bella, al più sereno-variabile, tratti di cielo primaverile, ma molto ventosa, tenetelo presente ed ancora una volta raccomando massima attenzione se intendete avventurarvi sul crinale, fuori dalle piste preparate. il vento a 1800-2000 m supererà i 100 km/h o perfino i limiti di velocità autostradali! Raffiche forti anche fra la media collina e montagna, a 80-100 km/h localmente
Comprensorio: - Tag: -
Io domenica dovrei essere su....Greta ha la seconda lezione di ski.....
Grazie a K4F che mi "da la soddisfazione" di unire due delle mie passioni, il kite e la realizzazione di videoclip!!!miguel ha scritto:Direttamente dalla camera del mio amico MeLDo un video su Kite4Freedom e Passo Giau .