E questo? OZONE CHRONO

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17681
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: E questo? OZONE CHRONO

Messaggio da Pat »

ma se scrivi che i test sono inutili fatti da utenti medi qual è il senso del forum ?

straquoto

direi che va lasciato tutto quello che cè scritto non tocca ai saggi intervenire se non in presenza di offese etcc,


E' esattamente quello che accade. Nessun messaggio avente un qualsiasi contenuto tecnico di qualsiasi sorta viene mai cancellato. Ieri sono stati cancellati una decina di messaggi costituiti da faccine, poesiole, frecciatine, attacchi personali, tifo da stadio, cazzate varie. Metà dei quali, aggiungo, scritti da saggi : aufs :, che ogni tanto sbroccano come chiunque altro.

Secondo me se restiamo sul pezzo è decisamente meglio : Thumbup : .
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Redmaster
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3471
Iscritto il: 08/03/2011, 15:21
Spot frequentati: Sottomarina-Camping Tropical-Diga Nord
Ali: Kite: Kite RRD
Tavole: RRD HF - Moses 633- Passio 9-12-15 Groove Hf Board - WING RRD AIR-WING EVO

Re: E questo? OZONE CHRONO

Messaggio da Redmaster »

grazie pat !
Speaker ufficiale:
Coppa del Mondo KiteFoil - Snowkite -WingFoil
Beach and Mountain vocalist...
RRD Ambassador !

https://m.facebook.com/Hydrofoilnews/
https://www.facebook.com/wingsurfnews
https://www.facebook.com/kingofdiga
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: E questo? OZONE CHRONO

Messaggio da maddy »

non dico che sono inutili ma per capire come interpretare (chiunque) devi leggere tra le righe e conoscere (almeno via web) . Comunque chi capisce ha capito (cosa intendo io) e chi no non capirà perchè la vede con filtri diversi. come ha scritto qualcuno il chrono "basta guardarlo" e si capisce tutto. In realtà non è così semplice ma nemmeno tanto diverso. Quando parlo di "storia" intendo che la parte piu' interessante penso sia proprio nel come questi nuovi prodotti vengono digeriti dal mercato, se leviamo i commenti "spiaggiaioli" o se cerchiamo di inibire i pensieri di chi commenta (tanto poi se esageri ti cancello) non potrai mai capire cosa è realmente passato nella testa di un silver (untifoil) o di un pat (flyboss) o di .. o di .. per fargli decidere di cacciare la 2000 per un chrono mai nemmeno provato etc. etc. etc.
e poi magari capisci anche come leggere meglio le recensioni e i test di qualsiasi altro prodotto ....

ma, in sostanza ... TI DIVERTI ! leggendo sta storia .
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Avatar utente
silversurfer
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3689
Iscritto il: 10/02/2011, 9:16
Spot frequentati: Ancona
Ali: Wing Smik V3 6-5-4, Snowkite Ozone Summit 12-8, Access 4
Tavole: Tavola Newind 78 lt. Sabfoil Piuma 96 - W869 - S380
Località: Ancona

Re: E questo? OZONE CHRONO

Messaggio da silversurfer »

maddy ha scritto:non dico che sono inutili ma per capire come interpretare (chiunque) devi leggere tra le righe e conoscere (almeno via web) . Comunque chi capisce ha capito (cosa intendo io) e chi no non capirà perchè la vede con filtri diversi. come ha scritto qualcuno il chrono "basta guardarlo" e si capisce tutto. In realtà non è così semplice ma nemmeno tanto diverso. Quando parlo di "storia" intendo che la parte piu' interessante penso sia proprio nel come questi nuovi prodotti vengono digeriti dal mercato, se leviamo i commenti "spiaggiaioli" o se cerchiamo di inibire i pensieri di chi commenta (tanto poi se esageri ti cancello) non potrai mai capire cosa è realmente passato nella testa di un silver (untifoil) o di un pat (flyboss) o di .. o di .. per fargli decidere di cacciare la 2000 per un chrono mai nemmeno provato etc. etc. etc.
e poi magari capisci anche come leggere meglio le recensioni e i test di qualsiasi altro prodotto ....

ma, in sostanza ... TI DIVERTI ! leggendo sta storia .
Maddy è inutile che cerchi di spiegarglielo, ...e non è perchè non capiscono, è propio che non vogliono che noi qui sul Forum ci si diverta a cazzeggiare, il Forum per loro è una cosa seria, punto, prendere o lasciare.
Abbiamo già migrato da altri Forum che erano pure peggio sotto questo aspetto, ma si ricade sempre nella censura e nel taglia e cuci, che ovviamente toglie sempre qualcosa e qualcos'altro lascia, ma non è questo il punto, cazzata più cazzata meno, chissenefrega.

Vorrà dire che io, tu e Franco quando vogliamo scazzare ci mandiamo un SMS : Lol :

Comuque, per quel che vale la mia opinione, la preghierina di ITA era la cosa migliore di tutto il post, si potrebbe staccarla e fare un post a parte (tecnico ovviamente) intitolata "tecniche di rilancio dei foil" : Chessygrin :
Avatar utente
madmax
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2618
Iscritto il: 16/02/2011, 15:48
Spot frequentati: Camber, Bournemouth/Poole, South UK
Ali: Flysurfer Speed 3 12m, 15m - Flysurfer Unity 8m
Tavole: landboard, snowboard, nobile 555
Località: Hampshire, UK

Re: E questo? OZONE CHRONO

Messaggio da madmax »

silversurfer ha scritto:
maddy ha scritto:non dico che sono inutili ma per capire come interpretare (chiunque) devi leggere tra le righe e conoscere (almeno via web) . Comunque chi capisce ha capito (cosa intendo io) e chi no non capirà perchè la vede con filtri diversi. come ha scritto qualcuno il chrono "basta guardarlo" e si capisce tutto. In realtà non è così semplice ma nemmeno tanto diverso. Quando parlo di "storia" intendo che la parte piu' interessante penso sia proprio nel come questi nuovi prodotti vengono digeriti dal mercato, se leviamo i commenti "spiaggiaioli" o se cerchiamo di inibire i pensieri di chi commenta (tanto poi se esageri ti cancello) non potrai mai capire cosa è realmente passato nella testa di un silver (untifoil) o di un pat (flyboss) o di .. o di .. per fargli decidere di cacciare la 2000 per un chrono mai nemmeno provato etc. etc. etc.
e poi magari capisci anche come leggere meglio le recensioni e i test di qualsiasi altro prodotto ....

ma, in sostanza ... TI DIVERTI ! leggendo sta storia .
Maddy è inutile che cerchi di spiegarglielo, ...e non è perchè non capiscono, è propio che non vogliono che noi qui sul Forum ci si diverta a cazzeggiare, il Forum per loro è una cosa seria, punto, prendere o lasciare.
Abbiamo già migrato da altri Forum che erano pure peggio sotto questo aspetto, ma si ricade sempre nella censura e nel taglia e cuci, che ovviamente toglie sempre qualcosa e qualcos'altro lascia, ma non è questo il punto, cazzata più cazzata meno, chissenefrega.

Vorrà dire che io, tu e Franco quando vogliamo scazzare ci mandiamo un SMS : Lol :

Comuque, per quel che vale la mia opinione, la preghierina di ITA era la cosa migliore di tutto il post, si potrebbe staccarla e fare un post a parte (tecnico ovviamente) intitolata "tecniche di rilancio dei foil" : Chessygrin :
a me pare che qui l'unico che si prende troppo sul serio sia tu...

ma io non c'entro niente, sono scemo : Sailor :
-fofollo!
-eh?
-PUPPA!

HO SCARROCCIATO PER PISCIARE. A PIEDI.
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: R: E questo? OZONE CHRONO

Messaggio da Lumumba »

Redmaster ha scritto:@caro lumumba
la tua risp sembra sia diretta a me e io non accetto siano scritte parole che tu hai usato,,,
se leggi riportavo quello che è stato scritto su kiteforum.com
tu se mi permetti dovevi dire le "cagate" scritte da kiteforum.com etcc
puntualizzo perché sennò passa un messaggio diverso...
grazie
Scusa red...ho scritto di corsa..sintetico...la mia risposta era x le.castronerie che riportano su questa bellissima ma alquanto ostica vela.
Io stesso ero stato commentato malamente quando con 7 nodi nn ero riuscito a partire ma avevo capito subito il carattere della vela...quello che mi fa incazzare alquanto e che il 90% di chi l ha preso...l ha preso soli perche ce scritto ozone.....se era hq....tutti avrebbero detto che faceva caga...ripeto vela stupenda x il race.
Passo e chiudo...vado a far un po di kite che e meglio....

....inviato dal mio citofono!
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
silversurfer
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3689
Iscritto il: 10/02/2011, 9:16
Spot frequentati: Ancona
Ali: Wing Smik V3 6-5-4, Snowkite Ozone Summit 12-8, Access 4
Tavole: Tavola Newind 78 lt. Sabfoil Piuma 96 - W869 - S380
Località: Ancona

Re: E questo? OZONE CHRONO

Messaggio da silversurfer »

madmax ha scritto: a me pare che qui l'unico che si prende troppo sul serio sia tu...

ma io non c'entro niente, sono scemo : Sailor :
Ci sono vari livelli di lettura, ma ammetto che leggendo e scrivendo sul Forum a volte non si capisce se uno scherza o dice sul serio. Per questo lascerei sempre tutto, poi ognuno interpreta come vuole.
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: E questo? OZONE CHRONO

Messaggio da maddy »

silversurfer ha scritto:
madmax ha scritto: a me pare che qui l'unico che si prende troppo sul serio sia tu...

ma io non c'entro niente, sono scemo : Sailor :
Ci sono vari livelli di lettura, ma ammetto che leggendo e scrivendo sul Forum a volte non si capisce se uno scherza o dice sul serio. Per questo lascerei sempre tutto, poi ognuno interpreta come vuole.
: ahahah : : ahahah : ma tu eri tu o sono io ?? max help us pls.

non credo che ci si prenda sul serio (ne io ne lui) ma capisco quelli che (come successo ieri a meg) tornano dal lavoro e gli hanno cancellato le migliori stronzate fresche ! Quelli si che sono traumi (io almeno li vivo così e non riesco a non rimanere con l'amaro in bocca e poi lo faccio notare, come i post cancellati sulle magliette del foil pryde).

ovvio che siamo coscienti del fenomeno ma altrettanto ovvio che la soluzione non c'è. Inoltre (essendo minoranza senza potere) andremo avanti a protestare vivacemente fino allo smembramento (scojonamento) del forum e alla prossima inesorabile scissione : ahahah : : ahahah : : ahahah : e questa è la mia quarta maledizione (da grande farò il disfaforum) : ahahah : : ahahah : : ahahah :

PS sopra ho scritto ha senz'acca : WohoW : pensa a come mi avete ridotto
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Ibbono
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 347
Iscritto il: 12/04/2011, 11:55
Spot frequentati: Vada, Resia
Ali: Speed 3 19m DLX
Tavole: Race Custom NoveNove

Re: E questo? OZONE CHRONO

Messaggio da Ibbono »

Chrono 18 ed Foil SPOTZ in 6 nodi

...RiDe WiTh PrIdE...
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: E questo? OZONE CHRONO

Messaggio da ITA-404 »

Ibbono ha scritto:Chrono 18 ed Foil SPOTZ in 6 nodi

: ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
peccato sia finita anche la ripresa : think : : dribbleg :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
steuu
Fondatore
Messaggi: 7340
Iscritto il: 30/11/2010, 19:22
Spot frequentati: Ispra - Colico - Toscana - Chia ....
Ali: Venom + Charger + Speed2 19
Tavole: -

Re: E questo? OZONE CHRONO

Messaggio da steuu »

Ibbono ha scritto:Chrono 18 ed Foil SPOTZ in 6 nodi

: ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
peccato sia finita anche la ripresa : think : : dribbleg :
Che botta!!!! in effetti mentre lo guardavo mi chiedevo...ma quanto sara' profonda l'acqua li'?!?! : Eeek : tutto bene !??!
Quello con i capelli, il legno ed il sacchetto!
Less is more!
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10449
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: E questo? OZONE CHRONO

Messaggio da Zitrone »

Lo vedi a fare lo sborone davanti alla telecamera? Mi ricordi Fiasco quando si piantò sulla secca al puntone e fece la tua stessa manovra finale : ahahah : : ahahah : : ahahah :

Grande....continua così : Thumbup :

P.S. pure io mentre guardavo pensavo...ora vira...ora vira... c..o lì si tocca, deve virare..spataschhhh : Chessygrin :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: E questo? OZONE CHRONO

Messaggio da ITA-404 »

@Ibbono
ma sei tu il temerario : Eeek : cascetto ? : Andry :
porcapaletta si e' sentito pure il botto : dribbleg :

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Immagine
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
dado650
Fissato
Fissato
Messaggi: 507
Iscritto il: 30/03/2011, 22:52
Spot frequentati: sicilia
Ali: j5 11-15, wainman12-9, Crossbow 13-11, Naish Charger 9-7,Cabrinha 5m, s4 8m, Unity 6m,
Tavole: fatalwave 6.0, flyrace, KL fatty 5.8, liquid force spacecraft, HF Silente

Re: E questo? OZONE CHRONO

Messaggio da dado650 »

domanda a chi l'ha usato.. da questa foto sembra sia brigliato su 3 fasci??? o sbaglio??? un line plan di questa vela esiste??? : think :
Allegati
chronomixer.jpg
ELF J515-11;FS S4 8m, Unity6m, Viron4m
Wainman 9-12, Naish Charger 7-9
Cabrinha Crossbow 13-11, Convert ids 5m
fatal wave 6.0, flyrace, Hydro Silente
KL Fatty 5.8, liquid force spacecraft
Arriba quasicentoventotto
Avatar utente
Fabio Hr
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 230
Iscritto il: 31/10/2013, 16:32
Spot frequentati: calambrone, tre ponti ,vada, donoratico, perelli,baratti ecc...
Ali: ELF 18 BOOST 13 BOOST 9 naish park 8mq rebel 6mq
Tavole: FLYDOOR,blackboards, HYDRO
Località: livorno

Re: E questo? OZONE CHRONO

Messaggio da Fabio Hr »

Punto primo io non ho un chrono grazie a Dio....quindi non ditemi che non so usarlo......
2 si vola bene.....quando è asciutto ma se ti si bagna ingoia tanta acqua che puoi aprire la fonte di levissima. ....
E quindi mi chiedo a cosa serve un kite cosi?
Tanto vale andare in acqua con un celle aperte tanto è uguale.
Sono opinioni ma per me è è rimane un bel tristo che vola bene

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Insegui quello che ti fa stare bene ....
Ignora tutto il resto ...
Sarai Felice

se scrivo minchiate è il t9 della baracca che corregge!!!!!
________________
Istruttore IKO
Avatar utente
Fabio Hr
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 230
Iscritto il: 31/10/2013, 16:32
Spot frequentati: calambrone, tre ponti ,vada, donoratico, perelli,baratti ecc...
Ali: ELF 18 BOOST 13 BOOST 9 naish park 8mq rebel 6mq
Tavole: FLYDOOR,blackboards, HYDRO
Località: livorno

Re: E questo? OZONE CHRONO

Messaggio da Fabio Hr »

Scusa è e rimane un bel troiaio che vola bene

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Insegui quello che ti fa stare bene ....
Ignora tutto il resto ...
Sarai Felice

se scrivo minchiate è il t9 della baracca che corregge!!!!!
________________
Istruttore IKO
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: E questo? OZONE CHRONO

Messaggio da ITA-404 »

Princi-pianta ha scritto:Punto primo io non ho un chrono grazie a Dio....quindi non ditemi che non so usarlo......
2 si vola bene.....quando è asciutto ma se ti si bagna ingoia tanta acqua che puoi aprire la fonte di levissima. ....
E quindi mi chiedo a cosa serve un kite cosi?
Tanto vale andare in acqua con un celle aperte tanto è uguale.
Sono opinioni ma per me è è rimane un bel troiaio che vola bene

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
ecco fatto...apposto : Thumbup : e quoto : notworthyc :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Ibbono
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 347
Iscritto il: 12/04/2011, 11:55
Spot frequentati: Vada, Resia
Ali: Speed 3 19m DLX
Tavole: Race Custom NoveNove

Re: E questo? OZONE CHRONO

Messaggio da Ibbono »

Si ITA sono io :P
...RiDe WiTh PrIdE...
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3595
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590

Re: R: E questo? OZONE CHRONO

Messaggio da Masaccio »

dado650 ha scritto:domanda a chi l'ha usato.. da questa foto sembra sia brigliato su 3 fasci??? o sbaglio??? un line plan di questa vela esiste??? : think :
Mi pare un mixer classico (mi sembra di vedere una fibra grigia che parte quasi dalla Back)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7428
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: R: E questo? OZONE CHRONO

Messaggio da Ninjo »

Masaccio ha scritto:
dado650 ha scritto:domanda a chi l'ha usato.. da questa foto sembra sia brigliato su 3 fasci??? o sbaglio??? un line plan di questa vela esiste??? : think :
Mi pare un mixer classico (mi sembra di vedere una fibra grigia che parte quasi dalla Back)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Il Chrono non ha il mixer, ogni 100 ore devi cambiare le spareline alla modica cifra di circa 90 € se non ricordo male ( magari chiedete a PF che ve le fa a meno.. )
La line plan è da chiedere a Ozone ( consiglio di chiederla a Stefano Gigli o al rivenditore da cui lo avete comprato) però non so se sia sotto segreto militare come il calcolo dell' AR : ahahah : : ahahah : : ahahah :
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: E questo? OZONE CHRONO

Messaggio da kiteman »

Comunicazione di servizio: ci sarà un CHR18 a disposizione da testare questo week-end sul lago di Como.
Vento permettendo, potremmo essere venerdi pomeriggio al Lumin, sabato da capire, e domenica molto probabilmente a Gera Lario.
Per dettagli e info aggiornate meglio contattarmi sul cell tre-tre-uno-6876389
Il kite è messo a disposizione dal rivenditore locale Ozone, con cui sto collaborando lato "foil".
Dopo tanto leggere, finalmente anche io potrò togliermi un bel po' di curiosità dal vivo. : Wink :
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Rispondi