Sono andato li sotto appostamarzione ha scritto:Infatti ti ho beccato con la webcam dell'albergo potevi essere solo tu grande!!!! E hai avuto anche fortuna con eolo......
anche perchè stavo registrando la webcam da casa.
Sono andato li sotto appostamarzione ha scritto:Infatti ti ho beccato con la webcam dell'albergo potevi essere solo tu grande!!!! E hai avuto anche fortuna con eolo......
Ma hai un oleodotto privato, auto aziendale o spilli con rubinetto abusivo dal distributore vicino???carlo2002 ha scritto:OK, oggi all'isolotto ci siamo io ed AlePez verso le 14. Speriamo che anche oggi Eolo sia magnanimo.
Eccomimarzione ha scritto:Infatti ti ho beccato con la webcam dell'albergo potevi essere solo tu grande!!!!
Bah, ieri la sabbia svolazzante era fallace. Secondo me svolazzava tanto perchè era stata smossa dai lavori di preparazione alla stagione...GIGI ha scritto:"Guardo la riva e vedo che il vento solleva la sabbia allora depowerizzo tutto e punto verso all'isolotto almeno per rimanere in compagnia senza cercarmi guai ad andare in giro da solo."
Perchè? Un campione finito!
no no, basta allori da StronzoCup. Devo essere più giudiziosoGIGI ha scritto:Perchè? Un campione finito!
Oltre alla sabbia ero decisamente troppo "appeso", non potevo sapere se avesse rinforzato ancora di più e se lo avesse fatto mi sarei ritrovato nei guai.maxilconte ha scritto:Bah, ieri la sabbia svolazzante era fallace. Secondo me svolazzava tanto perchè era stata smossa dai lavori di preparazione alla stagione...