appello per sandro motion

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6506
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: appello per sandro motion

Messaggio da Motion »

Pat ha scritto:ma dai sandro, allora me la avevano raccontata più eroica,
Per fortuna è andato tutto bene ....
Si per fortuna è andata bene, ma poteva andare peggio, perchè quando ho visto che non c'era più l'acqua per passare, ho provato a saltarla ma visto la bassa velocità l'unico effetto è stato quello di salire una paio di mt, ma cadere rovinosamente sottovento.

Cmq lo prometto la prox volta salto una scogliera solo se ci sono oltre 20 nodi ed atterro anche col kiteloop : Yahooo : : ahahah : , mi sà che guardo troppi video di Lenten
Avatar utente
Toppy
Fondatore
Messaggi: 10589
Iscritto il: 09/11/2010, 13:28
Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
Ali: Sonic4 8 - 10 - 12 - 15 - 18
Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
Località: Roma
Contatta:

Re: appello per sandro motion

Messaggio da Toppy »

beh... diciamo che ti è andata di lusso : Chessygrin :
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
Cip37
Fondatore
Messaggi: 2819
Iscritto il: 09/11/2010, 18:38

Re: appello per sandro motion

Messaggio da Cip37 »

Amerrregan tape e fazzolettini.
Un mito !!! vecchio pirata : PirateCap :
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: appello per sandro motion

Messaggio da kiteman »

Come monito per tutti, direi di lasciare la discussione in evidenza per almeno un paio di settimane!
Altro che chiuderla e nasconderla! : whistlingb :

Propongo a tutti di buttare nel cestino il vecchio nomignolo "moscion", oramai obsoleto.
D'ora in avanti per me sarai "il rambo della laguna". : Chessygrin :

bye, michele
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
JacKite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 342
Iscritto il: 22/02/2011, 15:03
Spot frequentati: Porko Corsini, Stagnone S.Maria e itineranti...
Ali: Wainman Hawaii '12: Smoke 9 & Big Mama 14,5 - Ozone MII 15 & Frenzy fxy 7
Tavole: FS Flydoor L, Wainman Joke 138*

Re: appello per sandro motion

Messaggio da JacKite »

idolo!!!
Dealer Wainman Hawaii Kite & Boards
Dealer Ben Wilson Kite & Surf
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10455
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: appello per sandro motion

Messaggio da Zitrone »

Cip37 ha scritto:Amerrregan tape e fazzolettini.
Un mito !!! vecchio pirata : PirateCap :
Da oggi è il mio supereroe preferito : notworthyc : : ahahah :

Tutti lo sanno quello che m'è successo dentro quella palude, tutti, pure i sassi. Un ponte de liane alto 40 metri, va bene? sotto una palude che faceva schifo, marrone, piena zeppa de: barracuda, caimani, coccodrilli, piranhas, tutto!.... anaconde... sottolineo, l'anaconda è un'animale che c'ha na capoccia grossa così! A un certo punto arriva il momento di fà la scena...il regista chiama l'attore americano, va bene? Arriva, monta sul ponte, dice "oddio me gira la testa!!" piglia e se ne va.....dice chiamate la controfigura inglese....arriva la controfigura inglese, dice "oddio me vegono i brividi" e se ne va...vedi il regista che sbianca, disperato, che fa "aiutatemi, qualcuno ce se deve buttà!" ...io me lo guardo e gli ho detto:"..'namo và batti er ciakke, va!!!". Mi butto dentro, premetto che l'acqua era marone, faceva schifo....come entro dentro vado giù a picco...immediatamente un tronco gelatinoso me sento che mi piglia il ginocchio e me lo porta giù, poteva esse de tutto! a un certo punto me sento na scarica de morsi… tatatatatatatatatatatata... poteva esse n'anaconda, un barracuda, un serpente ad acqua, che ne so poteva essere qualsiasi cosa....aò sò rimasto a fondo 3 minuti e mezzo a moro!!!! respiravo con una cannuccia de bambù, come il protagonista di piranhas....aò me sarò bevuto dai 6 ai 7 litri de merda come minimo... com'è ita a finì??? signori....è ita a fiì che mi hanno dovuto fare 12 sieri, dico 12!!! perchè non si sapeva che bestia era, hai capito? roba che uno al secondo siero entrava già in coma! domanda...come ve la spiegate sta resistenza ai sieri??? dai come te la spieghi?? daje...te lo dico io...che c'ho gli anticorpi coi controcoglioni!! ma magari me venisse a me l'aids...ma magari me venisse, la sdreno in 2 ore! che ore sò?? le 10 e mezza? a mezzogiorno e mezza l'ho sventrata!!!!!
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6506
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: appello per sandro motion

Messaggio da Motion »

Zitrone ma dove le trovi "ste robe" alle 2,27 della notte : think :

Per me ra era mejo questa:
Verdone e l'americana osservano il poster di Rambo col viso di Verdone: "Sei tu?". "Eh?? ssssee il manifesto è originale, io comunque c'ho voluto appiccicà un primo piano mio molto duro, molto hard, per vedere se la faccia regge, me pare che regge no??? Comunque va presa come proposta, una proposta che c'ha delle basi perchè io, per esempio già 3 anni fa in rodesia interpretavo un personaggio molto ma molto simile a quello...te lo dice infatti il fatto che il look dello straccio intorno alla testa modestamente prima de Stallone ce l'ho avuto io...io perchè sò bono, ma se me girano potrei veramente citare Stallone per danni, lo rimando veramente a fa' il gelataro a New York, ma che me frega a me!".

Immagine

Cmq , prendete , prendete pure per culo, ma ricordateve che ride bene chi ride ultimo : Wink :
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17686
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: appello per sandro motion

Messaggio da Pat »

a 'ssa, ridiamo con te, NUN de te ...
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10455
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: appello per sandro motion

Messaggio da Zitrone »

Motion ha scritto:Zitrone ma dove le trovi "ste robe" alle 2,27 della notte : think :
E' che stavo al lavoro .....dù palle... quindi potevo sbizzarrirmi
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Rispondi