si caro Red ... c'ero anch'io con gli aurora
... anche se solo il sabato ... lasciare mia moglie a casa con il piccolino mi ha pesato ... e con la testa stavo tutto da un'altra parte ...
però ti dico subito che il crhono è una ABBBBBEEESSSTTTIIIIIAAAAAAAA ...ha una velocità non paragonabile a nessun'altra ala .... ha suonato tutti ...
pensa che il buon Capozzi ne dava di paghe sia di bolina che al lasco a mr. Beverino munito di hydro
ho gareggiato le prime tre manches con flyrace e l'aurora 12 ... niente male ma ci voleva il 22 ... e le successive tre manches sono andato decisamente meglio con il big bananone (metà classifica) ma le due boe all'arrivo mi hanno ingannato ed ho cannato tutti gli arrivi fuori dal tracciato ... (ma la testa stava da un'altra parte)
Comunque tanto di cappello alla OZONE ... quella vela è inarrivabile ... del tipo ti piace vincere facile????
... il Capozzi è ormai mio amico ... ha steso un foil in regata ed è iniziata la goduria per i miei occhi ... finalmente non sono più solo e vederlo sfrecciare il doppio rispetto agli altri è stato emozionante
...
Molto manico comunque ...
eppoi dato che ci sono faccio i complimenti a Marco Calbucci che con l'hydro andava veramente bene ... con una 10 pump