Ma che, scherzi vero?peterpan ha scritto:flydoor xl forever - lasciate perdere le imitazioni ...................
Non sai che le flydoor furono clonate dalle monsterdoor.
Ma che, scherzi vero?peterpan ha scritto:flydoor xl forever - lasciate perdere le imitazioni ...................
Questa stagione vorrei usare l'accoppiata surfotto (bidi) e adam 5.5 come setup per il medium - lowwind. depowerless&strapless@ Pitu: quel supermissile voglio assolutamente provarlo!
Il "tirante" è un elastico e come giustamente pensi serve a tenerla ferma in posizioni intermedie.maxilconte ha scritto:Scusate la domanda profana, in fondo sono un pumparolo che vi sta ancora guardando dalla finestra...
Da immagini sul web vedo (flyrace di cui parlate) che ha un "pinnone" centrale che attraversa la tavola per poi sbucare dal lato superiore dove è attaccata con un "tirante". Penso che il "tirante" serva a tenerla nella posizione (alta/bassa/intermedia) voluta semplicemente per pressione laterale, corretto? E in quali casi si alza/abbassa il pinnone? Solo in funzione dell'altezza dell'acqua? E le differenze tra pinna su e pinna giù sulla conduzione?
Grazie
Ormai è un must c'è sempre un chrono che fa bagnopiergiorgio ha scritto:Ot : è un chrono in acqua quello sullo sfondo?
piergiorgio ha scritto:Ot : è un chrono in acqua quello sullo sfondo?
Rischio esplosione elevato.Pat ha scritto:Per me flyrace al lasco e' decisamente piu' difficile di qualsiasi mono (forse race spinte a parte).
inviato dal mio xilofono....
il peso arretrato dipende dall'andatura, al lasco/traverso si il peso va arretrato.Lorenzo ha scritto:Bel video didattico veramente,
Sì capisce che non è affatto facile mantenere la tavola piatta. Il peso sembra quasi totalmente sul piede posteriore, tanto da notare la deriva, è corretto il peso così arretrato?
Qual'è il num min di uscite per imparare a condurre decentemente questa tavola? Chiedo Min ovviamente perchè esistono tante variabili che influenzano l'apprendimento.
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