Che fastidiooooooo

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10449
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Che fastidiooooooo

Messaggio da Zitrone »

Mavvattenaff...o : ahahah : : ahahah : : ahahah :

Per fortuna ho gia due figli più grandi e so che non è così : Chessygrin :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: R: Che fastidiooooooo

Messaggio da Lumumba »

Fastidio e arrivare a casa e trovare il mare liscio come l olio con 0 vento dopo aver fatto un paio d ore kitabili....uff...fanculo l alta pressione...Immagine

....inviato dal mio citofono!
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5606
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: Che fastidiooooooo

Messaggio da poldo »

Perfetto per il SUP....è nelle colonie, se vuoi prendilo : Lol :
onde e vento!
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: R: Che fastidiooooooo

Messaggio da Lumumba »

poldo ha scritto:Perfetto per il SUP....è nelle colonie, se vuoi prendilo : Lol :
Piuttosto faccio i castelli di sabbia....ahahahh. Sei giu sto week?

....inviato dal mio citofono!
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: Che fastidiooooooo

Messaggio da DonRaffaè »

Ahahahahha lumu mi fai schiattare dal ridere! Vedo che la pensi come per il sup
Avatar utente
Carlito
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3884
Iscritto il: 30/10/2012, 16:41
Spot frequentati: Grado, Fossalòn, Marina Julia, Secret Spot!
Ali: Flysurfer Sonic4 18, Flysurfer Sonic2 18, Cabrinha Switchblade 8.
Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
Località: Sella Nevea (UD)

Re: R: Che fastidiooooooo

Messaggio da Carlito »

Lumumba ha scritto:Fastidio e arrivare a casa e trovare il mare liscio come l olio con 0 vento dopo aver fatto un paio d ore kitabili....uff...fanculo l alta pressione...Immagine

....inviato dal mio citofono!
Cos'è quella piattaforma in mare? Hanno rifatto l'Isola delle Rose? : Lol :
... andate nel segno del mio nome ...

viewtopic.php?p=108450#p108450

Inviato con GNU/Linux
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: R: Che fastidiooooooo

Messaggio da Lumumba »

Aahah...no no...quella ormai giace in fondo al mare...e il traliccio dove pescano l acqua x le terme...amichevolmente chiamata "la morte nera" in quanto in quella zona ce sempre un buco di vento..e quando sei al limite della planata chissa perche si finisce sempre li.

....inviato dal mio citofono!
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5896
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: Che fastidiooooooo

Messaggio da pitu »

Che fastidio...
Vedere un kiter in difficoltà, persa la tavola e con il kite a mollo senza vento.
Decido di rischiare e vado a soccorrerlo, scendo sottovento e gli chiedo come posso aiutarlo. Se vuole essere tirato a riva o aiutato a far ripartire il kite.
Mi dice in francese: grazie ma va tutto bene... : Eeek : sta andando affancubo senza tavola... bah..
Mosso da pietà, vado almeno a recuperargli la tavola in fuga per la libertà. Ma pork... : Andry : non è una tavola.. ma un hydrofoil artigianale da 12kg.... : shake : lo afferro dalla strap anteriore e lo trascino in planata a riva. Lo sforzo è estremo e posso solo andare di lasco profondo.
Lascio l'hf mattone a riva e mi appresto a ribolinare quando un ramo in acqua mi spacca una pinnetta del surfino : zip :
Il vento cala ancora e torno a riva altri 200mt sottovento.
Comincio a camminare scalzo sui sassi appuntiti del lago alpino quando il mio kite comincia a scendere senza speranza. Fortunatamente un premuroso cespuglio me lo afferra al volo e i rami secchi lungo la riva si prendono cura delle mie linee....
Faccio su il tutto e comincio a camminare di nuovo. Intanto il kiter naufrago finalmente spiaggia, rialxza il kite, prende l'hf, mi ringrazia sentitamente e riparte tranquillo. .
A riva il kite non mi sta su e struscia sulle pietre, quindi sgonfio e ripiego. Dopo 15min di cammino con i piedi doloranti (devo fermarmi spesso per far diminuire il dolore) realizzo che.... mavaffanculo va' : ahahah :
Avatar utente
Carlito
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3884
Iscritto il: 30/10/2012, 16:41
Spot frequentati: Grado, Fossalòn, Marina Julia, Secret Spot!
Ali: Flysurfer Sonic4 18, Flysurfer Sonic2 18, Cabrinha Switchblade 8.
Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
Località: Sella Nevea (UD)

Re: Che fastidiooooooo

Messaggio da Carlito »

Tutto ciò ti fa onore, ma quando si fa del bene bisogna assumersene le responsabilità.
... andate nel segno del mio nome ...

viewtopic.php?p=108450#p108450

Inviato con GNU/Linux
Avatar utente
pioneer
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2543
Iscritto il: 09/02/2011, 21:58
Spot frequentati: Calabria Jonica
Ali: Solitamente Peter Lynn
Tavole: Autocostruite

Re: R: Che fastidiooooooo

Messaggio da pioneer »

pitu ha scritto:Che fastidio...
Vedere un kiter in difficoltà, persa la tavola e con il kite a mollo senza vento.
Decido di rischiare e vado a soccorrerlo, scendo sottovento e gli chiedo come posso aiutarlo. Se vuole essere tirato a riva o aiutato a far ripartire il kite.
Mi dice in francese: grazie ma va tutto bene... : Eeek : sta andando affancubo senza tavola... bah..
Mosso da pietà, vado almeno a recuperargli la tavola in fuga per la libertà. Ma pork... : Andry : non è una tavola.. ma un hydrofoil artigianale da 12kg.... : shake : lo afferro dalla strap anteriore e lo trascino in planata a riva. Lo sforzo è estremo e posso solo andare di lasco profondo.
Lascio l'hf mattone a riva e mi appresto a ribolinare quando un ramo in acqua mi spacca una pinnetta del surfino : zip :
Il vento cala ancora e torno a riva altri 200mt sottovento.
Comincio a camminare scalzo sui sassi appuntiti del lago alpino quando il mio kite comincia a scendere senza speranza. Fortunatamente un premuroso cespuglio me lo afferra al volo e i rami secchi lungo la riva si prendono cura delle mie linee....
Faccio su il tutto e comincio a camminare di nuovo. Intanto il kiter naufrago finalmente spiaggia, rialxza il kite, prende l'hf, mi ringrazia sentitamente e riparte tranquillo. .
A riva il kite non mi sta su e struscia sulle pietre, quindi sgonfio e ripiego. Dopo 15min di cammino con i piedi doloranti (devo fermarmi spesso per far diminuire il dolore) realizzo che.... mavaffanculo va' : ahahah :
Tutto ciò perché non eri uscito con l'hf! Altrimenti avresti diviso le acque con un colpo di piantone. Lui avrebbe potuto camminare corridoio in secca e rientrare a riva tutto giulivo. E tu con un altro colpo di piantone, ricomporre le acque e continuare a planare con 0.1 nodi. Mai più uscire senza hidrofoil! :-D

inviato mangiando una tapa col talco
Nessuno mi pettina bene come il vento - Alda Merini
-Semel in anno licet insanire-
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: R: Che fastidiooooooo

Messaggio da DonRaffaè »

pioneer ha scritto:
pitu ha scritto:Che fastidio...
Vedere un kiter in difficoltà, persa la tavola e con il kite a mollo senza vento.
Decido di rischiare e vado a soccorrerlo, scendo sottovento e gli chiedo come posso aiutarlo. Se vuole essere tirato a riva o aiutato a far ripartire il kite.
Mi dice in francese: grazie ma va tutto bene... : Eeek : sta andando affancubo senza tavola... bah..
Mosso da pietà, vado almeno a recuperargli la tavola in fuga per la libertà. Ma pork... : Andry : non è una tavola.. ma un hydrofoil artigianale da 12kg.... : shake : lo afferro dalla strap anteriore e lo trascino in planata a riva. Lo sforzo è estremo e posso solo andare di lasco profondo.
Lascio l'hf mattone a riva e mi appresto a ribolinare quando un ramo in acqua mi spacca una pinnetta del surfino : zip :
Il vento cala ancora e torno a riva altri 200mt sottovento.
Comincio a camminare scalzo sui sassi appuntiti del lago alpino quando il mio kite comincia a scendere senza speranza. Fortunatamente un premuroso cespuglio me lo afferra al volo e i rami secchi lungo la riva si prendono cura delle mie linee....
Faccio su il tutto e comincio a camminare di nuovo. Intanto il kiter naufrago finalmente spiaggia, rialxza il kite, prende l'hf, mi ringrazia sentitamente e riparte tranquillo. .
A riva il kite non mi sta su e struscia sulle pietre, quindi sgonfio e ripiego. Dopo 15min di cammino con i piedi doloranti (devo fermarmi spesso per far diminuire il dolore) realizzo che.... mavaffanculo va' : ahahah :
Tutto ciò perché non eri uscito con l'hf! Altrimenti avresti diviso le acque con un colpo di piantone. Lui avrebbe potuto camminare corridoio in secca e rientrare a riva tutto giulivo. E tu con un altro colpo di piantone, ricomporre le acque e continuare a planare con 0.1 nodi. Mai più uscire senza hidrofoil! :-D

inviato mangiando una tapa col talco
: Eeek : mannaggia all'hydrofoil! : ahahah :
Rispondi