info slingshoot rally 9/8 2012/2013 o altro.
- luca8981
- Fancazzista
- Spot frequentati: calambrone - vada- grossetano
- Ali: - peter lynn swell 10,5 8 6 5 2015 -
- Tavole: loose onda 5.8 - alaia
info slingshoot rally 9/8 2012/2013 o altro.
sono tentato per sfizio piu che necessita di cambiare la mia 9 metri naish park del 2012... approfitterei visto che sotto ho un 6 di cambiare anche misura abbinandogli una 8... andrebbe bene anche una 9 comunque.
Il park è un gran kite, bellissimo... vedo ragazzi nel mio spot farci i numeri sia agganciati che sganciati io pero non lo sfrutto a dovere dato la mia scarsa vocazione al freestyle quindi volevo prendere qualcosa di piu frreride wave.
ho visto domenica il rally, sembrava andare molto bene... long con il suo 8 poi mi sembrava molto a suo agio, anche donraff ne è entusiasta.
altri feedbak??
altre vele da prendere in considerazione? sempre 2013/2012... ho pianificato uno scambio quasi alla pari col mio park (che è come nuovo) quindi non 2014...
Il park è un gran kite, bellissimo... vedo ragazzi nel mio spot farci i numeri sia agganciati che sganciati io pero non lo sfrutto a dovere dato la mia scarsa vocazione al freestyle quindi volevo prendere qualcosa di piu frreride wave.
ho visto domenica il rally, sembrava andare molto bene... long con il suo 8 poi mi sembrava molto a suo agio, anche donraff ne è entusiasta.
altri feedbak??
altre vele da prendere in considerazione? sempre 2013/2012... ho pianificato uno scambio quasi alla pari col mio park (che è come nuovo) quindi non 2014...
- DonRaffaè
- Fancazzista
- Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
- Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
- Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
- Contatta:
Re: info slingshoot rally 9/8 2012/2013 o altro.
Mamma mia ora interviene Mab sul rally...ahahahah
- luca8981
- Fancazzista
ricordo i commenti di mab ma se non sbaglio lui si riferiva al primo modelloDonRaffaè ha scritto:Mamma mia ora interviene Mab sul rally...ahahahah
- luca8981
- Fancazzista
altre vele 9 metri o 8 da prendere in considerazione?
- pitu
- Fancazzista
- Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
- Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
- Tavole: Pitukiteboards PK
- Contatta:
A me è scattato l'ammore per il gaastra toxic, che però, è proprio 100% wave e ti scordi di saltare (o meglio salti... ma poi vieni giù a pera), invece ok per freestyle basso tipo railey, kitelooppini etc. Bello diretto e leggero (no carrucole). Non rende di bolina con twintips piccole, con tavole grosse e surfini è sopra la media.. boh.
- growler
- Novellino
- Spot frequentati: Ostia, Tor Vajanica, Grecia, Torre Flavia
- Ali: RRD
- Tavole: NOBILE
Io mi trovo molto bene con RRD Passion 9 2013 (mk V) . Non sarà un kite "superfico" ma bolina benissimo, ti alza e ti fa scendere senza alcun problema, tira molto e per me che sono prettamente freeride è eccezionale .
ascolta la Natura e conoscerai te stesso
- poldo
- Fancazzista
- Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
- Ali: -
- Tavole: -
mmmm provalo prima di cambiare
cmq in quella misura c'è tanto in giro che va bene, tu che esci in posti frequentati hai la possibilità di provare e valutare
cmq in quella misura c'è tanto in giro che va bene, tu che esci in posti frequentati hai la possibilità di provare e valutare
onde e vento!
- luca8981
- Fancazzista
gaastra troppo specifico e passion troppo trattore...
sicuramente ottimi kite ma reputo il park migliore.
@poldo dove esco è monopolio north e naish ultimamente, difficile trovare altre vele.
Del catalyst ozone che mi dite? accidenti a me a non averlo provato a vada per i test ozone
sicuramente ottimi kite ma reputo il park migliore.
@poldo dove esco è monopolio north e naish ultimamente, difficile trovare altre vele.
Del catalyst ozone che mi dite? accidenti a me a non averlo provato a vada per i test ozone
- LONG
- Fancazzista
- Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
- Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
- Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Alla prima occasione ti faccio provare il rally 8, nonchè i kitech 6 e 9...
- MaB
- Fancazzista
- Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
- Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
- Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Catalyst era una bella vela ma la 2010 e prima la Light 5 cavi, siedeva di culo se gli andavi contro mentre girava (mentre era a mezzo giro con la LE in aria), poi il Reo, il primo modello bello, il secondo molto più bello...
In Naish che hai è un bel kite ma tiracchia un pò verso il fristail. Che può essere un pro...oppure no.
Inutile dire che le vele non conta un cavolo provarle 3 bordi...o meglio, le senti a grandi linee ma devi provarle nella situazione per cui le compri!
Per il wave, ma anche in generale, non mi piacciono i kite che "scappano" da una parte all'altra della finestra e odio in generale i kite che picchiano verso il basso tipo vecchio delta. Il Rally 12 era così. Peggio, l'EVO. Almeno il Rally girava rapido e su se stesso, al bisogno.
Un'altra inutilità... è sottolineare il fatto che se ti interessa tanto il wave e il freeride con un surf, puoi fare una mucchia di tutte le menzionate vele e cacarci sopra
poi ti compri un Religion 9 del 2014, che trovi al prezzo del tuo usato, essendo che sei dove sei e sei al top per qualche stagione a venire. Occhio però...è come entrare in una setta, dopo...non ne esci più. Tanto...va bene per tutto, salta surfa drifta bolina, low end top end... va sempre bene. 2014 davvero eccezzionale.
In Naish che hai è un bel kite ma tiracchia un pò verso il fristail. Che può essere un pro...oppure no.
Inutile dire che le vele non conta un cavolo provarle 3 bordi...o meglio, le senti a grandi linee ma devi provarle nella situazione per cui le compri!
Per il wave, ma anche in generale, non mi piacciono i kite che "scappano" da una parte all'altra della finestra e odio in generale i kite che picchiano verso il basso tipo vecchio delta. Il Rally 12 era così. Peggio, l'EVO. Almeno il Rally girava rapido e su se stesso, al bisogno.
Un'altra inutilità... è sottolineare il fatto che se ti interessa tanto il wave e il freeride con un surf, puoi fare una mucchia di tutte le menzionate vele e cacarci sopra
poi ti compri un Religion 9 del 2014, che trovi al prezzo del tuo usato, essendo che sei dove sei e sei al top per qualche stagione a venire. Occhio però...è come entrare in una setta, dopo...non ne esci più. Tanto...va bene per tutto, salta surfa drifta bolina, low end top end... va sempre bene. 2014 davvero eccezzionale.
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
- luca8981
- Fancazzista
Molto interessato! Kitech 9 gia me l'hai fatto provare mi manca il 6LONG ha scritto:Alla prima occasione ti faccio provare il rally 8, nonchè i kitech 6 e 9...
@mab ti mando mess privato.