Radical Transformer - modello definitivo!

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: R: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Massimo Speed »

Pat ha scritto:L'altro giorno long, dopo che e' riuscito a prendere la planata con l'11 elf (cosa che dato il vento abbastanza loffio gli ha richiesto 2 o 3 bordi di tentativi), andava come un treno.
Lui stesso parlava di usare il 15 ed ha sfoderato l'11 solo a grande richiesta, quindi non credo lo desse per scontato.
Insomma, un pezzo di bravura, dubito che altri vi sarebbero riusciti ( e che lui stesso ci sarebbe riuscito col mare mosso di un'ora prima)......il materiale non e' tutto.

Non ho idea se io andrei col vento come segna l'anemometro nel video (almeno per quanto riguarda il primo bordo che sta sui 6 nodi, dopo e' salito). Forse col mare piatto piatto e senza corrente, ma dubito.
Del resto io se non c'e' vento da poter rilanciare generalmente manco ci provo, da noi se provi a fare lo slalom in mezzo ai bagnanti come e' permesso a calambrone per stare dove si tocca.... ti appendono per il pisello e buttano la chiave.

Detto questo, cardo aveva la sua ltd 2010 ?

inviato dal mio xilofono....
Non so che tipo di freerace avesse sotto i piedi, bisogna sentire lui...

L'unica cosa di cui sono certo è che andava come un treno e che di quelli visti al foilpride era uno dei più performanti in assoluto : Thumbup :
In mare meglio di lui solo Santostefano con race & chrono (varie misure), long con flyrace & sp4 15m, Ingo con transformer & chrono 18m.
Questo è quello che ho visto io...

Detto questo la mia ferma idea è che queste TT con deriva ( Flyrace & transformer ) siano assolutamente più performanti anche della migliore delle freerace ed abbiano un lowend assolutamente irraggiungibile sempre se comparato a questo tipo di tavole.

La transformer però è anche facile x tutti : Yahooo :

Long è il più bravo di tutti nello sfruttarle ma dimostra che "si può fare" : Eeek :
Avatar utente
Carlito
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3884
Iscritto il: 30/10/2012, 16:41
Spot frequentati: Grado, Fossalòn, Marina Julia, Secret Spot!
Ali: Flysurfer Sonic4 18, Flysurfer Sonic2 18, Cabrinha Switchblade 8.
Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
Località: Sella Nevea (UD)

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Carlito »

ugues ha scritto:Ormai a Castiglione Massimo è considerato ospite "sgradito" : Andry :
: ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
... andate nel segno del mio nome ...

viewtopic.php?p=108450#p108450

Inviato con GNU/Linux
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17674
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: R: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Pat »

Il fatto che cardo sia un fantino aiuta parecchio. Che sia motorizzato crono 18 anche.Se poi avesse avuto sotto i piedi una tavola piu' recente (al fp aveva la ltd 2010 che conosco) probabilmente i giochi li avresti trovati un poco diversi. E non penso ad una rave 2013, ma anche ad una sector 60 v3.
Sabato cristiano, oltre ad avere stroncato la scassa della deriva sul basso fondale, ad esempio, non andava granche'. Eppure e' leggero. Ma in quel caso era l'ala un poco piccola. Insomma non si puo' sempre ragionare per assoluti.
Cio' che conta e' l'insieme di ala, tavola, bravura pilota, peso.....altrimenti e' come il tal produttore che si vanta della vittoria nella formula 1 "grazie al casco di sua produzione". Un'analisi un poco incompleta.....
Per quanto mi riguarda, comunque l'importante e' divertirsi.
inviato dal mio xilofono....
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5896
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da pitu »

Pat, secondo me, se ti ci metti ad imparare con l'hf, trovi la pace dei sensi.... non credo esista niente che si sposa di più con il tuo style. Ci pensavo mentre volavo nel silenzio e senza sforzo nel weekend.
Per rendersi conto di quanto siano divenute inutili tutte ste tavole, metto una foto del ragazzo che girava con l'aeros navy 11. Faccio presente che non andava neanche un ragazzo con lo speed3 19 e mega door.
Allegati
Screenshot_2014-07-07-23-29-40.png
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: R: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Lumumba »

quoto max e pat.
girando insieme a parecchi hidro mi rendo conto che il low end e dato si dall attrezzatura ma molto dal manico.
diverse volte navigavo appena sopra il limite e il piu bravo degli hf girava a pari condizioni col 13 maui. la differenza di peso a pari materiale e manetta fa una grossa differenza, ipotizzo un nodo almeno ogni 15/20 kg di differenza....ma quando si raschia il fondo il problema e riuscire a tener su la vela, poi una volta partiti andando di vento apparente si viaggia...il problema nasce al cambio bordo.
A castiglione al castle kite son entrato in acqua x primo, dopo vari ricamini son riuscito a entrare in planata...ma quando ho invertito nn ce stato verso di ripartire, complice il minor vento fuori e la corrente che spingeva faticavo a tenere la vela in aria...poi ammarata perche ho sbagliato a manovrarla.
Per esempio ho notato che quando sono sotto il limite con la flyrace riesco a partire meglio con 2/3 di pinna rispetto a tutta giu, penso x il fatto che abbia un pelo meno di attrito e permetta alla vela di scaricare quel pelo in piu di velocita entrando in planata.
pitu, se un 19 e door nn parte deduco ci siano meno di 8 nodi...con l hidro in pari candizioni da me alle volte usano il 9 pump.....
....inviato dal mio citofono!
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17674
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Pat »

pitu ha scritto:Pat, secondo me, se ti ci metti ad imparare con l'hf, trovi la pace dei sensi.... non credo esista niente che si sposa di più con il tuo style.
confesso che in questo momento vedo il vento ULW/leggero come un male necessario, e l'ultima cosa che vorrei tra i piedi è una tavola da regolare continuamente di deriva (vedi una flyrace) o peggio ancora complicata da gestire nei nostri bassi fondali (hydro).

Per quanto mi riguarda, in questo momento, il vento sotto i 12/13 nodi dovrebbe essere abolito per regio decreto, o meglio ancora alzato d'ufficio a 12/13 nodi, e io sarei sinceramente contento di andarmene in giro con solo la rave e lo speed 4 12.

Sto infatti facendo un'operazione di semplificazione materiale. L'obiettivo finale sarà avere solo 3/4 vele, da usare a terra e in acqua, che coprano dal niente ai millemilanodi, 2 tavole, e 1 crab. Di più non mi serve e mi complica solo la vita.

l'idro sono sicuro che è bellissimo, vedo che siete tutti entusiasti, ma allo stato non ho tempo mentale da dedicargli.

Eppoi, prima di passare a qualcosa di nuovo, ho ancora tanto da imparare sulle mono "vere".
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Drago
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1810
Iscritto il: 08/03/2011, 20:36
Spot frequentati: Genova Andora Albenga Arma Bordighera
Ali: Helium 15, Religion 8-5, Cabo11, Fury 10, Obsession 10.5 e 9
Tavole: Nobile WaveBoard, Naish Monarch 132x41, HF Gong Curve MT su Naish Hover 130

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Drago »

[confesso che in questo momento vedo il vento ULW/leggero come un male necessario, e l'ultima cosa che vorrei tra i piedi è una tavola da regolare continuamente di deriva (vedi una flyrace) o peggio ancora complicata da gestire nei nostri bassi fondali (hydro).


Per quanto mi riguarda, in questo momento, il vento sotto i 12/13 nodi dovrebbe essere abolito per regio decreto, o meglio ancora alzato d'ufficio a 12/13 nodi, e io sarei sinceramente contento di andarmene in giro con solo la rave e lo speed 4 12.

Sto infatti facendo un'operazione di semplificazione materiale. L'obiettivo finale sarà avere solo 3/4 vele, da usare a terra e in acqua, che coprano dal niente ai millemilanodi, 2 tavole, e 1 crab. Di più non mi serve e mi complica solo la vita.

l'idro sono sicuro che è bellissimo, vedo che siete tutti entusiasti, ma allo stato non ho tempo mentale da dedicargli.

Eppoi, prima di passare a qualcosa di nuovo, ho ancora tanto da imparare sulle mono "vere".
Per una volta Pat ti quoto al 100%... anche se nelle 2 tavole immagino tu ci metta race e surfino, io surfino e bidi piccola... e del CRAB ne faccio volentieri a meno...
Drago
Helium 15, Cabo 11, Fury 10, Obsession 9-10.5, Religion 5-8-12, Swell7, Dice 6
North Quest TT, Naish Monarch, HF Naish Thrust
"L'inferno sono gli altri", J.P. Sartre
"L'inferno è la stagione balneare", Drago
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: R: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Massimo Speed »

Pat ha scritto: Sabato cristiano, oltre ad avere stroncato la scassa della deriva sul basso fondale, ad esempio, non andava granche'. Eppure e' leggero. Ma in quel caso era l'ala un poco piccola. Insomma non si puo' sempre ragionare per assoluti.
Cio' che conta e' l'insieme di ala, tavola, bravura pilota, peso.....altrimenti e' come il tal produttore che si vanta della vittoria nella formula 1 "grazie al casco di sua produzione". Un'analisi un poco incompleta.....
Per quanto mi riguarda, comunque l'importante e' divertirsi.
inviato dal mio xilofono....
Pat, vero che l'importante è divertirsi : Thumbup :
Però non farmi paragoni con Cristiano che avrà fatto 30 uscite in tutta la sua vita ( ma forse di meno in quanto è meno di un anno che ha fatto il corso base ) ed aveva il Fury 13m ed il tavolone con deriva stroncata e tu giravi con speed4 21m e rave.
Cmq lui pesa 74kg.

Ed il Gas che pesa un bel "centelo", aveva il mio sp2 19m e tavolone classico e 10 uscite all'attivo come girava?
Sempre in prospetto alla rave ( freerace ) vs TT classica...
Ed anche sp421m vs sp2 19m...
Mi interessano queste note tecniche...
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Massimo Speed »

@ Pat: Cmq non voglio assolutamente entrare in polemica...
Tu 6 un amico e semplicemente speso abbiamo 2 modi diversi di veder le cose : Wink :

Ed anche x il vento leggero...
Io mi son sempre divertito ad uscire con i "tavoloni" con il minimo vento possibile ( x le mie capacità ) ed ora con questa transformer mi diverto troppo di più : Chessygrin :
Mi sdraio fuori dalla tavola, rimango appeso al trapezio e cerco di andare il più veloce possibile; troppo ganzo, troppo speed! : Yahooo :
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17674
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: R: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Pat »

Massi, nessuna polemica, si fa solo per chiaccherare.
Chiaro che io andavo tranquillo con rave e 21, del resto sabato scorso il vento non era limite, sarebbe andato chiunque dotato di materiale ulw.
La miki in certi momenti era fuori con il surfino e la 9.....
Gas secondo me va benissimo, ha il piede giusto
Gli ho suggerito una modifica dei tip della sua blackboard (che ho provato), quella tavola ha dei cornini che spuntano sui tip che secondo me la frenano da matti, se uno guarda la scia vede dei coni d'acqua di dimensioni importanti.
Basta solo arrotondarli e credo che il drag migliorerebbe tanto, togliendo l'attuale sensazione di freno a mano tirato.


inviato dal mio xilofono....
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
gas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4073
Iscritto il: 06/03/2012, 23:31
Spot frequentati: Calambrone-Vada-Fiumaretta
Ali: Guerilla13- Kaiman 15-12-8.5/ "NERONE"Speed2-19 "madmax"speed3-12 kitech 9
Tavole: BlackBoard 145-45, rave1, BB-kingsize, SuperShinn

Re: R: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da gas »

Pat ha scritto: Gli ho suggerito una modifica dei tip della sua blackboard (che ho provato), quella tavola ha dei cornini che spuntano sui tip che secondo me la frenano da matti, se uno guarda la scia vede dei coni d'acqua di dimensioni importanti.
Basta solo arrotondarli e credo che il drag migliorerebbe tanto, togliendo l'attuale sensazione di freno a mano tirato.


inviato dal mio xilofono....
giusto per completezza.... non era una blackboard , ma una kitelement... che poi è la stessa della Radical oppure della RLboards
appei
tutti qui: https://www.chiestato.com
Avatar utente
gas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4073
Iscritto il: 06/03/2012, 23:31
Spot frequentati: Calambrone-Vada-Fiumaretta
Ali: Guerilla13- Kaiman 15-12-8.5/ "NERONE"Speed2-19 "madmax"speed3-12 kitech 9
Tavole: BlackBoard 145-45, rave1, BB-kingsize, SuperShinn

Re: R: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da gas »

Pat ha scritto: Gas secondo me va benissimo, ha il piede giusto



inviato dal mio xilofono....
: notworthyc : : notworthyc : : notworthyc : : notworthyc : : notworthyc :
grazie pat troppo buono ...!!!!!!!!!
appei
tutti qui: https://www.chiestato.com
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17674
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Pat »

sorry, errore sulla marca di tavola. Ma gas va come un trenooooooo. Tutto merito delle grigliate al FP, al gonnellino hawaiano (e un pochino forse anche a bravi insegnanti : Thumbup : )
L'essenza del kite è fare kite.
piergiorgio
Fissato
Fissato
Messaggi: 541
Iscritto il: 26/01/2011, 9:00
Spot frequentati: sottomarina - santa croce - ecc. ecc.
Ali: speed3 21dlx C.E.-sonic FR 11 - Kitech fly4 RS 6-9-12-15 - chrono 18
Tavole: radical transformer carbon -Flyradical xl- crazy fly raptor pro ltd - gaastra vision 131x41-hf sroka

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da piergiorgio »

La transformer però è anche facile x tutti : Yahooo :
Ed anche x il vento leggero...
Io mi son sempre divertito ad uscire con i "tavoloni" con il minimo vento possibile ( x le mie capacità ) ed ora con questa transformer mi diverto troppo di più : Chessygrin :
Mi sdraio fuori dalla tavola, rimango appeso al trapezio e cerco di andare il più veloce possibile; troppo ganzo, troppo speed! : Yahooo :
Quoto Massimo al 100%. : Thumbup : : Thumbup :
L'altro giorno (con il 21) il vento è rinforzato e ho sostituito la pinna con il "tappo" : Smile : e ho usato la transformer come una normale TT (usandola di spigolo).
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Massimo Speed »

Pat ha scritto:sorry, errore sulla marca di tavola.
Io ti dico che 6 un amico e tu che fai????
Mi confondi la prima tavola con appiccicata sopra una grafica simil-carbonio con la nostra ultralight-superficus-megaperformance Blachkboards?!!!? : Andry :

Ma allora vuoi proprio "litighà"! : aufs :

: Nar :

Prox volta ti facciamo provare la vera BB con deriva tutta full-carbon ( basta che non ce la scambi x un hydrofoil! ) : Razz :
Avatar utente
Ingo
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1570
Iscritto il: 15/03/2011, 14:51
Spot frequentati: lago idro,campagnola,caldaro,tuscany
Ali: chrono-v2-9,Soul 15 e 21
Tavole: Radical Transformer 138+160
Località: Bolzano-Nalles
Contatta:

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Ingo »

arrivate anche le pinnette custom in g-10 grandi alte 8cm lungezza 13,da vederli dal vivo sono veramente mostrose.Le ho provato sulla piccola transformer e danno una stabilitá estrema,penso che puó aiutare molto per uno alle prime armi con queste tavole,forse interessante anche per tavole normali tipo door.Lo provo prima o poi.Come sempre é anche gusto personale.
ecco un pó di foto.costano 49 4 pezzi.
Allegati
P1010588.JPG
P1010592.JPG
P1010595.JPG
P1010596.JPG
P1010598.JPG
Tel. 351 9136490
Avatar utente
evo2
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 279
Iscritto il: 12/08/2013, 11:51
Spot frequentati: piovini, s.croce, sottomarina, stagnone
Ali: FS speed3 15, waroo13, ahioo11, kaiman3 7, kaiman4 8.5, kitech Fly4 9
Tavole: Fly-Evo2 L160x50, Boost 135x41, RBK1
Località: VI

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da evo2 »

Se ne possono avere anche solo due? : think :
Avatar utente
Ingo
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1570
Iscritto il: 15/03/2011, 14:51
Spot frequentati: lago idro,campagnola,caldaro,tuscany
Ali: chrono-v2-9,Soul 15 e 21
Tavole: Radical Transformer 138+160
Località: Bolzano-Nalles
Contatta:

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Ingo »

si certo!
Tel. 351 9136490
Avatar utente
Drago
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1810
Iscritto il: 08/03/2011, 20:36
Spot frequentati: Genova Andora Albenga Arma Bordighera
Ali: Helium 15, Religion 8-5, Cabo11, Fury 10, Obsession 10.5 e 9
Tavole: Nobile WaveBoard, Naish Monarch 132x41, HF Gong Curve MT su Naish Hover 130

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Drago »

ciao Ingo,
hai provato a mettere le pinne da 8 cm su una TT normale (diciamo 135x41)?
secondo te che pro e contro danno?

ipotizzo:
PRO incremento della bolina con tavola che si tiene leggermente più piatta
CONTRO lieve impedimento nel pop
Drago
Helium 15, Cabo 11, Fury 10, Obsession 9-10.5, Religion 5-8-12, Swell7, Dice 6
North Quest TT, Naish Monarch, HF Naish Thrust
"L'inferno sono gli altri", J.P. Sartre
"L'inferno è la stagione balneare", Drago
Avatar utente
Ingo
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1570
Iscritto il: 15/03/2011, 14:51
Spot frequentati: lago idro,campagnola,caldaro,tuscany
Ali: chrono-v2-9,Soul 15 e 21
Tavole: Radical Transformer 138+160
Località: Bolzano-Nalles
Contatta:

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Ingo »

Drago ha scritto:ciao Ingo,
hai provato a mettere le pinne da 8 cm su una TT normale (diciamo 135x41)?
secondo te che pro e contro danno?

ipotizzo:
PRO incremento della bolina con tavola che si tiene leggermente più piatta
CONTRO lieve impedimento nel pop
no,non ancora,ma al fp autunnale ti posso portare 4 pz cosi li provi...
Tel. 351 9136490
Avatar utente
Ingo
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1570
Iscritto il: 15/03/2011, 14:51
Spot frequentati: lago idro,campagnola,caldaro,tuscany
Ali: chrono-v2-9,Soul 15 e 21
Tavole: Radical Transformer 138+160
Località: Bolzano-Nalles
Contatta:

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Ingo »

Ingo ha scritto:Novitá nel mondo Transfomer...

Questo diventa una Nobile Splitboard Flying Carpet 160x46 Transformer.Martin di Eviva Sports mi é venuto molto incontro per realizzare questo progetto,lui é il responsabile Italia Nobile e apassionato di kite.Dunque la tavola é molto morbida ha poco rocker penso che in acqua con il peso poi é diverso.Nelle foto vedete un campione dove viene ca. posizionata la scassa,non é definitivo nulla é solo per avere le prime idee cosa fare.Il progetto prevede che la tavola si puó splitare senza svitare la scassa.Metto 4 insert nuovi perché questa volta la tavola non puó essere modificata in ditta.Adesso vado in ferie e dopo ritiro su quando ho novitá... : WohoW :
Ok,adesso ci sono delle novitá per la Nobile Splitboard Flying Carpet 160x46cm Transformer.Studiato misurato pensato un paio di volte cambiato il disegno e misure,penso che adesso ci siamo.Stampata anche la scassa.Oggi penso anche di fresare la tavola.Vi aggiorno.
Allegati
drauf.jpg
drauf.jpg
front.jpg
rechts.jpg
P1010654.JPG
P1010671~1.jpg
P1010672~1.jpg
P1010673~1.jpg
P1010674~1.jpg
P1010675~1.jpg
Tel. 351 9136490
Rispondi