Io per domani ci spero, e punto al Puerto!gigi69 ha scritto:Visto che ieri ,ero a casa......davanti al pc. .....la mia piccolina di 13mesi non stava bene...... .....che ne dite di domani pomeriggio .....potrebbe accadere di nuovo il miracolo.....secondo voi......a porto corsini o hai ferraresi.....può fare,alcuni siti lo mettono
Vento in Piadina Coast - 2011
-
- Appassionato
- Spot frequentati: porto corsini
- Ali: speed 2 19
- Tavole: custom door
Re: Vento in Piadina Coast
X fabnik
Ma dove uscite a Spina?
Prima o poi faccio un salto a Spina. Tra l'altro son convinto che è più esposto sia allo scirocco che alla bora e sicuramente l'onda è migliore.Mi fa piacere che ti sia divertito ,alla fine abbiamo optato per uno spot più amichevole.
Alla fine mi sa che abbiamo goduto più noi con la vela ,dei nudisti...
Ma dove uscite a Spina?
- 00gabri00
- Fofollo
- Spot frequentati: .
- Ali: Fly, Ozone, PL
- Tavole: bidi, skimboard...
ma dici nel pomeriggio/tardo pomeriggio Fabio? perchè per il momento è Off.
- fabnik
- Fancazzista
- Spot frequentati: -Pianeta Terra e dintorni...
- Ali: Access 6 Peak 4 6 9 12 Soul 6 8 10 12 Sonic II 13 15 Race 21
- Tavole: Flyrace. Flyradical S M .MakoKing. Tropicaltube custom.Flysplit L.
Alle 15,30 noi siamo a Puerto con tante speranze,chi vuole ci trova lì.
PS; astenersi seccavento.
PS; astenersi seccavento.
Vivi,come se avessero lasciato il cancello aperto !!
- Ciola
- Fissato
- Spot frequentati: Lago di Garda - Sottomarina
- Ali: North Reach
- Tavole: Kiteloose!!!
Kiteloop col surfino???MaB ha scritto: era ora!!!!
La vera sorpresa è che la tavola ispira a saltare, poggio a 36kmh come dice il gps, alzo la vela pop e chiudi barra....oooooohhh.....richiamino e via che si va!
Dopo aver letto i vostri post sui kiteloop sono gasato oltre ogni limite.... alzo vela pop barra...oo-barra indietro wwwoooaahhh!!! e atterro a 3000! Evvai ancora e ancora...e poi in un buco di vento salto poco ma tiro il loop..salvo aver un ripensamento e rallentare il giro... non son caduto, non subito almeno...però son venuto giù durissimo e la vela ha toccato col tip in acqua... ok, per oggi basta loop.
.
Secondo me è il modo migliore per:
1: farti male
2: rompere la tavola
Poi,ovvio,dipende sempre che kiteloop fai (quanto alto,quanto veloce gira il kite,condizioni acqua) ma personalmente ti sconsiglio vivamente di riprovare.
I surfini non sono fatti per atterrare a velocità da KL e poi se per sbaglio ti scomponi prima dell'atterraggio non puoi sfruttare la tavola come un TT per atterrare sul bordo non tuo.
Occhio!
- fabnik
- Fancazzista
oggi 4 ore in acqua ma solo per grossi calibri...
- MaB
- Fancazzista
- Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
- Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
- Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Non sono mica Ruben Lenten. Faccio un saltino agganciato, col kite sopra la testa tiro il loop, mi tira ancora un attimo e di lato..guardo dove vado e mi indirizzo per atterrare sempre un attimo prima dietro e assorbendo di gambe.Ciola ha scritto:Kiteloop col surfino???MaB ha scritto: era ora!!!!
La vera sorpresa è che la tavola ispira a saltare, poggio a 36kmh come dice il gps, alzo la vela pop e chiudi barra....oooooohhh.....richiamino e via che si va!
Dopo aver letto i vostri post sui kiteloop sono gasato oltre ogni limite.... alzo vela pop barra...oo-barra indietro wwwoooaahhh!!! e atterro a 3000! Evvai ancora e ancora...e poi in un buco di vento salto poco ma tiro il loop..salvo aver un ripensamento e rallentare il giro... non son caduto, non subito almeno...però son venuto giù durissimo e la vela ha toccato col tip in acqua... ok, per oggi basta loop.
.
Secondo me è il modo migliore per:
1: farti male
2: rompere la tavola
Poi,ovvio,dipende sempre che kiteloop fai (quanto alto,quanto veloce gira il kite,condizioni acqua) ma personalmente ti sconsiglio vivamente di riprovare.
I surfini non sono fatti per atterrare a velocità da KL e poi se per sbaglio ti scomponi prima dell'atterraggio non puoi sfruttare la tavola come un TT per atterrare sul bordo non tuo.
Occhio!
Con il surf in poliestere son daccordo, se non stai in occhio lo spezzi, comunque lo bozzi coi talloni, ma coi plasticoni-bambù... uno leggero come me, coi salti-ini ini che fa..non corre rischi se non sfacciare e perdere le lenti..
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
- fabnik
- Fancazzista
domani pm... 19 e 21 only....
-
- Appassionato
Doveeee? Dimmi dove! Non ci sto più dentro, preseeeente!fabnik ha scritto:domani pm... 19 e 21 only....
- fabnik
- Fancazzista
Corsini dalle 16 in poi (sembra).
-
- Appassionato
Sì, ora vedo anch'io, non mi muovo se non da una buona base (dopo l'altra volta) poi viaaaaa! Madonna mi é diventato indispensabile, è un guaio....
Stasera Scirocco
Domenica mattina Bora
speran...
Domenica mattina Bora
speran...
- Ugo
- Appassionato
- Spot frequentati: Gargano
- Ali: Kitech 4 15 in arrivo
- Tavole: Luisona!!!!
oggi bella seratina al Puerto, calasole bello bello.Grazie Eolo
-
- Appassionato
Ahhh! oggi oggi oggi, che giornata! Intanto avevo un bisogno di fare kite preoccupante, complice lo stress di questo periodo, e poi ci sono state proprio le condizioni ideali per me, vento 10-14, mare quasi piatto, ho scoperto che la mia tavola piccola non è un cesso ma ero io che ci uscivo sottoinvelato (nasco con tavolone 164 * 50, e sono abituato solo a quella... ) ma soprattutto.... Grazie a fabnik ho fatto i miei primi 2 saltini, e... Che bello, che bello, che bello sport!! Oggi mi son tolto 10 giorni di stress ;-)
- Rosadelvento
- Sprecavento
- Spot frequentati: Porto Corsini ,Lido Estensi,.Piancavallaro
- Ali: Ozone Access xt 4 6 8 Manta III 10 12 15 Flysurfer Speed III 12 15 19 21
- Tavole: Burton Custom 153...mako..Flydoor
Bravo Claudio .....sei migliorato tanto!!!!k2ride ha scritto:Ahhh! oggi oggi oggi, che giornata! Intanto avevo un bisogno di fare kite preoccupante, complice lo stress di questo periodo, e poi ci sono state proprio le condizioni ideali per me, vento 10-14, mare quasi piatto, ho scoperto che la mia tavola piccola non è un cesso ma ero io che ci uscivo sottoinvelato (nasco con tavolone 164 * 50, e sono abituato solo a quella... ) ma soprattutto.... Grazie a fabnik ho fatto i miei primi 2 saltini, e... Che bello, che bello, che bello sport!! Oggi mi son tolto 10 giorni di stress ;-)
Ieri a Volano è entrato il Nord/Nord-Ovest che è una condizione side-off. Sono uscito con il 7mq, ma troppo rafficato, niente di che.
- calbuccimarco
- Fancazzista
- Spot frequentati: Palombina Ancona
- Ali: foil e pump
- Tavole: mono e HF
- Contatta:
ad ancona maestrale teso tra i 15 e i 18 nodi dalle 8 fino alle 14
oggi sto' a pezzi
marco
oggi sto' a pezzi
marco
Distributore KITECH - GROOVE
Palombina Kite School powered by SLING SHOOT - MYSTIC
http://www.sunset-beach.it
Istruttore Federale FIV
Palombina Kite School powered by SLING SHOOT - MYSTIC
http://www.sunset-beach.it
Istruttore Federale FIV
- MaB
- Fancazzista
- Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
- Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
- Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Lo scorso anno in questo periodo ci ha sparato 28giorni di cippa!!! Rari tentativi di ULW, una tristezza, questo Luglio invece ha regalato tanto anche da noi!
L'acqua non è calda (non secondo il canone Romagnolo), a parte qualche giorno la notte la temperatura cala, c'è sempre un pò di instabilità ad aiutare il termico...o arriva la perturbazioncina a farci contenti!
Me ne son dovute perdere tante ma pazienza. venerdì bello scirocco, a Cervia tirava ottimamente da 12mt (me la son persa per il male alle costole rimediato mercoledì ) sabato bello, previsto da terra..gira a N-NE e via che spinge tutto il pomeriggio, col sole.. (di nuovo, male alle costole che non mi riesco a metter il trapezio)
Domenica pomeriggio, sotto nuvoloni neri minacciosi, gira a N e vedo 21nodi al Puerto...poi gira a Cervia e sale...ennò! Fanculo costole, stringo i denti e vado.
Un pò uno schifo, 20minuti di vento sostenuto..poi muore...poi riparte... tutto così. Ondina, incasinata ma presente, peccato che ogni giro il trapezio mi martoriava e costringendomi a desistere...pazienza, sempre meglio della piatta totale che si prospettava.
L'acqua non è calda (non secondo il canone Romagnolo), a parte qualche giorno la notte la temperatura cala, c'è sempre un pò di instabilità ad aiutare il termico...o arriva la perturbazioncina a farci contenti!
Me ne son dovute perdere tante ma pazienza. venerdì bello scirocco, a Cervia tirava ottimamente da 12mt (me la son persa per il male alle costole rimediato mercoledì ) sabato bello, previsto da terra..gira a N-NE e via che spinge tutto il pomeriggio, col sole.. (di nuovo, male alle costole che non mi riesco a metter il trapezio)
Domenica pomeriggio, sotto nuvoloni neri minacciosi, gira a N e vedo 21nodi al Puerto...poi gira a Cervia e sale...ennò! Fanculo costole, stringo i denti e vado.
Un pò uno schifo, 20minuti di vento sostenuto..poi muore...poi riparte... tutto così. Ondina, incasinata ma presente, peccato che ogni giro il trapezio mi martoriava e costringendomi a desistere...pazienza, sempre meglio della piatta totale che si prospettava.
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
- Motion
- Saggio e Moderatore
- Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
- Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
- Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Ieri domenica qui da noi a Sottomarina è entrato tardi verso le 9,30 (una bottarella di 1 ora 1/2 l'aveva fatta anche alle 6.30 alle 8) prima con la 9 , poi verso le 11 con la 7 pausa di vento verso le 13 di cui ho ripreso la via di casa) poi ancora vento ma rafficato e con pioggia.
Direzione vento N con qualche rotazione a NNW, abbastanza insolita dalle nostre parti, con mare abbastanza piatto non vi dico poi sotto la diga
Insomma bella giornata, unica pecca il freddo, nonostante avessi la muta lunga caz..o al 25 luglio
Direzione vento N con qualche rotazione a NNW, abbastanza insolita dalle nostre parti, con mare abbastanza piatto non vi dico poi sotto la diga
Insomma bella giornata, unica pecca il freddo, nonostante avessi la muta lunga caz..o al 25 luglio
Ieri era bello fresco. A Volano di onde neanche una.