North Rebel 2011 - consigli - trim - modifiche ecc.

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6506
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: North Rebel 2011 - consigli - trim - modifiche ecc.

Messaggio da Motion »

nicolò ha scritto:Ciao motion...ti sei riappacificato col rebel....o ne hai fatto un tendalino parasole con stecche?? : Chessygrin :
Scusami ma questa mi era sfuggita : Wink :

No per il momento nessuna ripacificazione. più che altro perchè non c'è mai stato il vento giusto per usarlo : Sad :
Cercherò di spremerlo in Sicilia in agosto : Yahooo : vediamo al ritorno cosa ne penserò, però per non sapere ne leggere ne scrivere mi porterò anche il mio vetusto Waroo11 del 2009 : Chessygrin :

@Lumunba
se bastassero solo 4 nodini ai pig tail ... sarei apposto : Lol : : Chessygrin :

Sara che vengo dai PL sarà che avevo i GK sonic ma un pò di regolazioni su un kite ci devono essere, almeno 2-3 attacchi per avere la barra più o meno presente e/o far girare il kite +o- veloce : Wink :
CECE
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 305
Iscritto il: 30/03/2011, 17:43
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

Re: North Rebel 2011 - consigli - trim - modifiche ecc.

Messaggio da CECE »

Ciao Sandro, ho anch’io il Rebel 2011 da 11 mq.
Se sei abituato ai Waroo, mi sa che il Rebel lo puoi smanettare finché vuoi ma non otterrai mai un’ala morbida e progressiva.
Il Rebel è un kite ignorante, o tira o non tira. E’ un 5 linee strutturale.
Ho anche il Fuse 2011 da 12 mq che è la stessa identica ala ma con solo 4 linee. (ho un doppia personalità : Wink : )
Il Fuse è morbido progressivo, più morbido di barra, avendo 4 linee gira più largo ed è meno reattivo del Rebel. Insomma il Fuse è più simile al Waroo 2009 secondo mè proprio perché ha 4 linee.
Quando passo dal Fuse a 4 linee al Rebel a 5 devo solo abituarmi a tirare e mollare meno di depower.
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: R: North Rebel 2011 - consigli - trim - modifiche ecc.

Messaggio da Lumumba »

Motion ha scritto:
nicolò ha scritto:Ciao motion...ti sei riappacificato col rebel....o ne hai fatto un tendalino parasole con stecche?? : Chessygrin :
Scusami ma questa mi era sfuggita : Wink :

No per il momento nessuna ripacificazione. più che altro perchè non c'è mai stato il vento giusto per usarlo : Sad :
Cercherò di spremerlo in Sicilia in agosto : Yahooo : vediamo al ritorno cosa ne penserò, però per non sapere ne leggere ne scrivere mi porterò anche il mio vetusto Waroo11 del 2009 : Chessygrin :

@Lumunba
se bastassero solo 4 nodini ai pig tail ... sarei apposto : Lol : : Chessygrin :

Sara che vengo dai PL sarà che avevo i GK sonic ma un pò di regolazioni su un kite ci devono essere, almeno 2-3 attacchi per avere la barra più o meno presente e/o far girare il kite +o- veloce : Wink :
ho un 11 2009 che sto riesumando (barra da rifare + solite valvole di merda scollate..piu qualche cucitura qua e la) appena lo volo provo a smanettarlo un po.
Ho modificato la lunghezza della 5 a un 16 di un amico e ho visto che cambia un po il tiro/bordo finestra.
cmq rimane un kite trattore.
ho visto che manco ha i doppi attacchi sui tip x variare il.turning, ma ragionandoci x me si puo carrucolare il tip togliendo l elastico che nn serve a una mazza...bho..provo poi ti dico

....inviato dal mio citofono!
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Rispondi