Ecco il video di Mauritius ..
questo viaggio e' consigliato come vacanza kite e per chi ama le onde , per il resto un po una delusione mare e panorami non particolarmente belli ..c' e' di meglio...
gli spot ripresi sono Le Morne..e Belle Mare .
buona visione !!
P.s non ridete dei miei primi veri (?) saltini ..che Bello!!! che soddisfazione!!
Video ...Mauritius giugno 2011
- Rosadelvento
- Sprecavento
- Spot frequentati: Porto Corsini ,Lido Estensi,.Piancavallaro
- Ali: Ozone Access xt 4 6 8 Manta III 10 12 15 Flysurfer Speed III 12 15 19 21
- Tavole: Burton Custom 153...mako..Flydoor
- Toppy
- Fondatore
- Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
- Ali: Sonic4 8 - 10 - 12 - 15 - 18
- Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
- Contatta:
Re: Video ...Mauritius giugno 2011
grandi progressi da marzo
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
-
- Appassionato
- Spot frequentati: Embrun, Liguria (dove c'è vento), Salento ionico e adriatico
- Ali: Ozone Catalyst 12 2013 Catalyst 9 2014 Edge 17 2011
- Tavole: Loose LP2 135x42, Surfino PK Rocket 011-10 Awake, Wainmann Gambler 5.10
Ammazza ragazzi, se questi sono brutti panorami!
Siete un po' esigenti mi sa! Video stupendo!
Lo spot wave che si vede è Manawa?
Siete un po' esigenti mi sa! Video stupendo!
Lo spot wave che si vede è Manawa?
- fabnik
- Fancazzista
- Spot frequentati: -Pianeta Terra e dintorni...
- Ali: Access 6 Peak 4 6 9 12 Soul 6 8 10 12 Sonic II 13 15 Race 21
- Tavole: Flyrace. Flyradical S M .MakoKing. Tropicaltube custom.Flysplit L.
a è bello......
Vivi,come se avessero lasciato il cancello aperto !!
- MaB
- Fancazzista
- Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
- Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
- Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Si, i panorami mi sembrano belli, la Rosa fa dei bei salti e Fab pure, con quelle strane tavole. Bravi.
Che strane le onde in alcuni reef interni... chiudono srotolandosi verso destra ma il vento è side...da destra! Inutilizzabili. Ma quanto sono lontane!! In caso di wipe-out disastroso, oltre a grattugiarti sul corallo, finisci nella laguna interna dove si tocca? Voglio dire..la sensazione è quella di finire disperso in mare o arrivi in zona tranquilla di acqua bassa? (a parte dove il vento è side-off e cadi dietro le onde, nel mare aperto)
Hai qualche ripresa GoPro che si capisca com'è fatto il reef, dove ci son le onde ecc ecc.?
Mi dissero che c'era un servizio di recupero, tipicamente... per lo meno nei periodi più "popolari", costoso ma quasi indispensabile, per non rischiare la vita, ti risulta?
Che strane le onde in alcuni reef interni... chiudono srotolandosi verso destra ma il vento è side...da destra! Inutilizzabili. Ma quanto sono lontane!! In caso di wipe-out disastroso, oltre a grattugiarti sul corallo, finisci nella laguna interna dove si tocca? Voglio dire..la sensazione è quella di finire disperso in mare o arrivi in zona tranquilla di acqua bassa? (a parte dove il vento è side-off e cadi dietro le onde, nel mare aperto)
Hai qualche ripresa GoPro che si capisca com'è fatto il reef, dove ci son le onde ecc ecc.?
Mi dissero che c'era un servizio di recupero, tipicamente... per lo meno nei periodi più "popolari", costoso ma quasi indispensabile, per non rischiare la vita, ti risulta?
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
- fabnik
- Fancazzista
- Spot frequentati: -Pianeta Terra e dintorni...
- Ali: Access 6 Peak 4 6 9 12 Soul 6 8 10 12 Sonic II 13 15 Race 21
- Tavole: Flyrace. Flyradical S M .MakoKing. Tropicaltube custom.Flysplit L.
Tranquillo,nella laguna si tocca ed in caso di caduta niente coralli a patto di usare la testa e l'orologio (!!)MaB ha scritto:Si, i panorami mi sembrano belli, la Rosa fa dei bei salti e Fab pure, con quelle strane tavole. Bravi.
Se cadi sul reef interno di solito l'onda ti spinge al sicuro in massimo 3 risciaquate .
Per il recupero fuori non ho idea,meglio farsi sicura da soli.
Vivi,come se avessero lasciato il cancello aperto !!