Radical Transformer - modello definitivo!

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Massimo Speed »

Dai che ci si trova tutti al foilpride e facciamo confronti diretti scambiandoci le tavole : Thumbup :

@ Ugues: Vai, amico mio gemellato con topilandia! : ahahah :
Ugues a tutto gas : Thumbup :
Ti aspetto al foilpride!
Avatar utente
LONG
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3477
Iscritto il: 08/01/2011, 10:10
Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Località: LIVORNO

Re: R: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da LONG »

Ingo ha scritto:
Lumumba ha scritto:
Ingo ha scritto:@Lumu,la deriva lavora sulle transformer fidati,al fp la tavola andava come il hydrofoil di Long...

Perché non vieni al fp autunnale,cosi possiamo fare i confronti sulle tavole,dire che non vanno cosi é sempre un pó aria fritta.

ieri al lago d´idro altra recensione sul´proto transformer 145x47,facilitá a favore transformer in confronta della flyrace.

giá partito anche il mio progetto foil marino tipo chronospeed,a fine ottobre spero vi potró dire di piú... : whistlingb :
cerchero di esserci...
i miei dubbi sono rivolti a capire come delle tavole con shape che da prove fatte ( ho testato rl board pinnate in diversa maniera, flydoor xl pinnate custom, flyrace pinnate in maniera diversa) si rivelano in alcuni casi x nulla performanti, con problemi di ingavonamento e in altri (flydoor pinna custom) con buone boline...ma qui leggo di boline al pari di hidrofoil..boline da paura con tavole piattissime e facilissime, allora mi chiedo, perche con all attivo quasi 150 h di navigazione con la flyrace, 3 derive diverse, assetti diversi,pinne diversi, trainato da un foil che ha una potenza e bordo finestra forse al top nella categoria...continuo a esplodere a tutta velocita..alle volte ingavono..nn riesco a tenere gli angoli di un hidro..vado al massimo sui 20 nodi di navigazione....bho..o effettivamente nn son capace...o tutti i parametri che ho incamerato nei vari test nn contano una cippa..e le mie (poche) nozioni di fluidodinamica sono completamente sbagliate...

....inviato dal mio citofono!
Ciao,la transformer pilotata da mé con chrono 18 contro Long Hydro e speed3-15dlx.In questo caso non si sa se vado cosi forte io o il chrono o non va bene lo speed...troppi variabili...specificando che ho fatto meno di 10 uscite quest´anno...

per le transformer ti spiego,non ascoltare troppo le recensioni,sono recensioni di gente che ha trovato la tavola giusta per fare boline che non avevono mai fatto e di uscire al limite con il vento,non li interessano le ultime prestazioni,ma vogliono una tavola facile e variabile.La flyrace non so perché é piú difficile,forse per la concava?Boh...il maggior difetto della flyrace peró é che l´uso prevede solo una tavola race.

credo nella transformer e mi diverto molto,se nelle gare non si avesseró escluso i proto,mi sarei presentato giá alle gare solo per divertirmi...

bene se vieni al fp,se posso imparare qualcosa da té benvenga.Sono sempre intenzionato di migliorare la transformer per la serie...

Ma tu pensa..... : ahahah : io andavo al lasco e Ingo invece.... stava bolinando al massimo.....
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: R: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Lumumba »

LONG ha scritto:
Ingo ha scritto:
Lumumba ha scritto:

Ma tu pensa..... : ahahah : io andavo al lasco e Ingo invece.... stava bolinando al massimo.....
ahahah...dai long..nn gettare benzina sul fuoco.
Effettivamente a pari tavola (flyrace) gia io pago un leggero dazio in velocita/angolo (motorizzato sp15 4) rispetto al mio compagno di planata Flowbar (sp3 19) che pur avendo la flyrace solo da qualche mese ormai la spreme ottimamente.
Al contrario..se mi motorizzo col libre abbinato alla deriva nuova...riesco a fumarmi gli hidro pump dotati..(Mini motorizzato elf 18 fà uno sport a parte..)
Prometto che mi sforzero di ricordarmi di usare il gps, cosi ho modo di postare qualche tracciato...cosi da fare qualche confronto.
Quello che mi fa strano e che tutti si lamentano che la flyrace è ostica, personalmente ci ho impiegato 3/4 ore prima di capirla, e una 15ina per iniziare ad andare decentemente. Il problema è che ho imparato da solo, visto Flowbar, due dritte...inforcata la mia flyrace...mezz'ora gia andava discretamente, ora a suon di sessioni gli ho già settato i pad e deriva in modalità fullrace...e la spreme ottimamente.
Parlando con massimospeed mi diceva che la deriva della tr è un filo più performante rispetto alla standard flyrace (che diciamocelo...è facilmente migliorabile)...quello che nessuno si lamenta è come tavole con i tip quadrati...a nessuno diano problemi di ingavonata...o uscite al lago..allo stagnone...bho...però poi uges, si lamenta del cioppo del lago, premetto che ho fatto uscite anche con un metro o più di onda...
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: R: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Massimo Speed »

Lumumba ha scritto:quella pinna blu ha uno spessore di un cm almeno, in piu ha un taglio netto del profilo, che crea un sacco di turbolenze facendola rendere ancora di meno...insomma..e completamente sbagliata..in tutto.... nn perdere tempo a montarla..nn andra mai.
Oltre i 7/8 cm di altezza va fatta una pinna piu rastremata, se no ha troppo attrito, ho provato a montare delle pinne da surfotto sui 12/13 cm con risultati scadenti, il guadagno maggiore che puoi avere e montando una deriva tirata toppy style, dagli esperimenti fatti il 90% delle performance di bolina della tavola e data dalla deriva, le pinne post incidono poco, gia quelle che hai montato son piu che sufficenti.
Come sai la deriva della transformer è già sulla strada "toppy style" quindi molto più sottile della flyrace...

La pinnetta alare la abbiamo provata ma senza rilevare avvertibili differenze.

L'idea mi piace ma come dici tù si rischia di rallentare l'andatura : think :

A questi punti non sono in grado di rilevare differenze.

Quindi Sino al foilpride userò la transformer con pads race e pinnette così:
pinnette.jpg
Dai che facciamo un pò di scambio tavole appena vieni : Thumbup :
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da maddy »

CHOP. .. choppo .. chopposo .. chopped

Finitela con sto ciop e cercate di far funzionare sti cessi : ahahah :

Lumu ... : ahahah : : ahahah : tutto da rifare : ahahah :

Peggio di ITA : ahahah : : ahahah :
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: R: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Lumumba »

strano max, dalle prove fatte piu pinne metti/monti profili cicciotti, piu rallenta, addirittura al lasco pieno sento quando la deriva scende di qualche cm (2/3 al max) e mi rallenta notevolmente.
La deriva di toppy e talmente scorrevole che la tavola nn risulta avere drag neanche al lasco.
Alla fine ho visto che le pinnette sui tip leggermente maggiorate fanno egregiamente la loro funzione e nn danno problemi di sottodimensiinamento.
La bolina e le velocita gravano principalmente al profilo della deriva centrale e in piccola parte sull assetto dei pad.
Piu si riesce a spostare il peso sul rail e di conseguenza aumentare il braccio di leva tra il tallone e la deriva, piu permette di inserirla senza disarcionare, piu si bolina.
Nelle boline estreme tocco spesso il sedere nelle ondine da quanto son sdraiato a sbalzo, sostenuto nel peso quasi esclusivamente dalla vela che la posiziono nella parte alta della finestra x nn avere drag sulle gambe e spingere sulla deriva il piu possibile con la gamba posteriore.
Ma ce il rischio che vado in stallo...visto che la vela vola al limite della finestra.In quel caso la rituffo e poi mi rimetto in assetto.

....inviato dal mio citofono!
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Massimo Speed »

@ lumumba: L'assetto di conduzione che descrivi è più o meno anche quello che tengo io.
Le prestazioni delle tavole flyrace/transformer a parità di rider vedrai che saranno simili.
Il grande vantaggio della transformer è la facilità d'uso e di impiego in ogni condizione di mare.
Anche la deriva per le mie prove è più performante quella della transformer ( anche se long con la flyrace continua ad essere nettamente avanti : Thumbup : , ma lui fa un altro sport)

Per le prove pinnette ecc... ne facciamo altre insieme quando vieni al foilpride : Chessygrin : : Chessygrin :

Ho da provare anche un diverso posizionamento x quella alare xche l'altra volta la ho montata forse favorendo il lasco più della bolina : think :

Il fatto è che quà tutti questi "smanettamenti" mi tocca farli da solo : Cry : magari ad avere un compagno di uscite come te : Chessygrin :

Quando ho dubbi su assetti ecc... vado a rompere le scatole a Long che è sempre gentile nel fornirmi indicazioni e che cmq ha provato la trasformer nei vari step evolutivi e nei vari setup.

Ogni volta che lo vedo in azione anche con la transformer "vola" in maniera similare a quello che fa con Flyrace però in merito alla resa di queste tavole abbiamo pareri abbastanza diversi probabilmente dovuti ai differenti livelli di abilità od ai soggettivi gusti personali.
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Lumumba »

questo è il tracciato di parte dell'uscita di oggi con flyrace e deriva standard.
Nelle boline spingevo x avere il massimo angolo possibile, notare come influisce la corrente del mare nell'angolo rispetto al vento.
Allegati
Le mie sedute 20-08-2014.jpg
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
Ingo
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1570
Iscritto il: 15/03/2011, 14:51
Spot frequentati: lago idro,campagnola,caldaro,tuscany
Ali: chrono-v2-9,Soul 15 e 21
Tavole: Radical Transformer 138+160
Località: Bolzano-Nalles
Contatta:

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Ingo »

Ecco,non siamo fermi con la Radical Transformer anzi.Nei prossimi giorni metto qualche news.Al fp l´ultimo modello Transformer 160x48 andava fortissimo,il bilanciamento pads deriva é perfetto.La tavola adesso va con pads normali,i pads race vanno messi solo in casi particolari.In arrivo anche i straps race che ho sviluppati con SP.Hanno un 2° velcro per fissare bene le dita dei piedi per tenere piú fermo possibile la tavola in posizione race piatta.Il strap principale é previsto di sostituirlo con un cricchetto da snowboard per aprire e chiudere veloce,importante avere la giusta chiusura per bolinare al top con queste tavole.Non so quando arriva il criccetto ma viene applicato anche su strap normali da kite poi.Al momento lavoro alla scassa per la sicura veloce della deriva e sui design delle tavole.Prossimo anno abbiamo pronto 3 misure Transformer 135x42,145x47 e 160x48.

grazie a tutti
Allegati
!cid_image023_jpg@01CFF7AC.jpg
!cid_image023_jpg@01CFF7AC.jpg (21.91 KiB) Visto 660 volte
!cid_image024_jpg@01CFF7AC.jpg
!cid_image024_jpg@01CFF7AC.jpg (19.02 KiB) Visto 660 volte
Tel. 351 9136490
Alessio
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2314
Iscritto il: 25/09/2013, 22:11
Spot frequentati: Lido dei Pini, Marinaretti, Ostia, Focene
Ali: Sonic 18, Soul 12, Speed4 8 std - SST 9 e 6
Tavole: Gong Allvator M, Kiteloose Nirvana/Disco, Alaia Custom, Transformer Door

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Alessio »

Bella l'idea del doppio velcro! Complimentoni Ingo non ti fermi mai!
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17674
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Pat »

Non ho capito a cosa serve il doppio velcro. Forse a stringere meglio la punta della strap e quindi ad arretrare il tallone in modalita' race ?
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Ingo
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1570
Iscritto il: 15/03/2011, 14:51
Spot frequentati: lago idro,campagnola,caldaro,tuscany
Ali: chrono-v2-9,Soul 15 e 21
Tavole: Radical Transformer 138+160
Località: Bolzano-Nalles
Contatta:

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Ingo »

Pat ha scritto:Non ho capito a cosa serve il doppio velcro. Forse a stringere meglio la punta della strap e quindi ad arretrare il tallone in modalita' race ?
Ciao Pat,provo a piegarmi bene.Con un strap normale quando la tavola é piatta(deriva molto giú)le dita dei piedi tendono ad alzarsi e viene naturale perché si vuole appogiare bene la tavola sopratutto con boline lunge.Una cosa che ho sempre notato sulla flyrace e di km con quella ho fatto.
Oltre a essere faticoso fa anche un pó male e di impedisce di andare rilassato.Cerco solo ad eliminare questa cosa e di avere piú contatto con la tavola.Vediamo potrebbe essere interessante anche per tavole normali.Vediamo quando mi arriva il proto vi faccio sapere!
Tel. 351 9136490
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3372
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da onir »

bene Ingo, bravo ... se funzionasse sarebbe davvero gradita : Thumbup :
vento vento vento e deriva
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: R: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Lumumba »

ingo, mi son sempre chiesto come fate a spremere le derivate coi pad tradizionali. l idea della strap doppia e ottima, ma se ho il tallone piu alto delle dita oltre un certo angolo la mia caviglia finisce l angolo di rotazione..e vorrei un pad ancora piu inclinato x spingere ulteriormente....o fate danza classica..o ho le caviglie grippate...ahaha
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
Ingo
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1570
Iscritto il: 15/03/2011, 14:51
Spot frequentati: lago idro,campagnola,caldaro,tuscany
Ali: chrono-v2-9,Soul 15 e 21
Tavole: Radical Transformer 138+160
Località: Bolzano-Nalles
Contatta:

Re: R: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Ingo »

Lumumba ha scritto:ingo, mi son sempre chiesto come fate a spremere le derivate coi pad tradizionali. l idea della strap doppia e ottima, ma se ho il tallone piu alto delle dita oltre un certo angolo la mia caviglia finisce l angolo di rotazione..e vorrei un pad ancora piu inclinato x spingere ulteriormente....o fate danza classica..o ho le caviglie grippate...ahaha
Anchio ero partito con l´idea del race pad,ma questi pads non piaccono a nessuno.Avevo una Transformer finita ma con race pads,era tempo di eliminare anche quelli per la serie.Con race pads per tornare ci vuole piú sensibilitá che per bolinare.Con un pads normale si scende molto meglio con controllo assoluto della tavola.I race pads adesso li metto solo in casi particolari.Spremere bene le transformer con pads normali si e ci vuole molto meno fatica che con la FR,come ho detto sulle transformer tutto é diverso,resta solo il concetto della deriva.

ho qui un pads race alto 7cm,piú alto della serie,é un proto se ti interessa fammi sapere.
Tel. 351 9136490
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: R: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Lumumba »

mi interessa, mi puoi dare la distanza misure dai fori x le boccole alla battuta del tallone? grazie
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da maddy »

il problema è che nelle diverse andature la biomeccanica è diversa (l'appoggio etc)
per risolvere forse si dovrebbe sviluppare un pad diverso

secondo me se si fa una specie di gobba sotto l'arcata plantare si può spostare il piede con più facilità e lavorare meglio con il tallone in appoggio in bolina (tipo WS) o spostarsi in avanti più sulle punte nelle andature portanti

lo strap sarebbe da posizionare di conseguenza (probabilmente più avanzato tipo quello aggiunto da ingo)

è una cosa che si nota anche nei TT normali ma che non ho mai avuto voglia di approfondire ma forse qualcosa del genere si è già visto (forse e probabilmente perfettibile)
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Avatar utente
Ingo
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1570
Iscritto il: 15/03/2011, 14:51
Spot frequentati: lago idro,campagnola,caldaro,tuscany
Ali: chrono-v2-9,Soul 15 e 21
Tavole: Radical Transformer 138+160
Località: Bolzano-Nalles
Contatta:

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Ingo »

maddy ha scritto:il problema è che nelle diverse andature la biomeccanica è diversa (l'appoggio etc)
per risolvere forse si dovrebbe sviluppare un pad diverso

secondo me se si fa una specie di gobba sotto l'arcata plantare si può spostare il piede con più facilità e lavorare meglio con il tallone in appoggio in bolina (tipo WS) o spostarsi in avanti più sulle punte nelle andature portanti

lo strap sarebbe da posizionare di conseguenza (probabilmente più avanzato tipo quello aggiunto da ingo)

è una cosa che si nota anche nei TT normali ma che non ho mai avuto voglia di approfondire ma forse qualcosa del genere si è già visto (forse e probabilmente perfettibile)
resta il problema che poi la tavola non é piú cosi plug and play.L´ultime prove tavola non avevano nessuna critica.Ho anche una Transformer proto 135x42 con deriva da 25cm per freestyle che non viene spremuto cosi tanto.Cosi il cliente puó scegliere cosa li serve.
Penso che siamo a un buon punto.Poi non deve costare troppo.Una volta finito faccio un prezzone per le prime tavole.
Tel. 351 9136490
Avatar utente
Ingo
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1570
Iscritto il: 15/03/2011, 14:51
Spot frequentati: lago idro,campagnola,caldaro,tuscany
Ali: chrono-v2-9,Soul 15 e 21
Tavole: Radical Transformer 138+160
Località: Bolzano-Nalles
Contatta:

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Ingo »

@Lumu,sulle dita ha 6cm di altezza.La battuta é ca. a 8cm dalla media della boccole.Come vedi questo pad a un shape 3d,é molto confortevole.
Allegati
P1010818.JPG
Tel. 351 9136490
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da maddy »

Ingo ha scritto:@Lumu,sulle dita ha 6cm di altezza.La battuta é ca. a 8cm dalla media della boccole.Come vedi questo pad a un shape 3d,é molto confortevole.
: ahahah : ecco ... dicevo ... qualcosa del genere : ahahah : : ahahah : come non detto sei sulla strada che intendevo
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: R: Radical Transformer - modello definitivo!

Messaggio da Lumumba »

Ingo ha scritto:@Lumu,sulle dita ha 6cm di altezza.La battuta é ca. a 8cm dalla media della boccole.Come vedi questo pad a un shape 3d,é molto confortevole.
sono alla ricerca di un pad piu alto e con la distanza boccole/tallone maggiorata rispetto la flyrace. misuro e ti dico.
grazie
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Rispondi