kite in toscana - 2014
-
- Appassionato
- Spot frequentati: Vada.Donoratico.Perelli.Castiglione della pescaia.Marina di grosseto.Giannella
- Ali: Ozone
- Tavole: Wide jimmi lewis. Flydoor 4 .Jimmi lewis model3
Re: kite in toscana - 2014
In Etruria si finisce in bellezza ventone già presente domani onda buon divertimento
Dealer/School Jimmy Lewis/Ozone
- luca8981
- Fancazzista
- Spot frequentati: calambrone - vada- grossetano
- Ali: - peter lynn swell 10,5 8 6 5 2015 -
- Tavole: loose onda 5.8 - alaia
Noi andiamo al calambra... stavolta non so se da spettatore o praticante
- LONG
- Fancazzista
- Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
- Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
- Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Wow....
- Allegati
-
- Nuovo Microsoft Word Document.pdf
- (230.9 KiB) Scaricato 66 volte
-
- Appassionato
- Spot frequentati: Vada.Donoratico.Perelli.Castiglione della pescaia.Marina di grosseto.Giannella
Oggi pochi temerari io non ero tra quelli Io ero a guardare il freddo ha vinto
- MaB
- Fancazzista
- Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
- Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
- Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
..abbiamo portato a casa l'uscita. Io Stefano e Poldo, Viareggio in sopralluogo ma non entrava, poi Tirrenia, side, onda usabile vicino a riva e choppone nel resto. Corrente a fiume purtroppo. ....poi il vento ci ha respinto!! 46 nodi un putiferio
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
- grandeand
- Fissato
- Spot frequentati: fiumaretta, calambrone, marsala
- Ali: flysurfer sonic fr 18, best kahoona 11.5, rrd religion 9, best cabo7, peter lynn sweel5
- Tavole: Hydrofoil moses vorace 101 fr, fatty 5.3, north wam 6", flyradical 5 l radical trasformer 160#48,
oggi calambrone...
in acqua io, gas, tommy, fabio, silvia, massimo e altri che non conosco..
in tribuna marcello, luca, ema e altri...
a mio parere giornataccia,vento super rafficato, corrente che sembrava un fiume e quel maledetto chop continuo che mi da una noia mostruosa!!
comunque, come 27 dicembre non è male;l'importante è fare kite e sopratutto imparare sempre qualcosa di piu!
poi a una certa ora quasi tutti fuori,il ventilatore ha aumentato la potenze....
in acqua io, gas, tommy, fabio, silvia, massimo e altri che non conosco..
in tribuna marcello, luca, ema e altri...
a mio parere giornataccia,vento super rafficato, corrente che sembrava un fiume e quel maledetto chop continuo che mi da una noia mostruosa!!
comunque, come 27 dicembre non è male;l'importante è fare kite e sopratutto imparare sempre qualcosa di piu!
poi a una certa ora quasi tutti fuori,il ventilatore ha aumentato la potenze....
- poldo
- Fancazzista
- Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
- Ali: -
- Tavole: -
ha già riassunto Mab, uscita non delle migliori ma cmq meglio di niente. Siamo usciti dopo 2 orette quando ha iniziato a sparare over 35 ed era ingestibile. La direzione delle ondine a Tirrenia non era male, arrivavano da S a 45 rispetto alla costa, vicino a riva diventavano simpatiche. Appena arrivati era già da 5/6m per cui abbiamo bagnato solo un kite, e pure piccolo. Temperatura ok per una 5mm umida, io senza guanti ma non ho mai avuto freddo se non a cambiarci peccato per la pioggia insistente e per la lunga coda al rientro causa (poca) neve al valico.
Ci è rimasto il dubbio di VIareggio, è poi entrato come davano le previ? Ha fatto 45 nodi come a Livorno? Qualcuno è uscito?
Ci è rimasto il dubbio di VIareggio, è poi entrato come davano le previ? Ha fatto 45 nodi come a Livorno? Qualcuno è uscito?
onde e vento!
- tommyzeus
- Appassionato
- Spot frequentati: vada calambrone baratti viareggio lido di camaiore torre del lago bergerie hyeres
- Ali: 15m. aurorfoil cabrinha convert 12nomad, 9/7 naish cult 7.5, best waroo 11m /9m./7m.. speed2.19m.dlx
- Tavole: radical transfomer xride north, nobile nbl, shazebu my bladerunner my custom monarch naish
A Viareggio è entrato verso le 16 30 Kent mi hanno detto ,a tarpons ci siamo divertiti acqva sopra e sotto stanchi bagnati e feliziii
STANCO MA Felizé àctionkite che sia freeride, freestyle,wave ,new school, l importante è esserci, kiteforever. L amicizia non é vedersi ogni giorno. ma volersi bene tutti i giorni .con la certezza di esserci sempre
- poldo
- Fancazzista
ahhh però, da non crederci, tutti i modelli ed i vari siti davano ventone anche a Viareggio dalle 12 in poi . allora abbiamo fatto bene a venire a Tirrenia, fossimo restati là avremmo preso un bel pacco!
@Massi: eri fuori anche tu? mi sa che i rafficoni a 45 nodi delle 15e30 circa erano troppo anche per il StormKaimanino, noi avevamo chiuso da 15 minuti strapieni con le 5m
@Massi: eri fuori anche tu? mi sa che i rafficoni a 45 nodi delle 15e30 circa erano troppo anche per il StormKaimanino, noi avevamo chiuso da 15 minuti strapieni con le 5m
onde e vento!
-
- Appassionato
Ieri il freddo a vinto oggi 2.5m d'onda al picco sabbioni tubava per chi conosce lo spot 3 orette di sup poi è entrato in Nord/est ed è finita la festa!!!
- Massimo Speed
- Fancazzista
- Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
- Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
- Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
- Contatta:
poldo ha scritto:ahhh però, da non crederci, tutti i modelli ed i vari siti davano ventone anche a Viareggio dalle 12 in poi . allora abbiamo fatto bene a venire a Tirrenia, fossimo restati là avremmo preso un bel pacco!
si, ho altermato fury 6m con rebel 6m, fin quando il rebel non e' volato via
inspiegabile problema tecnico che mi ha fatto prendere un bello spavento ( poi raccontero' meglio).
cmq all'ultimo il fury 6m era ingestibile x troppo vento e son rientrato.
son cinvinto' che con il kaiman 5m sarebbe stato fattibilissimo.
xo' e' rimasto in bauliera.
Duotone & Flysurfer Kite school https://www.facebook.com/corsokitesurf?fref=ts c/o whater sport village http://www.oasidelmare.it/ & https://www.citysurf.it/
- luca8981
- Fancazzista
Al momento sia lamma che 3b mettono maestrale... ma aspettiamo domani con previ un po piu precise... windguru mette una beata minxxxaPat ha scritto:come vedete calambrone per domenica ?
- perfect10
- Fissato
- Spot frequentati: toscana, termoli, gargano. nord adriatico.
- Ali: religion rrd 9, 6, 4
- Tavole: rrd maquina k pro, twin bros fish
- Contatta:
Io sono in adriatico domenica...e mi porto la 4
- tommyzeus
- Appassionato
- Spot frequentati: vada calambrone baratti viareggio lido di camaiore torre del lago bergerie hyeres
- Ali: 15m. aurorfoil cabrinha convert 12nomad, 9/7 naish cult 7.5, best waroo 11m /9m./7m.. speed2.19m.dlx
- Tavole: radical transfomer xride north, nobile nbl, shazebu my bladerunner my custom monarch naish
Oggi prima uscita dell anno ,con massimospeed Marcello e nello la corso 19
STANCO MA Felizé àctionkite che sia freeride, freestyle,wave ,new school, l importante è esserci, kiteforever. L amicizia non é vedersi ogni giorno. ma volersi bene tutti i giorni .con la certezza di esserci sempre
- Massimo Speed
- Fancazzista
- Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
- Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
- Contatta:
tommyzeus ha scritto:Oggi prima uscita dell anno ,con massimospeed Marcello e nello la corso 19
Duotone & Flysurfer Kite school https://www.facebook.com/corsokitesurf?fref=ts c/o whater sport village http://www.oasidelmare.it/ & https://www.citysurf.it/
- poldo
- Fancazzista
temperature tiepide per la stagione eh? niente neve ma almeno al mare si sta bene...
come la vedete X domenica? si pensava di fare un salto a Tirrenia...
onde e vento!
- Massimo Speed
- Fancazzista
- Contatta:
Vero...poldo ha scritto:temperature tiepide per la stagione eh? niente neve ma almeno al mare si sta bene...
Ieri per il periodo era incredibilmente caldo.
Pare che il meteo sia radicalmente cambiato
Il letargo del 22m trasformer è durato poco più di un mese...
Previ con punto interrogativo per oggi e domani
Dovesse esserci vento buono vengo a farvi un saluto via mare ( ho da provare una nuova transformer 145 che per questo genere di "trasferte" dovrebbe essere l'ottimale ).
Fammi sapere se vieni
- perfect10
- Fissato
- Spot frequentati: toscana, termoli, gargano. nord adriatico.
- Ali: religion rrd 9, 6, 4
- Tavole: rrd maquina k pro, twin bros fish
- Contatta:
modelli lamma non pienamente concordanti...poldo ha scritto:temperature tiepide per la stagione eh? niente neve ma almeno al mare si sta bene...
http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/modelli
cmq qlc farà....se è più libecciato ci dovrei essere....se lo vedo ponentato preferisco spiagge bianche
- poldo
- Fancazzista
previ strane per domani....nel corso della giornata gira da SSE a SW (pare debole) poi forte da N (nn NW...direz strana)....
peccato perchè di onda ne danno un bel po'....
ma una Maestralata normale no?
se fossi in zona resterei pronto, ma col viaggio mi sa che decidiamo domattina che fare
peccato perchè di onda ne danno un bel po'....
ma una Maestralata normale no?
se fossi in zona resterei pronto, ma col viaggio mi sa che decidiamo domattina che fare
onde e vento!
- luca8981
- Fancazzista
Alla fine ci siamo divertiti tarda mattinata un discreto scirocchetto io ero con il 9 kitech poi nel pomeriggio botta da 30 e passa nodi che pero mi fa fare qualche bordo con la 6 per poi calare e tornare da 8...
tanti amici bella giornata!
tanti amici bella giornata!