North Skim Fish
- pfvas
- Fancazzista
- Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
- Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
- Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
- Contatta:
North Skim Fish
Dopo aver scoperto l' Alaia devo con un certo dispiacere cedere il mio amato SkimFish .
Questa è secondo me una tavola veramente fantastica l'ho presa per sostituire il tavolone che ormai mi aveva stufato e con le pinne mutant non mi ha fatto mai mancare il vecchio tavolone.
E' una tavola perfetta per chi vuole cominciare con una monodirezionale e poi con il suo volume è una perfetta tavola da vento leggero.
Guardando le uscite dello scorso anno è forse la tavola che ho usato di più inoltre con un ondina è veramente divertente, senza contare che rimettendo le pinne originali ci si diverte a fare tutti i trikkettini che si fanno con uno skim.
Dopo la presentazione la tavola è diciamo perfetta ha un graffietto a poppa e uno microscopico in carena (attenzione sono graffi non crepe) metto due foto in alta risoluzione così si può vedere.
La strap posteriore è volutamente a fascia perché l'ho sempre usato semi strapless .
Questa è secondo me una tavola veramente fantastica l'ho presa per sostituire il tavolone che ormai mi aveva stufato e con le pinne mutant non mi ha fatto mai mancare il vecchio tavolone.
E' una tavola perfetta per chi vuole cominciare con una monodirezionale e poi con il suo volume è una perfetta tavola da vento leggero.
Guardando le uscite dello scorso anno è forse la tavola che ho usato di più inoltre con un ondina è veramente divertente, senza contare che rimettendo le pinne originali ci si diverte a fare tutti i trikkettini che si fanno con uno skim.
Dopo la presentazione la tavola è diciamo perfetta ha un graffietto a poppa e uno microscopico in carena (attenzione sono graffi non crepe) metto due foto in alta risoluzione così si può vedere.
La strap posteriore è volutamente a fascia perché l'ho sempre usato semi strapless .
Peter Lynn team rider
-
- Appassionato
- Spot frequentati: Lago di garda / Vieste "e mi piacerebbe il mare da Volano ad Riccione"
- Ali: nobile N62 11m / 9m catalyst 12M 2015 catalyst 9M /7M 2014
- Tavole: monk forever 137x42,5
Re: North Skim Fish
Ciao prezzo grazie
-
- Sprecavento
- Spot frequentati: kite snow. windsurf, kitesurf
- Ali: Mainwann 10
- Tavole: Parecchie bidirezionali homemade
Dimensioni e prezzo ?
- pfvas
- Fancazzista
- Contatta:
Dai che ora ricominciano i venti leggeri e questa tavola diventa una vera arma per divertirsi nelle giornate con vento leggero e magari un ondina da scaduta
Peter Lynn team rider
- pfvas
- Fancazzista
- Contatta:
Dai ragazzi sceso a 250 spedito 230 se consegna al FoilPride
Peter Lynn team rider