..dal salumiere....buongiorno....mi da un etto di prosciutto?...basta cosi o vuole altro?....ma si...mi dia due Aurora 22...ahahahahahhMassimo Speed ha scritto:A lumumba mi riservo, come già accordato, di fargli provare il mio trasformer dopo "spulciamento" dettagli in spiaggiazitrone ha scritto:Ariecco Lumu che riparte con la sua crociata
Allora....fin dal primo gruppo che ho curato ho sempre dato il seguente consiglio a tutti
-Ti serve qualcosa da tenere in auto e all'occorrenza tirare fuori per divertirti un pò? Vai di Pansh.
-Vuoi fare seriamente? Prenditi un kite serio.
-Aurora22 (415 euro), un pò di smadonnamenti all'inizio per trimmerlo ed eliminare il frontstall (un paio di uscite) e poi usato con soddisfazione per un anno. Non sono il tipo che da un kite grande cerca le superprestazioni, mi serve un trattorino che mi porti in giro quando il vento è fiacco. L'ho venduto solo ed esclusivamente perchè con 3 figli il "bonus kite" me lo gioco quando c'è vento, non con la semicippa e ancora riuscivo a venderlo ad un buon prezzo. Se un giorno mi riservirà un kite grande lo ricomprerei....o sistemerei finalmente il vertical 19 che giace da anni nel box.
Per concludere....mi associo al commento di Raf "Lumumba lascia stare...tu hai i peggio cessi della storia del kite"...hai avuto degli aqui improbabili tipo il windart e pure l'alabarda che hai pagato un botto, ci hai dovuto perdere una marea di tempo e ancora ci stai litigando....con la tua esperienza dovresti essere il primo che compra i pansh e li rende godibili....non capisco tutta questa avversione senza neanche averli mai avuti e senza sapere l'uso che ne faranno chi li compra. Poi....che c'è in giro robba molto meglio (ad almeno il doppio del prezzo) siamo tutti daccordo
comprato a 350 praticamente nuovo dal buon Zitro
Mi sono messo in ginocchio in spiaggia e lo ho trimmato/settato/personalizzato
Come volava lo avete visto tutti al foilpride, lo sp4 21m era li' li'
X me talmente un ottimo affare che ne ho comprati 2
P.S: Zitro, ricordati dei miei ricambi se ti rispondono ( spare, fusibili e un pochino di tessuto... che non si sà mai )
Max...tu sei rimasto traumatizzato da toppy che ha ammarato l elf di pat....ma nn sai cosa ti perdi.
@ser zitro'...il tuo ragionamento nn fa una grinza...te l'APPOGGIO..
Riguardo ai cessi....nel mio quivier son transitati:
wind art deamon 18 2005 , una bestia indomabile...era il 2007..ho imparato a bolinare in una settimana con quello...nn girava manco a morire..ma aveva un tiro allucinante....poi dopo averlo venduto (300€) scoprii che il precedente propietario ci aveva messo le mani sulla brigliatura, spostati una manciata di cavi divento veloce in rotazione e molto fruibile, me lo ricomprerei x collezione..
Speed 2...cambiati 2.. vela che mi ha dato ottime soddisfazioni (150 uscite in totale spalmate su due ali)
pagato meno di un aurora 21 nuovo.
speed 2 19, vela x l epoca stupenda...cambiate 2.
pulse2 12, un pattame disumano, in un estate 1 sola uscita bella..con 20 nodi...rivenduto al volo.
Lo speed 3 nn mi attizzava...volevo di piu...briga che ti ribriga optato x il libre radical comprato a scatola chiusa, vela stupenda x vento leggero, molto tecnica, ma con qualche magagna sugli strozzascotte del depower di plastica..che dopo una ventina di uscite mi hanno abbandonato, e per pigrizia nel sostituirli (20 €la.coppia..mezz ora di lavoro) ho finito la stagione con lo splendido speed 4 15 che dopo averlo provato (sempre un grazie al buon aldo che mi permette test) me ne sono innamorato. In una stagione sostituita cima depower e 1 mixer.