Magari lo userei con una tavola media con pinnetta da 10cm, per avere più velocità.Pat ha scritto:- I "medi" se stanno "schisci" probabilmente lo apprezzano purchè il loro normale stile di conduzione sia quello richiesto dal Sonic, altrimenti ci sbattono la testa. E se azzardano manovre aeree senza conoscere l'ala rischiano di essere sparati a destra e a manca.
Boh. quando eravamo qualche settimana fa da lele, la hanno provata tutti, compresa gente che non aveva mai preso in mano un foil. Tutti l'hanno trovata un'ala normalissima, senza nessuna particolare peculiarità.
Mia umile opinione, pronta per essere ritrattata e che penso riguardi in generale questo tipo di ali "nate per fare race".
sarà per questo che si chiama sonic full race ?
Qualcuno ha provato le prolunghe da 6mt con il Sonic 18
io no, ma francamente credo che non ce ne sia alcun bisogno. Sempre che la tavola scorra. Del resto non credo abbia senso dotarsi di sonic e poi abbinargli sotto un cancello bidirezionale (tiè, uscita alla ITA )
Il Fabio mi diceva che se salti e non stai attento con la barra ti schizza dove vuole lui.. per questo mi sono immaginato che non sia proprio "amichevole" nelle manovre aeree rispetto magari ad uno speedone.
Peccato, ero curioso dell'uso con le prolunghe.