Kiteron....sono proprio in fase di valutazione, ma per passare all'hf un utente medio come me che ha sempre fatto light wind con strumenti comuni come speed e sector o tavoloni.....dovrebbe:KiteRon ha scritto: Dai Turbodino buttati.. Io ero affascinato e incuriosito come te dall'hf e quando ho iniziato mi sono pentito di non essermi buttato prima.
1) risconvolgere di nuovo il mio quiver, vendere ilo speed4 21 e scendere di taglia magari con un kite race e vendere la sector per altro pressoche nuova....
(Quindi vai di mercatino...vendi ...mettiti li a tiricchiare il prezzo per far capire che i tuoi kite/tavole sono come nuovi ma a nessuno frega nulla....( Ci sono tre speed 3 21 sul mercatino invenduti da settimane e questo non era mai successo)Mettici che sono croccanti di nuovo anzi super puzzolenti di nuovo viste le mie poche uscite rispetto alla media che vedo annualmente da chi frequente il forum....)
2)ci vuole pazienza.....aspetta che me lo ripeto ...... Fichissima sta parola.....pa...zi...en...za.... Questa sconosciuta
D'altronde ci sono veramente tanti prodotti ora, vedi come ultimo questo alpinefoil che ha una tavola surfotto sulla quale mettere un hf in alluminio (abbatte i costi) mi eviterebbe la vendita del 21.... Che io amo da morire.... Insomma sto ragionando ma non sto facendo kite