Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
KiteRon
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2239
Iscritto il: 23/02/2011, 16:31
Spot frequentati: 151 Riccione | Adriatico | Monte Petrano | Carpegna | Tonale
Ali: Kahoona 5.5 | Peak3 6 | Sp4 Lotus 6 | Soul 8 | Cronix 8 | Cabo 11 | Sonic2 11 | Sonic2 15 l.e.
Tavole: HF Ketos | Radical5 138x42 | Nirvana | Buggy VMax II | MTB Trampa

Re: Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

Messaggio da KiteRon »

Una volta conoscevo uno vendeva le Toyota e mi faceva una testa tanta sulla qualità di questo marchio, l'affidabilità, il servizio assistenza.. poi un giorno è passato a vendere un altro noto marchio e Toyota tutto ad un tratto è diventata obsoleta, "giapponese", con poca personalità e pure poco affidabile... : whistlingb :
Vabbe se proprio lo regalano il sonic che non prende Ingo lo prendo io : Chessygrin :

..se poi vi avanza anche un Boost : Lol :
Flymafioso della BANDA dei Piadinari
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

Messaggio da Meg »

Ciao Ingo rispetto il tuo gusto personale ,,,, la mia vela preferita è il Reo Ozone ..... Ma quando ho provato i Sonic per le misure medio e grandi li preferiti ai CH ,,,, che sicuramente sono delle belle ali ma non mi hanno dato la goduria che ho provato appena ho preso in mano un sonic ,,, quindi a me del marchio non me ne frega una mazza ,,,,, ma ho preferito questi ,,,, e a mio avviso rispetto ad uno Speed siamo 3spanne sopra .
Confermo che è più tecnico di uno speed , ma ben venga !
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3586
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590

Re: Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

Messaggio da Masaccio »

Ingo ha scritto:il sonic lavora in sé giá con poco vento,io tengo d´occhio molto a questo vengo dal parapendio... : Chessygrin :
lo fá anche il chrono ma meno,per non parlare del R1.

Scusa Ingo, non ho capito... cos'è che guardi venendo dal parapendio? E in che cosa differiscono le tre vele?
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

Messaggio da ITA-404 »

Masaccio ha scritto:
Ingo ha scritto:il sonic lavora in sé giá con poco vento,io tengo d´occhio molto a questo vengo dal parapendio... : Chessygrin :
lo fá anche il chrono ma meno,per non parlare del R1.

Scusa Ingo, non ho capito... cos'è che guardi venendo dal parapendio? E in che cosa differiscono le tre vele?
lui ama le ali stabili ma a cui stai appeso...per i coglioni (speed) : ahahah :
in effetti il sonic va tenuto sempre in presa..come un pump : think :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
TurboDino
Fissato
Fissato
Messaggi: 1429
Iscritto il: 01/03/2011, 15:44
Spot frequentati: Campo di Mare,Marina di San Nicola,Maccarese
Ali: Ho perso il conto
Tavole: Twintip & hydrofoil

Re: Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

Messaggio da TurboDino »

ITA-404 ha scritto:
Masaccio ha scritto:
Ingo ha scritto:il sonic lavora in sé giá con poco vento,io tengo d´occhio molto a questo vengo dal parapendio... : Chessygrin :
lo fá anche il chrono ma meno,per non parlare del R1.

Scusa Ingo, non ho capito... cos'è che guardi venendo dal parapendio? E in che cosa differiscono le tre vele?
lui ama le ali stabili ma a cui stai appeso...per i coglioni (speed) : ahahah :
in effetti il sonic va tenuto sempre in presa..come un pump : think :

Ok per l'entusiasmo ma conterrei le altre parole.... Non ci si appende per i coglioni e non e' sicuramente tale chi usa uno speed......

Qui ancora lo paragoniamo a uno speed..... E da chi dello speed ne ha esaltato le doti fino a ieri... Non e' meno dello speed ma e' semplicemente diverso, volete per forza paragonare un ala race ad una non race..... FR STA PER FULL RACE
Anche a me interessa questa vela ma vorrei giudizi obbiettivi e poi....
A rega' non siete credibili quando dite che e' piu stabile di uno speed....sara piu performante e piu tecnico, ma quando dite piu stabile si capisce che e' una forzatura, ricordo a a tutti che capalbio mentre toppy usava uno speed 24 e c'erano due aurora 22 che volavano nel frattempo il supercampione flysurfer si era spiaggiato col sonic 15 che ha collassato.... E manco a calci ripartiva, se non c'era l'amico suo ancora a capalbio a fare telline stava!
nessuna vela ha la semplicita' e facilita di uno speed...
Se poi uno vuole giustificare una spesa allora.... Basta dire che e' nato per un altra cosa.....
"Si vis pacem, para bellum"
Libro III
Epitoma rei militaris
Vegezio

"VSQVE AD FINEM"
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

Messaggio da kiteman »

O Dino, anche ieri ho visto ITA che giocava a fare i salti sbagliati e il profilo del sonic 18 si spezzava un attimino.
Con lo speedone non sarebbe mai successo.
Quindi.. concordo con te, in questo senso è meno stabile, ovvero più sensibile ad una conduzione "errata".
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
TurboDino
Fissato
Fissato
Messaggi: 1429
Iscritto il: 01/03/2011, 15:44
Spot frequentati: Campo di Mare,Marina di San Nicola,Maccarese
Ali: Ho perso il conto
Tavole: Twintip & hydrofoil

Re: Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

Messaggio da TurboDino »

kiteman ha scritto:O Dino, anche ieri ho visto ITA che giocava a fare i salti sbagliati e il profilo del sonic 18 si spezzava un attimino.
Con lo speedone non sarebbe mai successo.
Quindi.. concordo con te, in questo senso è meno stabile, ovvero più sensibile ad una conduzione "errata".

Ecco...un giudizio che ci sta, vero.... Michele vedo che mi hai capito al volo!
Qui nessuno mette in dubbio che e' superstupenda : Chessygrin : Super performante.... Super quasi tutto..... Ma se dite super facile e super stabile e la mattete a paragone di uno speed beh... No! Ricordo che non e' il modello successivo dello speed, lo stanno vendendo nel frattempo lo speed 4 e nella misura 18 come il sonic costa un sacco di soldi pure lo speed....
"Si vis pacem, para bellum"
Libro III
Epitoma rei militaris
Vegezio

"VSQVE AD FINEM"
Avatar utente
Carlito
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3884
Iscritto il: 30/10/2012, 16:41
Spot frequentati: Grado, Fossalòn, Marina Julia, Secret Spot!
Ali: Flysurfer Sonic4 18, Flysurfer Sonic2 18, Cabrinha Switchblade 8.
Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
Località: Sella Nevea (UD)

Re: Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

Messaggio da Carlito »

Qua sarebbe da definire bene cos'è la stabilità in volo.

Cosa intendete? Mentre il Kite vola in navigazione o mentre si salta?

Perchè se vi ricordate lo scorso anno quando si parlava dell'appena uscito Chrono se ne esaltavano le razioni in conduzione, in precisione, presenza e stabilità fino a definirlo sexy.

lo scorso anno ho provato tutti i Chrono e ne sono rimasto entusiasta fino a comprarmi il 18 di cui non ho niente da lamentarmi. Quest'anno ho provato il Sonic, purtroppo in mezzo alle onde per cui non sono riuscito ad apprezzarlo appieno in quanto sono abituato al mare piatto, però non mi è sembrato molto diverso se non per un Hang Time maggiore.

Quindi cosa intendete per stabilità in volo??????????
... andate nel segno del mio nome ...

viewtopic.php?p=108450#p108450

Inviato con GNU/Linux
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

Messaggio da MaB »

Stabilità nel tenerlo fermo allo zenit in spiaggia o stabilità quando lo butti su un bordo e navighi senza dover aggiustare mai la barra se non apri/chiudi?
Molti dei "difetti" lamentati delle vele race sono solo la prima versione di "stabilità", quella meno utile e significativa.
Da chi ha fatto sempre ULW con un pump, il problema non viene percepito o viene percepito poco perchè una sorta di "senso di autoconservazione" ti impedisce di tener un kite fermo allo zenit con cippawind (un pumpone da 16-19 metri col cavolo che lo lasci fermo, a vedere che ti luffa come una pera cotta e ti piove in testa!) Fin che la vela non viene picchiata in finestra "dondola" costantemente attorno allo zenit, ecco che i problemi di stabilità tip e quant'altro spariscono in favore di zero backstall e grande piacevolezza di utilizzo.
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

Messaggio da Lumumba »

carlo2002 ha scritto:Qua sarebbe da definire bene cos'è la stabilità in volo.

Cosa intendete? Mentre il Kite vola in navigazione o mentre si salta?

Perchè se vi ricordate lo scorso anno quando si parlava dell'appena uscito Chrono se ne esaltavano le razioni in conduzione, in precisione, presenza e stabilità fino a definirlo sexy.

lo scorso anno ho provato tutti i Chrono e ne sono rimasto entusiasta fino a comprarmi il 18 di cui non ho niente da lamentarmi. Quest'anno ho provato il Sonic, purtroppo in mezzo alle onde per cui non sono riuscito ad apprezzarlo appieno in quanto sono abituato al mare piatto, però non mi è sembrato molto diverso se non per un Hang Time maggiore.

Quindi cosa intendete per stabilità in volo??????????
dai su nn scriviamo vaccate, il chrono la stabilità manco sa cosa sia, a barra cazzata nel vento limite basso nel prepartenza lo devo GUARDARE fisso...se nò lo perdo, lo speed nel pari vento (PROVATO UNO A FIANCO L'ALTRO) ti puoi fumare una siga : Sailor :
Il sonic è meno bastardo del chrono nella gestione allo zenith, ma nn è uno speed (o l elf...)
Sono vele pensate per correre veloci, se si piantano tendono al collasso, chi più chi meno....nn son fatte per cazzeggiare..o vai o atterri.
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5896
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

Messaggio da pitu »

Quoto MaB. Se non vieni dagli speed/altri foil pacioccosi, tutti sti problemi non si percepiscono neanche di fino.. anche gli aurora.. vengono castrati per essere frenati per non passare sulla testa quando parcheggiati allo zenith.. lasciateli respirare ed evitate di tenerli fermi sulla testa!
Il sonic ha la capacità di perdonare gli errori molto più che il chrono, ci puoi andare sotto strambando o pendolandoci, senza che lui cada (non che si scomponga.. chissene se si deforma!!) Quindi, per me, è più godurioso perché non ci fai solo bolona-lasco, ma anche carvatine, micro surfatine in drift e salti senza affanni.
Fatevi 10uscite con un pump 17, poi di colpo lo troverete perfetto.
Son kite che devono piacere ai pump user (cosa che lo speed non è)
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5896
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

Messaggio da pitu »

@Dino, anche il mio aurora è andato giù (a parte che è sceso il vento alla fine) perché, nuotando contovento, non riuscivo più a tenerlo in movimento, altrimenti mi riportava a riva. Idem i sonic con hf, potevamo tenerli allo zenith anche fermi, ma non tenerli a bordofinestra per fere bodydrag e uscire dalle secche con vento on.
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

Messaggio da ErPiotta71 »

pitu ha scritto:Son kite che devono piacere ai pump user (cosa che lo speed non è)
Ma come?
Sono un pumpista e ho appena preso uno speed 4 Lotus 18 mq.
Pochi giorni fà, con vento veramente al minimo tale che spesso i cavi si allentavano e l'ala si incaramellava (ma poi si riprendeva non appena tornava un alito di vento in più . . . o quasi : ahahah : ) mi sono trovato subito bene tale che ho praticamente arato circa 15 x 6 metri di sabbia, cosa che con un pump non me lo sono mai sentito provarci.
Ecco qui la prova
Immagine
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

Messaggio da Massimo Speed »

pitu ha scritto:@Dino, anche il mio aurora è andato giù (a parte che è sceso il vento alla fine) perché, nuotando contovento, non riuscivo più a tenerlo in movimento, altrimenti mi riportava a riva. Idem i sonic con hf, potevamo tenerli allo zenith anche fermi, ma non tenerli a bordofinestra per fere bodydrag e uscire dalle secche con vento on.
Roby, quando il vento è iniziato a calare avevo in mano il Sonic 15.
Ci ho provato ad andare e non c'è stato verso.
Sulla mia SX avevo il bravissimo Gabry00 con un altro Sonic 15m che era nelle mie stesse condizioni.
I kite erano nelle condizioni di "non volo", stop.

Da li ho avuto il tempo di atterrare, andare a prendere la borsa, tornare sullo spot ed aprive l' Aurora 22m Trasformer.
Durante questo periodo il vento era ancora in lieve calo poiche di lì ad una mezz'oretta è andato spègnersi.

Tirando in aria l' Aurorone ho avuto una sensazione di potenza e stabilità enormemente superiori ed infatti son riuscito a fare "qualcosina" nonostante le pesantemente avverse condizioni di mare e spot ( secche che mi bloccavano nel bel mezzo della planata : Cry : )

Tuttavia dovessi fare un paragone reale, se il Sonic ( che a me piace, trà l'altro : Thumbup : ) è stato definito da alcuni "King Kong" allora l' Aurora 22m trasformer è:
godzilla.jpg
godzilla.jpg (3.43 KiB) Visto 557 volte
: ahahah :

E da quanto visto anche lo Speed24m è un bel "Godzillone" : Thumbup :
Ali completamenti differenti dalle race...

Tuttavia il Sonic non è un race puro ma un buon ibrido che stà nel mezzo trà Elf/R1 e speed; questo a mio vedere...
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

Messaggio da Massimo Speed »

E cmq per "par condicio" nelle medesime condizioni, mentre il Sonic era a mollo mi par di ricordare una sorte simile x il Chrono...
th_IMG_3826.jpg
th_IMG_3826.jpg (2.5 KiB) Visto 524 volte
(immagine presa dalla gallery del fp, ma se non ricordo male deve essere stata scattata mentre facevamo le prove trà Aurora 22m e speed4 24m : think : )
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

Messaggio da Meg »

Max non è per dire ma è caduto pure lo speed e pure l'aurora ,,, ma che stai a dì ?!?!?!!?!!?
: zip :
cmq basta essere felici e in mare ,,, tutto il resto non conta : Yahooo :
le ali sono cadute cercando di fare body drag verso il largo ,,, e facendo body drag verso il largo cadevano TUTTE ,,,,
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
fabnik
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5984
Iscritto il: 07/02/2011, 12:34
Spot frequentati: -Pianeta Terra e dintorni...
Ali: Access 6 Peak 4 6 9 12 Soul 6 8 10 12 Sonic II 13 15 Race 21
Tavole: Flyrace. Flyradical S M .MakoKing. Tropicaltube custom.Flysplit L.
Località: Bologna

Re: Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

Messaggio da fabnik »

..quando ho pubblicato quella foto con kingkong non intendevo riferirmi alla potenza bruta ma al fatto che ti tiene sospeso in aria immobile al altezze mai provate prima come la la ragazza del film.E che come lei a volte non puoi fare nulla per scendere. Devi stare li e cavalcare la tigre...
Vivi,come se avessero lasciato il cancello aperto !!
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

Messaggio da Meg »

Massimo Speed ha scritto:


Tirando in aria l' Aurorone ho avuto una sensazione di potenza e stabilità enormemente superiori ed infatti son riuscito a fare "qualcosina" nonostante le pesantemente avverse condizioni di mare e spot ( secche che mi bloccavano nel bel mezzo della planata : Cry : )

.
questo è quello che pensi di aver fatti tu ,,, quello che ho visto io è :
Partenza a circa 50 mt da riva ,,,, provando a planare in un bordo di circa 300 mt scarrocciavi inesorabilmente verso il bagnoasciuga (visto il vento ON) e quindi ti schiantavi, non nelle secche ma ben si a riva ,,,, : ahahah :
VAI MAXXXXX
Massima stima sempre !!
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

Messaggio da Meg »

ErPiotta71 ha scritto:
pitu ha scritto:Son kite che devono piacere ai pump user (cosa che lo speed non è)
Ma come?
Sono un pumpista e ho appena preso uno speed 4 Lotus 18 mq.
Piotta il Lotus 18 per te é perfetto !!! l'ala Top per il tuo livello foil user ,,, macina un paio d'anni con questo !! :cipTrick:
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
fabnik
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5984
Iscritto il: 07/02/2011, 12:34
Spot frequentati: -Pianeta Terra e dintorni...
Ali: Access 6 Peak 4 6 9 12 Soul 6 8 10 12 Sonic II 13 15 Race 21
Tavole: Flyrace. Flyradical S M .MakoKing. Tropicaltube custom.Flysplit L.
Località: Bologna

Re: Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

Messaggio da fabnik »

Poi mettendola sul goliardico...quando muore kingkong si piange..quando muore Godzilla si fa festa..
Vivi,come se avessero lasciato il cancello aperto !!
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Nuovo Flysurfer race : eccolo .. SONIC FR

Messaggio da ITA-404 »

TurboDino ha scritto:

Ok per l'entusiasmo ma conterrei le altre parole.... Non ci si appende per i coglioni e non e' sicuramente tale chi usa uno speed......

Qui ancora lo paragoniamo a uno speed..... E da chi dello speed ne ha esaltato le doti fino a ieri... Non e' meno dello speed ma e' semplicemente diverso, volete per forza paragonare un ala race ad una non race..... FR STA PER FULL RACE
Anche a me interessa questa vela ma vorrei giudizi obbiettivi e poi....
A rega' non siete credibili quando dite che e' piu stabile di uno speed....sara piu performante e piu tecnico, ma quando dite piu stabile si capisce che e' una forzatura, ricordo a a tutti che capalbio mentre toppy usava uno speed 24 e c'erano due aurora 22 che volavano nel frattempo il supercampione flysurfer si era spiaggiato col sonic 15 che ha collassato.... E manco a calci ripartiva, se non c'era l'amico suo ancora a capalbio a fare telline stava!
nessuna vela ha la semplicita' e facilita di uno speed...
Se poi uno vuole giustificare una spesa allora.... Basta dire che e' nato per un altra cosa.....
figurati se do del coglione ad uno speeddaro
ho fatto 5 anni con lo speed : notworthyc :

e' un complimento alla caratteristica tecnica
lo speed ti alza letteralmente x le palle : Chessygrin :

@kiteman
ho provato ad ammazzare il sonic
x capire come riprenderlo
confermo che x me nel "complesso "e' piu stabile
diciamo che non ti avverte...spacca di colpo e di colpo riprende

a differenza dello speed che se portato al limite
medusa..chiude i tip..serpenteggia

se x stabilita intendete una kite che balla la samba
e non cade MAI OK lo speed e' il foil piu stabile cha ho avuto : Thumbup :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Rispondi