[quote="mirco" cosi fabio puo cambiare brand nuovamente[/quote]
Tu sei veramente cattivo....ti approfitti dei poveri tossicokitedipendendi
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
la cerniera gira tutto attorno, si apre molto bene quasi completamente ci sono due tasche una esterna ed una interna molto comode, mentre la barra va messa all'interno. Dentro la solita dotazione con picchetto da sabbia etc...
Per ora l'unica differenza che ho notato subito sono le stecche sulla LE che sono lunghe il doppio del Chrono e simili se non uguale all'Elf.
Per ora mi fermo qua, a meno che non vogliate anche un test su come sta sulle spalle lo zaino
Speaker ufficiale:
Coppa del Mondo KiteFoil - Snowkite -WingFoil
Beach and Mountain vocalist...
RRD Ambassador !
red, rivoltandolo si arriva a vedere i passaggia aria nella centina? ti chiedo questo perche provando l 11 l ho trovato molto piu stabile del chrono, e sopratutto collassa meno i tip, nn essendo un ing..dott...profeta..vorrei capire le.modifiche eseguite e in che direzione. x rendere stabile un tip puo essere che abbiano cambiato l angolo.d incidenza (ma poi diventa lento) oppure se incide la maggiore portata d aria interna e la equa distribuzione nelle celle stabilizzando la pressione ( infatti un anno e mezzo fa dicevo che servivano due bocche sui tip..e magicamente nell r1 son apparse) oltre chiaramente alle maniche lunghe e forse anche ai passaggi aria centine maggiorati.
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Redmaster ha scritto:Ed ecco il famoso passaggio svuota acqua allargato rispetto al Chrono di circa tre volte nell'R1
Come volevasi dimostrare
... e ora sarebbe bello che chi diceva che era un falso problema si mettesse alla lavagna e scrivesse 100 volte "non sparerò più boiate" ...
scherzo, chissenefrega delle polemiche, provatelo in acqua e raccontateci come va, quest'anno il cielo è pieno di bei giocattoli.
NB: mi pare comunque di scorgere ancora una palpebra in spy bianco sul velcro che potrebbe ostacolare la fuoriuscita dell'acqua, ma forse vedo male e comunque confido che stavolta avranno razionalizzato il sistema e non costituisca ostacolo alla fuoriuscita dei liquidi.
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(