Le maniche interne sono diverse ma non piú lunghe.Maniche lunghe=pressione ridotta...Lumumba ha scritto:red, rivoltandolo si arriva a vedere i passaggia aria nella centina? ti chiedo questo perche provando l 11 l ho trovato molto piu stabile del chrono, e sopratutto collassa meno i tip, nn essendo un ing..dott...profeta..vorrei capire le.modifiche eseguite e in che direzione. x rendere stabile un tip puo essere che abbiano cambiato l angolo.d incidenza (ma poi diventa lento) oppure se incide la maggiore portata d aria interna e la equa distribuzione nelle celle stabilizzando la pressione ( infatti un anno e mezzo fa dicevo che servivano due bocche sui tip..e magicamente nell r1 son apparse) oltre chiaramente alle maniche lunghe e forse anche ai passaggi aria centine maggiorati.
La stabilitá granatica del R1 puó venire da tante cose.Profilo,costruzione,castello...visto come volava 11 al fp direi che si é andato avanti anche di 2 passi...non sono riuscito a provarlo,ma poi avro anche un video visto la mia prima gopro...