giusto raf, pero da quando ho il radical e ora il ch ho dovuto adattarmi diversamente all utilizzo del BS. col vecchio sp2 e anche sp4 nella tuffata riuscivo a ottenere la maggiore potenza quasi esclusivamente gestendo il BS di barra, andando meno di apparente, invece i race il BS lo uso x la gestione prepartenza, poi depotenzio subito x sfruttare meno il drag e piu la velocita..come spiega giustamente Silver.DonRaffaè ha scritto:Io invece ultimamente giro un po' alla lumumba con 15cm in più sulle front.... lui ha sempre avuto ragione anche se nessuno lo ammette, se vuoi raschiare il fondo del barile un po' di back stall ci vuole...il tutto sta nel saperlo gestire
La cosa strana e che nelle prove fatte il radical e ch sopportano molto back stall in volo statico..al contrario il FR solo con un nodo sulle prelinee (circa 2,5 cm) nn va e collassa sintomo di un set-up gia al massimo delle prestazioni, devo dire che Armin sta imparando a fare i set-up come piacciono a me...ed e gia perfetto cosi.