luca8981 ha scritto:
Lo spot (donoratico) sara quasi sicuramente bello affollato ma sottovento hai km di spiaggia libera atta allo scarroccio, unica cosa se puo essere un problema è l'acuqa subito alta e la corrente che se perdi la tavola tende a portarla fuori.
ps. partite presto che se pat arriva nel pomeriggio secca il vento
Aggiornamenti aggiornamenti!!!
Il mio piano e' di esser a Donoratico gia' da domattina!!
Quello con i capelli, il legno ed il sacchetto!
Less is more!
luca8981 ha scritto:
Lo spot (donoratico) sara quasi sicuramente bello affollato ma sottovento hai km di spiaggia libera atta allo scarroccio, unica cosa se puo essere un problema è l'acuqa subito alta e la corrente che se perdi la tavola tende a portarla fuori.
ps. partite presto che se pat arriva nel pomeriggio secca il vento
Aggiornamenti aggiornamenti!!!
Il mio piano e' di esser a Donoratico gia' da domattina!!
le previ sembrano ottime
anche io saro in spiaggia gia dal mattino... dovremmo essere una bella brancata.
il vento pero a regola dovrebbe entrare verso ora pranzo.
Fatto 15 minuti con la 12.. poi ha iniziato a piovere.. fatti altri 10 minuti poi.. turti fuori.. poi.. tutti e tutto bagnato, poi.. cippa.
Solitamente porto solo la cippa.
Stavolta pure la pioggia!
È anche vero che Pat dovrebbe essere arrivato al campeggio qui dietro proprio quando ha iniziato a piovere.. mmmmm...
kiteman ha scritto:Fatto 15 minuti con la 12.. poi ha iniziato a piovere.. fatti altri 10 minuti poi.. turti fuori.. poi.. tutti e tutto bagnato, poi.. cippa.
Solitamente porto solo la cippa.
Stavolta pure la pioggia!
È anche vero che Pat dovrebbe essere arrivato al campeggio qui dietro proprio quando ha iniziato a piovere.. mmmmm...
non cercare di scaricare le tue responsabilità....
Pat ha scritto:no, michè, io arrivo domani pomeriggio.
Ergo, stavolta non hai scuse .....
Ma come.. ieri non mi avevi detto che saresti arrivato oggi pomeriggio?
Giuro che mi ricordavo così.. ma certo posso aver capito male.
Beh, una telefonatina al campeggio per vedere se sei realmente arrivato.. però.. la si può fare..
Dai che domani (dicono) c'è il sole.
In realtà è riuscito proprio ora.. il sole!
Torniamo in spiaggia..
kiteman ha scritto:Fatto 15 minuti con la 12.. poi ha iniziato a piovere.. fatti altri 10 minuti poi.. turti fuori.. poi.. tutti e tutto bagnato, poi.. cippa.
te lo avevo detto io di fermarti qui da noi .....
Voi non scendete????
Quello con i capelli, il legno ed il sacchetto!
Less is more!