Mi presento
- STAR-T 74
- Sprecavento
- Spot frequentati: nulla
- Ali: pulse 10mq
- Tavole: mbs atom
Mi presento
CIAO A TUTTI
Visto ke sono nuovissssssimo ho deciso di presentarmi
mi kiamo roberto ho 37 anni e sono di bologna ma vivo ad argelato sposato ho una figlia fe accio lo spazzino o operatorecologiko
per il momento nn pratiko nulla
alkuni di voi gli ho visti e konosciuti al ritrovo del 10-11-12 settembre per farvi kapire ki sono?
kuello ke askoltava tutto e nn diceva niente
il mio nik e STAR-T 74 perké spero possa essere l'inizio (START) di una bella passione
tanto per... iniziero kon l'andare a medrano senza attrezzatura ma ci saro poi in un futuro nn molto lontano saró attivo in tutto e pertutto kosí da passare delle bellissime giornate insieme a tutti voi
chiedo solo di aver pazienza se vi faccio mille domande ma sono interessato e nn konosko proprio nulla sull'argomento ma potete sempre mandarmi a kuel paese se saro troppo invadente io nn mi offendo tanto facilmente capisko le situazioni pero sono anke molto disposto a darvi una mano in tutti i momenti anzi piu mi coinvolgete prima imparo e piu mi diverto anche solo er sbrogliare i nodi o montare una tenda insomma proprio per tutto ( o kuasi )
ci si vede a medrano
ciaooooooo
mi kiamo roberto ho 37 anni e sono di bologna ma vivo ad argelato sposato ho una figlia fe accio lo spazzino o operatorecologiko
alkuni di voi gli ho visti e konosciuti al ritrovo del 10-11-12 settembre per farvi kapire ki sono?
il mio nik e STAR-T 74 perké spero possa essere l'inizio (START) di una bella passione
tanto per... iniziero kon l'andare a medrano senza attrezzatura ma ci saro poi in un futuro nn molto lontano saró attivo in tutto e pertutto kosí da passare delle bellissime giornate insieme a tutti voi
chiedo solo di aver pazienza se vi faccio mille domande ma sono interessato e nn konosko proprio nulla sull'argomento ma potete sempre mandarmi a kuel paese se saro troppo invadente io nn mi offendo tanto facilmente capisko le situazioni pero sono anke molto disposto a darvi una mano in tutti i momenti anzi piu mi coinvolgete prima imparo e piu mi diverto anche solo er sbrogliare i nodi o montare una tenda insomma proprio per tutto ( o kuasi )
ci si vede a medrano
ciaooooooo
- steuu
- Fondatore
- Spot frequentati: Ispra - Colico - Toscana - Chia ....
- Ali: Venom + Charger + Speed2 19
- Tavole: -
Re: MI PRESENTO
Ciao, benvenuto!
Son sicuro che qui troverai tanta gente che ti dara' i consigli per cominciare col piede giusto, anch'io ho iniziato leggendo e rileggendo i post di gente che ne sapeva piu' di me... e qualcosa l'ho imparato... soprattutto senza danni a me o agli altri (che cmq e' la cosa piu' importante!! )
ciao!
ci vediamo qui e in giro!!
Son sicuro che qui troverai tanta gente che ti dara' i consigli per cominciare col piede giusto, anch'io ho iniziato leggendo e rileggendo i post di gente che ne sapeva piu' di me... e qualcosa l'ho imparato... soprattutto senza danni a me o agli altri (che cmq e' la cosa piu' importante!! )
ciao!
ci vediamo qui e in giro!!
Quello con i capelli, il legno ed il sacchetto!
Less is more!
Less is more!
- Ninjo
- Fancazzista
- Spot frequentati: 'Na vorta..
- Ali: Foil e Pump
- Tavole: Tutte mono tranne una
Medrano? O al Petrano?
Ciao vicino, ti teniamo aggiornato sugli spostamenti, così intanto inizi a respirare passione.. poi dovrai solo litigare con la moglie
Ciao vicino, ti teniamo aggiornato sugli spostamenti, così intanto inizi a respirare passione.. poi dovrai solo litigare con la moglie
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
- STAR-T 74
- Sprecavento
vabbbeeeeee! medrano petrano lo dicevo io ke nn ci kapisko una mazza
komunkue la moglie sta gia brontolando ma sai ke ce e ki se ne frega hahahahahahahahaha!
komunkue la moglie sta gia brontolando ma sai ke ce e ki se ne frega hahahahahahahahaha!
- onir
- Fancazzista
- Spot frequentati: Ancona
- Ali: wing takoon 4.5
- Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
benevenuto ... occhio alla scimmia che poi non ti molla più ...
vento vento vento e deriva
- chinook
- Fofollo
- Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
- Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
- Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
- Contatta:
Grande roby!! vedo che parti col piede giusto, Petrano!!!!!!!!!
La malattia la malattia....
A proposito, fatti guardare la tastiera che hai la K incastrataaaaaa
La malattia la malattia....
A proposito, fatti guardare la tastiera che hai la K incastrataaaaaa
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
- jonnybeg
- Fissato
- Spot frequentati: petrano, pesaro, dove c'e vento e amici
- Ali: north, ozone, flysurfer.......
- Tavole: hydrofoil user....
ciao e benvenuto!!!
vedrai che qua troverai tutto quello di cui avrai bisogno!!...
e complimenti per la scelta del primo passo!!! petrano forever!!!!
il prox week end si inizia e per tutto l'iverno farà da padrone....!
scrivi direttamente un patto di non belligeranza da far firmare alla moglie (che ancora non sa a cosa sta andando incontro) cosi in tempi futuri avrai qualcosa a cui aggrapparti....
ci si vede al petrus!!!!
byebye
vedrai che qua troverai tutto quello di cui avrai bisogno!!...
e complimenti per la scelta del primo passo!!! petrano forever!!!!
il prox week end si inizia e per tutto l'iverno farà da padrone....!
scrivi direttamente un patto di non belligeranza da far firmare alla moglie (che ancora non sa a cosa sta andando incontro) cosi in tempi futuri avrai qualcosa a cui aggrapparti....
ci si vede al petrus!!!!
byebye
less is more
- STAR-T 74
- Sprecavento
STAR-T 74 ha scritto:CIAO A TUTTI
tanto per... iniziero kon l'andare a petrano senza attrezzatura ma ci saro poi in un futuro nn molto lontano saró attivo in tutto e pertutto kosí da passare delle bellissime giornate insieme a tutti voi
ci si vede a medrano
ciaooooooo
-
- Fancazzista
- Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
- Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
- Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Re: Mi presento
Benvenuto tra noi!
Stai attento questa è una brutta malattia..
Anche io ho notato che hai un problemino con la k della tastiera, sei forse parente del nostro maddy?
michele
Stai attento questa è una brutta malattia..
Anche io ho notato che hai un problemino con la k della tastiera, sei forse parente del nostro maddy?
michele
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co
Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co
Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
- fabnik
- Fancazzista
- Spot frequentati: -Pianeta Terra e dintorni...
- Ali: Access 6 Peak 4 6 9 12 Soul 6 8 10 12 Sonic II 13 15 Race 21
- Tavole: Flyrace. Flyradical S M .MakoKing. Tropicaltube custom.Flysplit L.
psst..perchè non te la porti la moglie ??
Vivi,come se avessero lasciato il cancello aperto !!
- Pat
- Fondatore
- Spot frequentati: Porto Corrsini
- Ali: Kitech & PL
- Tavole: mono
@ fabio: mica è masochista come te (scusa, rosa, non ho resistito )
L'essenza del kite è fare kite.
- Motion
- Saggio e Moderatore
- Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
- Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
- Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Ciao e benvenuto tra noi, peccato che sabato o domenica non ti sia fatto riconoscere.
Comunque questo è un bel sport, occhio però che devi andare col piede giusto farsi male è un attimo e farsi molto male anche; quindi chiedi, leggi, informati, ma sopratutto fatti seguire da qualcuno e parti sopratutto con roba piccola e vento medio basso.
Ora però mi metto il capellino da moderatore e ti pregherei di scrivere in italiano senza abbreviazioni, perchè la lettura diventa difficoltosa e fastidiosa ed eventuali ricerche future nei messaggi quasi impossibile
Comunque questo è un bel sport, occhio però che devi andare col piede giusto farsi male è un attimo e farsi molto male anche; quindi chiedi, leggi, informati, ma sopratutto fatti seguire da qualcuno e parti sopratutto con roba piccola e vento medio basso.
Ora però mi metto il capellino da moderatore e ti pregherei di scrivere in italiano senza abbreviazioni, perchè la lettura diventa difficoltosa e fastidiosa ed eventuali ricerche future nei messaggi quasi impossibile
- STAR-T 74
- Sprecavento
ok scusatemi per le k e le abbreviazioni cerchero di non usarle piu
per cio che riguarda la moglie non preoccupatevi che mi seguira quasi sempre " escluso l'inverno "
in fondo anche a lei piace girare e vedere posti nuovi
per cio che riguarda la moglie non preoccupatevi che mi seguira quasi sempre " escluso l'inverno "
in fondo anche a lei piace girare e vedere posti nuovi
- Toppy
- Fondatore
- Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
- Ali: Sonic4 8 - 10 - 12 - 15 - 18
- Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
- Contatta:
Benvenuto su FF
al momento di abilitare il tuo nick avevo avuto qualche dubbio si trattasse di un burlone
ora capisco tutti quei "nulla" nel modulo di registrazioneSTAR-T 74 ha scritto: ...........
................
al momento di abilitare il tuo nick avevo avuto qualche dubbio si trattasse di un burlone
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio