Auto capienti o furgoni "civili": modelli e prezzi?
-
- Fancazzista
- Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
- Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
- Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Re: Auto capienti o furgoni "civili": modelli e prezzi?
Io dopo 3 anni di Fiat Scudo passo lungo 9 posti (di cui 5-6 sempre operativi, la terza panchetta è fissa nel garage) con capienza di borse e giochi vari in pratica infinita .. non riuscirei mai a tornare indietro verso una normale "autovettura" anche se capiente.
Di notte sogno ancora un VW Westfalia o simili con tetto a soffietto ma.. razionalmente poi sarebbe troppo scomodo per un 2 adulti più bambino e vacanze più lunghe di un giorno.
E questo perchè siamo italiani e vogliamo stare comodi, perchè i nordici (europei) se lo fanno bastare.
Di notte sogno ancora un VW Westfalia o simili con tetto a soffietto ma.. razionalmente poi sarebbe troppo scomodo per un 2 adulti più bambino e vacanze più lunghe di un giorno.
E questo perchè siamo italiani e vogliamo stare comodi, perchè i nordici (europei) se lo fanno bastare.
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co
Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co
Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
- maxilconte
- Fofollo
- Spot frequentati: Grado, Marina Julia
- Ali: Bandit 6, NEO 8, NEO 10, Juice 15, Flysurfer Speed 5 21
- Tavole: North XRIDE, SS Mixxer
(Edit) Su un sito Chevrolet c'è scritto che l'Orlando non è più disponibile in Italia. Su un altro si. Boh!?!
- Motion
- Saggio e Moderatore
- Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
- Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
- Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Si però sul sito chevrolet italia leggo:maxilconte ha scritto:Bello l'Orlando... un po' plasticoso" ma fa la sua figura! E sembra avere anche dei prezzi accettabili!
Stai cercando informazioni sul modello Orlando di Chevrolet?
Purtroppo questo modello non è più disponibile in Italia. Fortunatamente ci sono altri fantastici modelli di vetture Chevrolet a disposizione che offrono gli stessi livelli di comfort, stile e apparecchiature, il tutto a ottimi prezzi.
Peccato era una bella monovolume
-
- Appassionato
- Spot frequentati: valmadrera, colico, dervio, toscana, liguria, francia sud, sottomarina
- Ali: RRD religion 7, 9, 10,5, NEO 5, 12
- Tavole: kiteloose onda 5'10", stallion 5'2" shaka replica, HF moses onda groove skate, nhp 137x43
nicolò ha scritto:
vw caddy maxy ecofuel (67 litri di metano) tutta la vita...
interessante... costo?
usata full optional con meno di 80000 km la trovi a 15/17000 euro, nuova dipende dall'allestimento ma siamo intorno ai 22/25000.....
appena abbiamo la possibilità sostituiamo la yaris di mia moglie con quella...è un trasporter leggermente più piccolo se prendi la maxy...
vw caddy maxy ecofuel (67 litri di metano) tutta la vita...
interessante... costo?
usata full optional con meno di 80000 km la trovi a 15/17000 euro, nuova dipende dall'allestimento ma siamo intorno ai 22/25000.....
appena abbiamo la possibilità sostituiamo la yaris di mia moglie con quella...è un trasporter leggermente più piccolo se prendi la maxy...
- DonRaffaè
- Fancazzista
- Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
- Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
- Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
- Contatta:
Niccolò sei un genio...bellissimo il caddy maxy a metano!
eeeeee.....poi...... taaaaaccccccc
http://www.furgovw.org/index.php?topic=205099.0
eeeeee.....poi...... taaaaaccccccc
http://www.furgovw.org/index.php?topic=205099.0
- chinook
- Fofollo
- Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
- Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
- Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
- Contatta:
caddy il top, io ho il modello corto ma appena potrò passo al lungo. Io ho diesel, 800km con 70€ di gasolio, 5 posti comodi, 2 surf, 3 tt, 6 kite e accessori per 2 kiter, 2 bimbi di 3 e 5 anni... Valigia, giochi, annessi e connessi.. Può bastare? E la seduta è abbastanza alta
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
-
- Appassionato
- Spot frequentati: dove capita
- Ali: Reo 10,blade 10,reo 8,khaoona 5,5,religion 5,summit 12, frenzy 9/7, Access 4
- Tavole: Fone signature 6.0, hf Mhl, alaia
Io ho risolto così
X 2 persone e perfetto..
Ovviamente doppia attrezzatura
X 2 persone e perfetto..
-
- Appassionato
- Spot frequentati: valmadrera, colico, dervio, toscana, liguria, francia sud, sottomarina
- Ali: RRD religion 7, 9, 10,5, NEO 5, 12
- Tavole: kiteloose onda 5'10", stallion 5'2" shaka replica, HF moses onda groove skate, nhp 137x43
Dai scatta il gruppo di acquisto....
- Massimo Speed
- Fancazzista
- Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
- Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
- Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
- Contatta:
Anche io ho il Nissan Evalia, ma il tuo intervento è stato molto più radicalessfactory ha scritto:Io ho risolto così
X 2 persone e perfetto..
Io ho aggiunto sul tetto solo un baule di gradi dimensioni che trà l'altro mi sento di consigliare per il buon rapporto qualità prezzo: marca "CAM" modello "CAMTEK 503" di lunghezza 225cm dove entra un surfino più due TT Quindi il mio combo è quello più questo: Caratteristiche 1.500CC, TD 90cv, ruote con raggio da 14", 7 posti...
Quindi molto economico e pratico.
Ciao
Duotone & Flysurfer Kite school https://www.facebook.com/corsokitesurf?fref=ts c/o whater sport village http://www.oasidelmare.it/ & https://www.citysurf.it/
- Lumumba
- Fancazzista
- Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
- Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
- Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Re: R: Auto capienti o furgoni "civili": modelli e prezzi?
max nn ciuccia come un aspirapolvere??? monta il 1500 renault che nn e propio parco nei consumi.
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
-
- Fofollo
- Spot frequentati: Lido dei Pini, Marinaretti, Ostia, Focene
- Ali: Sonic 18, Soul 12, Speed4 8 std - SST 9 e 6
- Tavole: Gong Allvator M, Kiteloose Nirvana/Disco, Alaia Custom, Transformer Door
Bello il portapacchi bigsize grazie mille massi, questo post è preziosissimo!!!
- maxilconte
- Fofollo
Bello sto Evalia! Info su consumi e costi pleaseeee
- maxilconte
- Fofollo
OT: siccome sotto il grande portellone del Touran ci sto tranquillamente in piedi (e al coperto) stavo pensando di mettere una "tendina" che mi proteggesse dal vento invernale quando mi tolgo la muta. Come posso fissarla in modo semplice e veloce?
- Motion
- Saggio e Moderatore
- Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
- Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
- Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Devi chiedere a Piergiorgio che c'è l'ha http://www.foilforum.it/forum-kite/case ... ilit=tendamaxilconte ha scritto:OT: siccome sotto il grande portellone del Touran ci sto tranquillamente in piedi (e al coperto) stavo pensando di mettere una "tendina" che mi proteggesse dal vento invernale quando mi tolgo la muta. Come posso fissarla in modo semplice e veloce?
- Massimo Speed
- Fancazzista
- Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
- Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
- Contatta:
Esiste in vari allestimenti cmq il prezzo e' poco superiore ai 20.000.maxilconte ha scritto:Bello sto Evalia! Info su consumi e costi pleaseeee
Motorizzazioni sempre 1.500cc una da 110cv cambio 6 marce, l'altra 90cv cambio 5 marce.
Tra le 2 motorizzazioni ci sono 2.000 euro di differenza.
Io l'ho preso xche x essere un "furgoncino" e' economico un po' in tutto.
E poi e' transformer
I sedili si alzano e ribaltano lasciando molto spazio x i materiali
In questo allestimento " full race " mi fa' una media reale di 7 litri x 100km:
Duotone & Flysurfer Kite school https://www.facebook.com/corsokitesurf?fref=ts c/o whater sport village http://www.oasidelmare.it/ & https://www.citysurf.it/
- Meg
- Fancazzista
- Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
- Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
- Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Anche io ero andato a vedere il Caddy a Metano ,,, alla fine della fiera Passo lungo impianto a met costava sui 25mila ,,, in pratica con 1000 in più ti prendevi un Passat ,,, (che però non esiste a metano) alla fine ho trovato la quadra con la A3 che è piccola ma va a scheggia 1400 turbo e non avendo figli riesco a mettere tutto dentro 300km 13 euro ,,, da dicembre ho già fatto 16mila km ,, il portafoglio ringrazia ,,,
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
- DonRaffaè
- Fancazzista
- Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
- Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
- Contatta:
Cacchio Massi con tutto quello spazio hai bisogno anche del box porta pacchi sul tetto?
- Massimo Speed
- Fancazzista
- Contatta:
Il baule nel 90% dei casi lo uso solo x metterci tavole e surfini io modo da non portare sabbia e acqua nel furgone...DonRaffaè ha scritto:Cacchio Massi con tutto quello spazio hai bisogno anche del box porta pacchi sul tetto?
Cmq ti assicuro che lo spazio non avanza mai
- DonRaffaè
- Fancazzista
- Contatta:
Ahahhaha grandeeeee
- poldo
- Fancazzista
- Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
- Ali: -
- Tavole: -
Io forse preferisco una familiare non troppo alta tipo Passat o Oktavia su cui mettere il sarcofago....così si viaggi aeloci, si caricano oggetti lunghi e si puo tenere la roba sporca sul sarcofago
@SS: bel mezzo, per chi ha i wknd da fare in giro è il top!
@Massi: stracapiente ma con quella sezione frontale va bene x voi che non fate tati km...
@SS: bel mezzo, per chi ha i wknd da fare in giro è il top!
@Massi: stracapiente ma con quella sezione frontale va bene x voi che non fate tati km...
onde e vento!
- Bidello
- Fofollo
- Spot frequentati: Bilbo
- Ali: Buitoni
- Tavole: Da stiro
Quando ero in Euskadi avevo questo (TDI 150CV, un missile, tutto sommato economico a patto di andare gentili sull'acceleratore):
Poi un tre anni fa ebbi 'sto trattore per 6 mesi - mezzo stellare, anche nei consumi - 5 Km/Lt
Ora la kitewagon è questa -Doblò tetto alto, motore 1.3 multijet- un botto di spazio e non consuma assolutamente niente (dimentico di fare il pieno)
Poi un tre anni fa ebbi 'sto trattore per 6 mesi - mezzo stellare, anche nei consumi - 5 Km/Lt
Ora la kitewagon è questa -Doblò tetto alto, motore 1.3 multijet- un botto di spazio e non consuma assolutamente niente (dimentico di fare il pieno)