facciamo il punto sugli HF ?
- pitu
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Re: facciamo il punto sugli HF ?
Altra cosa: o son diventati tutti bravissimi, o sti nuovi foil sono facilissimi da usare.
Terza cosa: l'ultima generazione è fatta molto bene e curata.
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- silversurfer
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Re: facciamo il punto sugli HF ?
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- silversurfer
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Re: facciamo il punto sugli HF ?
per i malati di foil
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Re: facciamo il punto sugli HF ?
cazzeggiare tranquillo avanti indietro con un HF
e' piu facile che con una race ma....
ma fare manovre e girare a palla TANTA TANTA ROBA!!
sopratutto non per tutti..sicuramente non per me
che non riesco ancora a strambare power in DL con il race
quelle strap ant sui bordi mi fanno impazzire
figuriamoci una virata con HF
e' piu facile che con una race ma....
ma fare manovre e girare a palla TANTA TANTA ROBA!!
sopratutto non per tutti..sicuramente non per me
che non riesco ancora a strambare power in DL con il race
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"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
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- tala1991
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Re: facciamo il punto sugli HF ?
Nuovo vorace by moses.. presentato al foil week...
Non vedo l'ora di averlo sotto i piedi :)
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Re: facciamo il punto sugli HF ?
Bell' oggettino qualcuno lo ha provato??
- silversurfer
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Re: facciamo il punto sugli HF ?
bello, ma non capisco perchè si ostina a mettere l'aletta dietro sotto al fuselage che si becca il disturbo di quella anteriore, lo metterei sopra come Sword.
- tala1991
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Re: facciamo il punto sugli HF ?
Io avevo provato un proto.. ma ora sono state fatte nuove modifiche ... comunque molto più fluido .. mi ero subito innamorato!! Rispetto al silente é tutta un'altra storia *_*
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Re: facciamo il punto sugli HF ?
Tala hai idea del prezzo??
- MaB
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Re: facciamo il punto sugli HF ?
Il proto ci ho fatto 4 bordi anch'io ed era bello scorrevole come pure il vecchio Vorace ma con la sensazione di maggior grip o direzionalità sotto il piede anteriore. Ora vedo lo stabilizzatore più proporzionato perchè nel proto era piccolino... son molto curioso di sto foil! Promette un sacco bene!!
Riguardo all'aletta sopra o sotto... in realtà chi ha fatto queste prove dice che non cambia nulla, tra l'altro "l'onda" dell'ala anteriore dovrebbe andare verso l'alto... per me il posizionamento è stato una pura ragione costruttiva: lo stab "tira" verso il basso e quindi appoggiato sopra alla fusoliera spinge su un piano.
Ma costruttivamente Moses non ha mai avuto problemi e così la parte che lavora è su un piano "pulito".
Riguardo all'aletta sopra o sotto... in realtà chi ha fatto queste prove dice che non cambia nulla, tra l'altro "l'onda" dell'ala anteriore dovrebbe andare verso l'alto... per me il posizionamento è stato una pura ragione costruttiva: lo stab "tira" verso il basso e quindi appoggiato sopra alla fusoliera spinge su un piano.
Ma costruttivamente Moses non ha mai avuto problemi e così la parte che lavora è su un piano "pulito".
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