HF un cavolo !!!

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
marcorettore
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 09/03/2013, 15:50
Spot frequentati: -Sottomarina, l.s.Croce, l. Morto.
Ali: neo 6, 9, mono 12, 15
Tavole: nirvana, fatty, hydro Moses onda91/skate groove

Re: HF un cavolo !!!

Messaggio da marcorettore »

Grazie a tutti.
Avatar utente
Ciola
Fissato
Fissato
Messaggi: 1362
Iscritto il: 21/03/2011, 17:38
Spot frequentati: Lago di Garda - Sottomarina
Ali: North Reach
Tavole: Kiteloose!!!
Località: Peschiera del Garda

Re: HF un cavolo !!!

Messaggio da Ciola »

MaB ha scritto:Mandi dentro due a due i quadratini già avvitati? Se ci riesci è più pratico.
Comunque tornando ad HF un cavolo... sarà la pigna il culo ecc ecc ma oggi in mare con 7-9 nodi massimo, c'ero solo io da Lido di Dante a Cesenatico. Con il Chrono12 non tendoni da circo. A scorazzare come la Motonave del Sole di Raul Casadei, mi mancava solo la musica e la grigliata di saraghina! Ah!ah!ah! Che spettacolo, 26miglia nautiche in un ora e 40, quasi 26nodi di velocitá massima... lascia pur fare valà! Il Tenerone, cose dice Silver. Poi è uscito anche Miguel ....sempre e solo in hidrofoil! (Col Ch18). Non ci son altri mezzi paragonabili.
AMEN!
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: HF un cavolo !!!

Messaggio da DonRaffaè »

E così sia!
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: HF un cavolo !!!

Messaggio da MaB »

Il noto strumento di tortura oggetto di questa discussione ha trovato un altro fachiro masochista dedito al cilicio che è partito il primo giorno e il secondo svalla in lungo e in largo per ore, mi dicono.... a qualche Senigallia rider fischieranno le orecchie!!!! [THUMBS UP SIGN]
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
Avatar utente
silversurfer
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3676
Iscritto il: 10/02/2011, 9:16
Spot frequentati: Ancona
Ali: Wing Smik V3 6-5-4, Snowkite Ozone Summit 12-8, Access 4
Tavole: Tavola Newind 78 lt. Sabfoil Piuma 96 - W869 - S380
Località: Ancona

Re: HF un cavolo !!!

Messaggio da silversurfer »

MaB ha scritto:Il noto strumento di tortura oggetto di questa discussione ha trovato un altro fachiro masochista dedito al cilicio che è partito il primo giorno e il secondo svalla in lungo e in largo per ore, mi dicono.... a qualche Senigallia rider fischieranno le orecchie!!!! [THUMBS UP SIGN]

Confermo, siamo usciti a Senigallia, 10-14 nodi con Chrono 15 Lorenzo (Botoskunk) alla prima uscita con l'Hydro, dopo mezz'ora andava già benissimo in tutte le andature (lui dice 10 minuti, ma io sono entrato in acqua dopo), solo se provava ad accelerare tirava qualche botto ma in andatura da "passeggio" non aveva problemi.

Ce l'avete menata per mesi che l'hydro è difficile ma a vedere lui pare proprio una cavolata (magari lui è un fenomeno : think : ).

E io che volevo prenderlo per avere qualcosa di nuovo da imparare... ma se è così dopo 1 mese finisce il divertimento : ahahah :
Avatar utente
Redmaster
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3471
Iscritto il: 08/03/2011, 15:21
Spot frequentati: Sottomarina-Camping Tropical-Diga Nord
Ali: Kite: Kite RRD
Tavole: RRD HF - Moses 633- Passio 9-12-15 Groove Hf Board - WING RRD AIR-WING EVO

Re: HF un cavolo !!!

Messaggio da Redmaster »

se è un silente è possibile se è un altro foil è assolutamente un fenomeno !
Speaker ufficiale:
Coppa del Mondo KiteFoil - Snowkite -WingFoil
Beach and Mountain vocalist...
RRD Ambassador !

https://m.facebook.com/Hydrofoilnews/
https://www.facebook.com/wingsurfnews
https://www.facebook.com/kingofdiga
Avatar utente
silversurfer
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3676
Iscritto il: 10/02/2011, 9:16
Spot frequentati: Ancona
Ali: Wing Smik V3 6-5-4, Snowkite Ozone Summit 12-8, Access 4
Tavole: Tavola Newind 78 lt. Sabfoil Piuma 96 - W869 - S380
Località: Ancona

Re: HF un cavolo !!!

Messaggio da silversurfer »

Redmaster ha scritto:se è un silente è possibile se è un altro foil è assolutamente un fenomeno !
Si Silente con paletta beginner, secondo me fra 3 uscite lo cambia : Lol : , quel coso è facile ma va veramente piano, poi tanti si cambiano le palette prendendo quelle intermedie ma in realtà è il piantone che è troppo spesso e frena, dovrebbero farlo più sottile, probabilmente non cambierebbe nulla come facilità con la paletta principiante ma almeno avrebbe senso fare l'upgrade con la paletta freeride.
Avatar utente
Redmaster
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3471
Iscritto il: 08/03/2011, 15:21
Spot frequentati: Sottomarina-Camping Tropical-Diga Nord
Ali: Kite: Kite RRD
Tavole: RRD HF - Moses 633- Passio 9-12-15 Groove Hf Board - WING RRD AIR-WING EVO

Re: HF un cavolo !!!

Messaggio da Redmaster »

io ho la fortuna di averli tutte e due, un silente e uno sroka, le due palette sono agli antipodi, e per chi impara con silente paletta grande imparerà si prestissimo ma poi pagherà un po' pegno con le palette di seconda generazione di un altra marca, io partendo con sroka il silente tranne un test non l'ho più usato.
Comunque grande risultato di boto !
Ora sono molto curioso dopo questo anno di piantoni quasi tutti custom e quasi tutti francesi di vedere cosa succederà con le brand più famose al mondo tipo naish etc, cosa sfornerranno prezzi tipologie forme...
tanta curiosità !
Speaker ufficiale:
Coppa del Mondo KiteFoil - Snowkite -WingFoil
Beach and Mountain vocalist...
RRD Ambassador !

https://m.facebook.com/Hydrofoilnews/
https://www.facebook.com/wingsurfnews
https://www.facebook.com/kingofdiga
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: HF un cavolo !!!

Messaggio da MaB »

silversurfer ha scritto:
MaB ha scritto:Il noto strumento di tortura oggetto di questa discussione ha trovato un altro fachiro masochista dedito al cilicio che è partito il primo giorno e il secondo svalla in lungo e in largo per ore, mi dicono.... a qualche Senigallia rider fischieranno le orecchie!!!! [THUMBS UP SIGN]

Confermo, siamo usciti a Senigallia, 10-14 nodi con Chrono 15 Lorenzo (Botoskunk) alla prima uscita con l'Hydro, dopo mezz'ora andava già benissimo in tutte le andature (lui dice 10 minuti, ma io sono entrato in acqua dopo), solo se provava ad accelerare tirava qualche botto ma in andatura da "passeggio" non aveva problemi.

Ce l'avete menata per mesi che l'hydro è difficile ma a vedere lui pare proprio una cavolata (magari lui è un fenomeno : think : ).

E io che volevo prenderlo per avere qualcosa di nuovo da imparare... ma se è così dopo 1 mese finisce il divertimento : ahahah :
No perchè quando mi capitò a me (con paletta grande e tavolina microscopica) mi presi del patacca... : aufs : e ci misi almeno 3 ore prima di fare 100metri sul piantone.
..poi con lo stesso mio HF ma un anno dopo Ronnie riuscì anch'esso al primo giorno... e ne ho visti altri, ora pure Boto (che è un bel manico)... quindi forse non ero io il patacca : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Da quel che ho visto e provato, il Silente nuovo se lo tiri per bene ha una velocità gradevole. Non è un fulmine ma non è neanche più il polmone simil-Caraffino dei primi anni. Son daccordo sul piantone spesso.. però il suo target non son le regate o gli spari a 30 nodi ma imparare e fare del bel carving, fristail... probabilmente con la struttura del Vorace e palette simili giusto più allungate avresti uno step successivo ma come nota Red poi... se riduci e allunghi molto le palette diventa meno facile.
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
Avatar utente
KiteRon
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2239
Iscritto il: 23/02/2011, 16:31
Spot frequentati: 151 Riccione | Adriatico | Monte Petrano | Carpegna | Tonale
Ali: Kahoona 5.5 | Peak3 6 | Sp4 Lotus 6 | Soul 8 | Cronix 8 | Cabo 11 | Sonic2 11 | Sonic2 15 l.e.
Tavole: HF Ketos | Radical5 138x42 | Nirvana | Buggy VMax II | MTB Trampa

Re: HF un cavolo !!!

Messaggio da KiteRon »

Oggi al Marano c era uno con un silente che carvava che era uno spettacolo da vedere, bella andatura, pulito, movimenti tondi e armonici e pareva pure divertirsi parecchio.. L'hf non é necessariamente velocità e angoli stratosferici.. E per questa "anima alternativa" del trespolo il silente ha il suo gran perché.. E comunque si porta gradevolmente sui 18-19 nodi volendo, che non sono pochi.

Comunque Boto sarà passato a un attrezzo race entro l estate.. : Lol :
Flymafioso della BANDA dei Piadinari
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: HF un cavolo !!!

Messaggio da MaB »

..si ecco. Ma va a caghè!! Che è lì che prova palette su palette, modifiche... costantemente col GPS a polso per raschiare il mezzo nodo di max speed in più!! : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Te l'ho detto, l'hf è bellissimo per carvare..poi ti metti il GPS, ti fai un mezzo che riesce ad accellerare un pò....e poi disimpari tutto in favore di uscite alla c***o, boline su boline per potersi sparare laschi al cardiopalma! : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : Rolleyes :
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
Avatar utente
fabnik
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5984
Iscritto il: 07/02/2011, 12:34
Spot frequentati: -Pianeta Terra e dintorni...
Ali: Access 6 Peak 4 6 9 12 Soul 6 8 10 12 Sonic II 13 15 Race 21
Tavole: Flyrace. Flyradical S M .MakoKing. Tropicaltube custom.Flysplit L.
Località: Bologna

Re: HF un cavolo !!!

Messaggio da fabnik »

tornando al topic..
mai più idrofoil...ho riscoperto la flyrace.... bidi .. saltoni e trasportabile..
Vivi,come se avessero lasciato il cancello aperto !!
Avatar utente
KiteRon
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2239
Iscritto il: 23/02/2011, 16:31
Spot frequentati: 151 Riccione | Adriatico | Monte Petrano | Carpegna | Tonale
Ali: Kahoona 5.5 | Peak3 6 | Sp4 Lotus 6 | Soul 8 | Cronix 8 | Cabo 11 | Sonic2 11 | Sonic2 15 l.e.
Tavole: HF Ketos | Radical5 138x42 | Nirvana | Buggy VMax II | MTB Trampa

Re: HF un cavolo !!!

Messaggio da KiteRon »

Secondo me se vendi l'auto potresti pure riscoprire il gusto del calesse a cavallo. Ecosostenibile, alternativo e romantico : Lol :
Flymafioso della BANDA dei Piadinari
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: HF un cavolo !!!

Messaggio da MaB »

fabnik ha scritto:tornando al topic..
mai più idrofoil...ho riscoperto la flyrace.... bidi .. saltoni e trasportabile..
Spirito di Lumumba esci da questo corpo!! : Evil : : ahahah : : ahahah :
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17672
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: HF un cavolo !!!

Messaggio da Pat »

fabnik ha scritto:tornando al topic..
mai più idrofoil...ho riscoperto la flyrace.... bidi .. saltoni e trasportabile..
Io e Fabio abbiamo gia' ironizzato sul fatto che presto ci troveremo in acqua insieme in ulw con le tavole di qualche stagione fa... arretrati ma felici.
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7427
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: HF un cavolo !!!

Messaggio da Ninjo »

KiteRon ha scritto:Secondo me se vendi l'auto potresti pure riscoprire il gusto del calesse a cavallo. Ecosostenibile, alternativo e romantico : Lol :
L'alaia appunto.. : Yahooo :
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: HF un cavolo !!!

Messaggio da DonRaffaè »

pitu ha scritto:Pitu Vs. Don:

Pitu infila la prina vite
Don con cacciavitino infilato nella rotaia, cerca di far coincidere il primo quadratino con la vite

Pitu avvita la vite
Don fissa il quadratino e comincia ad avvitare

Pitu avvita la seconda vite
Don fissa la sua prima

Pitu avvita la terza vite
Don cerca il secondo quadratino che si è nascosto sotto alla piastra. Svita il primo per farla scorrere di lato. Recupera il secondo quadratino e cerca di metterlo più o meno dove ci sarà la vite.

Pitu avvita la quarta vite
Don con cacciavitino gioca ad allineare vite e quadratino.

Pitu entra in acqua
Don cerca il terzo quadratino inclinando su e giù la tavola sperando che una botta di culo lo faccia scorrere in un posto dove, con cacciavitino riesca a spostarlo sotto alla vite.

Don avvita il terzo quadratino

Don si accorge che il quarto quadratino non c'è. . È uscito dalla.sede quando ha inclinato la tavola prima.. o forse è caduto durante il trasporto? Aspetta.. quand'è che l'ho visto l'ultima volta? Sarà meglio che la prossima volta li levo, così non li perdo.

Don cerca il quadratino

Don cerca il quadratino

Era nella sacca!!! Meno male!!

Don svita le tre viti per far scorrere il piantone per liberare la fessura dove si inserisce il quadratino.

Ohcazzo mi è caduta una vite nella sabbia!

..continua..

: ahahah :
Pitu : Chessygrin : : Chessygrin : : whistlingb :

Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3586
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590

Re: HF un cavolo !!!

Messaggio da Masaccio »

Hahahaha
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5896
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: HF un cavolo !!!

Messaggio da pitu »

Aspetta che ti metto l'attak nei filetti : ahahah : poi vediamo quanto fai presto : ahahah : : ahahah : : ahahah :

Ai tempi del windsurf, mettevano il buco per inserire il quadratino a metà rotaia. Cosi è molto più comodo.


: notworthyc :
Avatar utente
Ciola
Fissato
Fissato
Messaggi: 1362
Iscritto il: 21/03/2011, 17:38
Spot frequentati: Lago di Garda - Sottomarina
Ali: North Reach
Tavole: Kiteloose!!!
Località: Peschiera del Garda

Re: HF un cavolo !!!

Messaggio da Ciola »

Raf idolo delle folle! Ahhaha
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6493
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: HF un cavolo !!!

Messaggio da Motion »

DonRaffaè ha scritto:
Pitu : Chessygrin : : Chessygrin : : whistlingb :
Raf io gli avrei scritto : Pitu : Chessygrin : : whistlingb : SUKA

: ahahah : : ahahah :
Rispondi