Liquid force questa sconosciuta !

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: Liquid force questa sconosciuta !

Messaggio da poldo »

In Romagna semisconosciute ma altrove ce ne sono. A vederle da fuori le diverse versioni di Envy cambiano molto in base all'anno. CMq sul forum c'è qualche rivenditore/utilizzatore Liquid...
onde e vento!
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Messaggio da pfvas »

Io ne ho avuta una qualche anno fa e non mi è dispiaciuta affatto
Peter Lynn team rider
Bidello
Fofollo
Fofollo
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Messaggio da Bidello »

Avuto le Hi-Fi, che avrei tenuto se non fosse stato per un vantaggioso trade-in.
Ali fatte molto bene e a prova di bomba, forse un po' troppo dacron e dunque pesanti (ma le Hi-Fi erano roba da vento sostenuto).
TurboDino
Fissato
Fissato
Spot frequentati: Campo di Mare,Marina di San Nicola,Maccarese
Ali: Ho perso il conto
Tavole: Twintip & hydrofoil

Messaggio da TurboDino »

Avuto nel 2009 l'havoc 8mt gran bella vela, il primo open c brigliatura che ricordo in commercio, fu la vela che mi fece fare la prima bolina...come dimenticarla : sssss : fatte bene...unico neo all'epoca la sicura sulla front ma alta quindi il lesh vela che ti rompeva le scatole sulla barra...ne vedo quasi zero in giro.... un po come le takoon.... anche queste gran belle vele... ma con rivendibilita pari a zero
"Si vis pacem, para bellum"
Libro III
Epitoma rei militaris
Vegezio

"VSQVE AD FINEM"
forzaliquida
Appassionato
Appassionato
Spot frequentati: -
Ali: -Liquid Force Wow 6, 9, 12, Solo 15.5
Tavole: -Liquid Force Element Carbon, Groove Skate+Fluente Fluo

Messaggio da forzaliquida »

Ciao a tutti!
In Italia ci sono un importatore (stesso titolare di Sportmission di Milano) e un po' di suoi amici (me compreso) che gli danno una mano a far conoscere il marchio (non ci sono dealer).
Io ho iniziato a fare kite nel 2004, ho utilizzato attrezzature di varie marche finchè nel 2012 (dopo un anno di quasi totale assenza dal mondo kite causa folgorante dedizione al parapendio) ho deciso di guardarmi attorno e studiare attentamente ciò che c'era sul mercato per rinnovare il parco vele (e attrezzatura in generale).
Partendo dal presupposto che da qualche anno è difficile trovare un'ala che vola davvero male e che per testarle a fondo servirebbero dalle 5 alle 10 uscite per ciascuna (cosa per me impossibile!!!) ho deciso che avrei scelto il brand che oggettivamente costruiva le proprie vele nel miglior modo!
Da pignolo e rompicoxxxoni ingegnere meccanico (anche se per fortuna non lo faccio di lavoro!) ho messo fisicamente fianco a fianco molte vele e barre di marchi top: ho analizzato i tessuti, i metodi di assemblaggio, le protezioni e i punti in cui vengono applicate, i tipi di cuciture, i sistemi di sicurezza, le regolazioni, le finiture, e per le caratteristiche che ritengo importanti in un' attrezzatura da kite ho scelto Liquid Force!
Ora si scatenerà l'inferno immagino! :-)

Anyway, sono a vostra disposizione per ogni domanda, quesito, insulto, critica, suggerimento, test!
Io vivo in Veneto, quindi chi è della zona può anche vedere e toccare con mano vele, barre e tavole!
C'è un gruppo molto forte in Sardegna e uno sul lago di Garda!
Non lo faccio per lavoro e non ci tiro su una dracma!
In Italia di certo è un marchio poco conosciuto ma molti stanno iniziando a chiederci informazioni.
Su FB c'è la pagina Liquid Force Italia con news, info tecniche ecc, e il gruppo Liquid Force USED per attrezzatura usata, dateci un occhio!

Quando non lavoro io voglio solo navigare!

p.s. ho avuto come ali: Envy 2012, NRG 2013, NRG 2014, Solo 2015, e per il 2016...news alle porte! Tavole: TT LFX, Element (quella del campione del mondo Tack), hydrofoil FoilFish ma in attesa del nuovo HappyFoil!
Non sono Importatore, Dealer, Negoziante, Promoter!
Chi fa tutto ciò è una persona a me cara, io lo faccio per amicizia!
Dura da credere...ma esiste ancora!
nono19
Fissato
Fissato
Spot frequentati: sottomarina, lago di garda, como, maggiore
Ali: SS Rally 12m, Slingshot RPM 8m, PL Charger 8m
Tavole: Best Pro-creator, Custom divisibile 134x43

Messaggio da nono19 »

avuto la envy 12m, considerazioni:
Pro:
-costruzione: la migliore che abbia visto finora, davvero eccezionale
-ala rigida che non fa l'effetto medusa nelle raffiche
-ala facile con ottimo low end
Difetti:
-il gioco di briglie è fastidioso e la rende poco reattiva
-l'ala è un po' pesante
forzaliquida
Appassionato
Appassionato

Ciao!
Di che anno?
È cambiato molto l'anno scorso e il gioco briglie è stato eliminato!
Bakio16
Fissato
Fissato
Spot frequentati: Piovini,caleri,caorle,lago di santa croce e tutto il veneto!!!!
Ali: robberto ricci designs
Tavole: rrd pioson

Messaggio da Bakio16 »

forzaliquida ha scritto:Ciao a tutti!
In Italia ci sono un importatore (stesso titolare di Sportmission di Milano) e un po' di suoi amici (me compreso) che gli danno una mano a far conoscere il marchio (non ci sono dealer).
Io ho iniziato a fare kite nel 2004, ho utilizzato attrezzature di varie marche finchè nel 2012 (dopo un anno di quasi totale assenza dal mondo kite causa folgorante dedizione al parapendio) ho deciso di guardarmi attorno e studiare attentamente ciò che c'era sul mercato per rinnovare il parco vele (e attrezzatura in generale).
Partendo dal presupposto che da qualche anno è difficile trovare un'ala che vola davvero male e che per testarle a fondo servirebbero dalle 5 alle 10 uscite per ciascuna (cosa per me impossibile!!!) ho deciso che avrei scelto il brand che oggettivamente costruiva le proprie vele nel miglior modo!
Da pignolo e rompicoxxxoni ingegnere meccanico (anche se per fortuna non lo faccio di lavoro!) ho messo fisicamente fianco a fianco molte vele e barre di marchi top: ho analizzato i tessuti, i metodi di assemblaggio, le protezioni e i punti in cui vengono applicate, i tipi di cuciture, i sistemi di sicurezza, le regolazioni, le finiture, e per le caratteristiche che ritengo importanti in un' attrezzatura da kite ho scelto Liquid Force!
Ora si scatenerà l'inferno immagino! :-)

Anyway, sono a vostra disposizione per ogni domanda, quesito, insulto, critica, suggerimento, test!
Io vivo in Veneto, quindi chi è della zona può anche vedere e toccare con mano vele, barre e tavole!
C'è un gruppo molto forte in Sardegna e uno sul lago di Garda!
Non lo faccio per lavoro e non ci tiro su una dracma!
In Italia di certo è un marchio poco conosciuto ma molti stanno iniziando a chiederci informazioni.
Su FB c'è la pagina Liquid Force Italia con news, info tecniche ecc, e il gruppo Liquid Force USED per attrezzatura usata, dateci un occhio!

Quando non lavoro io voglio solo navigare!

p.s. ho avuto come ali: Envy 2012, NRG 2013, NRG 2014, Solo 2015, e per il 2016...news alle porte! Tavole: TT LFX, Element (quella del campione del mondo Tack), hydrofoil FoilFish ma in attesa del nuovo HappyFoil!

allora siete voi i miei amici di uscite al morto??(slingshot rpm azzurro)
forzaliquida
Appassionato
Appassionato

Ciao Mattia!
Io sono Toni Paradiso (su Facebook)!
Al Morto è un po' che non esco, i ragazzi che vedi spesso sono Edo, Alex, Marco e Andrea (tutti con Liquid!)...ci vediamo in acqua!
Davis
Fissato
Fissato
Spot frequentati: Sottomarina - Garda - Estensi
Ali: Hyperlink 12 - Rally GT V2 8mq - Soul 2 10mq
Tavole: Fusion - Moses 633

Messaggio da Davis »

io ho avuto l'envy 12 2012. Per quanto riguarda la qualità è molto buona ed è molto robusto e per questo ne soffre un pò la pesantezza dell'ala che risulta essere un pò lenta nei movimenti. Tiro fluido e deciso anche se il rilancio non l'ho trovato affatto immediato; per questo motivo qualche anno fà l'ho venduta.
Rispondi