World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Redmaster
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3471
Iscritto il: 08/03/2011, 15:21
Spot frequentati: Sottomarina-Camping Tropical-Diga Nord
Ali: Kite: Kite RRD
Tavole: RRD HF - Moses 633- Passio 9-12-15 Groove Hf Board - WING RRD AIR-WING EVO

Re: World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

Messaggio da Redmaster »

tse tse tse...
uomini di poca fede... : Chessygrin :
intendevo la super prova test red nuclear
...
...
della misura 13 mq
: ahahah : : ahahah : : ahahah :
universal premiere...

oggi il test...ma come volevasi dimostrare cè caligo (nebbia)
e te pareva : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

interessante rewiew:
http://www.iksurfmag.com/features/in-fo ... -overview/
Speaker ufficiale:
Coppa del Mondo KiteFoil - Snowkite -WingFoil
Beach and Mountain vocalist...
RRD Ambassador !

https://m.facebook.com/Hydrofoilnews/
https://www.facebook.com/wingsurfnews
https://www.facebook.com/kingofdiga
Avatar utente
Redmaster
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3471
Iscritto il: 08/03/2011, 15:21
Spot frequentati: Sottomarina-Camping Tropical-Diga Nord
Ali: Kite: Kite RRD
Tavole: RRD HF - Moses 633- Passio 9-12-15 Groove Hf Board - WING RRD AIR-WING EVO

Re: World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

Messaggio da Redmaster »

Dire che sono entusiasto è poco, ora sono ancora in spiaggia poi il report : Chessygrin :
Speaker ufficiale:
Coppa del Mondo KiteFoil - Snowkite -WingFoil
Beach and Mountain vocalist...
RRD Ambassador !

https://m.facebook.com/Hydrofoilnews/
https://www.facebook.com/wingsurfnews
https://www.facebook.com/kingofdiga
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

Messaggio da DonRaffaè »

Cacchio fai ancora in spiaggia red???? Dai che è buio... fila a casa e raccontaci tutto!!!
Avatar utente
Redmaster
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3471
Iscritto il: 08/03/2011, 15:21
Spot frequentati: Sottomarina-Camping Tropical-Diga Nord
Ali: Kite: Kite RRD
Tavole: RRD HF - Moses 633- Passio 9-12-15 Groove Hf Board - WING RRD AIR-WING EVO

Re: World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

Messaggio da Redmaster »

:cipTrick: :cipTrick: :cipTrick:

Ciao a tutti ragazzi oggi giornata veramente molto bella qui a sottomarina e anche molto strana devo provare le vele nuove e come al solito lo stato d'animo passa da tranquillo ad agitato...
Dunque sono arrivato in tutta fretta e manco mi accorgo del molto vento in laguna almeno 12 nodi molte occhette per cui arrivo in spiaggia e senza guardare neanche se la sabbia vola in automatico dopo tre mesi di vento sempre al limite decido di armare la vela grande ovvero il nuovo Chrono 18 V2, colore verde molto bello, a questo punto tiro su il kite
che mi parte però in piena potenza passando dal bordo finestra strisciando sulla sabbia al centro senza che mi rendessi conto...
A momenti mi ammazzo ho fatto circa 30mt. modello willy coyote e contate che peso 100 chili e passa non oso pensare una persona più leggera credo che sarebbe partita per la stratosfera !
Preso coscienza che la vela è molto molto potente la metto giù e armo la 13mq. sempre la versione nuova V2, ma il vento cala subito ormai a 5-6 nodi la vela però sta su molto ed è la cosa più bella che si nota di questo kite che galleggia dunque molto, non fa cose strane e sta lì bello stampato è più o meno veloce come il vecchio Chrono 12.
Riprendo a questo punto il 18 ed esco con pocchissimo vento sicuramente nel range più basso del mio limite personale. Altri kiter non riescono a trovare la via nè della bolina nè del traverso ma io complice l'hydrofoil, parto subito molto bene la vela è molto molto potente e anche questa galleggia tantissimo non la guardi più non ti dà un po' quell'ansia della Chrono v1 o del R1 ed in più genera tantissima potenza, non è solo un correre avanti indietro sul corridoio verso il bordo finestra.
Insomma credo di aver guadagnato minimo un nodo in basso e in più la vela anche in condizioni per esempio di strambata oppure quando metti il sedere in acqua per cambiare direzione non va in stallo non smedusa ma rimane quasi vicino allo zenith galleggia tantissimo per cui per me in definitiva il voto rasenta quasi la perfezione gli darei un bel 10 !!!
Redmaster approved : Thumbup :
image.jpg
Speaker ufficiale:
Coppa del Mondo KiteFoil - Snowkite -WingFoil
Beach and Mountain vocalist...
RRD Ambassador !

https://m.facebook.com/Hydrofoilnews/
https://www.facebook.com/wingsurfnews
https://www.facebook.com/kingofdiga
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: R: World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

Messaggio da Lumumba »

...si ok...ma il turning?? a te sembra giri come il vecchio? durezza barra?
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
Redmaster
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3471
Iscritto il: 08/03/2011, 15:21
Spot frequentati: Sottomarina-Camping Tropical-Diga Nord
Ali: Kite: Kite RRD
Tavole: RRD HF - Moses 633- Passio 9-12-15 Groove Hf Board - WING RRD AIR-WING EVO

Re: World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

Messaggio da Redmaster »

Porta pazienza lumi, ma ero in auto verso casa, il 18 gira uguale al vecchio o comunque siamo li, la barra forse è più presente ma io che odio le barre dure l'ho trovata perfetta, inoltre tutta la struttura della Le è molto solida come per altro tutta la vela, mai una sbavatura mai una collassata improvvisa. La dote migliore secondo me è galleggia immobile in aria e dunque x chi va in hydrofoil si può concentrare meglio sulla tavola. Non posso dirvi di più sulla partenza in spiaggia riproverò con più calma, ma da quando si apre allo zenith la riguardi solo quando successivamente la metti giù a fine sessione. Concludendo, l'unica cosa negativa x me è lo zaino dove è sparita la tasca porta barra che per me che la lavo sempre in acqua dolce è essenziale.
Speaker ufficiale:
Coppa del Mondo KiteFoil - Snowkite -WingFoil
Beach and Mountain vocalist...
RRD Ambassador !

https://m.facebook.com/Hydrofoilnews/
https://www.facebook.com/wingsurfnews
https://www.facebook.com/kingofdiga
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: R: World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

Messaggio da Lumumba »

...ottimo che sia piu stabile...cosi puoi selfarti in scioltezza....ahahahah.... :grin:
no seriamente...io e mini e anche altri l han trovato piu lento nel turning.
X la sacca..concordo..anche se ha una paratia interna...ma poco pratica.
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
marcotroi
Fissato
Fissato
Messaggi: 995
Iscritto il: 13/11/2012, 20:39
Spot frequentati: Sottomarina lago santa croce e dove mi porta il vento
Ali: Flysurfer Cronix 12 Sonic 15 NorthVegas 9 2011 Rebel 6m 2012 Peak4 5/8m
Tavole: Wainman Magnum 5.10 Door Spleene159x45 2012 SUP Bic 10.6 Slingshot Aliens LiftHydrofoil

Re: World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

Messaggio da marcotroi »

Allora Grazie al Buon Redmaster oggi ho provato la sua vela V2 13m (grazie Sergio : Thumbup : )
Che dire vela molto molto stabile sia guidandola sia guardandola in mano a red l'ho sempre vista perfetta mai una piega o stranezze varie ,e da considerare anche il vento che oggi a sottomarina era incazzatello : ahahah :
L'abbiamo alzata assieme 2 volte la prima non si era gonfiata bene e rimaneva li con i tip sgonfi ma non faceva casini era li calma calma.Poi la seconda volta invece suggerendo a red di tenerla a bordo finestra e bassa si è gonfiata il 2 secondi : Thumbup : : Thumbup :
Si salta alla grande e si scende dolci dolci senza casini,ho provato ad andargli sotto al lasco e lei li stampata che driftava tranquilla.
Mi è sembrata però un pelino lenta,avevo in mente la velocità del sonic di Piergiorgio ma era un 11 : Chessygrin :
Ho guardato sia il crono di red sia il sonic di Piergiorgio,il crono mi ha dato l'impressione di essere più stabile mentre il sonic di avere più velocità e bolina.
Ora non dormirò per qualche sera sono veramente indeciso se prendere il sonic 15 o il V2 15m sono tutte e 2 belle belle : ahahah :
Avatar utente
Toppy
Fondatore
Messaggi: 10587
Iscritto il: 09/11/2010, 13:28
Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
Ali: Sonic4 8 - 10 - 12 - 15 - 18
Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
Località: Roma
Contatta:

Re: World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

Messaggio da Toppy »

provato nelle misure 15 e 9.

premetto che:
del vecchio chrono conserva solo il nome : Chessygrin :
non va confrontato con il sonic perche è di un'altra categoria : Wink :

infatti è una bellissima ala freeride!

l'ho trovata veramente stabile e marmorea, compatta mai nessuna incertezza o problema. il feeling l'ho trovato ottimo, e piacerà anche molto a chi proviene dai pump. infatti puoi tenere la barra in full power senza che l'ala backstalli minimamente.

presente sulla barra e risponde bene ai comandi gira veloce ma un pelo largo.

quanto a prestazioni (lift hang time velocità bolina) sono sicuramente buoni ma non sono minimamente paragonabili alle ali da race.

insomma la categoria con cui confrontarlo è la stessa dello speed : Wink :

anche costruttivamente fatti grandi miglioramenti, a partire dalle bocchette che ora costruttivamente sono fatte come quelle flysurfer, quindi a riposo sono chiuse e si aprono quando il vento entra nel kite.
la tenuta ora è perfetta il kite messo a terra resta in pressione perfetta per tanto tempo.

castello e resto delle linee di dimensioni normali, forse anche più grandi.

non è mai caduto a nessuno quindi non possiamo riferire sul rilancio, ma se tanto mi da tanto visto la compattezza e la tenuta di pressione dovrebbe essere molto facile rilanciarlo.

le impressioni di cui sopra valgono per entrambe le misure. la 9 ha un trimm differente molto molto corto : think :


in conclusione un'ala che mi è piaciuta molto e penso che verrà molto apprezzata dal kiter "comune" : Wink :

La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
Avatar utente
Redmaster
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3471
Iscritto il: 08/03/2011, 15:21
Spot frequentati: Sottomarina-Camping Tropical-Diga Nord
Ali: Kite: Kite RRD
Tavole: RRD HF - Moses 633- Passio 9-12-15 Groove Hf Board - WING RRD AIR-WING EVO

Re: World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

Messaggio da Redmaster »

Un saluto dalla Chrono...sfera : Chessygrin :
Ch v2 13 mq : Thumbup :
Oggi Sottomarina !
image.jpeg
Speaker ufficiale:
Coppa del Mondo KiteFoil - Snowkite -WingFoil
Beach and Mountain vocalist...
RRD Ambassador !

https://m.facebook.com/Hydrofoilnews/
https://www.facebook.com/wingsurfnews
https://www.facebook.com/kingofdiga
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

Messaggio da Massimo Speed »

Ringraziando il team Ozone che si è sbattuto x portarci in prova i nuovissimi Chrono V2 : notworthyc :

Sabato mattina in spiaggia iniziano lievemente a muoversi le bandiere : Chessygrin :
Misuriamo con anemometro di Long ( che essendo identico al mio windmaster 2 fornisce identici dati : Chessygrin : ) e rileviamo una media poco al di sopra dei 4 nodi...

Proviamo a tirar su il V2 15m per vedere come vola in quelle condizioni assolutamente minimali : think :

Il kite decolla bene e si gonfia subito come fosse un celle aperte : Thumbup :
Anche in quelle condizioni di "non vento" vola bene e looppa dolce generando una potenza molto progressiva, veramente ottimo.

Nel corso della giornata il vento poi è salito ed ho avuto modo di provare in mare sia il 15m che il 9m : Chessygrin :
C'è poco da dire se non che questi kite sembrando dei pump con una performance che strizza l'occhio ai foil race.
I kite girano bene e "giusti" per la misura indicata.
Sempre stabili e granitici, molto piacevoli e divertenti ai comandi alla barra.
Come dei pump ci si può divertire a farli girare in loop anche in andatura senza ricevere quel timore che i più performanti race danno.

Promossi a pieni voti non saprei indicarne dei punti deboli.

Se proprio devessi fare un appunto mi rivolgerei al nome...
Infatti a mio avviso il vero successore del Chrono è l'R1 ( che anch esso ho provato nella misura del 17m ), questo nuovo V2 avrebbe ben potuto chiamarsi Enduro ( come alcune voci di corridoio suggerivano agli inizi ) poiché e un kite molto polivalente.
L'anello di congiunzione tra i "vecchi" foil freeride ed i nuovi race adesso c'è : Thumbup :
Questo Chrono V2 è il primo vero foil freerace presente sul mercato : Thumbup :
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7428
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

Messaggio da Ninjo »

Chrono 2 15 mt, provato e promosso a pieni voti.
Facilissimo, ottime prestazioni pur senza entrare in categoria race, credo che il 95% dei kiter da vento leggero ( parlo del 15) lo amerà alla follia.
Stabilissimo, tiro costante ed intuitivo, ottima bolina e gran bel lasco a vela stampata.

Un grazie a Stefano e Piombo che sono venuti a farci provare senza manco bagnarsi i piedi. : Wink :
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17681
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

Messaggio da Pat »

premesso che sto kite ancora non l'ho visto nemmeno con il binocolo, in questo momento sono incuriosito da kite nella misura media (tipo 11 o 12), possibilmente foil, che girino bene e veloci, e magari tengano in tensione i cavi se gli vai sottovento.
Del crono 2, in questo senso, mi pare avere letto cose contrastanti. C'è chi dice che gira come un pump (maxspeed), chi dice che gira reattivo ma largo (toppy) e chi dice che è lento (lumumba).
Riuscite ad approfondire il tema ?
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: R: World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

Messaggio da Lumumba »

Confrontandolo col ch15(che uso) gira decisamente piu largo, ma avento piu tiro su tutta la finestra del turning stretto nn se ne sente l esigenza. Al contrario il ch1 x farlo accelerare nel ulw va pelato di barra poi superato il punto critico accelera progressivamente.
Il v2 e un po alla vecchia..uno speed2...lo butti giu..lui tira e vai..malsopporta gli smanazzamenti di barra...o meglio..nn servono a niente..va di suo e bon...abbinato a stabilita, tiro e nn sensibilissimo di barra ne fanno un kite molto user frendly.
Parlando con kiter bravi nei salti ma nn propio foil addicted mi dicevano che preferivano il v2, perche avendo la barra un pelo piu presente e meno sensibile, quando sono in volo hanno piu feedback di come sta andando la vela, e anche se lo pilotano in maniera errata hanno piu margine di recupero. il ch1 va tenuto sempre in carico, e devi avere una mano piu fina, se perde velocita e portanza e piu portato al collasso, il v2 e piu stabile e risente meno di un comando sbagliato.
In v2 in ulw grazie al maggior tiro permette un andatura piu relax, il ch1 o vai forte sfruttando il vento apparente generato dalla maggior velocita...o nn va una sega..chiaramente chi nn e abituato a spremere al 100% le prestazioni del ch1 fara fatica.
chiaramente son due ali diverse come prestazioni di bolina,hangtime, velocita di crocera.
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
Redmaster
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3471
Iscritto il: 08/03/2011, 15:21
Spot frequentati: Sottomarina-Camping Tropical-Diga Nord
Ali: Kite: Kite RRD
Tavole: RRD HF - Moses 633- Passio 9-12-15 Groove Hf Board - WING RRD AIR-WING EVO

Re: World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

Messaggio da Redmaster »

Gran kite per noi kiter della domenica.
La sua dote maggiore oltre a quelle sottolineate da tutti è la sua incredibile gallegiabilità in aria senza mai scomporsi anche molto al di sotto del suo range previsto. Non si scompone o flappa MAI, non fa gli applausi con i tip in condizioni critiche.
Ieri ci avrò fatto una trentina di salti magari alcuni non perfetti, eppure lui era li che mi aspettava tranquillo.
Adattissimo per gli hydrofoiler della domenica come il sottoscritto, proprio x galleggiamento, non lo guardi mai, MOLTA potenza generata per il ligth wind.
Tutto il castello è composto da cavi robusti e gli amati odiati cappelli d'angelo sono stati sostituiti da altri cavi che almeno : Chessygrin : si vedono.
Sopra le bocchette di entrata d'aria sulla LE cè la retina di protezione.
Insomma un kite per Pat : Chessygrin :
Speaker ufficiale:
Coppa del Mondo KiteFoil - Snowkite -WingFoil
Beach and Mountain vocalist...
RRD Ambassador !

https://m.facebook.com/Hydrofoilnews/
https://www.facebook.com/wingsurfnews
https://www.facebook.com/kingofdiga
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17681
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

Messaggio da Pat »

il pat di un kite stabile e freeride non se ne fa granchè. Di foil stabili e rassicuranti è pieno il mondo da anni (ultimi in ordine di arrivo: i kitech fly 4).
La novità sarebbe se un nuovo kite, oltre che stabile e rassicurante, avesse anche delle capacità che i precedenti non hanno.
Ora, in questo momento a me non interessano nè la graniticità, nè i salti nè la bolina nè la ripartenza (c'è già in giro da anni materiale non race granitico, che salta benissimo, con una bolina strepitosa, e riparte senza problemi: sono tutte caratteristiche che do quindi per scontate).
Il pat è invece interessato ad un kite non race che giri su sè stesso molto velocemente e tenga i cavi tesi quando gli vai sotto a strambare o carvare.
Insomma, un foil coi vantaggi dei foil e dei pump, perchè io i gonfiabili - se non costretto - preferirei non averlo a mano.
Riformulo quindi la domandona, (perchè ci state un poco girando intorno : Chessygrin : : Wink) : il crono 2 vi è più o meno veloce a girare degli altri kite non race in circolazione e tiene i cavi meglio tesi se gli vai sotto?
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7428
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

Messaggio da Ninjo »

Forse sì.. ma non abbastanza per quello che vuoi farne tu

: ahahah :
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
Redmaster
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3471
Iscritto il: 08/03/2011, 15:21
Spot frequentati: Sottomarina-Camping Tropical-Diga Nord
Ali: Kite: Kite RRD
Tavole: RRD HF - Moses 633- Passio 9-12-15 Groove Hf Board - WING RRD AIR-WING EVO

Re: World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

Messaggio da Redmaster »

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Speaker ufficiale:
Coppa del Mondo KiteFoil - Snowkite -WingFoil
Beach and Mountain vocalist...
RRD Ambassador !

https://m.facebook.com/Hydrofoilnews/
https://www.facebook.com/wingsurfnews
https://www.facebook.com/kingofdiga
Avatar utente
Redmaster
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3471
Iscritto il: 08/03/2011, 15:21
Spot frequentati: Sottomarina-Camping Tropical-Diga Nord
Ali: Kite: Kite RRD
Tavole: RRD HF - Moses 633- Passio 9-12-15 Groove Hf Board - WING RRD AIR-WING EVO

Re: World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

Messaggio da Redmaster »

ps. dimenticavo sorrisometro a 1000 : Chessygrin :
Speaker ufficiale:
Coppa del Mondo KiteFoil - Snowkite -WingFoil
Beach and Mountain vocalist...
RRD Ambassador !

https://m.facebook.com/Hydrofoilnews/
https://www.facebook.com/wingsurfnews
https://www.facebook.com/kingofdiga
Avatar utente
marcotroi
Fissato
Fissato
Messaggi: 995
Iscritto il: 13/11/2012, 20:39
Spot frequentati: Sottomarina lago santa croce e dove mi porta il vento
Ali: Flysurfer Cronix 12 Sonic 15 NorthVegas 9 2011 Rebel 6m 2012 Peak4 5/8m
Tavole: Wainman Magnum 5.10 Door Spleene159x45 2012 SUP Bic 10.6 Slingshot Aliens LiftHydrofoil

Re: World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

Messaggio da marcotroi »

Pat per quel poco che ho provato quello di Redmaster ieri ti risponderei si e no:
Si cavi sempre belli tesi anche se ci vai sotto (a parte che ero impiccato ieri) ma al lasco andandoci sotto arretrava molto bene : Thumbup :
In velocità paragonandolo al mio Pup cronix 12 sono 2 cose diverse,il cronix è molto più veloce : Chessygrin :
Aggiungo che è più veloce del Kitech 12m anche nell'avanzamento in finestra : Thumbup :
Ultima modifica di marcotroi il 21/09/2015, 11:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: R: World Premiere Chrono V2 tutti qui !!!

Messaggio da Lumumba »

pat....nn e un kite ueiv..se e' quello che cerchi!
cmq provalo!
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Rispondi