furto vele

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
mapo
Novellino
Novellino
Messaggi: 89
Iscritto il: 31/08/2012, 13:19
Spot frequentati: silvaplana bernina colico gera cremia
Ali: - hq matrixx 12 maory 12
Tavole: -
Contatta:

furto vele

Messaggio da mapo »

Purtroppo martedì 6 ottobre in località punta prosciutto Porto Cesareo Lecce,
qualche simpatico gigione ha pensato bene di spaccarmi finestrino macchina e rubarmi due vele ed altro.
Come prima cosa voglio ringraziae Alexlecce che immediatamente si è prodigato sia per diffondere ai suoi contatti foto del materiale rubato e da abile tuttofare in pochissimo tempo mi ha trovato e sostituito vetro a prezzo regalo ..... grazie grazie grazie.

Inoltre, vorrei augurare a questo, questi soggetti un eterno attacco di diarrea : Andry : : censored : : censored : : aufs : : censored : : censored :

Pubblico foto e descrizione vele che mi hanno rubato,
se le trovate su internet o ve le propongono contattatemi .

vela kitefaktory maori 2 completa di barra 12 mt nera e bianca in sacca rossa
segni particolari piccoli fori riparati con spinnaker adesivo giallo

vela advance Ikarus 7,5 mt nera strisce verdi e gialle, completa di barra tutto nuovo mai usato.
era in sacca anonima di cotone marrone con alcune macchie di ruggine (lo zaino originale mi è rimasto a casa ).

Immagine

Immagine
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.(Seneca)
https://sites.google.com/site/casabettybormio/
Avatar utente
Carlito
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3884
Iscritto il: 30/10/2012, 16:41
Spot frequentati: Grado, Fossalòn, Marina Julia, Secret Spot!
Ali: Flysurfer Sonic4 18, Flysurfer Sonic2 18, Cabrinha Switchblade 8.
Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
Località: Sella Nevea (UD)

Re: furto vele

Messaggio da Carlito »

L'Advance con quelle striscie giallo/verdi sembra della Guardia di Finanza : Lol :

A parte gli scherzi, oltre che la diarrea un augurio che gli si stacchi il cazUH GUARDA UNO MADMAX!
... andate nel segno del mio nome ...

viewtopic.php?p=108450#p108450

Inviato con GNU/Linux
Avatar utente
TurboDino
Fissato
Fissato
Messaggi: 1429
Iscritto il: 01/03/2011, 15:44
Spot frequentati: Campo di Mare,Marina di San Nicola,Maccarese
Ali: Ho perso il conto
Tavole: Twintip & hydrofoil

Re: furto vele

Messaggio da TurboDino »

Meglio sarebbe se in denuncia di furto mettessi i numeri di serie dei kite. Tenete sempre scritto da qualche parte i vostri numeri di serie.
"Si vis pacem, para bellum"
Libro III
Epitoma rei militaris
Vegezio

"VSQVE AD FINEM"
Avatar utente
alexlecce
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 25/08/2012, 20:44
Spot frequentati: Lendinuso, Baia Verde, Strada bianca ecc..
Ali: Rrd Religion10 2011, Cabrinha Nomad7 2011
Tavole: ShinnTwin 132x41.5, Fish Hollow 5'8" autocostruito, Surfino Slim 5'8" autocostruito, Alaia

Re: furto vele

Messaggio da alexlecce »

Mapo ha scritto:Come prima cosa voglio ringraziae Alexlecce che immediatamente si è prodigato sia per diffondere ai suoi contatti foto del materiale rubato e da abile tuttofare in pochissimo tempo mi ha trovato e sostituito vetro a prezzo regalo ..... grazie grazie grazie.
Figurati, non potevo certo farti girare col vetro in frantumi : ahahah :

Speriamo solo che li mettano in vendita per beccarli..perché se è roba che non gli interessa finisce che la buttano magari : censored :
Gli auguro la prossima volta che aprono una macchina di beccare il proprietario e che gliele suoni per bene a questi animali!
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: furto vele

Messaggio da Massimo Speed »

@ Mapo: Ho letto ora...
Episodio molto spiacevole nel quale sono incorso anche io tempo indietro : Cry :

Cmq in denuncia è molto importante che indichi segni certi di riconoscimento ( n. seriale, forellini, taglietti, riparazioni, ecc...) in modo che se li ritrovi puoi dimostrare con certezza che sono i tuoi.

In questo modo un mio amico ci ha incastrato dei tipi che gli avevano rubato la tavola ed ora ci passano dei bei guai penali ( lo avevo scritto anche sul forum ).

Speriamo bene...
Avatar utente
mapo
Novellino
Novellino
Messaggi: 89
Iscritto il: 31/08/2012, 13:19
Spot frequentati: silvaplana bernina colico gera cremia
Ali: - hq matrixx 12 maory 12
Tavole: -
Contatta:

Re: furto vele

Messaggio da mapo »

grazie dei consigli adesso vedo se mi è ancora possibile integrare denuncia con particolari nelle descrizioni ( quando torno a casa controllo se magari nella sacca advance nell'etichetta ci sono codici identificativi.)

Intanto metto immagine dove si vede sacca e barra

Immagine

Immagine
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.(Seneca)
https://sites.google.com/site/casabettybormio/
Avatar utente
Carlito
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3884
Iscritto il: 30/10/2012, 16:41
Spot frequentati: Grado, Fossalòn, Marina Julia, Secret Spot!
Ali: Flysurfer Sonic4 18, Flysurfer Sonic2 18, Cabrinha Switchblade 8.
Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
Località: Sella Nevea (UD)

Re: furto vele

Messaggio da Carlito »

Massimo Speed ha scritto: in denuncia è molto importante che indichi segni certi di riconoscimento ( n. seriale, forellini, taglietti, riparazioni, ecc...) in modo che se li ritrovi puoi dimostrare con certezza che sono i tuoi.
Bell'idea, adesso mi scrivo numeri di serie e particolari identificativi dei miei kite e tavole : Thumbup :
... andate nel segno del mio nome ...

viewtopic.php?p=108450#p108450

Inviato con GNU/Linux
Rispondi