L'ha scritto quiKiteRon ha scritto: Ora bisogna vedere nei modelli definitivi la resistenza degli innesti, ecc.. perchè i proto presenti erano "mono blocco" e non ancora quelli defintivi smontabili.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
L'ha scritto quiKiteRon ha scritto: Ora bisogna vedere nei modelli definitivi la resistenza degli innesti, ecc.. perchè i proto presenti erano "mono blocco" e non ancora quelli defintivi smontabili.
impossibile sapereITA-404 ha scritto:Interessante!LONG ha scritto:Riguardo ad Alpine foil in Italia chi le vende?
hai provato anche altro?KiteRon ha scritto:sabato ho avuto modo di provarlo.. peccato che mare incasinato, strap larghissime e posizionate male non hanno permesso un vero test.
Cmq posso dire che la scorrevolezza è davvero impressionante, maggiore dello sword2 che pensavo già essere al top. Ora bisogna vedere nei modelli definitivi la resistenza degli innesti, ecc.. perchè i proto presenti erano "mono blocco" e non ancora quelli defintivi smontabili.
Il piantone oltre ad essere sottilissimo di spessore è anche piccolo come corda, sono stati davvero bravi a renderlo rigido cosi.
Per iniziare da quanto ho capito daranno nel kit una paletta anteriore "facile", iniziare con quella in foto penso sia davvero difficile (fenomeni a parte).
grazieKiteRon ha scritto:Ho provato tutto quello che c'era... Nuovo vorace, silente con palette vorace, MHL. Nuovo vorace non mi ha convinto a fondo ma aveva delle palette proto, per cui aspetto di riprovarlo. Silente con le palette del vorace (ruben le fa che si adattano all alloggiamento del silente) mi é piaciuto davvero molto..rimane facile ma molto veloce e scorrevole, a velocità sostenuta consente comunque di fare belle carvate. Infine MHL con tavola ss con strap anteriore singola (quindi impostazione più surfaiola), é stata la conferma di quello che mi ricordavo, facile, abbastanza veloce (se vuoi tirarci) e divertentissimo nelle carvate. Al momento il migliore hf freeride/faunpotutto che ho provato. Curiosità..sembra avere il fine corsa..quando pensi che ti stia sputando fuori rimane sempre in acqua..
In tanti mi han chiesto un parere sul Silente con applicate le nuove palette derivate dal Vorace (sono più piccole e con profilo meno tirato di quelle del Race).mini ha scritto:Il Silente ha messo su i muscoli...
In occasione del 1° Campionato Italiano Hydrofoil dello scorso weekend a Talamone, MOSES oltre al modello definitivo del Vorace2 (Lorenzo Giovannelli c'è salito sul 3° gradino del podio) ha presentato in anteprima il set di nuove palette che, a detta di Ruben, regalano al Silente notevole velocità, stabilità e scorrevolezza... da vero Freeride, pur mantenendo le sue doti di agilità e facilità di utilizzo!
A quanto pare le nuove palette saranno disponibili a brevissimo per tutti i modelli SILENTE.
Anche se a me piacciono cose più... "corsaiole", spero comunque di provarlo prestissimo!!!
W il made in Italy!!!
Ho avuto il piacere di conoscere Luca alla presentazione di una Campagna Olimpica di amici in comune.calbuccimarco ha scritto:Provate le pinne definitive ancora pero' sul piantone sword.
Lift migliorato,nonostante siano molto piu' piccole delle precedenti,velocissime e molto precise nella guida.
Secondo luca,il costruttore,nella versione definitiva con il suo piantone avranno ancora piu' lift.
Domani si parte per il poetto dove potro' verificarne le doti misurandomi con levitaz e spotz