new ozone enduro

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: new ozone enduro

Messaggio da ErPiotta71 »

Io avevo gli instict light del 2008 e mi trovavo da favola per quanto erano facili da usare visto che avevo appena finito di fare il corso.
Poi l'ho venduto per comprare ali più reattivi.
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1882
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: new ozone enduro

Messaggio da manu »

Bakio16 ha scritto:enduro è una nuova trovata ozone, hanno ucciso il nome storico del catalyst facendolo diventare un delta da principianti (e creando così una futura confusione nell'usato), e hanno aggiunto un nuovo nome per il catalyst 2016 che diventerà enduro V1, proprio non capisco questa scelta ma dai pareri che sento in giro la gente non è per niente soddisfatta.

Come se un domani la fly buttasse fuori un sonic a bassissimo AR per imparare e chiamasse il suo foil race "gianluigi"...
: Chessygrin : se fosse come dici tu...quoto! : Thumbup :
mi sembra che ozone con nomi/modelli stia facendo un po' il gioco delle 3 carte ma non capisco perché : think : invece un ipotetico Ozone Gianluigi V1 lo comprerei ad occhi chiusi : ahahah :
Bakio16 ha scritto:Mamma mia la mafia ozone è peggio di quella fly...
quoto anche questa ma timidamente : Rolleyes : per non attirarmi troppe inimicizie ed evitare ripercussioni : Hurted : dicono che la ozonemafia sia veramente sanguinaria : CoolGun :

: ahahah :
mirco
Fissato
Fissato
Messaggi: 553
Iscritto il: 03/04/2012, 17:41
Spot frequentati: santa croce grado fossalon piovini e dove ce vento
Ali: ozone/ rapace
Tavole: hydro/hundergrund
Contatta:

Re: new ozone enduro

Messaggio da mirco »

Bakio16 ha scritto:Ah giusto quando è andato a prendere il posto del light nel 2010 era ancora simil Delta..poi dal 2011 hanno (avete) iniziato a renderlo sempre più freestyle adottando in maniera progressiva l'open-c shape...

Non ho mai detto che la gente è scontenta perché lo ha visto..la gente è scontenta per il cambio di nome, punto..l'anno prossimo si troveranno ad avere un kite top di gamma freestyle con il nome di uno da scuola..solo questo sto dicendo!!

Come terza cosa, ho per caso detto che il c4 va male??ho parlato di fama, prima di fare lo splendido leggi bene quello che scrivo, praticamente non hai colto una virgola di quello che ho detto..e comunque dimmi in che posizione è il primo rider ozone al vkwc..

Mamma mia la mafia ozone è peggio di quella fly...appena uno si azzarda a esprimere un pensiero diverso dal vostro osannare ti subito si viene attaccati come terroristi..easy ragazzi..nessuno vuole uccidervi..e la vostra roba non deve piacere a tutti!!


Inviato da mio iPhone saltando pericolosamente vicino alla riva!!
Scusa carino.. prima di proseguire con le tue m*****a....te, qui nessuno fa mafia come tu dici, anzi penso che il primo a farla sei tu, che dici delle cose premeditate, e questo e certo,
ma a parte questo se la questione dei nomi non la ti piace, scrivi una email alla ozone, e comunque sta storia dei nomi del kite, non regge ...
non penso che il catalyst perda valore , questo te lo garantisco.
Io non faccio lo splendido, mi piace solo precisare alcune cose, specialmente quando a parlare sono promoter di altre case, le quali sicuramente il nome ed il prodotto ozone danno molto fastidio.
Dopodiché io sono molto easy , chi mi conosce lo sa , mentre altre persone si agitano e oltre a questo fanno pure i sacenti.
aloha : ahahah :
rivenditore ozone /rapace
www.accaemme.net
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3586
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590

Re: new ozone enduro

Messaggio da Masaccio »

Il thread sarebbe da rinominare in "le palle di bakio e l'italiano, questo sconosciuto"
Alessio
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2314
Iscritto il: 25/09/2013, 22:11
Spot frequentati: Lido dei Pini, Marinaretti, Ostia, Focene
Ali: Sonic 18, Soul 12, Speed4 8 std - SST 9 e 6
Tavole: Gong Allvator M, Kiteloose Nirvana/Disco, Alaia Custom, Transformer Door

Re: new ozone enduro

Messaggio da Alessio »

Ma che ve ne fotte del nome? Dovete far kite o altro?
La fly ha dato il nome speed ad un kite ad ar molto inferiore. Errore? Forse sì l'anno lo hanno cambiato. La gente era scontenta? Boh non mi pare e anche se fosse, ma chi se ne frega.
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3586
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590

Re: new ozone enduro

Messaggio da Masaccio »

No no! Il nome è importante! Io per esempio compro solo scatole di cartone con su scritto ps1! Hahaha
Avatar utente
Bakio16
Fissato
Fissato
Messaggi: 766
Iscritto il: 01/09/2013, 13:09
Spot frequentati: Piovini,caleri,caorle,lago di santa croce e tutto il veneto!!!!
Ali: robberto ricci designs
Tavole: rrd pioson
Località: latitante

Re: new ozone enduro

Messaggio da Bakio16 »

Alessio ha scritto:Ma che ve ne fotte del nome? Dovete far kite o altro?
La fly ha dato il nome speed ad un kite ad ar molto inferiore. Errore? Forse sì l'anno lo hanno cambiato. La gente era scontenta? Boh non mi pare e anche se fosse, ma chi se ne frega.

ma infatti..io ho solo fatto un appunto sulle voci che girano, poi che questo sia stato preso come un offesa personale al marchio non è mica colpa mia..

per il fatto del promoter...beh..peccato che lavoro anche nel settore dei media e purtroppo per mirco di kite ne ho provati molti e il più delle volte mi tocca essere imparziale..gli ozone ho dovuto provarli dai miei amici che lo hanno comprato perchè ozone italia non vuole far testare i propri kite a persone non connesse direttamente con loro..peccato..

e comunque, sempre parlando di promoterate, come ho già scritto, il catalyst 2015 è una gran vela che mi è piaciuta un sacco, soprattutto nelle misure più piccole dove batte tutta la concorrenza, il c4 è troppo tecnico per dei rider normali, e la maggior parte non riescono a trovare il feeling, lo zephir ha fatto il botto come ala unica (perchè sia io che mirco sappiamo bene che non è un light wind puro) e va molto bene, si posiziona un gradino sotto al boost che come low end lo batte..

mi spiace che tu abbia questi pregiudizi su di me solo perchè giro con slingshot, anche perchè sono il primo che spara a zero se fanno prodotti che non vanno bene, ho sempre detto che il turbine 17 deve essere molto migliorato per arrivare ai livelli della concorrenza e che il fuel non ha più senso di esistere..

mi farebbe piacere che leggessi e cercassi di capire le mie min***te prima di prenderle come offese dirette e personali...perchè non lo sono affatto..
Alessio
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2314
Iscritto il: 25/09/2013, 22:11
Spot frequentati: Lido dei Pini, Marinaretti, Ostia, Focene
Ali: Sonic 18, Soul 12, Speed4 8 std - SST 9 e 6
Tavole: Gong Allvator M, Kiteloose Nirvana/Disco, Alaia Custom, Transformer Door

Re: new ozone enduro

Messaggio da Alessio »

E immagino che anche se non te ne fai nulla sei disposto a tutto per quella scatola
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: new ozone enduro

Messaggio da ErPiotta71 »

Bakio16 ha scritto:...gli ozone ho dovuto provarli dai miei amici che lo hanno comprato perchè ozone italia non vuole far testare i propri kite a persone non connesse direttamente con loro..peccato..
Forse ho capito male da ciò che hai scritto.
Che io sappia, più volte all'anno Ozone fa provare le sue ali.
Se chiedi a Foxkite ti dirà le date!

Foxkite ha portato le ali x provarli sia al Foilpride sia al Castelkite a Castiglione della Pescaia
Avatar utente
Bakio16
Fissato
Fissato
Messaggi: 766
Iscritto il: 01/09/2013, 13:09
Spot frequentati: Piovini,caleri,caorle,lago di santa croce e tutto il veneto!!!!
Ali: robberto ricci designs
Tavole: rrd pioson
Località: latitante

Re: new ozone enduro

Messaggio da Bakio16 »

ErPiotta71 ha scritto:
Bakio16 ha scritto:...gli ozone ho dovuto provarli dai miei amici che lo hanno comprato perchè ozone italia non vuole far testare i propri kite a persone non connesse direttamente con loro..peccato..
Forse ho capito male da ciò che hai scritto.
Che io sappia, più volte all'anno Ozone fa provare le sue ali.
Se chiedi a Foxkite ti dirà le date!

Foxkite ha portato le ali x provarli sia al Foilpride sia al Castelkite a Castiglione della Pescaia

no no non c'entra nulla foxkite, lo so che loro fanno moltissimi demo days per tutta l'italia!!!
pecozzza
Fissato
Fissato
Messaggi: 762
Iscritto il: 01/03/2011, 20:57
Spot frequentati: petrano rider
Ali: ozone c4
Tavole: trampa
Località: città di castello (PG)

Re: new ozone enduro

Messaggio da pecozzza »

Bakio16 ha scritto:il c4 è troppo tecnico per dei rider normali, e la maggior parte non riescono a trovare il feeling
da possessore di c4 9-12 del 2014 devo confermare questo. in alcune uscite lo ami in altre lo odi. c'è anche da dire che io non sono un gran manico però a volte rimpiango una vela meno tecnica
3pks
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 401
Iscritto il: 18/09/2013, 22:42
Spot frequentati: Vada.Donoratico.Perelli.Castiglione della pescaia.Marina di grosseto.Giannella
Ali: Ozone
Tavole: Wide jimmi lewis. Flydoor 4 .Jimmi lewis model3

Re: new ozone enduro

Messaggio da 3pks »

Bakio mi sei simpatico.....è da come scrivi molto obbiettivo.....vado un po' hot.....prova a mettere vicino un reo all'sst mi dici cosa ne pensi.
Dealer/School Jimmy Lewis/Ozone
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10444
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: new ozone enduro

Messaggio da Zitrone »

Bakio16 ha scritto:gli ozone ho dovuto provarli dai miei amici che lo hanno comprato perchè ozone italia non vuole far testare i propri kite a persone non connesse direttamente con loro..peccato..
Non entro in tutte le diatribe uscite fuori finora perchè mi fanno "sorridere", ma questa cosa che hai scritto non è per niente vera per i seguenti motivi:
-foilforum è un forum libero e non legato a nessun marchio e nonostante ciò sono tre edizioni del foilpride che Ozone Italia (come anche altri marchi) porta i suoi prodotti da far provare
-tutta questa estate Ozone Italia è stata sempre in giro per l'Italia per moltissimi demo days
-se vuoi richiedere un demo day nella tua zona basta contattare il loro responsabile demo day (piombo sul forum).



.....oppure non ho capito cosa intendi dire
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Bakio16
Fissato
Fissato
Messaggi: 766
Iscritto il: 01/09/2013, 13:09
Spot frequentati: Piovini,caleri,caorle,lago di santa croce e tutto il veneto!!!!
Ali: robberto ricci designs
Tavole: rrd pioson
Località: latitante

new ozone enduro

Messaggio da Bakio16 »

3pks ha scritto:Bakio mi sei simpatico.....è da come scrivi molto obbiettivo.....vado un po' hot.....prova a mettere vicino un reo all'sst mi dici cosa ne pensi.

Hehe grazie..sei uno dei pochi a cui sto simpatico..ma va tranquillo..se mi conosci meglio inizio a starti subito sulle palle..
Per i due kite che mi chiedi non posso esprimere pareri..non pratico il wave..ho avuto modo di provare l'SST ma con twintip e per 10 minuti..posso confermarti che vola..

@zitro lasciamo perdere quella frase..come demo days la Foxkite è tra i più attivi è vero..quello che ho detto si riferiva ad un altro contesto e questo non è il luogo per parlarne..ho sbagliato io a scriverlo..


Inviato da mio iPhone saltando pericolosamente vicino alla riva!!
Avatar utente
Piombo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 10/10/2013, 17:03
Spot frequentati: Dovunque ci sia vento
Ali: Ozone Hyperlink V1 Ultralight 9, Enduro V2 12, Reo V5 10 e 8.
Tavole: Firewire dominetor 5.08 - Vanguard 5.6 - Lift Mlh Wave 170 - Code V1 - Torque V1
Località: Roma
Contatta:

Re: new ozone enduro

Messaggio da Piombo »

...direttamente dalla spiaggia di Foxton si è svolto il NZ NATIONAL KITEBOARDING con molte novità Ozone e Axis. Durante la Demo Days sono stati presentati il nuovo C4 V6 (con l'introduzione della 5th linea) e il nuovo ENDURO V1, a breve verrano pubblicate, anche in Italia, le carateristiche di entrambi.

Immagine

Immagine

Immagine
lukakite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 292
Iscritto il: 07/04/2011, 23:51
Spot frequentati: rimini
Ali: Cabrinha switchblade 09 10mq-Scorpion 13mq.
Tavole: gifted by lumumba...scrub lion.
Località: Rimini-Riccione

Re: new ozone enduro

Messaggio da lukakite »

Se vi lamentate di una possibile sola pensate che lo unity lo hanno spinto come kite da freestyle ed era l'evoluzione del viron...


#meditategente
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5896
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: new ozone enduro

Messaggio da pitu »

Ma che stai a dire????!!! L'unity doveva essere il kite che sostituiva sia il pulse che lo pycho (da li il nome), ovvero un freestyle/allaround : Wink : peccato non era all'altezza dei tempi.. fosse uscito 2 anni prima, saremmo ancora qua a lodarlo (come fu ottimo per il suo periodo il pulse1, il primo foil accreditato di avere il TOTAL DEPOWER : ahahah : )
Il viron è un arc brigliato.... concepito quando gunnar (atleta e tester peter lynn) è passato in flysurfer. Solo che non è riuscito molto bene.... quindi è stato realizzato solo in misure piccole e spacciato per trainer per vento forte. Fare un arc non è semplice.... non ci riescono più neanche il PL : ahahah :
Chissà. . Ora che gunnar è passato ad ozone.. magari qualcosa si potrebbe fare, no?
lukakite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 292
Iscritto il: 07/04/2011, 23:51
Spot frequentati: rimini
Ali: Cabrinha switchblade 09 10mq-Scorpion 13mq.
Tavole: gifted by lumumba...scrub lion.
Località: Rimini-Riccione

Re: new ozone enduro

Messaggio da lukakite »

apro e chiudo l'ot. Nulla da screditare ,era una battuta.. perché qua si fanno 4093 pippe sui nomi quando sst-reo-drifter sono tutti molto simili (alla carta e in foto) poi ognuno ha da dire qualcosa.
Avatar utente
CASSIA DJ
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/11/2015, 21:23
Spot frequentati: Pescia Romana, Castiglione della Pescaia, Sant'Agostino
Ali: Ozone Enduro 2017 12 Mt
Tavole: North XRide 138x41 2017 e RRD Chiatta 5'8'' 2015

Re: new ozone enduro

Messaggio da CASSIA DJ »

Attendiamo le informazioni sul nuovo Enduro... (C4 con 5 linea? Perché?)
pecozzza
Fissato
Fissato
Messaggi: 762
Iscritto il: 01/03/2011, 20:57
Spot frequentati: petrano rider
Ali: ozone c4
Tavole: trampa
Località: città di castello (PG)

Re: new ozone enduro

Messaggio da pecozzza »

molti ultilizzatori del c4 lamentano uno scarso slack delle linee dopo la poppata. alcuni hanno anche montato la 5° da soli. da quello che ho capito l'enduro dovrebbe essere un catalyst pimpato per renderlo più simile al c4 2015 mantenendone la facilità di utilizzo (che al c4 manca). invece il nuovo c4 dovrebbe essere un C radicale per chi cerca un kite esclusivamente per wakestyle.
ripeto idea mia, potrebbe essere una boiata pazzesca
ozoneitalia
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/01/2012, 14:41
Spot frequentati: italia
Ali: ozone
Tavole: Axis
Contatta:

Re: new ozone enduro

Messaggio da ozoneitalia »

Bakio16 ha scritto:
...gli ozone ho dovuto provarli dai miei amici che lo hanno comprato perchè ozone italia non vuole far testare i propri kite a persone non connesse direttamente con loro..peccato..


Ma cosa stai dicendo !
Ma sei sicuro di quello che insinui ?
Guarda io non scrivo mai sul forum perchè sono abituato a parlare con le persone e a rendermi disponibile sul campo (come tutti qui mi conoscono) ma a questo tuo messaggio meriti una educata risposta.
Non ti ho visto ai test delle due edizioni del Foil Pride ? come mai scrivi e non sei venuto a provare ? ci siamo divertiti molto sai ?
Forse è il caso che tu ti informi meglio visto che abbiamo un sito ufficiale internazionale, un sito ufficiale italiano un responsabile da 10 anni (mi chiamo stefano gigli, tu come ti chiami ??) un responsabile demo che si chiama Tommaso Caldani. Ci sono indirizzi mail e telefoni e prima di scrivere quello che tu stai ribadendo, forse se ti interessa tanto fare i nostri test puoi alzare il telefono e metterti d'accordo sulla base delle reciproche esigenze !
Da Maggio non ci siamo mai fermati e non ci fermeremo quindi se vuoi provare l'Enduro puoi seguire le nostre iniziative :-):-):-) oppure leggere le informazioni ufficiali che pubblichiamo sul sito www.ozoneitalia.com / www.ozonekites.com "sempre se preferisci fare il kite parlato"

Ti aspetto come tutti sulla spiaggia o sulla neve ;-)

Stefano Gigli
Ozone Italia Country Manager
Rispondi