Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Redmaster
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3471
Iscritto il: 08/03/2011, 15:21
Spot frequentati: Sottomarina-Camping Tropical-Diga Nord
Ali: Kite: Kite RRD
Tavole: RRD HF - Moses 633- Passio 9-12-15 Groove Hf Board - WING RRD AIR-WING EVO

Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

Messaggio da Redmaster »

Ho atteso la chiusura del GDA di Karin, per formulare questo post dopo l'inatteso e strepitoso successo di questo gruppo d'acquisto.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e se avete voglia di darmi le motivazione del perché avete aderito o del perché non lo avete fatto.
Grazie !

Red-Maya Statistic KiteFoundation Sat : Eeek :

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Speaker ufficiale:
Coppa del Mondo KiteFoil - Snowkite -WingFoil
Beach and Mountain vocalist...
RRD Ambassador !

https://m.facebook.com/Hydrofoilnews/
https://www.facebook.com/wingsurfnews
https://www.facebook.com/kingofdiga
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7428
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

Messaggio da Ninjo »

Volevo un 7 nuovo, avevo provato il 6 e mi è piaciuto.. lo spintone me lo ha dato il prezzo.
: ahahah : :cipTrick:
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
luca8981
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3231
Iscritto il: 22/02/2011, 17:25
Spot frequentati: calambrone - vada- grossetano
Ali: - peter lynn swell 10,5 8 6 5 2015 -
Tavole: loose onda 5.8 - alaia
Località: prov. pisa

Re: Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

Messaggio da luca8981 »

non ho aderito perche ho gia il set swell... non ho preso un fury per questioni morali di budget familiare : Hurted : .
Avrei aderito perche sono kite veramente azzeccati (come abbiano fatto a fare pump cosi goduriosi quando in anni non hanno fatto un foil marino decente non si sa : ahahah : ) parere mio superiori a kite di marchi piu blasonati... poi a questi prezzi.
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10457
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

Messaggio da Zitrone »

Non ho aderito solamente perché le poche uscite che faccio non possono giustificare la spesa di un kite nuovo e per quest anno preferisco investire in un kitetrip piuttosto che in materiale che fondamentalmente non mi serve in quanto sono soddisfatto di quello che ho.
Secondo me il gruppo è stato un successo perché i kite proposti vanno molto bene e il prezzo raggiunto è più che ottimo......se era in un altro periodo almeno uno swell 9 me lo sarei preso sicuramente.
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
prince
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 192
Iscritto il: 26/12/2013, 22:44
Spot frequentati: marinaretti anzio, latina foce verde, lido dei pini, salto di fondi,Ostia
Ali: PL Lynx 5 - 9 (2016), Religion 6(2014), 10,5 (2015)
Tavole: RRD Salerosa V4

Re: Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

Messaggio da prince »

Ho aderito perche' , da quest'anno, voglio iniziare a fare un po di snowkite e avevo bisogno di ali specifiche e affidabili, oltre ai foil gia' in mio possesso. A questo prezzo, non ho rinunciato. Brava Karin! P.s : Un grazie all'amico Alessio che mi ha fatto scoprire questa iniziativa.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17692
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

Messaggio da Pat »

aderito perchè gli swell mi piacciono molto (ho provato il 9).
Inoltre, in questo modo ho cambiato 2 kites usati, vendendoli, con altri 2 nuovi più adatti alle mie attuali esigenze, senza tirare fora 'na lira.
Una felice combinazione di qualità e convenienza.
2 piccioni con una fava.
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
sunriseone
Fissato
Fissato
Messaggi: 811
Iscritto il: 22/02/2011, 15:46
Spot frequentati: Francia, Liguria, Toscana, Laghi del nord
Ali: Peter Lynn Swell - Hook - Escape - Leopard - Lynx - Aero
Tavole: Kiteloose Nirvana - Next e HF Moses
Località: TORINO

Re: Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

Messaggio da sunriseone »

: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Io ho aderito perche in primis era tempo che volevo e avevo bisogno di dare una rinfrescata al mio quiver e poi perché mi sento un po' il papà di questa iniziativa poiché avevo lanciato insistentemente delle idee del genere tra amici e vari gruppi Wup tentando catalizzare la domanda partendo dalle preferenze spontanee dei potenziali acquirenti nella speranza di destare interesse in alcune top brand. : shake : PL non ne fece parte per la scarsità di interesse da parte dei potenziali acquirenti.

Alla fine il mio lavoro non andò a buon fine per via degli sconti non molto interessanti e chiesi a tutti di attivarsi per trovare delle opportunità migliori delle mie dato che il potenziale di acquirenti comunque c'era. Credo che in qualche modo il virus sì sia diffuso ed è bastato che qualcuno ci credesse per davvero ( : sssss : brava Karin : sssss : ) per architettare una proposta indecente o tantomeno inconsueta per arrivare a ciò che si è verificato. : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Gli ingredienti del successo ci sono tutti: materiali validi, credibilità del brand per la sua storia monolitica e infine il prezzo. Io sono ancora incredulo sul fatto che si possa arrivare a chiudere il cerchio, ma ripongo immensa fiducia in Karin.

Dai andiamo avanti che così divento mono brand, PL per tutto e via....

: Thumbup :
Ali: Peter Lynn Kiteboarding:
Hook, Swell, Escape, Leopard, Linx e Aero
Tavole: KitelooseNirvana e Next e Hf Moses (dimenticavo le Alaia: Top Hut Style e Tony Sunrise Kiteboarding Pro Model)
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3601
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590

Re: Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

Messaggio da Masaccio »

I prodotti un po' li conosco ed era un po' di tempo che cercavo uno swell 9 (proprio di recente avevo visionato extra forum un 2015 usato che non mi aveva convinto).
Poi ho preso anche altro per la fotta da gda : ahahah : ...e per la consapevolezza del fatto che non è detto che questa cosa capiti di nuovo.

Per parte mia, mi piacerebbe:
- ringraziare Karin per l'approccio in qualche modo rivoluzionario;
- ringraziare gli aderenti della prima ora, che hanno tenuto vivo il gda nelle prime delicate fasi;
- cazziare gli aderenti dell'ultim'ora, o quelli che ragionavano stando alla finestra senza esporsi... poiché quell'atteggiamento ha rischiato di far spegnere la cosa sul nascere;
- capire perché il principale ideatore della cosa ("Il mercato siamo noi...") non abbia partecipato... Allora davvero ormai è da considerarsi promoter di un certo brand a tutti gli effetti!! : Chessygrin :
Avatar utente
chinook
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2707
Iscritto il: 07/02/2011, 13:07
Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

Messaggio da chinook »

Non ho aderito perché sono pieno di roba (considerare che alcune ali e tavole le tengo costantemente in macchina perché non so dove infilarle :o ) anche a me uno o due swell mi sarebbero piaciuti. Sulla fiducia perché non li ho mai provati, ma il taglio mi piace, li ho visti volare ecc ecc. E poi non ho acquistato anche perché detto molto sinceramente,data la vendita in massa di kite (seppur di ottima qualità ) a quel prezzo io credo che sia stata decretata la "morte commerciale" di questi kite. Se acquistato a prezzo basso si rivendono con difficoltà e a prezzo molto molto basso oppure si tengono fino alla fine della vita del kite... c'è un altra opzione però. Potrebbe anche essere che questa mossa "promozionale" faccia conoscere il brand e la qualità del prodotto e acquisisca una forte valenza pubblicitaria e faccia accrescere gli utenti e compratori peterlynn. Ma qui la rete di vendita deve trovare il giusto compromesso, non credo che peterlynn sia felice di vendere ali a oltre il 50% di sconto. Auspico a Karin questa ipotesi, al contrario non venderebbe più kite per qualche anno....:idea:

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3601
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590

Re: Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

Messaggio da Masaccio »

Sì, infatti.
Questo è uno dei motivi per cui non credo che la cosa si ripeterà.
Avatar utente
maxilconte
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1881
Iscritto il: 12/01/2014, 10:08
Spot frequentati: Grado, Marina Julia
Ali: Bandit 6, NEO 8, NEO 10, Juice 15, Flysurfer Speed 5 21
Tavole: North XRIDE, SS Mixxer

Re: Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

Messaggio da maxilconte »

Non ho seguito il GA perchè all'inizio lo vedevo dispersivo e "fumoso". Mi servirebbe un 9-10 ma, scusate l'ignoranza, non conosco assolutamente i PL e per me è un marchio "trascendentale" tanto quanto il fantomatico PANSH, il cui solo nome, leggendo in giro, mi fa venire l'orticaria...
Vorrà dire che ora attendo che il mercatino si riempia di banali North a prezzi ridicoli : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
attila
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 206
Iscritto il: 09/04/2013, 6:56
Spot frequentati: -Torre Canne, Apani, Lendinuso, Lido Azzurro
Ali: -north orbit 12, P.L. Swell 9
Tavole: -flyradical L

Re: Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

Messaggio da attila »

Ho aderito perchè avevo bisogno di una 9 e la volevo nuova o seminuova; i top brand hanno un costo spropositato e anche comprando una 2015 usata avrei speso più che comprando un'ala nuova con il gruppo d'acquisto. : Chessygrin :

Non conosco affatto i Peter Lynn e non ne ho mai provato uno, infatti il thread mi era sfuggito proprio perchè il titolo non aveva attirato la mia attenzione. Ieri ho cominciato a leggere, ho trovato in giro per la rete informazioni positive e ho deciso di aderire : Thumbup :

Ho ancora una 12 da cambiare e se mi trovo bene nulla vieta che il mio prossimo 12 sia un PL.
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6507
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

Messaggio da Motion »

Masaccio ha scritto: - cazziare gli aderenti dell'ultim'ora, o quelli che ragionavano stando alla finestra senza esporsi... poiché quell'atteggiamento ha rischiato di far spegnere la cosa sul nascere;
Grazie del cazziatone : Lol : devo dire che sono stato molto indeciso fino alla fine se partecipare o no e in parte anche gli altri miei amici-conoscenti, per vari motivi, primo economico (purtroppo al 30 di questo mese il ns. caro amato : censored : stato mi darà una gran salassata : aufs : li mortacci suoi e tutti quella gentaglia che siede nelle poltrone romane e non solo), poi prendere dei kite senza provarli è sempre un pò un'incognita.

D'altronde considero i prodotti PL degli ottimi kite ben fatti e ben rifiniti e da quello che ho letto e provato (anche se poco) che volino in maniera ottimale.

Inutile dire che il prezzo veramente allettante sia stato per molti una delle variabili principali : Lol : , dato che oramai molti ritengono che i prezzi del gonfiabili (molto ma molto più semplici da costruire dei foil) hanno raggiunto dei costi sproporzionati.

Per me Karin e la Peter Lynn han fatto una bella mossa, tanto i PL se li filavano in pochi; così hanno fatto massa, gente poi con le ali in giro per le spiagge, gente che ne parla sui forum ecc ecc., anche questa è pubblicità e marketing : Wink : .

Anzi spero che in futuro, magari l'anno prox, si faccia ancora qualche gruppo di acquisto, che così dopo che molto utenti li hanno testati per bene e con più recensioni veritiere in giro, ne possano approfittare anche altri utenti del forum : Wink : : Chessygrin :
In fondo un "buono e bel" forum serve anche a questo : Wink : : Thumbup :
Avatar utente
sunriseone
Fissato
Fissato
Messaggi: 811
Iscritto il: 22/02/2011, 15:46
Spot frequentati: Francia, Liguria, Toscana, Laghi del nord
Ali: Peter Lynn Swell - Hook - Escape - Leopard - Lynx - Aero
Tavole: Kiteloose Nirvana - Next e HF Moses
Località: TORINO

Re: Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

Messaggio da sunriseone »

@Lele non sono molto d'accordo con la tua analsi, considerando questa operazione unica e irripetibile, il brand non perde valore assolutamente, da domani chi cerca un'ala PL la troverà alle medesime condizioni che il mercato tradizionale proponeva ieri.Non è che a causa di questa iniziativa ora i kite PL non valgono più nulla, anzi, se la bontà del prodotto saprà soddisfare i più esigenti, acquisterà molto più valore e ci sarà gente disposta a spendere un euro in più piuttosto che in meno per averne un'altra. Certo che se facciamo un parallelo come Maxilconte con Pansh la cosa non funziona. Estremizzando provocatoriamente non vale la proporzione per cui PANSH sta a MONNEZZA come PL sta a MONNEZZA per via del prezzo iniziale d'acquisto, Pansh lo sappiamo da sempre ha i suoi limiti e sono stato un felice possessore di 4 ali nel primo gruppo di acquisto del 2009 ma nessuno si sognerebbe mai di acquistarlo ad un prezzo da top brand e forse di listino pieno. PL c'è chi lo comprava lo compra e lo comprerà nonostante tutto e comunque sono convinto che se domani mattina qualcuno volesse vendere il suo usato PL avrebbe il normale valore di mercato che avrebbe avuto prima. Magari posso pensare che durante il periodo di validità dell'offerta qualcuno non abbia venduto l'usato a surclassato da un acquisto del nuovo a prezzi simili se non minori. Questo solo per chiarire un punto di vista importante. Ricordate, opportunità unica e irripetibile solo per pochi......ecco la chiave di lettura corretta.
Ali: Peter Lynn Kiteboarding:
Hook, Swell, Escape, Leopard, Linx e Aero
Tavole: KitelooseNirvana e Next e Hf Moses (dimenticavo le Alaia: Top Hut Style e Tony Sunrise Kiteboarding Pro Model)
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3601
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590

Re: Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

Messaggio da Masaccio »

Motion comunque tu sei il vero King of GDA che vanterà nel suo quiver più pezzi provenienti da più gruppi d'acquisto. : Thumbup : : Thumbup : : Chessygrin :

Ops, come non detto... apprendo adesso che sunriseone è un pansharo della prima ora : ahahah :
Avatar utente
maxilconte
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1881
Iscritto il: 12/01/2014, 10:08
Spot frequentati: Grado, Marina Julia
Ali: Bandit 6, NEO 8, NEO 10, Juice 15, Flysurfer Speed 5 21
Tavole: North XRIDE, SS Mixxer

Re: Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

Messaggio da maxilconte »

No sunriseone, il concetto del Pansh è che ho visto un GA entusiasta che ne ha comprati un pacco per poi spegnersi più o meno miseramente. Siccome, come detto, sono ignorante, se avessi allora aderito sulla base dell'entusiasmo che traspariva dal GA poi me ne sarei amaramente pentito. Ora lo stesso entusiasmo lo vedo per questi PL ma, da ignorante, per me questo marchio è tanto sconosciuto quanto il Pansh. Ho fatto semplicemente 1+1. Diverso, e ben diverso, sarebbe stato un GA su kite North o SS o Switch, ben comprendendo tutte le dinamiche commercial-popolari e che "ovviamente" i PL "volano tanto bene se non meglio di marche più famose" (virgolettato preso in prestito per evitare post ovvi). Fate una bella cosa, aprite un Topic "QUANTO SON CONTENTO DEL PL ACQUISTATO" così da far conoscere questo marchio un po' di più: in fondo, quando gli utenti leggeranno i commenti positivi, penso che la PL sarà ben felice di soddisfare un altro GA...
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3601
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590

Re: Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

Messaggio da Masaccio »

A parte gli scherzi, la penso come sunrise... aggiungendo che l'opportunità è stata limitata al forum.
E ovviamente il parallelo con Pansh non ha senso, giacché parliamo di livelli qualitativi ben differenti.

Esiste (per ora) il discorso della visibilità del marchio, che sul nostro territorio è ben scarsa. Basta paragonare la mappa dei rivenditori PL in italia ed in Olanda...
plitalia.png
plitalia.png (162.72 KiB) Visto 775 volte
plolanda.png
plolanda.png (148.62 KiB) Visto 775 volte
PS: il thread già esiste, solo che è ante GDA
Avatar utente
sunriseone
Fissato
Fissato
Messaggi: 811
Iscritto il: 22/02/2011, 15:46
Spot frequentati: Francia, Liguria, Toscana, Laghi del nord
Ali: Peter Lynn Swell - Hook - Escape - Leopard - Lynx - Aero
Tavole: Kiteloose Nirvana - Next e HF Moses
Località: TORINO

Re: Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

Messaggio da sunriseone »

: Chessygrin : Allora quando usati li rivenderò in olanda
Ali: Peter Lynn Kiteboarding:
Hook, Swell, Escape, Leopard, Linx e Aero
Tavole: KitelooseNirvana e Next e Hf Moses (dimenticavo le Alaia: Top Hut Style e Tony Sunrise Kiteboarding Pro Model)
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

Messaggio da Lumumba »

Mi trovo ben o male in accordo con le considerazioni del buon Lele.
Nn ho aderito perchè QUALSIASI pump x me nn ha ragione di costare più di 500€...e mi rattristo vedendo i foil della serie lynx, leopard e charger venir via a meno di un corrispettivo pump a pari metri quadri (x chi nn lo sapesse per fare un foil ci vogliono circa 60h di lavoro...e 10 volte la quantita di singoli pezzi)
Detto questo i Pl li ho usati diverse volte con soddisfazione, son costruiti bene e volano bene, per scelta personale nn prendo in considerazione pump nuovi (l'ultimo pump comprato l'ho pagato 90€ completo che sembra nuovo e con barra dotata di cavi race) perchè il mercato pumperos è molto usa e getta, compri a mille...e rivendi a 500 6 mesi dopo...forse....e considerando che l'80% delle uscite le faccio sotto i 10 nodi capirete il perchè di questa mia scelta.
@maxilconte, le tue considerazioni fatte con i gda pansh (che continuo a ripetere son dei cessi volanti) nn sono applicabili a Pl, che son in tutto e per tutto delle vele con costruzione e performance pari ai top brand...(che poi...x top brand cosa si intende?? chi è più bravo a fare marketing o effettivamente un prodotto di qualità?) e il sospetto ti sarebbe dovuto venire vedendo gente come Pat..redmaster.. (il ninjo nn lo contiamo che si è preso pure un pansh....) che nn si possono considerare di primo pelo optare x questi prodotti....e se battezzano un prodotto significa che sanno cosa stanno acquistando!
Il VERO prezzo dei kite pump è questo....sottobanco...anche qualche top brand vende con scontistiche "del metà prezzo"..chiaramente nn pubblicizzato...e nn a tutti...... : Sailor :

cmq.....questo gda è LUMUMBA APPROVED....tanto di cappello a karin che si è buttata in una commercializzazione alquanto nuova. Vedremo col tempo se l'esperimento è riuscito.

karin..aspetto il cappellino... :cipTrick:

p.s. peccato che fly e ozone nn fanno il 55%..... : Wink :
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
alexlecce
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 25/08/2012, 20:44
Spot frequentati: Lendinuso, Baia Verde, Strada bianca ecc..
Ali: Rrd Religion10 2011, Cabrinha Nomad7 2011
Tavole: ShinnTwin 132x41.5, Fish Hollow 5'8" autocostruito, Surfino Slim 5'8" autocostruito, Alaia

Re: Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

Messaggio da alexlecce »

Il gda è stato interessante, e personalmente avrei preso gli swell che erano gli unici che mi sarebbero interessati(ho provato il 6 di Carmine questa estate e mi era sembrato molto simile ai miei religion)
Non li ho presi solo perché per ora sono a posto.

Il prezzo ovviamente era la parte più interessante, visto che concordo con Lumumba sul vero valore dei pump : Thumbup :
pecozzza
Fissato
Fissato
Messaggi: 762
Iscritto il: 01/03/2011, 20:57
Spot frequentati: petrano rider
Ali: ozone c4
Tavole: trampa
Località: città di castello (PG)

Re: Baazar Premier il perchè di un successo inaspettato !!!

Messaggio da pecozzza »

secondo me per quanto vanno bene quei kite se l'offerta non sarà ripetibile il prossimo anno molti utilizzatori faranno un pensiero più che serio a comprarne uno a prezzo pieno.
Karin è stata fenomenale. Ora me la immagino sommersa da fogli con la calcolatrice in mano a bestemmiare e pentirsi di aver tirato su tutta la baracca : ahahah :
Rispondi