landkite Milano

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: landkite Milano

Messaggio da kiteman »

Arrivato alle 10.30, ho girato in compagnia di me stesso per circa un'ora emmezzo, con picchio 6.
Ho goduriosamente alternato carriolo e mtb, con vento NNW bello teso.

All'arrivo di Jake il vento sale di 6-7 nodi.. poi arrivano fabio&carmelo e sale ancora un po' : Eeek :

Jake gira bello pieno con la sua 10.
Io giro bello pieno con il picchio ma ogni tanto tira troppo.
Uno sguardo all'orologio.. vento in aumento.. tiro giù e sistemo tutto perchè alle 14 devo essere a casa!

Uscita goduriosa, molto bella, con primi saltini in inversione con MTB, tanto mi sentivo tranquillo con il picchio.

Gli altri staranno ancora girando, come pure le eliche del super-drone. : WohoW :
20160117_103606.jpg
20160117_111932.jpg
20160117_113835.jpg
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
JAKE
Fissato
Fissato
Messaggi: 922
Iscritto il: 18/10/2013, 12:26
Spot frequentati: nord italia-laghi e tutte le montagne e parchi nei dintorni
Ali: core xr, nexus ozone access-hq montana VI
Tavole: arriba arriba wood,, mbs, k2, surfino arriba arriba 5.8,
Località: milano/roma/calabria

Re: landkite Milano

Messaggio da JAKE »

Ammazza che spari che ho fatto...alle 15 ci saranno stati 25 nodi sbombardati!
Con la 10! Io c'è!
Avatar utente
kitecat
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/04/2011, 13:13
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -
Località: Milano

Re: landkite Milano

Messaggio da kitecat »

Bella sessione nel ns minispot!
Son contento soprattutto di aver provato il mio nuovo giochino.
Mi ha sorpreso la stabilità che aveva anche con vento sostenuto... riuscivo a governarlo benissimo. Devo solo prenderci un pò la mano per migliorare le inquadrature, e anche per evitare di tirarlo in faccia a Carmelo : ahahah :
Ecco il mio primo video dal drone
Avatar utente
madmax
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2618
Iscritto il: 16/02/2011, 15:48
Spot frequentati: Camber, Bournemouth/Poole, South UK
Ali: Flysurfer Speed 3 12m, 15m - Flysurfer Unity 8m
Tavole: landboard, snowboard, nobile 555
Località: Hampshire, UK

Re: landkite Milano

Messaggio da madmax »

certo che deve essere una gran fatica mettersi un c***o di casco...
-fofollo!
-eh?
-PUPPA!

HO SCARROCCIATO PER PISCIARE. A PIEDI.
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: landkite Milano

Messaggio da kiteman »

Che bello il nostro spottino visto dall'alto!! : sssss : : sssss :
Peccato che io avevo già messo giù. : Sad :

Fabio ci torni sullo spottino a fare altre riprese?
Eddai.. eddai.. : notworthyc :
madmax ha scritto:certo che deve essere una gran fatica mettersi un c***o di casco...
Il tormentone : ahahah :
Io il casco per inseguire il drone a piedi me lo sono messo.. ci sono le prove.
Ma forse ti riferivi all'altro elemento, quello "fast & furious".. : Lol :
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
madmax
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2618
Iscritto il: 16/02/2011, 15:48
Spot frequentati: Camber, Bournemouth/Poole, South UK
Ali: Flysurfer Speed 3 12m, 15m - Flysurfer Unity 8m
Tavole: landboard, snowboard, nobile 555
Località: Hampshire, UK

Re: landkite Milano

Messaggio da madmax »

anche oggi scelgo di passare per scemo.

e' inutile poi attaccare i pipponi alla gente con (INIZIO LISTA ESEMPI) l'impact vest, il galleggiante, il lanciarazzi, il casco (perche' in acqua e' FONDAMENTALE), le pinne infilate sotto la muta, il rotoleash per impiccarsi, il telefono per chiamare i soccorsi dopo che ci si e' insalamati tra kite ganci del giubbotto salvagente, fischietto e pinne, (FINE LISTA ESEMPI) se poi (nonostante girare ai 3 all'ora) si dichiara di aver girato con 25 nodi (e un 10m) e con vento ballerino e rafficato con un video che ci immortala giranti e senza casco.

bell'esempio.
ma tanto fate come vi pare, mi pare ci sia una certa impermeabilita' al buon senso.

quindi, per dovuta diligenza, vi sfrangio i coglioni ogni volta che vedo qualcosa senza casco, farete lo stesso come vi pare, ma almeno vi ciucciate le infamate : censored :
-fofollo!
-eh?
-PUPPA!

HO SCARROCCIATO PER PISCIARE. A PIEDI.
Avatar utente
JAKE
Fissato
Fissato
Messaggi: 922
Iscritto il: 18/10/2013, 12:26
Spot frequentati: nord italia-laghi e tutte le montagne e parchi nei dintorni
Ali: core xr, nexus ozone access-hq montana VI
Tavole: arriba arriba wood,, mbs, k2, surfino arriba arriba 5.8,
Località: milano/roma/calabria

Re: landkite Milano

Messaggio da JAKE »

ahaahahhaha...grande Max ti stimo....lo so sono in difetto....nonostante si girasse a 3 klm all' ora?? chi l' ha detto? io ero soprainvelato con la mia 10 tutta chiusa...tanto e' che mi stappava via ad ala ferma...vento sbombardato...ma io ho imparato proprio con questo vento!
Nello spottino del video...non ci sono sassi o ostacoli pericolosi..pertanto non uso il caso a cuor leggero...e me ne prendo tutte le responsabilita' del caso.....mi fa piacere leggere il tuo punto di vista...perche' e' il buon senso che ti spinge...ed hai ragione..non passi per scemo ti assicuro..anzi!
NON sono da esempio per nessuno, tanto meno voglio esserlo...
Avatar utente
JAKE
Fissato
Fissato
Messaggi: 922
Iscritto il: 18/10/2013, 12:26
Spot frequentati: nord italia-laghi e tutte le montagne e parchi nei dintorni
Ali: core xr, nexus ozone access-hq montana VI
Tavole: arriba arriba wood,, mbs, k2, surfino arriba arriba 5.8,
Località: milano/roma/calabria

Re: landkite Milano

Messaggio da JAKE »

cmq complimenti per il video...sto drone e' disarmante per quanto sia preciso con quel vento li!
Avatar utente
kite68
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/09/2013, 21:20
Spot frequentati: dervio-petrano-beauduc
Ali: kahoona 9,5-11,5-access4-frenzy13-matrixx9-flexifoil rage1,8-blurr2,5
Tavole: flyradical 139x43

Re: landkite Milano

Messaggio da kite68 »

Bella minisessione ieri nel minispot ,che tra l'altro non c'ero ancora stato.
Grazie a Michele per avermi ceduto il suo buggy per scariolare quel tanto da meritarmi un drone "in faccia" . Sicuramente ci torneremo per perfezionare le riprese ..... grande kitecat : Captain :
Avatar utente
madmax
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2618
Iscritto il: 16/02/2011, 15:48
Spot frequentati: Camber, Bournemouth/Poole, South UK
Ali: Flysurfer Speed 3 12m, 15m - Flysurfer Unity 8m
Tavole: landboard, snowboard, nobile 555
Località: Hampshire, UK

Re: landkite Milano

Messaggio da madmax »

Jake, almeno fai finta di non prendermi per il culo.
Dillo a Diego che al Bilancino non ci sono sassi. Se mi vuoi far bestemmiare basta dirlo.
Poi mi raccomando, lamentiamoci che non ci fanno girare, che gli spot vengono chiusi, che non ci fanno fare le associazioni e che le assicurazioni non ci vogliono coprire.
Non c'è un c***o da ridere.
-fofollo!
-eh?
-PUPPA!

HO SCARROCCIATO PER PISCIARE. A PIEDI.
Avatar utente
gas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4073
Iscritto il: 06/03/2012, 23:31
Spot frequentati: Calambrone-Vada-Fiumaretta
Ali: Guerilla13- Kaiman 15-12-8.5/ "NERONE"Speed2-19 "madmax"speed3-12 kitech 9
Tavole: BlackBoard 145-45, rave1, BB-kingsize, SuperShinn

Re: landkite Milano

Messaggio da gas »

madmax ha scritto:certo che deve essere una gran fatica mettersi un c***o di casco...
miiii sei diventato più ammerigano dell' ammerigani.... : Lol : : Lol : : Lol :
appei
tutti qui: https://www.chiestato.com
Ibbono
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 347
Iscritto il: 12/04/2011, 11:55
Spot frequentati: Vada, Resia
Ali: Speed 3 19m DLX
Tavole: Race Custom NoveNove

Re: landkite Milano

Messaggio da Ibbono »

madmax ha scritto:Jake, almeno fai finta di non prendermi per il culo.

Dillo a Diego che al Bilancino non ci sono sassi. Se mi vuoi far bestemmiare basta dirlo.

Poi mi raccomando, lamentiamoci che non ci fanno girare, che gli spot vengono chiusi, che non ci fanno fare le associazioni e che le assicurazioni non ci vogliono coprire.

Non c'è un c***o da ridere.
Diego, a quanto ne so io, con o senza casco non si sarebbe salvato, vista la dinamica . . . punto 1.
Punto 2 sono d'accordo per l'uso del casco ma l'accanimento contro chi non lo porta mi sembra eccessivo, ad un certo punto ogni persona ha libero arbitrio.
Punto 3, a volte la sicurezza non è rappresentata dal casco, ma dalla scelta di armare o meno in SPOT e\o condizioni di vento estreme e pericolose; Uscire al bilancino "con il casco" (spot molto ostico) quando le condizioni nei dintorni sono 40 nodi di tramontana e sullo spot c'è un vento (rotore) che fa 5-35 nodi rappresenta un tasso di sicurezza nettamente inferiore rispetto a chi magari non si mette il casco in spot con vento laminare 8-10 nodi . . .
...RiDe WiTh PrIdE...
Avatar utente
madmax
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2618
Iscritto il: 16/02/2011, 15:48
Spot frequentati: Camber, Bournemouth/Poole, South UK
Ali: Flysurfer Speed 3 12m, 15m - Flysurfer Unity 8m
Tavole: landboard, snowboard, nobile 555
Località: Hampshire, UK

Re: landkite Milano

Messaggio da madmax »

Ibbono ha scritto:
madmax ha scritto:Jake, almeno fai finta di non prendermi per il culo.

Dillo a Diego che al Bilancino non ci sono sassi. Se mi vuoi far bestemmiare basta dirlo.

Poi mi raccomando, lamentiamoci che non ci fanno girare, che gli spot vengono chiusi, che non ci fanno fare le associazioni e che le assicurazioni non ci vogliono coprire.

Non c'è un c***o da ridere.
Diego, a quanto ne so io, con o senza casco non si sarebbe salvato, vista la dinamica . . . punto 1.
Punto 2 sono d'accordo per l'uso del casco ma l'accanimento contro chi non lo porta mi sembra eccessivo, ad un certo punto ogni persona ha libero arbitrio.
Punto 3, a volte la sicurezza non è rappresentata dal casco, ma dalla scelta di armare o meno in SPOT e\o condizioni di vento estreme e pericolose; Uscire al bilancino "con il casco" (spot molto ostico) quando le condizioni nei dintorni sono 40 nodi di tramontana e sullo spot c'è un vento (rotore) che fa 5-35 nodi rappresenta un tasso di sicurezza nettamente inferiore rispetto a chi magari non si mette il casco in spot con vento laminare 8-10 nodi . . .
te hai un "telo" in banca dal 2009 con un'uscita del genere, che fai, vuoi fare un prelievo?

punto 1- a quanto ne sai te, ne sai ben poco, non conosci ne' le persone ne' lo spot, ne' tantomeno la dinamica. comunque visto che ci sta di dare una capocciata in terra, il casco e' meglio averlo, o no? perche' ce lo mettiamo per andare in moto, tanto mica si cade, e se ci passa sopra un bus ci stiaccia lo stesso.

punto 2- ognuno fa come gli pare, ma anche no, visto che poi si vanno a fare le statistiche e se ci si pone con questa attitudine non si fa certo del bene allo sport, ma tanto chi se ne fotte, vero? perche' noi andiamo in acqua e girare su terra e' il metadone degli sfigati, che si faccia un po' di promozione seria dell'aquilonismo da trazione terrestre non frega niente a nessuno. Fai un discorso del genere a Sansu, vediamo che ne pensa, davvero.

punto 3- hai fatto copiaincolla dalla tua uscita (infelice) del 2009 a base di senno di poi e assunzioni esagerate.
quel giorno al bilancino c'era quasi zero vento, e succede spesso li' che il vento non entri nella valle perche' non viene esattamente dalla direzione giusta, ma tu sai tutto a quanto pare ed e' molto facile sedersi sul piedistallo a pontificare cosi'. lui stava girellando con probabilmente la vela piu' piccola di tutti (flexifoil blade IV 4.9m), mentre c'era gente con parecchi piu' mq sulla testa, ma questo dovresti saperlo.

qui si sta parlando di casco, ed esclusivamente di casco, non di condizioni o altro, perche' nel video si vede che non sono condizioni estreme (no Jake, non sono 25 nodi quelli del video) e per fare avanti e indietro si rischia poco, pero' il casco si tiene in testa per L'IMPREVISTO, per quella volta che ti impunti e cappotti, o per quella volta che cadi male e sbatti la testa, o per quella volta che per sbaglio il kite ti solleva quando non te l'aspetti e atterri scomposto.

se lo mettono anche i pro (tranne quegli stonati di frinton, ma anche con loro e' guerra aperta da parte di tutta la comunita' inglese), cosa costa mettersi un casco da skate al posto del berretto? : censored :
-fofollo!
-eh?
-PUPPA!

HO SCARROCCIATO PER PISCIARE. A PIEDI.
Ibbono
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 347
Iscritto il: 12/04/2011, 11:55
Spot frequentati: Vada, Resia
Ali: Speed 3 19m DLX
Tavole: Race Custom NoveNove

Re: landkite Milano

Messaggio da Ibbono »

madmax ha scritto:
Ibbono ha scritto:
madmax ha scritto:Jake, almeno fai finta di non prendermi per il culo.

Dillo a Diego che al Bilancino non ci sono sassi. Se mi vuoi far bestemmiare basta dirlo.

Poi mi raccomando, lamentiamoci che non ci fanno girare, che gli spot vengono chiusi, che non ci fanno fare le associazioni e che le assicurazioni non ci vogliono coprire.

Non c'è un c***o da ridere.
Diego, a quanto ne so io, con o senza casco non si sarebbe salvato, vista la dinamica . . . punto 1.
Punto 2 sono d'accordo per l'uso del casco ma l'accanimento contro chi non lo porta mi sembra eccessivo, ad un certo punto ogni persona ha libero arbitrio.
Punto 3, a volte la sicurezza non è rappresentata dal casco, ma dalla scelta di armare o meno in SPOT e\o condizioni di vento estreme e pericolose; Uscire al bilancino "con il casco" (spot molto ostico) quando le condizioni nei dintorni sono 40 nodi di tramontana e sullo spot c'è un vento (rotore) che fa 5-35 nodi rappresenta un tasso di sicurezza nettamente inferiore rispetto a chi magari non si mette il casco in spot con vento laminare 8-10 nodi . . .
te hai un "telo" in banca dal 2009 con un'uscita del genere, che fai, vuoi fare un prelievo?

punto 1- a quanto ne sai te, ne sai ben poco, non conosci ne' le persone ne' lo spot, ne' tantomeno la dinamica. comunque visto che ci sta di dare una capocciata in terra, il casco e' meglio averlo, o no? perche' ce lo mettiamo per andare in moto, tanto mica si cade, e se ci passa sopra un bus ci stiaccia lo stesso.

punto 2- ognuno fa come gli pare, ma anche no, visto che poi si vanno a fare le statistiche e se ci si pone con questa attitudine non si fa certo del bene allo sport, ma tanto chi se ne fotte, vero? perche' noi andiamo in acqua e girare su terra e' il metadone degli sfigati, che si faccia un po' di promozione seria dell'aquilonismo da trazione terrestre non frega niente a nessuno. Fai un discorso del genere a Sansu, vediamo che ne pensa, davvero.

punto 3- hai fatto copiaincolla dalla tua uscita (infelice) del 2009 a base di senno di poi e assunzioni esagerate.
quel giorno al bilancino c'era quasi zero vento, e succede spesso li' che il vento non entri nella valle perche' non viene esattamente dalla direzione giusta, ma tu sai tutto a quanto pare ed e' molto facile sedersi sul piedistallo a pontificare cosi'. lui stava girellando con probabilmente la vela piu' piccola di tutti (flexifoil blade IV 4.9m), mentre c'era gente con parecchi piu' mq sulla testa, ma questo dovresti saperlo.

qui si sta parlando di casco, ed esclusivamente di casco, non di condizioni o altro, perche' nel video si vede che non sono condizioni estreme (no Jake, non sono 25 nodi quelli del video) e per fare avanti e indietro si rischia poco, pero' il casco si tiene in testa per L'IMPREVISTO, per quella volta che ti impunti e cappotti, o per quella volta che cadi male e sbatti la testa, o per quella volta che per sbaglio il kite ti solleva quando non te l'aspetti e atterri scomposto.

se lo mettono anche i pro (tranne quegli stonati di frinton, ma anche con loro e' guerra aperta da parte di tutta la comunita' inglese), cosa costa mettersi un casco da skate al posto del berretto? : censored :
Punto 3, quel giorno me lo ricordo bene perchè tornavo dall'operazione al menisco e ti assicuro che in autostrada tra Prato e Pistoia era difficile tenere ferma la macchina per il vento, ci saranno stati seriamente 40 nodi.
In un contesto del genere, in uno spot la cui tramontana è un rotore, io ad esempio non avrei armato.

Poi gli interventi sono sulla sicurezza, quindi non solo sul casco, ma anche sul prendere la decisione di armare o meno.
...RiDe WiTh PrIdE...
Avatar utente
JAKE
Fissato
Fissato
Messaggi: 922
Iscritto il: 18/10/2013, 12:26
Spot frequentati: nord italia-laghi e tutte le montagne e parchi nei dintorni
Ali: core xr, nexus ozone access-hq montana VI
Tavole: arriba arriba wood,, mbs, k2, surfino arriba arriba 5.8,
Località: milano/roma/calabria

Re: landkite Milano

Messaggio da JAKE »

...non voglio fare il bacchettone tantomento mandare a quel paese nessuno...si scirve in pace e serenita...una ripresa ci sta da parte di chi ha piu' esperienza...e neanche e' la prima volta..
Max puoi anche dire che non c'erano oltre 25 knt...ma tu non c'eri sullo sopt e non puoi basarti su un video...di un drone che vola particolarmente bene...anceh nel rafficato...
Non faccio kite per vantarmi con nessuno tantomeno per fare il figo..la maggiorn parte delle volte giro da solo.

1. Ognuno di noi e' responsabile delle proprie azione, a patto che non si faccia un corso o una manifestazione pubblica (per non dare cattivo esempio)...eravamo in 5 e tutti adulti e vaccinati...per cui non ho sputtanato lo sport come affermi tu.
2. purtroppo sono allergico al casco, mi da fastidio e dopo 5 minuiti mi viene il mal di testa, cosa posso farci?
3. se cadi male con il casco, ti fai male lo stesso
4. non si puo' valutare l' imprevedibilita', ma l' esperienza con un vento di merda aiuta! sempre!
5. i rischi si mettono in conto
6. la prossima volta che mi riprendono mi incazzo come una iena..se poi devo sorbirmi tutta sto sfracellamento de maroni....
7. anche se vai a 3 klm all' ora...se cadi di capoccia ti sfracelli!
8. se gli altri giravano agevolmente con un 4 e il 6 peak era gia' troppo pieno...quanti knt secondo te c' erano??

Max non volermene eh'...si parla!
Avatar utente
madmax
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2618
Iscritto il: 16/02/2011, 15:48
Spot frequentati: Camber, Bournemouth/Poole, South UK
Ali: Flysurfer Speed 3 12m, 15m - Flysurfer Unity 8m
Tavole: landboard, snowboard, nobile 555
Località: Hampshire, UK

Re: landkite Milano

Messaggio da madmax »

Ibbono, evito di risponderti come 6 anni fa.

Jake, continuo a sfrangiarti le palle, visto che qui c'e' troppa neve per fare landkite e troppo poca per fare snowkite.

1- sei responsabile delle tue azioni VERSO TE STESSO, ovvero, se ti fai male sono fondamentalmente cazzi tuoi, pero' poi vai sul giornale, la gente si impressiona, le autorita' si interessano, gli altri kiter si impressionano e va a finire che lo spot viene chiuso o perde i frequentatori. Chiedi ai bilancini.
Se qualcuno volesse creare un'associazione locale per avere un po' di peso politico e magari ottenere spazi e coperture assicurative, questa attitudine e' distruttiva ed estremamente egoista.

2- putrtoppo sono allergico alle stronzate, ho una brutta eruzione dopo aver letto il tuo punto 2.

3- se cadi male col casco ti fai male lo stesso, allora perche' ti metti le cinture di sicurezza in macchina o il casco in moto? per le multe?

4- l'esperienza te la cacci altamente nel colon trasverso quando accade un imprevisto, che per definizione e' NON PREVISTO, ma a quanto pare tu sei un kiter navigato che sa sempre cosa accadra' nei prossimi 5 minuti, ricordami di chiamarti prima delle estrazioni del lotto.

5- I rischi PER TE si mettono in conto, degli altri ce ne freghiamo altamente, per I motivi di cui sopra.

6- eppure sarebbe tanto facile risparmiarsi lo sfrangiamento di coglioni.

7- appunto.

8- 4m access? con quella velocita' a terra? 18-20 massimo.

Jake, non volermene eh, sei piu' duro delle pine verdi.
-fofollo!
-eh?
-PUPPA!

HO SCARROCCIATO PER PISCIARE. A PIEDI.
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17672
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: landkite Milano

Messaggio da Pat »

boni ....

max, sulla sicurezza la penso come te ma non ha senso insistere.
Chi voleva capire ha capito, chi non voleva capire non capisce comunque.
E la prima volta che qualcuno si fa male, poi ci arrivano immediatamente tutti.
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
JAKE
Fissato
Fissato
Messaggi: 922
Iscritto il: 18/10/2013, 12:26
Spot frequentati: nord italia-laghi e tutte le montagne e parchi nei dintorni
Ali: core xr, nexus ozone access-hq montana VI
Tavole: arriba arriba wood,, mbs, k2, surfino arriba arriba 5.8,
Località: milano/roma/calabria

Re: landkite Milano

Messaggio da JAKE »

...Max ho capito perfettamente il tuo discorso...e ti do piena ragione...accetto di buon grado i consigli di chi ha più esperienza di me...e soprattutto ne ha viste di cotte e di crude..ho sbagliato! E pensa che sono anche tra i miei amico uno dei più accorti in fatto di sicurezza!
Comunque ho sbagliato...e te ne do atto...e per dimostrarti che hai ragione...eccoti qua..jake con il casco....
Allegati
image.jpeg
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10444
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: landkite Milano

Messaggio da Zitrone »

Ennò!!!! non hai le ginocchiere e le gomitiere : ahahah : : ahahah : : ahahah :

A parte gli scherzi....dopo aver visto dal vivo quello che è successo a un mio amico ....... casco maipiùsenza : Thumbup :

Eravamo su una pista blu, lui snowboarder esperto scendeva ad ascensore schiena a valle mentre dava indicazioni alla fidanzata principiante che era a monte. Ad un certo punto una caccola di neve/ghiaccio gli blocca la lamia a valle e lui cade di schiena......all'apparenza niente di che ma quando si rialza vedo questo : Eeek :
casco.jpg
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3586
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590

Re: landkite Milano

Messaggio da Masaccio »

In questo gradevole off topic mi permetto di consigliare l'abbigliamento "oltrelasferadeltuono" (materiale di risulta trovato in cantina) che ho adottato l'altro ieri per il battesimo MTB e buggy.
oltrelasferadeltuono.jpg
Sulla destra un amico che preferirebbe rimanere nell'anonimato
: ahahah : : ahahah : : ahahah :
Avatar utente
madmax
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2618
Iscritto il: 16/02/2011, 15:48
Spot frequentati: Camber, Bournemouth/Poole, South UK
Ali: Flysurfer Speed 3 12m, 15m - Flysurfer Unity 8m
Tavole: landboard, snowboard, nobile 555
Località: Hampshire, UK

Re: landkite Milano

Messaggio da madmax »

Masaccio ha scritto:In questo gradevole off topic mi permetto di consigliare l'abbigliamento "oltrelasferadeltuono"
oh, io non c'entro niente eh! : ahahah : : Chessygrin :
-fofollo!
-eh?
-PUPPA!

HO SCARROCCIATO PER PISCIARE. A PIEDI.
Rispondi