Alessio il FP fatto fuori dal campeggio perde molto del suo fascino gli aperitivi in giro le chiacchiere continue ti perderesti tanto.
S'è per la piccola le case mobili non sono male anche di notte non senti freddo hai il bagno interno.
P.S.
Io ho già mandato l'email
Alessio ha scritto:Sì stavo considerando anche la casa mobile. Sinceramente poi su quello decide la mamma
io se il capo acconsente e tutto va liscio saro con piccola di 2 mesi e mezzo... stavo valutando agriturismi e su booking si trovano nel giro di 5 6 km dal campeggio a prezzi ragionevoli, poi pero ho pensato che si la sistemazione magari sarebbe migliore ma lo sbattimento triplo, metti che arrivi in spiaggia bel vento la mamma decide che è troppo freddo per la pupa cosa fai?? se hai bungalow continui a kitare se hai agriturismo ti tocca levare le tende
Cerchiamo di non stressarli troppo? Ma rompiamogli il c***o di brutto invece a quegli str..zi! !! Si vede che mi stanno simpatici i gentilissimi gestori del camping eh?
Se volete una sistemazione in appartamento posso consigliarvi un posto a 2 minuti di auto dal campeggio. L'altra volta con mia moglie e mia figlia ci siamo trovati moooolto bene.
In appartamento si spende tipo 20 euro al giorno a persona.
Se avete bisogno di maggiori info contattatemi.
Grazie a Salva per l'interesse e l'aiuto per la sistemazione. La mia bimba avrà 5 mesi scarsi e forse la mamma apprensiva non vuole spostarsi per un WE.
Farò l'ospite in casa mobile da qualcuno. Anzi approfitto per chiedere se qualcuno ha un posto libero.
Non russo e non piscio fuori dalla tazza :D
No, non ho neanche prenotato. Sono due anni che la prenoto e poi mi succede l'impossibile. Quest'anno per scaramanzia non prenoto, vado zingaro ospite da qualcuno
il campeggio ci ha riservato buona parte dei bungalow e delle tende.....
però mi hanno detto che hanno molte richieste dall'estero per lo stesso periodo a causa della concomitanza con la pentecoste
quindi se volete assicurarvi una sistemazione vi consiglio di prenotare in fretta.
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea. www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
Toppy ha scritto:il campeggio ci ha riservato buona parte dei bungalow e delle tende.....
però mi hanno detto che hanno molte richieste dall'estero per lo stesso periodo a causa della concomitanza con la pentecoste
quindi se volete assicurarvi una sistemazione vi consiglio di prenotare in fretta.
ma i propietari si drogano?????
ma chi cacchio vuoi che ci sia a meta maggio in maremma...l anno scorso le ragnatele dei bungalow le abbiam fatte giu noi...segno che eravamo i primi. :P
l.importante e che nn passi il giro d italia...se no giuro che compro un secchio di puntine e chiodi
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Alessio ha scritto:Sì stavo considerando anche la casa mobile. Sinceramente poi su quello decide la mamma
io se il capo acconsente e tutto va liscio saro con piccola di 2 mesi e mezzo... stavo valutando agriturismi e su booking si trovano nel giro di 5 6 km dal campeggio a prezzi ragionevoli, poi pero ho pensato che si la sistemazione magari sarebbe migliore ma lo sbattimento triplo, metti che arrivi in spiaggia bel vento la mamma decide che è troppo freddo per la pupa cosa fai?? se hai bungalow continui a kitare se hai agriturismo ti tocca levare le tende
Consiglio per chi ha bimbi (soprattutto piccoli)......una soluzione all'interno del campeggio è obbligatoria per il motivo che ha scritto lucanumeriacaso e tra le sistemazioni proposte la casa mobile ha tutto ciò che ti serve (cucina,bagno, riscaldamento etc) per essere "al sicuro" e goderti la vacanza anche in caso di condizioni avverse
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Bungalow in muratura non ce ne sono.....solo case mobili, roulotte e tende
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(