Ciao a tutti
La scorsa settimana abbiamo rilasciato un richiamo Ufficiale in Garanzia su alcuni numeri seriali della serie Frenzy, Access e Summit V2
Il Richiamo è pubblico e vogliamo offrire la nostra migliore assistenza ed informazione
I seriali interessati sono questi in elenco
Per attivare immediatamente il procedimento di assistenza basta inviare una mail a stefano@ozoneitalia.com con allegata la fattura ed il seriale del kite e noi provvederemo a spedirvi direttamente a casa il ricambio.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi delucidazione
Grazie per la vostra attenzione, ci scusiamo per il disguido con questi seriali ma siamo sicuri di potervi offrire sempre il nostro migliore supporto
Stefano
INFO RICHIAMO - http://ozonekites.com/news/article/impo ... -summit-v3
RICHIAMO IN GARANZIA OZONE serie V2
-
- Sprecavento
- Messaggi: 34
- Iscritto il: 09/01/2012, 14:41
- Spot frequentati: italia
- Ali: ozone
- Tavole: Axis
- Contatta:
RICHIAMO IN GARANZIA OZONE serie V2
- Allegati
-
- Schermata 2016-03-15 alle 07.50.13.png (72.66 KiB) Visto 638 volte
Ozone Italia Country Manager
-
- Fissato
- Messaggi: 553
- Iscritto il: 03/04/2012, 17:41
- Spot frequentati: santa croce grado fossalon piovini e dove ce vento
- Ali: ozone/ rapace
- Tavole: hydro/hundergrund
- Contatta:
Re: RICHIAMO IN GARANZIA OZONE serie V2
Comunicazione molto importante
I nostri clienti accaemme.net sono già stati avvisati per email
siamo anche disponibili a fare questa piccola ma importante modifica direttamente noi.
GRAZIE
I nostri clienti accaemme.net sono già stati avvisati per email
siamo anche disponibili a fare questa piccola ma importante modifica direttamente noi.
GRAZIE
rivenditore ozone /rapace
www.accaemme.net
www.accaemme.net
-
- Sprecavento
- Messaggi: 34
- Iscritto il: 09/01/2012, 14:41
- Spot frequentati: italia
- Ali: ozone
- Tavole: Axis
- Contatta:
Re: RICHIAMO IN GARANZIA OZONE serie V2
Questa assistenza viene effettuata direttamente al cliente finale. Grazie per il vostro supporto.
Ozone Italia Country Manager