Consigli per gli acquisti

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
manu
Fofollo
Fofollo
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup

Re: Consigli per gli acquisti

Messaggio da manu »

mai provato ma visto volare spesso....
sulla carta non può essere un kite ignorante: 3 strut, briglie, ar medio, tip arrotondati, dovrebbe essere il classico kite adatto a tutti

cmq tolto forse qualche race kite puro con ar alto o qualche c-kite da freestyle, di kite pump difficili praticamente non ne esistono : Thumbup :
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Contatta:

Messaggio da pitu »

Mi spiegate cosa intendete per ignorante?
manu
Fofollo
Fofollo
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup

Messaggio da manu »

pardon: un kite difficile : Wink :
fabdimo
Novellino
Novellino
Spot frequentati: Lago di Garda - Sottomarina
Ali: SSLINGSHOT Wave SST 6-8-10-12 KITECH FRS 15 UL
Tavole: Shinn monk - Moses onda + groove skate - nirvana mix

Messaggio da fabdimo »

Alla fine ho comprato due slingshot rally 12 e 9 mq. Sono riuscito a usarli entrambi un paio di volte e sono felicissimo dell'acquisto. Si tratta di ali che mi sento di suggerire a tutti quelli alle prese con il primo acquisto, sono stabili, di facile rilancio, potenti il giusto ma non dei trattori tipo Ikarus Advance.

Al momento non ho le competenze per commentare le performance del kite in termini di performance wave e manovre freestyle ma ci tenevo a lasciare una testimonianza sperando che possa aiutare chi come me si trovava alle prese con la scelta della prima attrezzatura da comprare

Fabrizio
Soulrider
Fofollo
Fofollo
Spot frequentati: Ortona
Ali: la fredda cronaca
Tavole: il nulla cosmico

Messaggio da Soulrider »

ritiro su il thread per chiedere pareri su kaiman versioni 3/4 rigorosamente misura 8.5 e 7

premetto che io ho gli ikarus nelle misure grandi (14 ed 11) e mi trovo benissimo, tanto è vero che nel mercatino ho un annuncio di ricerca del 7.5, per completare il quiver.....

tuttavia ho sempre sentito parlare bene del kaiman 8.5 ed in generale dei kaiman piccoli.....qualcuno ha voglia di parlarmene ???

a me servirebbe per coprire il range da 15/16 a 25 più o meno per l 8.5 ..oppure da 20 a 30 per il 7 per esempio...oltre non esco

il programma è solo di progredire con il direzionale,
il mio livello è questo : strambo bene mure a dritta e benino mure a sinistra, conduco in switch e strambo mure a sx discretamente ....

grazie per i contributi ...
silversurfer
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: Ancona
Ali: Wing Smik V3 6-5-4, Snowkite Ozone Summit 12-8, Access 4
Tavole: Tavola Newind 78 lt. Sabfoil Piuma 96 - W869 - S380

Messaggio da silversurfer »

Soulrider ha scritto:ritiro su il thread per chiedere pareri su kaiman versioni 3/4 rigorosamente misura 8.5 e 7

premetto che io ho gli ikarus nelle misure grandi (14 ed 11) e mi trovo benissimo, tanto è vero che nel mercatino ho un annuncio di ricerca del 7.5, per completare il quiver.....

tuttavia ho sempre sentito parlare bene del kaiman 8.5 ed in generale dei kaiman piccoli.....qualcuno ha voglia di parlarmene ???

a me servirebbe per coprire il range da 15/16 a 25 più o meno per l 8.5 ..oppure da 20 a 30 per il 7 per esempio...oltre non esco

il programma è solo di progredire con il direzionale,
il mio livello è questo : strambo bene mure a dritta e benino mure a sinistra, conduco in switch e strambo mure a sx discretamente ....

grazie per i contributi ...
Vai tranquillo : Thumbup : grandi ali sia la 8,5 che la 7, vanno benissimo e se le trovi in buone condizioni sono da prendere al volo.
Soulrider
Fofollo
Fofollo
Spot frequentati: Ortona
Ali: la fredda cronaca
Tavole: il nulla cosmico

Messaggio da Soulrider »

grazie silver
Rispondi