Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Giulia
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/07/2016, 16:48
Spot frequentati: /
Ali: RRD Obsession 10.5
Tavole: North Gonzales

Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

Messaggio da Giulia »

Ciao a tutti! Sono una principiante alla ricerca disperata del vento per riuscire ad imparare almeno a fare 10 metri prima che arrivi il gelo invernale... Vivo in romagna (e ahimè ho capito che qua il vento è raro) però mi chiedevo se ci fossero elenchi aggiornati di tutti gli spot della zona (e delle vicinanze) con magari anche l'essere adatto o meno ai principianti... Perché così, mi ritrovo che non so davvero dove andare
Avatar utente
LONG
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3477
Iscritto il: 08/01/2011, 10:10
Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Località: LIVORNO

Re: Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

Messaggio da LONG »

Giulia
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/07/2016, 16:48
Spot frequentati: /
Ali: RRD Obsession 10.5
Tavole: North Gonzales

Re: Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

Messaggio da Giulia »

Grazie, l'ho visto ma pensavo fosse in disuso perché gli unici due spot che conosco non ci sono, per quello chiedevo
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

Messaggio da Meg »

ciao Giulia ti consiglio di contattare chinook, che oltre ad essere un istruttore IKO ha con se l'attrezzatura adatta al nostro NON vento : ahahah :
cmq domani domenica 11 settembre ci troviamo all'onda blu a lido estensi se ti va,,, fai un salto : Thumbup :
ciaooooooooooooooo
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10444
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

Messaggio da Zitrone »

...e aggiungo..... vieni al raduno del forum dal 16 al 18 settembre a Senigallia, sicuramente troverai tutte le info che ti servono e anche qualche compagno di merende : Thumbup :

Info sull' evento qui http://www.foilforum.it/forum-kite/foil ... 15165.html

Prenotazione cena e grigliata qui http://www.foilforum.it/forum-kite/foil ... 15544.html
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
ste76
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 345
Iscritto il: 26/02/2013, 18:19
Spot frequentati: Lago di garda / Vieste "e mi piacerebbe il mare da Volano ad Riccione"
Ali: nobile N62 11m / 9m catalyst 12M 2015 catalyst 9M /7M 2014
Tavole: monk forever 137x42,5

Re: Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

Messaggio da ste76 »

Ciao Meg ma domani è previsto vento a Estensi?
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

Messaggio da Meg »

Vento non lo so ,,,, balotta assicurata
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1882
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

Messaggio da manu »

Giulia ha scritto: Vivo in romagna....
dove?
Giulia ha scritto: e ahimè ho capito che qua il vento é raro. ..
mah...dipende che aspettative si hanno e che attrezzature si comprano...personalmente sarano 2 settimane che vado in acqua quasi tutti i giorni : Chessygrin :
Avatar utente
007mattia
Novellino
Novellino
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/08/2016, 12:04
Spot frequentati: Porto Corsini,Rimini, Riccione
Ali: in attesa di acquistare qlc buon usato pump - si accettano proposte
Tavole: in attesa di acquistare qlc buon usato Twin - si accettano proposte
Località: Imola (Bo)

Re: Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

Messaggio da 007mattia »

Vi dico la mia.. Mi sono iscritto al corso kite a Porto Corsini (ACW) il 9 Agosto, ad oggi causa non vento eho fatto solo 2 lezioni.. Senza parlare della gestione del corso .... Amarezza infinita!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Feisca
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/09/2016, 11:14
Spot frequentati: Fano, Torrette
Ali: Diverse North
Tavole: CrazyFly TT, Sroka Hydrofoil

Re: Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

Messaggio da Feisca »

kitesurf in adriatico ( sono delle marche ) secondo me è uno sport invernale. D'estate non c'è quasi mai niente e per imparare serve almeno all'inizio quei 3/4 giorni non troppo distanti tra loro in cui fa vento giusto (14/18 nodi). Abbi pazienza che arriveranno come per tutti è stato...
Alternativa è farsi una vacanzina a scopo, i posti in Italia o Estero ce ne sono a bizzeffe...
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

Messaggio da Lumumba »

007mattia ha scritto:Vi dico la mia.. Mi sono iscritto al corso kite a Porto Corsini (ACW) il 9 Agosto, ad oggi causa non vento eho fatto solo 2 lezioni.. Senza parlare della gestione del corso .... Amarezza infinita!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Agosto statisticamente è il mese meno ventoso dell'anno in piada coast.
Periodo giusto x iniziare qui da noi è marzo aprile, in modo da sfruttare i termici di scirocco poi arrivi in estate che gia sei planante.
Vedo in firma che hai un ss 12 mq......ecco...quello x imparare lo puoi anche vendere, se vuoi progredire devi pensare a un big size da 16mq in su.....
In inverno nn la vedo cosi facile progredire, di solito fa vento di perturba, dove ti trovi onda di un metro..lavatrice..e corrente....cosa che un kiter alle prime armi nn riesce neanche a mettersi la tavola ai piedi (ci siam passati tutti)
L'amico marchigiano si tratta bene...se per imparare necessita di 14/18 nodi....a fano/senigallia/ancona li fa spesso e volentieri, sopra il monte bartolo da cattolica in su li vediamo col binocolo, e la media e sui 10 nodi. Purtroppo viviamo in una zona depressa....x correre ai ripari..kite big size e portone...pump 12 e tavoletta ci fai il brodo.....
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
007mattia
Novellino
Novellino
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/08/2016, 12:04
Spot frequentati: Porto Corsini,Rimini, Riccione
Ali: in attesa di acquistare qlc buon usato pump - si accettano proposte
Tavole: in attesa di acquistare qlc buon usato Twin - si accettano proposte
Località: Imola (Bo)

Re: Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

Messaggio da 007mattia »

Ciao in realtà lo slingshot 12m non è mio ma è quello della scuola, l'ho inserito perchè senza non riuscivo a registrarmi..
il mio home spot è proprio la piada cost, causa lavoro ho come unica giornata possibile la Domenica.. spero di non dover aspettare marzo 2017 x trovare condizioni di vento accettabili.
Forse era meglio investire i 400 € di corso (acw) in una scuola al garda... in 3/4 giorni avrei assimilato quanto in 6 mesi all'acw.
Data la mia esperienza mi sento di sconsigliare totalmente l'acw
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

Messaggio da Meg »

007mattia ha scritto:Vi dico la mia.. Mi sono iscritto al corso kite a Porto Corsini (ACW) il 9 Agosto, ad oggi causa non vento eho fatto solo 2 lezioni.. Senza parlare della gestione del corso .... Amarezza infinita!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come consigliavo a Giulia ,,, nella nostra Zona avere un istruttore che utilizza anche big foil è la cosa migliore ,,,,
leggi sopra ,,,,
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
007mattia
Novellino
Novellino
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/08/2016, 12:04
Spot frequentati: Porto Corsini,Rimini, Riccione
Ali: in attesa di acquistare qlc buon usato pump - si accettano proposte
Tavole: in attesa di acquistare qlc buon usato Twin - si accettano proposte
Località: Imola (Bo)

Re: Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

Messaggio da 007mattia »

A Porto Corsini hanno solo pump(( . L'istruttore dice che il range di vento per praticare va dai 12 nodi in su.
L'ultima delle 2 lezioni totali fatte) vidi un foil e da neofita chiesi info. L'istruttore mi rispose che i foil sono difficili e se cadono in acqua è difficile farli ripartire..
.. Probabilmente il kiter era Luzzo utente del forum
Scusate il rit ma tapatalk non mi notifica più[ANGRY FACE][ANGRY FACE][ANGRY FACE]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17672
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

Messaggio da Pat »

007mattia ha scritto:A Porto Corsini hanno solo pump(( . L'istruttore dice che il range di vento per praticare va dai 12 nodi in su.
L'ultima delle 2 lezioni totali fatte) vidi un foil e da neofita chiesi info. L'istruttore mi rispose che i foil sono difficili e se cadono in acqua è difficile farli ripartire..
.. Probabilmente il kiter era Luzzo utente del forum
Scusate il rit ma tapatalk non mi notifica più[ANGRY FACE][ANGRY FACE][ANGRY FACE]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti hanno detto una ca**ata.
Se vai a corsini in una qualunque giornata con 8 nodi generalmente sta facendo kite il mondo (con i foil) e anche qualcuno con gli idro e i pump. Con 10 nodi fa kite l'intero universo.
Im vento leggero i foil sono più facili dei pump (a parità di misura sono più lenti e ti lasciano più tempo per pensare) e soprattutto ripartono molto meglio. Se non fosse così, l'80% della gente del forum sarebbe morta e tu staresti chiaccherando con una mandria di fantasmi : Chessygrin : : Thumbup : .
Gli istuttori, che sono anche loro in spiaggia nelle giornate di vento leggero e hanno gli occhi per vedere, lo sanno benissimo.
Secondo me è un fatto commerciale. La scuola vuole fare i corsi con certe vele, e non con altre, e quindi sostiene la teoria che preferisce.
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

Messaggio da MaB »

Pat ha scritto:
007mattia ha scritto:A Porto Corsini hanno solo pump(( . L'istruttore dice che il range di vento per praticare va dai 12 nodi in su.
L'ultima delle 2 lezioni totali fatte) vidi un foil e da neofita chiesi info. L'istruttore mi rispose che i foil sono difficili e se cadono in acqua è difficile farli ripartire..
.. Probabilmente il kiter era Luzzo utente del forum
Scusate il rit ma tapatalk non mi notifica più[ANGRY FACE][ANGRY FACE][ANGRY FACE]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti hanno detto una ca**ata.
Se vai a corsini in una qualunque giornata con 8 nodi generalmente sta facendo kite il mondo (con i foil) e anche qualcuno con gli idro e i pump. Con 10 nodi fa kite l'intero universo.
Im vento leggero i foil sono più facili dei pump (a parità di misura sono più lenti e ti lasciano più tempo per pensare) e soprattutto ripartono molto meglio. Se non fosse così, l'80% della gente del forum sarebbe morta e tu staresti chiaccherando con una mandria di fantasmi : Chessygrin : : Thumbup : .
Gli istuttori, che sono anche loro in spiaggia nelle giornate di vento leggero e hanno gli occhi per vedere, lo sanno benissimo.
Secondo me è un fatto commerciale. La scuola vuole fare i corsi con certe vele, e non con altre, e quindi sostiene la teoria che preferisce.
Sei un flymafioso : Sig : : Lol : : Lol : insinui senza mezzi termini che la scuola è sponsorizzata e usa uno Slinsciot Z degno successore dello Slinsciot Key : ahahah : : ahahah : che per volare degnamente abbisogna di 12 nodi?? : Blink :
: ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Scherzi a parte Mattia, comprendo la tua amarezza, ho avuto amici che son passati da quel circolo e prima che la scuola si organizzasse operativa costante come ora, ho insegnato anch'io e mi son scontrato con la realtà del kite in Romagna sia per imparare che per ogni giorno a venire.
Porta pazienza. Come hai detto tu, sei libero la domenica. In Agosto, e negli altri mesi estivi pure, far coincidere Domenica/istruttore libero/VENTO è come fare un terno al lotto. Oltretutto ti ritrovi persone che "prenotano" la lezione e poi decidono di restare all'aperitivo al branch al lanch a sticazzichesistrozzino : aufs : e il vento scappa.
Iniziare in Agosto è un pò tardi, quest'anno oltretutto Agosto è stato particolarmente vantaggioso dal punto di vista surf da onda : Yahooo : una quantità di giornate da Costa Ovest (come numero, non qualità) causa tendenza da Nord-Est che (purtroppo per il kite) garantisce un susseguirsi di burrasche sulle coste Croate ma il vento difficilmente raggiunge la Romagna, oltretutto blocca il termico anche se fa caldo.

L'inverno è molto rigido ma ancora lontano, l'autunno più temperato ma come dice Lumu... è periodo di perturbazioni e onde. Cercare di finire un corso tra i frangenti è un ottimo metodo per selezionare un allievo davvero motivato e cocciuto da chiunque con un pò di buon senso : Lol : E' una frustrazione continua con pochissimi attimi di godimento... ma se tieni duro, poi il payback arriva!

Consiglio: ci credi? Ti ci vedi? Davvero vuoi entrare in quella cerchia di eternamente "parzialmente soddisfatti ma se fosse stato..." condannati alla ricerca dell'appagamento che non arriva MAI? Vivere l'ansia della ricerca e attesa vana del vento che arriva ma.. non sempre quando dove quanto e dalla direzione che vorresti?
Allora barra la casella SI e preparati ad un viaggetto economico in luoghi tipo Stagnone a Marsala, Talamone in Toscana ecc ecc, comprati una vela medio-grande (12mt) e una tavoletta non troppo stretta (o affittala) e fatti qualche giorno di vacanza là. Vento (quasi) ogni giorno, acqua bassa, con attenzione ti metti a finire di imparare da solo come han fatto quasi tutti. Appena partito...poi si tratta solo di continuare e non basare la propria esistenza su Porto Corsini, muoversi, organizzarsi il WE per cercare la perturbazione.

Ma è un mega-sbattimento che risucchia quasi completamente tempo libero, energia e risparmi. Decidi tu. Al di là di come sia la scuola lì (solo poche volte son uscito lì st'estate, li ho vito ma non ho idea), considera che per chi fa l'istruttore la frustrazione è la stessa, sapere di aver tanta gente da fare..ma il vento manca. : censored :

PRima di pensare foil non foil... pensa a trovare il luogo e il tempo per fare le partenze e guadagnare la bolina. Poi con comodo arriverà il giorno di decidere che vela per LW ecc ecc.
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
Avatar utente
007mattia
Novellino
Novellino
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/08/2016, 12:04
Spot frequentati: Porto Corsini,Rimini, Riccione
Ali: in attesa di acquistare qlc buon usato pump - si accettano proposte
Tavole: in attesa di acquistare qlc buon usato Twin - si accettano proposte
Località: Imola (Bo)

Re: Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

Messaggio da 007mattia »

io sono per le piccole / grandi cose strappate con i denti, se una cosa mi appassiona non mi fanno paura nè i sacrifici nè le rinuncie.
Non vedo l'ora che arrivi il vento di perturba, le onde,la corrente ecc. ecc.
Al momento sono più piantato di un ombrellone vorrei iniziare la pratica vera e propria . (ad oggi non sono ancora entrato in acqua
Sono molto insoddisfatto del circolo vi cito un paio di situazioni:
ci siamo iscritti io e un mio amico e c'era stato detto che avremmo avuto un istrutore a testa in quanto il corso era a carattere individuale, cosa che non si è poi dimostratata tale. Delle 2 lezioni fatte abbiamo condiviso un istruttore in 2 (mezz'ora x 1)
L'ultima volta verificando dalla centralina la presenza di vento ho chiamato l'istruttore il quale mi ha detto che erano pieni e non era possibile fare lezione . Protestando m'ha detto che aveva ancora degli iscritti dell'anno prima.
dato che devo far 70km prima di partire chiamo per verificare le condizioni, l'istruttore non risponde mai al telefono. Ad oggi non ho mai visto in faccia l'istruttore (ci fa lezione un sostituto)
Secondo voi questa è serietà?
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

Messaggio da Lumumba »

capisco il tuo rammarico, se ti senti sicuro prenditi una vela usata da poco e una tavola e buttati in acqua....se aspetti gli incastri della scuola l'anno prox sei ancora al body drag.
x esempio stasera sembra buono al puerto...le lezioni le devi anticipare guardando le previ...nn aspettare il riscontro della centralina quando ormai son intasati da lezioni.
hai ancora qualche cartuccia da sparare, poi con le perturbazioni e il freddo ti passa la voglia di stare in acqua...fidati che con il vento di perturba nn impari niente..anzi può essere molto pericoloso, il vero upgrade lo fai quando trovi da 10 a 15 nodi max...sotto nn vai perchè ti manca la tecnica..sopra se nn sai maneggiare bene la vela puoi farti male.
Ormai la stagione è andata...mettiti il cuore in pace...a marzo aprile vai aggressivo..all'inizio devi fare ore e ore in acqua avanti indietro..avanti indietro.. x migliorare la postura..la tecnica...nn pensare che dopo il corso plani sereno...scordatelo....a meno che avere uno che ti segue e ti corregge gli errori di volta in volta, allora li in qualche uscita già sei padrone del mezzo.
cmq qui in tanti abbiamo imparato da soli, io ti posso dire che nel 2005 presi il primo pump...sporadici tentantivi..ma niente di fatto...poi x motivi di lavoro avevo poco tempo da dedicarci..e nn combinavo nulla...o nn cera vento..o in spiaggia cera il mondo e nn mi sentivo sicuro...nel 2010 a seguito di un cambiamento lavorativo finalmente del tempo libero...presi un foil 18 mq....uscivo a rimini fine agosto col termico dopo le 19, nessun bagnante..eravamo soltanto io il bestio.....prima planata scarrocciai di 30 bagnini...ma ero felicissimo....fatto stà che in 3/4 sere bolinavo...chi ti consiglia x la piada coast un 12 e tavoletta...mandalo a cagare anche da parte mia..... :-))))
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
007mattia
Novellino
Novellino
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/08/2016, 12:04
Spot frequentati: Porto Corsini,Rimini, Riccione
Ali: in attesa di acquistare qlc buon usato pump - si accettano proposte
Tavole: in attesa di acquistare qlc buon usato Twin - si accettano proposte
Località: Imola (Bo)

Re: Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

Messaggio da 007mattia »

Il rammarico è davvero tanto, spero in qlc ultima occasione prima dell'inverno. Perché le informazioni che m'hai dato tu non me le ha date la scuola?!?!
Dato che ho specificato la mia disponibilità di tempo (tutto il mese di agosto), Potevano avvisarmi prima che le giornate praticabili erano poche e che quindi si sarebbe andato primavera 2017 oltre al fatto che gli istruttori erano in ferie, oltre al fatto che non effettuano lezioni !a domenica.
Mi sento preso in giro! Completerò il corso cercando di acquisire più autonomia possibile poi seguiro il tuo consiglio di comprare un kite.. magari mi aiuterete a non farmi rifilare una fetecchia)
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17672
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

Messaggio da Pat »

Ma tu chiedi all'oste se il vino e' buono ?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
007mattia
Novellino
Novellino
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/08/2016, 12:04
Spot frequentati: Porto Corsini,Rimini, Riccione
Ali: in attesa di acquistare qlc buon usato pump - si accettano proposte
Tavole: in attesa di acquistare qlc buon usato Twin - si accettano proposte
Località: Imola (Bo)

Re: Spot Emilia Romagna-Marche (e vicinanze)

Messaggio da 007mattia »

Eh già!! .. Non è stata la furbata del secolo ma di kite ero a 0
Merc ero in ferie e sono andato a Rimini.. con vento leggero unico ad uscire è stato un foil.. i pump tutti spiaggiati come balene..@ meg docet ! )))
Rispondi