ASSISTENZA CORE

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
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Randa
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ASSISTENZA CORE

Messaggio da Randa »

Visti i numerosi messaggi che lamentano un assistenza in garanzia scarsa se non in alcuni casi assente, volevo farvi partecipi di quello che mi e' capitato.
Ala CORE xr4 acquistata presso Eviva Sport:
Dopo una decina di uscite la vela comincia a volare storta...mi spiego,quando mollo la barra lei si va a posizionare in battuta ma non orizontale ma circa 5/10 cm piu' bassa verso sinistra.
Di conseguenza in navigazione mi trovavo con la vela che andando verso sinistra cadeva e dovevo sostenerla per non farla cadere in acqua mentre andando verso destra lei tornava quasi in automatico allo zenith.
Faccio presente la cosa a Martin che mi dice essere la barra...ma la barra non era perche' la 8mt volava perfetta mentre la 11....
Per sicurezza provo anche con la seconda barra che ho acquistato ma il risultato e' lo stesso.
Decidiamo allora di cambiare le briglie ma il problema non si risolve...
(Questo voglio precisare in tempi strettissimi:kite spedito briglie cambiate e kite rispedito il gg successivo)
Chiamo Martin spiego il tutto e ci accordiamo per trovarci nel suo negozio a Malcesine. MORALE:dopo 1 ora esco dal negozio con una vela nuova sostituita in garanzia da lui sentendomi dire vai tranquillo che x la garanzia con la CORE ci penso io...
Questo e' come dovrebbe funzionare la GARANZIA.
Questo e' come fidelizzare un cliente....
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Ciola
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Re: ASSISTENZA CORE

Messaggio da Ciola »

Martin è di una professionalità e serietà rare da trovare!
ste76
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Re: ASSISTENZA CORE

Messaggio da ste76 »

Confermo
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iceoair
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Re: ASSISTENZA CORE

Messaggio da iceoair »

Io aprirei in threed apposito con queste testimonianze, bello leggerle e sapere che si puo' contare su quel negozio e quel marchio. Merita.
Randa
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Re: ASSISTENZA CORE

Messaggio da Randa »

Era un po che volevo scrivere questa cosa....perché in effetti chi si comporta bene in qualche modo va ricompensato.....tutta pubblicità...
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iceoair
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Re: ASSISTENZA CORE

Messaggio da iceoair »

Randa ha scritto:Era un po che volevo scrivere questa cosa....perché in effetti chi si comporta bene in qualche modo va ricompensato.....tutta pubblicità...
Bravissimo e avresti dovuto farlo prima con threed direttamente interessato a lui ed al suo operato. Sono anche queste persone che fanno grandi i marchi ed i prodotti non solo il prodotto ben fatto e progettato in se' per se': perche' diciamocelo.. la perfezione non e' di questo mondo e quindi ci sta il piccolo problemino ma e' quando ci sono queste persone che fanno da cuscinetto tra te ed il produttore che le cose funzionano e trovano la quadra. Come dico sempre di vendere son capaci di tutti, di dare assistenza invece sono INCAPACI in molti. Per menefreghismo o mancanza di voglia di sbattersi perche' le capacita' le possono avere tutti e tante volte si abbandona un marchio proprio perche' si resta delusi dai trattamenti (e qui non mi riferisco solamente allo sport kite ma anche ad automobili, oggetti, tv, smartphone e tutto il resto). Ed e' triste quando per farti valere un diritto devi andare da avvocati, rivolgerti a tutela consumatori o direttamente alla casa madre. Ci vorrebbe cosi' poco e loro poi non capiscono che venderebbero anche il doppio o il triplo in piu. Quando fai felice il cliente... il cliente torna e si ricorda di te e ti fa ottima pubblicita'. Quando lo prendi in giro... lo fai fesso una volta ma poi basta: peccato che tutta la filiera produttore importatore venditore si spartiscono poi le conseguenze causate dalle colpe di uno soltanto che non ha fatto il suo dovere.
ste76
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Re: ASSISTENZA CORE

Messaggio da ste76 »

Per mia esperienza. Comperato Kite demo da Mirco accemme arrivato con qualche abrasione. Comunicato il tutto e dopo dieci giorni avuto kite nuovo al prezzo del demo. servizio ottimo.
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