manu ha scritto:ma tu non eri il nostalgico delle tavole "bagnate"? quelle che strisciano e spruzzano l'acqua dappertutto?
Si, hai ragione è un po' me ne vergogno..ma era il modo meno costoso di andare con poco vento, per ora..con 10 nodi dovrei già andare con la mia Ikarus 9 che è una 11 a tutti gli effetti
e pensare che non sono intervenuto nel tuo post proponendoti questa soluzione per non svaccare
hai fatto la scelta migliore non te ne pentirai
a sto punto ne approfitto anch'io per iscrivermi all'allegra combriccola visto che non avevo ancora provveduto
manu ha scritto:ma tu non eri il nostalgico delle tavole "bagnate"? quelle che strisciano e spruzzano l'acqua dappertutto?
Si, hai ragione è un po' me ne vergogno..ma era il modo meno costoso di andare con poco vento, per ora..con 10 nodi dovrei già andare con la mia Ikarus 9 che è una 11 a tutti gli effetti
A parte il fatto che se la questione è il prezzo, ve sempre l'Alaia, ma...
Mentire a se stessi non è una bella cosa.
Bastava ammettere che ti serviva un hydrofoil!
KiteRon ha scritto:Dino ormai l ho venduto lo sword per cui posso parlare senza secondi fini.. ma io so che senti già la necessità di un hf più prestante..
Avrei assolutamente voluto il tuo..... ma so troppo pippa per potermi anche solo avvicinare!!!!! E comunque apprezzo Come sempre e come pochi la tua onestà nella descrizione prestazionale dello strumento. La cosa che mi fa più paura mo è rileggermi tutto il post su hydrofoil e hydrofoil for dummies. .... so centinaia di pagine almeno per convincermi che mi serviva assolutamente! !!!
Poi sta cosa delle strap.....salva caviglie ....te spacchi tutto,te sfondi se c'è sali sopra..... nzomma......tutta sta mitologia, so curioso .... eccheccaiser. ... sara poi così impossibile? Mal che vada dall'Ira darò fuoco in pubblica piazza al carbonio!
"Si vis pacem, para bellum"
Libro III
Epitoma rei militaris
Vegezio