Asciugare il kite con l'asciugatrice: è possibile?

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3098
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Asciugare il kite con l'asciugatrice: è possibile?

Messaggio da Gino82 »

kiteman ha scritto: La mettiamo che noi lacustri non ne abbiamo bisogno. : Yahooo :
Sicuramente non dice di metterlo in lavatrice.
Una "tenera sciacquata" buttando acqua dentro e sopra.
Niente strofinii con panni, spugne od altro.

Io pecco.. perché MAI ho lavato un kite, e se lo faccio asciugare a fine sessione perchè ha toccato l'acqua lo faccio sempre al sole.. anche perché altrimenti non si asciuga (all'ombra) a meno di vivere in un paese tropicale : think :
Ma appena asciutto va rimesso nella sua sacca amorevolmente piegato.
E' vero, l'acqua del lago non è salata : Chessygrin : : Yahooo :

Era un po' una provocazione la mia, per cercare di capire dove ci può spingere o fino a dove qualcuno ha osato... : Blink :

Un kite non lo laverei nemmeno io, così come per asciugarlo lo metto in magazzino al lavoro steso sopra a un telo di plastica per evitargli abrasioni : Thumbup : e appena possibile lo metto nella sua sacca e lo ripongo in casa (solo il surfino attualmente è ancora nascosto in cantina...).

E in estate il kite sta sul prato mezz'ora e asciuga (e se quella mezz'ora la facesse in volo sarebbe comunque esposto gli UV...)
Avatar utente
Carlito
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3884
Iscritto il: 30/10/2012, 16:41
Spot frequentati: Grado, Fossalòn, Marina Julia, Secret Spot!
Ali: Flysurfer Sonic4 18, Flysurfer Sonic2 18, Cabrinha Switchblade 8.
Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
Località: Sella Nevea (UD)

Re: Asciugare il kite con l'asciugatrice: è possibile?

Messaggio da Carlito »

Motion ha scritto: ovviamente poi la moglie mi ha sgamato perchè ha trovato chissà come mai sabbia sul filtro
analizza il contenuto del filtro ? : Eeek : : Eeek : : Eeek :

Una volta le mogli si preoccupavano quando trovavano capelli sconosciuti, ora la sabbia : ahahah :
... andate nel segno del mio nome ...

viewtopic.php?p=108450#p108450

Inviato con GNU/Linux
Cip37
Fondatore
Messaggi: 2819
Iscritto il: 09/11/2010, 18:38

Re: Asciugare il kite con l'asciugatrice: è possibile?

Messaggio da Cip37 »

Motion ha scritto:: ahahah : : ahahah :

Allora anch'io preso da poco asciugatrice, dopo un scassamento di palle della moglie. Vista e rivista come funziona un giorno che non potevo asciugare la roba da kite visto che era brutto tempo e pioveva e il giorno dopo volevo uscire, dopo aver lavato per bene una vecchia muta prodotti tecnici tipo licre, guanti cappuccio ecc ecc. e sopratutto visto che la moglie era assente : Rolleyes : : Chessygrin : ho fatto la prova.
Messo programma seta quindi molto leggero, ma dopo un 15 minuti sono andato a vedere come era messa la roba o non ti dico la puzza di neoprene scaldato che c'era oltre tutto il resto : Lol : .

Insomma poi alla fine ho tolto tutto ed asciugato alla solita maniera; ovviamente poi la moglie mi ha sgamato perchè ha trovato chissà come mai sabbia sul filtro e nel resto oltre un odore un pò particolare.
Non ti dico la "carne" che ho preso e i bonus kite persi : Blink :

Quindi se puoi evita : Wink : : Wink : (che poi cmq succede come dice Pier che lo sfregamento ti rovina abbestia il tessuto : Wink : )

Grande Sandroooooo
scommetto che tua moglie ti ha punito NON lasciandoti : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6495
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Asciugare il kite con l'asciugatrice: è possibile?

Messaggio da Motion »

Cip37 ha scritto: Grande Sandroooooo
scommetto che tua moglie ti ha punito NON lasciandoti : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
: Lol : : Lol : : Lol : Urca non ci avevo pensato : Wink : : Lol :

No mi ha solo tolto un pochi di bonus per fare kite : shake : : Mad :
Rispondi