hydrofoil
-
- Novellino
- Spot frequentati: SUD - SE - SO SARDEGNA
- Ali: NORTH REBEL - KITECH
- Tavole: NORTH TEAM SERIES - WAKESKATE CABRINHA - HF BLADEFOIL - COSTA OVEST HF - SLINGSHOT TWISTER
Re: hydrofoil
X l'adattatore contattare Maicol della http://www.bladefoil.com/
Le passioni fanno VIVERE l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo.
-
- Appassionato
- Spot frequentati: Santa Croce, Sottomarina, Cortellazzo, Caorle
- Ali: Switch Kites, Peterlynn, Ozone
- Tavole: Hydro kite boarding
Per l'adattatore Groove ne produce uno in alluminio il top per affidabilità su un prodotto così delicato e sottoposto a sforzi molto elevati. Quello in full carbon non convince come ho avuto modo di vedere. Certo costicchia e pesucchia (700/800gr) ma almeno vai senza patemi d'animo.
- Massimo Speed
- Fancazzista
- Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
- Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
- Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
- Contatta:
@ Gio e Aguaplano: Grazie x la info
Duotone & Flysurfer Kite school https://www.facebook.com/corsokitesurf?fref=ts c/o whater sport village http://www.oasidelmare.it/ & https://www.citysurf.it/
-
- Fissato
- Spot frequentati: Garda, Idro, liguria, toscana. spagna, portogallo,
- Ali: wing north mode foil north sonar, sabfoil leviathan
- Tavole: north seek, supfoil custom Loose.
In effetti il prezzo è straordinario, la pinna merita ed è Patrice ha lavorato molto per renderla facile ( quasi ) e all' occorrenza davvero veloce cambiando le varie disposizioni delle pinne.
Per i veri appassionati sul sito fanno vedere delle modifiche per renderla competitiva nel race.
Io la comprai appena uscita due anni fa pagandola a prezzo pieno, che comunque era sempre buono ora è davvero un affare.
Non mi sono fatto problemi per l' attacco perché ho preso anche la sua tavola, che da sempre ritengo essere ottime e a buon mercato.
Tra tante pinne che ho avuto modo di provare e usare è sicuramente quella con il rapporto qualità prezzo migliore.
Devo dire per tutta onestà che al momento al 5 anno di hydrofoil ho ben chiaro su che tipo di pinna orientarmi e quella di gong non è in cima alle mie preferenze, ma ho davvero avuto modo di apprezzarla.
Di Gong sto aspettando con trepidazione il suo supfoil.
Per i veri appassionati sul sito fanno vedere delle modifiche per renderla competitiva nel race.
Io la comprai appena uscita due anni fa pagandola a prezzo pieno, che comunque era sempre buono ora è davvero un affare.
Non mi sono fatto problemi per l' attacco perché ho preso anche la sua tavola, che da sempre ritengo essere ottime e a buon mercato.
Tra tante pinne che ho avuto modo di provare e usare è sicuramente quella con il rapporto qualità prezzo migliore.
Devo dire per tutta onestà che al momento al 5 anno di hydrofoil ho ben chiaro su che tipo di pinna orientarmi e quella di gong non è in cima alle mie preferenze, ma ho davvero avuto modo di apprezzarla.
Di Gong sto aspettando con trepidazione il suo supfoil.
- Massimo Speed
- Fancazzista
- Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
- Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
- Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
- Contatta:
E della piastra adesiva x montaggio Hydro cosa ne pensate?
Duotone & Flysurfer Kite school https://www.facebook.com/corsokitesurf?fref=ts c/o whater sport village http://www.oasidelmare.it/ & https://www.citysurf.it/
-
- Novellino
- Spot frequentati: porto corsini
- Ali: north
- Tavole: north-moses
Se si spana il filetto delle boccole interne seghi la tavola?
- Bakio16
- Fissato
- Spot frequentati: Piovini,caleri,caorle,lago di santa croce e tutto il veneto!!!!
- Ali: robberto ricci designs
- Tavole: rrd pioson
ne abbiamo già parlato, secondo me è una buona idea con qualche "ma"
l'adesivo è il migliore in circolazione, non ci sono dubbi sulla sua tenuta..
il problema principale è che comunque serve una tavola sacrificale, non è un accessorio "trasformer" quindi se prendiamo un surfino e gli buttiamo sopra l'attacco, non tornerà mai più un surfino.
secondo me è il top per chi ha qualche tavola che giace in garage inutilizzata da anni, al posto di buttarla si può trasformare, altrimenti oltre alla spesa di una nuova tavola (minimo 3-400 euro) va aggiunta anche la spesa per la basetta (150 euro)...a questo punto conviene prendere una tavola da foil dedicata e basta..
l'adesivo è il migliore in circolazione, non ci sono dubbi sulla sua tenuta..
il problema principale è che comunque serve una tavola sacrificale, non è un accessorio "trasformer" quindi se prendiamo un surfino e gli buttiamo sopra l'attacco, non tornerà mai più un surfino.
secondo me è il top per chi ha qualche tavola che giace in garage inutilizzata da anni, al posto di buttarla si può trasformare, altrimenti oltre alla spesa di una nuova tavola (minimo 3-400 euro) va aggiunta anche la spesa per la basetta (150 euro)...a questo punto conviene prendere una tavola da foil dedicata e basta..
-
- Appassionato
- Spot frequentati: liguria
- Ali: obs
- Tavole: nhp
- Contatta:
- ErPiotta71
- Fancazzista
- Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
- Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
- Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil
Se ho visto bene, la superficie cui si poggerà deve essere completamente piatta.
Quanti surfini hanno la poppa completamente piatta?
Quanti surfini hanno la poppa completamente piatta?
- LONG
- Fancazzista
- Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
- Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
- Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Per quelli che sembrano avere sempre problemi di spazio (e sono molti....)
soluzione minimalista
soluzione minimalista
- ErPiotta71
- Fancazzista
- Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil
Bello, veramente bello, sempre se non compromette le prestazioni o funzionalità dell'hydrofoil!
E vedo che ha anche le pinnette quindi si può anche usare come semplice surfino senza hydro?
Troppo bella la nervatura del carbonio delle alette dell'hydro!
Sono andato sul sito ufficiale Nobile.
Costa 1149 la tavola e 949 l'hydrofoil.
Insomma 2098 tutto insieme.
A me sembra tanto (di sicuro per il proprio portafoglio! ! !), a voi come sembra considerando che il surfino è sottile cioè senza volume?
Nel video non ha fatto vedere l'attacco del piantone alla tavola e allora ci ho pensago io
E' in basso a destra.
Presumo che quello a destra è il supporto rigido e quello a sinistra è una lastra di gomma o plastica per non rovinare la tavola e forse anche per non farlo scivolare tra loro?
E vedo che ha anche le pinnette quindi si può anche usare come semplice surfino senza hydro?
Troppo bella la nervatura del carbonio delle alette dell'hydro!
Sono andato sul sito ufficiale Nobile.
Costa 1149 la tavola e 949 l'hydrofoil.
Insomma 2098 tutto insieme.
A me sembra tanto (di sicuro per il proprio portafoglio! ! !), a voi come sembra considerando che il surfino è sottile cioè senza volume?
Nel video non ha fatto vedere l'attacco del piantone alla tavola e allora ci ho pensago io
E' in basso a destra.
Presumo che quello a destra è il supporto rigido e quello a sinistra è una lastra di gomma o plastica per non rovinare la tavola e forse anche per non farlo scivolare tra loro?
- ErPiotta71
- Fancazzista
Ci sono recensioni su questo hydro Nobile?
-
- Appassionato
- Spot frequentati: liguria
- Ali: obs
- Tavole: nhp
- Contatta:
ok, diro' una cosa vecchia e scontata per tutti voi ma... che figata volare sul foil nel silenzio totale!!! era dalle prime planate 6 anni fa che non mi
emozionavo cosi!!!
emozionavo cosi!!!
ride again
- Motion
- Saggio e Moderatore
- Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
- Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
- Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Re: R: hydrofoil
Spero a breve succeda anche a me. Ma il freddo ancora frena la mia voglia di hydro
Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
- LONG
- Fancazzista
- Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
- Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
- Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Controllo totale.....
Go Greg.. go...
Go Greg.. go...
- ErPiotta71
- Fancazzista
Impressionante! ! !
- Ros
- Fissato
- Spot frequentati: Calambrone, Vada con visite in Toscana, nelle zone Piadinare e in Liguria...
- Ali: GongStrutless17, Swell12-9-7, Aenema 5,5
- Tavole: FlyRadical, Gong5'7, mituPro 5'10, AppeiAlaia, Funwave
Che bellezza
Il Gran Consiglio del Tarpone ti osserva rispettare il volere della Bandiera...
*******GCT*******
***TrioUeiV***
**LESSisMORE**
*******GCT*******
***TrioUeiV***
**LESSisMORE**
- aquilonista
- Appassionato
- Spot frequentati: mare: tarpons bay, vada, castiglione della pescaia, fiumaretta
- Ali: Peter Lynn Swell 12 9&7 V2 + RRD Obsession 9 e 7 Type Hir20 + zeruko pw1.9
- Tavole: North Jamie e Phantom + Loose Nirvana
Qualcuno ha provato Liquid Force Rocket o Cabrinha Double Agent? Per iniziare come pensate siano? Differenze con Silente?
-
- Fissato
- Spot frequentati: Garda, Idro, liguria, toscana. spagna, portogallo,
- Ali: wing north mode foil north sonar, sabfoil leviathan
- Tavole: north seek, supfoil custom Loose.
In linea di massima sono del tutto simili al silente cambia la qualità costruttiva e quindi il peso e prezzo.
Sto parlando dei modelli 2016.
Sono perfetti per iniziare ma in breve sentirai la necessità di cambiare, per qualcosa di più performante.
Tra gli hydrofoil per iniziare a quelli più evoluti c'è una differenza impressionante che potrai solo comprendere andandoci.
Quindi secondo me il consiglio è spendi il giusto, il mercato dell' usato ti da molte opportunità di risparmiare proprio in virtù di quel che ho scritto prima.
A mio giudizio vanno anche evitate spese inutili per i mast di varie misure,
Parti umile e determinato e vedrai che i problemi saranno zero.
Sto parlando dei modelli 2016.
Sono perfetti per iniziare ma in breve sentirai la necessità di cambiare, per qualcosa di più performante.
Tra gli hydrofoil per iniziare a quelli più evoluti c'è una differenza impressionante che potrai solo comprendere andandoci.
Quindi secondo me il consiglio è spendi il giusto, il mercato dell' usato ti da molte opportunità di risparmiare proprio in virtù di quel che ho scritto prima.
A mio giudizio vanno anche evitate spese inutili per i mast di varie misure,
Parti umile e determinato e vedrai che i problemi saranno zero.
- forzaliquida
- Appassionato
- Spot frequentati: -
- Ali: -Liquid Force Wow 6, 9, 12, Solo 15.5
- Tavole: -Liquid Force Element Carbon, Groove Skate+Fluente Fluo
Ciao!aquilonista ha scritto:Qualcuno ha provato Liquid Force Rocket o Cabrinha Double Agent? Per iniziare come pensate siano? Differenze con Silente?
Se hai bisogno di qualsiasi info circa i prodotti Liquid Force non esitare a contattarmi!
Ciao!
Non sono Importatore, Dealer, Negoziante, Promoter!
Chi fa tutto ciò è una persona a me cara, io lo faccio per amicizia!
Dura da credere...ma esiste ancora!
Chi fa tutto ciò è una persona a me cara, io lo faccio per amicizia!
Dura da credere...ma esiste ancora!