Peter Lynn CHARGER 2 - Info
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Re: Peter Lynn CHARGER 2 - Info
Ced numero 1
Che salti, che spettacolo, che immagini
Nel terzo video, oltre alla bellissima ragazza bionda, si vede che l'hang time non è poi così male
Chi diceva il contrario...?
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Re: Peter Lynn CHARGER 2 - Info
inutile indagare
perdona
il problema vero è che essendo diverso soffre della diversità
sia nei confronti pump che foil brigliati, è una legge naturale
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"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
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Re: Peter Lynn CHARGER 2 - Info
quelli che promuovono un'altro brandGino82 ha scritto:
Nel terzo video, oltre alla bellissima ragazza bionda, si vede che l'hang time non è poi così male
Chi diceva il contrario...?
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Re: Peter Lynn CHARGER 2 - Info
alfiero ha scritto:Ced...you too good , I bet you can do the same even with a plastic bag..
Ragazzi, grazie de i complimenti anche se non sono completamente d'accordo.Gino82 ha scritto:
Ced numero 1
Che salti, che spettacolo, che immagini
Nel terzo video, oltre alla bellissima ragazza bionda, si vede che l'hang time non è poi così male
Chi diceva il contrario...?
Era il primo video...
Comunque rimane che il twinskin può essere utilizzato in tante modalità. a i suoi pro e contro. Sicuramente e un feeling diverso. Ma per 10 anni mi e bastato.
Ced
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Re: Peter Lynn CHARGER 2 - Info
Lasciamo da parte ced che fa un altro sport e torniamo ai comuni mortali
A suo tempo gli arc erano innovativi e per l'epoca erano ottimi kite....ma per l'epoca!! Il mondo è andato avanti e i kite moderni sono molto più prestanti e godibili. Non ci blocchiamo su un glorioso passato, altrimenti dovremmo ancora girare con gli airblast (altro kite che segnò una rivoluzione).
Uno dei miei primi kite è stato il wipika amp che a suo tempo adoravo ed era per me il miglior kite del mondo.....l'ho riprovato qualche anno fa e il mio commento è stato "ma come c***o facevo ad andare co sto cesso"!!!
Per come la vedo io sono kite che tieni come ricordo in cantina e tiri fuori ogni tanto se vuoi riprovare qualche sensazione di gioventù, ma usarli come kite principale anche no
A suo tempo gli arc erano innovativi e per l'epoca erano ottimi kite....ma per l'epoca!! Il mondo è andato avanti e i kite moderni sono molto più prestanti e godibili. Non ci blocchiamo su un glorioso passato, altrimenti dovremmo ancora girare con gli airblast (altro kite che segnò una rivoluzione).
Uno dei miei primi kite è stato il wipika amp che a suo tempo adoravo ed era per me il miglior kite del mondo.....l'ho riprovato qualche anno fa e il mio commento è stato "ma come c***o facevo ad andare co sto cesso"!!!
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Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
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Re: Peter Lynn CHARGER 2 - Info
Quoto tutto all 100% Zitrone saggio subitozitrone ha scritto:Lasciamo da parte ced che fa un altro sport e torniamo ai comuni mortali
A suo tempo gli arc erano innovativi e per l'epoca erano ottimi kite....ma per l'epoca!! Il mondo è andato avanti e i kite moderni sono molto più prestanti e godibili. Non ci blocchiamo su un glorioso passato, altrimenti dovremmo ancora girare con gli airblast (altro kite che segnò una rivoluzione).
Uno dei miei primi kite è stato il wipika amp che a suo tempo adoravo ed era per me il miglior kite del mondo.....l'ho riprovato qualche anno fa e il mio commento è stato "ma come c***o facevo ad andare co sto cesso"!!!
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Re: Peter Lynn CHARGER 2 - Info
and THE ITALIAN TEAM RIDER!!!alfiero ha scritto:quelli che promuovono un'altro brandGino82 ha scritto:
Nel terzo video, oltre alla bellissima ragazza bionda, si vede che l'hang time non è poi così male
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Re: Peter Lynn CHARGER 2 - Info
..aggiungo...a ridateci il tostissimo PITU.
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Re: Peter Lynn CHARGER 2 - Info
adesso il chargher deve competere pure con i pump?
vabbe comunque visto che il posto è vagante mi candido ad
National arc rider.. anzi no, cedo il posto a Steu ..che ha + titolo di me ed è anche + giovane... : :
Forza Steu prendi tu le redini in mano..
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Re: Peter Lynn CHARGER 2 - Info
E perchè il Charger non dovrebbe competere con un pump??
Alla fine noi usiamo un kite per divertirci e quindi tutto va confrontato con tutto e poi uno sceglie quello che gli piace di più.
Quindi per come la vedo io tutto deve competere con tutto chi non confronta è un talebano
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Quindi per come la vedo io tutto deve competere con tutto chi non confronta è un talebano
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Re: Peter Lynn CHARGER 2 - Info
Io ho avuto un ch1 8m...il famigerato "Faster then you" quello che posso dire dopo averlo usato su acqua e neve è:
-pro: ala dal feeling unico, velocità senza eguali, la giri con un dito, bellissima sensazione in andatura.
-contro: nelle raffiche diventa ingestibile, nei salti looppa senza che te ne accorgi e se non te lo aspetti non é il massimo. È una ala che ama il vento costante.
-perché l'ho venduto? Ad Andermatt con 30 nodi rafficati ho rischiato di farmi seriamente del male.
Il CH 2 a detta di Tungsten uno che di ch ne sa, é un altro mondo, in Olanda ne girano parecchi di ch2 e non credo siano tutti nostalgici.
-pro: ala dal feeling unico, velocità senza eguali, la giri con un dito, bellissima sensazione in andatura.
-contro: nelle raffiche diventa ingestibile, nei salti looppa senza che te ne accorgi e se non te lo aspetti non é il massimo. È una ala che ama il vento costante.
-perché l'ho venduto? Ad Andermatt con 30 nodi rafficati ho rischiato di farmi seriamente del male.
Il CH 2 a detta di Tungsten uno che di ch ne sa, é un altro mondo, in Olanda ne girano parecchi di ch2 e non credo siano tutti nostalgici.
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Re: Peter Lynn CHARGER 2 - Info
Ho appena riprerso il computer dal riparatore...
i piccoli chargher specialmente quelli di prima serie flappavano troppo, avevano problemi, il ch 2 è perfetto, ma io ho un 18 , non posso esprimermi sulle misure piccole.
Nel vento rafficato tutti i foil soffrono rispetto ai Pump.
..A Pvas , ..facendo un esempio automobilistico....non so cosa scegliere tra un pilota che guida la Ferrari ma simpatizza per la Merceds o un duro e puro talebano..!!!
TVB..
Alfiero
i piccoli chargher specialmente quelli di prima serie flappavano troppo, avevano problemi, il ch 2 è perfetto, ma io ho un 18 , non posso esprimermi sulle misure piccole.
Nel vento rafficato tutti i foil soffrono rispetto ai Pump.
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Re: Peter Lynn CHARGER 2 - Info
Alf sono sicuro un Piellista felice e contento considero i pump P.L. trà i migliori in circolazione ma cerco di avere sempre un atteggiamento aperto a tutto ultimamente ho preso un Viron2 che reputo un kite geniale per quello che fa lo darei in mano a mia figlia di 6 anni senza paura per come si comporta e per la sicurezza che trasmette... è un kite stupendo?!? Assolutamente no non tira una fava, non salta, non bolina, però visto che l'ho preso per fare altro per quello che mi serve è fantastico.
Quindi sono un pilota Ferrari che guida tutto quello che gli capita sotto mano e non ho nessuna difficoltà a dire che Mercedes ha fatto una bella auto.
Detto questo spero di mettere le mani presto su un Escape ch'è un kite che ho trascurato molto e che sono sicuro possa dare grosse soddisfazioni.
Quindi sono un pilota Ferrari che guida tutto quello che gli capita sotto mano e non ho nessuna difficoltà a dire che Mercedes ha fatto una bella auto.
Detto questo spero di mettere le mani presto su un Escape ch'è un kite che ho trascurato molto e che sono sicuro possa dare grosse soddisfazioni.
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Re: Peter Lynn CHARGER 2 - Info
Come detto, non sono un ARCaro ma ho posseduto per un po' un venom2 10.
Se dovessi inserire nei pro o nei contro il comportamento in vento rafficato, lo avrei messo nei pro. Mi sembrava ineguagliata la sua capacità di rendere gradevole una giornata pesantemente rafficata, incassando (deformando il profilo) le raffiche...
Se dovessi inserire nei pro o nei contro il comportamento in vento rafficato, lo avrei messo nei pro. Mi sembrava ineguagliata la sua capacità di rendere gradevole una giornata pesantemente rafficata, incassando (deformando il profilo) le raffiche...
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Re: Peter Lynn CHARGER 2 - Info
Citandoti rispondo al nostro Pilota simpatizzante Mercedes ..perche non hai provato un Vortex 8....molto simile ...Masaccio ha scritto:Come detto, non sono un ARCaro ma ho posseduto per un po' un venom2 10.
Se dovessi inserire nei pro o nei contro il comportamento in vento rafficato, lo avrei messo nei pro. Mi sembrava ineguagliata la sua capacità di rendere gradevole una giornata pesantemente rafficata, incassando (deformando il profilo) le raffiche...
Pero questa volta concordo con te..l'unico fly che mi è sempre piaciuto è stato il Viron per le capacita di resistere al vento brutale...